GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SIXTIE è più "leggera" con l'arrivo della primavera

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La SIXTIE è più "leggera" con l'arrivo della primavera

Messaggio da Misurina » 20 apr 2011, 12:20

Pant pant eccomi di corsa!

Innanzi tutto

LA SPOSINA E' SUPER STUPENDERRIMA :emozionee :emozionee :emozionee

E non avevo nessun dubbio al riguardo! Ha il portamento di una modella, fiera, fine ed elegantissima!

Quanto alla nonna......... innanzitutto credo che Robi sappia leggere oltre alla "nudità" delle parole.
E' vero che le parole sono importanti e il rischio di frainteso è sempre presente, soprattutto quando si scrivono su un forum, ma non credo che nessuna di quelle pronunciate fin ora nascondesse un vero insulto. Molto fastidio, rabbia forse. Come si fa a non arrabbiarsi con una donna che fa piangere per insicurezza una giovane sposina? Eleonora poi ci tiene così tanto al suo giudizio, lei che si sposa di mercoledi perchè è il giorno in cui si è sposata la nonna...... Ma questa (che magari non è così arcigna come può apparire da una foto sfuocata e in lontananza) non è davvero capace di esprimere i propri sentimenti e lasciarsi andare, presa com'è da un ideale di perfezione irraggiungibile, si dimentica che la prima prova dell'abito da sposa è un momento magico e........................ lo rovina!
Roberta ha fatto bene a non saltarle al collo, permalosa com'è si sarebbe talmente offesa da fare cose insensate tipo minacciare di non partecipare al matrimonio. E voi ce la vedete la Ele che va a sposarsi con un'assenza così pesante tra gli invitati?
Insomma è una situazione di mierda, la logica imporrebbe un bel sonoro vaffankiul con tanto di richiesta di scuse a Ele, ma non è questo il momento di scatenare una guerra.

Però, a matrimonio finito e con gli sposini in luna di miele......................... allora forse qualche considerazione sul suo comportamento........................
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 20 apr 2011, 12:23

Eva abbiamo capito perchè quei trattamenti costano così poco :fischia
Come dicevo quando ci hai raccontato di averli comprati, io sono malfidente di natura, ma come vedi la fregatura ci stava :che_dici

Dana :incrocini :incrocini per l'aspettativa. Però sei una testina di vitello, come hai fatto a dimenticarti del LAGO D'ORTA :martello :martello :martello

Pinga come va oggi? Novità? :coccola :incrocini
ღSixtieღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 20 apr 2011, 12:24

no, è che ho aspettato troppo a prendere l'appuntamento,ne hanno venduti così tanti da non avere posto fino ad ottobre e se non mi sbrigo, neanche a novembre...
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 20 apr 2011, 12:31

evakant ha scritto:no, è che ho aspettato troppo a prendere l'appuntamento,ne hanno venduti così tanti da non avere posto fino ad ottobre e se non mi sbrigo, neanche a novembre...
Mmmmmmmmmmmmmmmm :perplesso

Ma non era un'offerta speciale per un numero limitato di posti?

Sarei quasi pronta a scommettere che se ti presenti personalmente nel centro in cui fanno i trattamenti e chiedi un appuntamento per giugno, pagando la cifra originale, te lo fissano subito :fischia
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 apr 2011, 12:40

Giovant
:coccola :coccola
la Robi secondo me sa leggere oltre le parole :ok
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 20 apr 2011, 12:41

Misurina, non era limitata questa...
anche per la mappatura dei nei, l'appuntamento ce l'ho il 3 maggio prima non era disponibile e ha riscosso molto successo come offerta
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 20 apr 2011, 12:51

evakant ha scritto:Misurina, non era limitata questa...
anche per la mappatura dei nei, l'appuntamento ce l'ho il 3 maggio prima non era disponibile e ha riscosso molto successo come offerta
Bene, allora mi ricredo!
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 20 apr 2011, 12:55

giovant ha scritto:
giovant ha scritto:vabbè sarò io troppo sensibile...

mi riferisco alla vicenda mamma di roby, con tutti i suoi difetti è pur sempre la sua mamma. tutto qui.
detto questo sparisco
Ma certo che sei sensibile e dolcissima (anche se ogni tanto tiri fuori un lato peperino niente male......) e la mamma è sempre la mamma, e questo rende certi dispiaceri ancora più amari. Ma come dice Pinga Robi saprà leggere oltre le parole e, soprattutto, non credo che nessuna di noi volesse OFFENDERE.
Diciamo che è stata una protesta un po' colorita.......
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 20 apr 2011, 13:23

certo che non si voleva offendere nessuno, ci mancherebbe altro!!! Piuttosto si voleva consolare la Berghem e la di lei figliola.... :sorrisoo
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 apr 2011, 13:24

Ciao ragazze....Giovant
Io credo di essere sensibile quanto lo sei tu ed anche io, per rispetto nei confronti di Robi non avrei scritto qui riferendomi a sua mamma paragonandola ad una strega. Però in tutta onestà, scusami Robi, l'ho pensato e detto in altra sede e io ho avuto modo di incontrarla di persona.
Eleonora è lei coi suoi pregi e difetti, sta per celebrare il matrimonio con attorno persone che la conoscono che certamente l'hanno vista vestita in mille modi e sanno esattamente come è fatta, perchè mai deve obbligatoriamente apparire differente da quella che è? Non è un personaggio pubblico e nemmeno una Barbie....è sua nipote, è la sua festa, il suo matrimonio. Perchè ha dovuto avvilirla al punto di renderla insicura e rovinarle un momento speciale?......Dai su, vabbè che la mamma è sempre la mamma, ma un pò di senso della misura non guasterebbe...
Comunque Robi, te l'ho già detto ieri, sapendo come è fatta, non dovete coinvolgerla tanto nei preparativi.
La festa è una sorpresa per gli ospiti a partire da lei.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 apr 2011, 13:35

E ovviamente neppure la mia vuole essere un'offesa ma una difesa del diritto alla libertà di scelta. Ma ti pare normale che a 44 anni Robi debba rendere conto a lei di come si veste? Mia madre, se proprio ci tiene a dare la sua opinione lo fa con il dovuto tatto e la consapevolezza di rivolgersi ad una persona adulta, non con la pretesa di imporre il proprio modo di vedere agli altri.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 20 apr 2011, 13:39

giovant ha scritto:
giovant ha scritto:vabbè sarò io troppo sensibile...
mi riferisco alla vicenda mamma di roby, con tutti i suoi difetti è pur sempre la sua mamma. tutto qui.detto questo sparisco
Credo che ELE e MISU abbiano già detto tutto... e comunque io (e parlo x me PIRZONALMENTE) mi risentirei di cose non vere o di cose mai dette.... ma se mi dicessero che mia mamma è ciccia piuttosto che brontolona (o altre caratteristiche VERE) non me ne risentirei... è la verità, mica posso negarla!!
e comunque GIO,Roby da sempre racconta cose,commenti, modi di fare di sua mamma...da sempre IO (e parlo sempre e solo per me) non manco di DIRLE,SCRIVERLE (qui o via sms) quello che penso... IO sono così diretta, delicata come un caterpillar, incapace di dire le cose in maniera "diplomatica o smielata" quindi credo che lei capirà più che bene quello che IO ho inteso dirle.... e non credo sia questione di "sensibilità".
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 apr 2011, 13:57

:ahah :ahah :ahah Buon appetito! :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 apr 2011, 14:00

Dana: :incrocini :incrocini :incrocini

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 20 apr 2011, 14:34

ciao... :sorrisoo
sono un tantinello stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Pinga: :incrocini all'infinito per tuo suocero
robi:Ele è bellissima,l'abito è perfetto e tua madre lasciala a casa la prossima volta :martello
Dana: :incrocini per l'aspettativa.
Eva: :yeee che bello che vieni a Rimini,ci mettiamo daccordo per incontrarci va bene? :emozionee
Parti:donna viola?anche la mia figlia grande è una donna viola,l'anno scorso mi ha fatto impazzire per trovare coperte viola,tende viola,lenzuola viola...e anche il colore predominante del suo matrimonio doveva essere viola,poi alla fine ha dovuto cambiare...
Dolly,Giovi,Paola,Ele-Maria: :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2011, 14:37

:urka :urka :urka

anche noi la chiamiamo sempre strega.....ha anche il dito della strega, l'indice della mano destra :urka

giovip, grazie per esserti preoccupata per me.
ma io stessa sono molto caustica con mia mamma. me ne ha combinate troppe.
non voglio che renda eleonora insicura come ha fatto con me.
infatti non ho resistito e l'ho chiamata. le ho detto che ele piangeva e lei non capiva perche'. che in fin dei conti non aveva detto nulla di che. :urka
che non si puo' pi' dire nulla che ci si offende. le ho fatto notare che ieri pomeriggio iostessa l'ho chiamata non appena scaricata la ele perche' avevo avuto l'impressione che l'abito non le fosse piaciuto.
commento "ma certo che mi e' paciuto. si, niente di nuovo, la dani vent'anni fa aveva piu' o meno lo stesso modello" :bomba :bomba :bomba e te pareva che non andasse a tirar fuori la figlia di serie a........quello che fa mia sorella lo fa prima e meglio di chiuque altro.
non si smentisce mai. ma che cacchio c'entrava mia sorella. ha pure aggiunto "meno male che e' colorato. approvo la scelta, altrimenti sti vestiti son tutti uguali". di fronte ad un'affermazione del genere perche' non chiamarla strega? la'lternativa e' strunz......
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 20 apr 2011, 14:38

MARILU Ciao tutto bene spero di sì :bacio !
GABRY Ciao state bene?
Anche io ho Greta che adora il viola ...basta vedere gli occhiali che si è scelta!e ogni volta che le compro vestiario cerco sempre qualcosa di quel colore le ultime sono state settimana scorsa le calzine corte :ok
anche a me piace però!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2011, 14:38

ah...giovip, come dici tu, loro hanno il privilegio :che_dici di ascoltare le mie lagne di frequente e quindi sanno come mi esprimo in materia di mamma. :impiccata:
infatti ieri appena lasciata la ele, prima di chiamare mi a mamma....ho chiamato la gabry. e stamattina la claudia e la parti.....che non mi si e' filata :che_dici

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2011, 14:42

parti...non era pettinata, la ele. :ahaha
le avevano messo una molletta per tenerle su i capelli e reggere il velo. infatti se guardi bene dietro piu' che uno chignon ha un siluro :risatina: :risatina: :risatina: l'idea e' fare un raccolto, tipo chignon ma morbido. e lasciare un ciuffo sulla fronte......per il bouqiet invece....hai ragione :hi hi hi hi

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 20 apr 2011, 14:46

marilu, a giugno/luglio quando sarò li, ti chiamo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”