GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXX)
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXX)
Buona notte! 
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buongiorno 
Oggi la mia mia cucciola piccola compie 7 mesi
pensare che 7 mesi fa a quest'ora avevo il pancione e ora ce l'ho di nuovo

Tanti auguri anche a Emiliano e Aurora

Stamattina ho da fare un pan di spagna da 8 uova e uno da 6, reduce da un'altro da 8
poi ho da fare fiori, fiori e ancora fiori. Insomma ho un bel po' di lavoro. E in tutto questo melanzane ripiene x stasera e un po' d'ordine.
Qui c'è una brutta novità sfortunatamente. Qualche settimana fa mio padre ha fatto un piccolo intervento alla prostata perché faceva ogni 5 minuti pipì. Dall'esame istologico sono risultati frammenti tumorali. Fa analisi ogni 6 mesi e vanno bene, a parte altre cose che non c'entrano niente. Si pensa ad una cosa allo stato iniziale. Laura tu cosa ne pensi? Ho qui la diagnosi ma non ci capisco niente. Me lo ha detto sabato come niente fosse
spero sia qualcosa di risolvibile perché credo di avere "già dato" 
Oggi la mia mia cucciola piccola compie 7 mesi
Tanti auguri anche a Emiliano e Aurora
Stamattina ho da fare un pan di spagna da 8 uova e uno da 6, reduce da un'altro da 8
Qui c'è una brutta novità sfortunatamente. Qualche settimana fa mio padre ha fatto un piccolo intervento alla prostata perché faceva ogni 5 minuti pipì. Dall'esame istologico sono risultati frammenti tumorali. Fa analisi ogni 6 mesi e vanno bene, a parte altre cose che non c'entrano niente. Si pensa ad una cosa allo stato iniziale. Laura tu cosa ne pensi? Ho qui la diagnosi ma non ci capisco niente. Me lo ha detto sabato come niente fosse
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

buongiorno
credo che Angie abbia la sesta malattia
ma il pediatra non risponde al telefono
la febbre è scomparsa, ma sulla schiena sono comparse delle macchioline rosate
l'antibiotico devo andare avanti a darglielo? perchè adesso ha anche la diarrea, e non vorrei che fosse proprio questo a causarla
scappo che chiama
magari passo dopo se riesco, quando dorme
credo che Angie abbia la sesta malattia
la febbre è scomparsa, ma sulla schiena sono comparse delle macchioline rosate
l'antibiotico devo andare avanti a darglielo? perchè adesso ha anche la diarrea, e non vorrei che fosse proprio questo a causarla
scappo che chiama
magari passo dopo se riesco, quando dorme
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- susi75
- Master~GolGirl®

saluto al volo! 
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®

Qui abbiamo tutti forte congiuntivite
Mariti malati: no comment. IO ero qui sola con 40 di febbre e 3 bambini a casa da mattino a sera, malati anche loro........ lui con 37 è già in stato pietosamente comatoso
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Irene la 6 non porta diarrea. E' caratterizzata da pochi giorni di febbre alta, uno o due giorni di stop e poi macchie rosse senza altri sintomi
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Irene Angie ha la VI malattia, sospendi l'antibiotico perchè è virale. per la diarrea dieta con riso in bianco senza carne e senza formaggio e fermenti.
Babbala: per la prostata non preoccuparti,se presa in fase iniziale o comunque limitata lì è curabilissima. Non ci crederai ma ieri mi sono quasi scontrata per strada con una donna con la pancia è ho provato una fitta di nostalgia....sono pazza, lo so!
Babbala: per la prostata non preoccuparti,se presa in fase iniziale o comunque limitata lì è curabilissima. Non ci crederai ma ieri mi sono quasi scontrata per strada con una donna con la pancia è ho provato una fitta di nostalgia....sono pazza, lo so!
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

ho chiamato il mio vecchio pediatra
gliela porto alle 11
grazie Laurajjj
grazie babbala
un bacino anche al pancino 
grazie Laurajjj
grazie babbala
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

anch'io, ogni volta che ne vedo una, provo una grande invidialaurajjj ha scritto: ieri mi sono quasi scontrata per strada con una donna con la pancia è ho provato una fitta di nostalgia....sono pazza, lo so!
prima o poi ci casco
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

scappo a vestirmi intanto che la tatina fa il suo pisolino
a dopo
e grazie
a dopo
e grazie
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Intanto AUGURISSIMI ad Emiliano, Melissa e Aurora
poi Buongiorno a tutte e un saluto a Marco
Hopla non è che ho paura ci facciano qualcosa in particolare conle foto, però potrebbe capitare che le utilizzino per una finta identità (purtroppo succede di tutto e la protezione mi pare sia veramente scarsa) e non mi andrebbe per niente che andassero in giro troppo sul web...lo so, sono solo foto ma non si sa mai...meno cose ci sono sulle piccole, meglio è... ho anche tolto i nomi dalla firma e ho lasciato solo le iniziali
la mia magari è paranoia pura e semplice
poi Buongiorno a tutte e un saluto a Marco
Hopla non è che ho paura ci facciano qualcosa in particolare conle foto, però potrebbe capitare che le utilizzino per una finta identità (purtroppo succede di tutto e la protezione mi pare sia veramente scarsa) e non mi andrebbe per niente che andassero in giro troppo sul web...lo so, sono solo foto ma non si sa mai...meno cose ci sono sulle piccole, meglio è... ho anche tolto i nomi dalla firma e ho lasciato solo le iniziali
la mia magari è paranoia pura e semplice
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®

per Angie
desiderio di pancia in questo periodo tante (almeno 4) mie amiche sono in attesa del loro primo cucciolo e un po' di "invidia" viene anche a me
però basta...io il mio l'ho fatto e sto bene così...anche se l'emozione che ti dà la pancia è unica e indescrivibile
Lello è preoccupatissimo...
Un mio amico medico oggi chiamerà il primario che si è occupato dell'intervento per avere le idee un po' più chiare.
Intanto spero per il meglio anche per tuo papà
ti abbraccio
desiderio di pancia in questo periodo tante (almeno 4) mie amiche sono in attesa del loro primo cucciolo e un po' di "invidia" viene anche a me
Babbala, ma lo sai che è la stessa identica cosa che è successa a mio suocero? lui ha fatto venerdì l'esame istologico ma per la risposta dobbiamo aspettare una ventina di giorni. Il problema è che nella pipì ha perdite di sangue e finchè non tamponano la cosa non lo fanno uscire dall'ospedaleQui c'è una brutta novità sfortunatamente. Qualche settimana fa mio padre ha fatto un piccolo intervento alla prostata perché faceva ogni 5 minuti pipì. Dall'esame istologico sono risultati frammenti tumorali. Fa analisi ogni 6 mesi e vanno bene, a parte altre cose che non c'entrano niente. Si pensa ad una cosa allo stato iniziale. Laura tu cosa ne pensi? Ho qui la diagnosi ma non ci capisco niente. Me lo ha detto sabato come niente fosse spero sia qualcosa di risolvibile perché credo di avere "già dato"
Un mio amico medico oggi chiamerà il primario che si è occupato dell'intervento per avere le idee un po' più chiare.
Intanto spero per il meglio anche per tuo papà
ti abbraccio
- Lily74
- Expert~GolGirl®

progressi Maia da ieri 2 grandi novità sul fronte "relazionale":
1) avvicini la tua guancia a lei dicendole "mi dai un bacetto" lei ti afferra la testa, apre la bocca e ti sbava tutta la guancia mangiucchiandola (lo fa soprattutto con le sorelle)
2) premessa: tutte e 3 dormono nella stessa stanzetta, Viola dorme nella parte superiore del letto a castello, Vale giù e Maia nel lettino. Tutte le mattine prendo Maia (che si sveglia alle 6
) mi avvicino a Viola e Vale e le faccio svegliare da lei.
Ieri, che Viola era scuola e Vale a casa, Mamma ha portato Maia nella stanza e lei si spingeva verso il letto alto e chideva " Va-Va-Va"
ha detto mamma che la cercava proprio!!!!
1) avvicini la tua guancia a lei dicendole "mi dai un bacetto" lei ti afferra la testa, apre la bocca e ti sbava tutta la guancia mangiucchiandola (lo fa soprattutto con le sorelle)
2) premessa: tutte e 3 dormono nella stessa stanzetta, Viola dorme nella parte superiore del letto a castello, Vale giù e Maia nel lettino. Tutte le mattine prendo Maia (che si sveglia alle 6
Ieri, che Viola era scuola e Vale a casa, Mamma ha portato Maia nella stanza e lei si spingeva verso il letto alto e chideva " Va-Va-Va"
ha detto mamma che la cercava proprio!!!!
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Lily74,
ma quanto è dolce Maia...Gabri invece se mi avvicino spinge la fronte sulla mia e poi si struscia tutto contento
oggi però ha un po di febbre ed è nervosissimo
ireale1608, Anche secondo me è VI malattia...ma tanto se vai dalla pediatra ti dirà lei il da farsi...
susi75, Noiosa la congiuntivite...anche noi mesi fa ce l'abbiamo avuta in massa
Babbala,
per tuo padre
E infine auguri a Melissa, Aurora ed Emiliano
Ieri poi su insistenza del pediatra(che evidentemente era felice per qualcosa visto il comportamento super esaltato
) ho portato Gabri da lui per il controllo del mese....il porcello è ben 9,100 kg....poi visto l'eczema che ha da quando sono passata al LA 2 gli è peggiorato mi ha sospeso il latte dando pure a lui quello di capra fresco diluito...mi ha vietato latticini di qualsiasi genere, pomodoro e patata per un mese e poi vediamo se ho ragione io che sia il lattosio....
ireale1608, Anche secondo me è VI malattia...ma tanto se vai dalla pediatra ti dirà lei il da farsi...
susi75, Noiosa la congiuntivite...anche noi mesi fa ce l'abbiamo avuta in massa
Babbala,
E infine auguri a Melissa, Aurora ed Emiliano
Ieri poi su insistenza del pediatra(che evidentemente era felice per qualcosa visto il comportamento super esaltato
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- MaryLampu
- Active~GolGirl®

Ciao amiche!!
In questo periodo sto latitando parecchio...ho sempre 3000 cose da fare e poi, complice il sole, siam sempre in giro!!
Domenica mattina mio marito mi ha montato il seggiolino per Noemi sulla mia bici e lo sto sfruttando parecchio!!!
A lei poi piace tantissimo!
Progressi: ormai sta seduta da sola sta problemi, ha imparato a fare le pernacchie con fuori la lingua (fa troppo ridere!!) e interagisce tantissimo...
Dentini ancora niente...le fanno un male le gengive povera...speriamo arrivino, anche perchè mi dicono tutti che poi se arrivano in estate è peggio..vero?
Con le pappe procediamo abbastanza bene, settimana prossima inizio anche con quella serale..
Da quando si può introdurre il pesce?
E poi, facendo lo svezzamento tradizionale, fino a quando devono mangiare i "papponi"?
Dalla pediatra devo andare il mese prossimo...
Un augurio speciale a tutti i cuccioli che oggi fanno il complimese
e un in bocca al lupo ai tesori malaticci...
Spero stiate tutte bene, un bacioneeeeeeeeeeeeee!
P.S. Dieta....al momento sono a meno 2 kg....m la strada è ancora luuuuuuuuuuunghiiiiiiissssssimmaaaaa....
In questo periodo sto latitando parecchio...ho sempre 3000 cose da fare e poi, complice il sole, siam sempre in giro!!
Domenica mattina mio marito mi ha montato il seggiolino per Noemi sulla mia bici e lo sto sfruttando parecchio!!!
A lei poi piace tantissimo!
Progressi: ormai sta seduta da sola sta problemi, ha imparato a fare le pernacchie con fuori la lingua (fa troppo ridere!!) e interagisce tantissimo...
Dentini ancora niente...le fanno un male le gengive povera...speriamo arrivino, anche perchè mi dicono tutti che poi se arrivano in estate è peggio..vero?
Con le pappe procediamo abbastanza bene, settimana prossima inizio anche con quella serale..
Da quando si può introdurre il pesce?
E poi, facendo lo svezzamento tradizionale, fino a quando devono mangiare i "papponi"?
Dalla pediatra devo andare il mese prossimo...
Un augurio speciale a tutti i cuccioli che oggi fanno il complimese
Spero stiate tutte bene, un bacioneeeeeeeeeeeeee!
P.S. Dieta....al momento sono a meno 2 kg....m la strada è ancora luuuuuuuuuuunghiiiiiiissssssimmaaaaa....
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
- MaryLampu
- Active~GolGirl®

Dimenticavo:
1) ho tolto anche io le foto...
2) anche io voglio ancora il pancioneeeeeeeee!!!
Mi manca tantissimo...
Mio marito vorrebbe farne un altro subito....mah...vedremo....

1) ho tolto anche io le foto...
2) anche io voglio ancora il pancioneeeeeeeee!!!
Mio marito vorrebbe farne un altro subito....mah...vedremo....
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
- Babbala
- Master~GolGirl®

Laura grazie della risposta 
E grazie a tutte degli
Lily dopo qualche giorno dall'operazione mio padre aveva forti dolori addominali e perdite di sangue. E' tornato in ospedale e rimasto per alcuni giorni, comunque pare fosse normale. Mille
xché tuo suocero non abbia esiti negativi.
E grazie a tutte degli
Lily dopo qualche giorno dall'operazione mio padre aveva forti dolori addominali e perdite di sangue. E' tornato in ospedale e rimasto per alcuni giorni, comunque pare fosse normale. Mille
- Babbala
- Master~GolGirl®

Ragazze io invece non riesco a godere appieno di questa nuova gravidanza. E' bello sicuramente vedere il cucciolo, sentire i primi movimenti. Ma ho una paura dei primissimi anni che non immaginate. Sarà il 5 piano, il fatto che non guido, ma è difficile, credetemi. Domenica sono stata al ps per dei dolori e la gine di turno ha ordinato RIPOSO
what is this? E scale massimo una volta al giorno
meno male che sono forte va'. Io invece non mi nego quasi niente. Il lavoro con tre bimbe tutte piccole è tanto, intanto sto cercando di porre le basi per un futuro lavorativo e il lavoro si moltiplica. Anche perché se è maschietto, e io lo spero tanto
o compro tutto daccapo
oppure lo iscrivo direttamente all'arcigay 
Oggi andiamo a vedere una casa, anche se secondo me è perfettamente inutile visto che è piccola. Maledetti soldi sempre e comunque
Oggi andiamo a vedere una casa, anche se secondo me è perfettamente inutile visto che è piccola. Maledetti soldi sempre e comunque
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Babbala, Se è maschio e ti serve qualche vestitino io te li regalo volentieri...ne ho pochi perché mi hanno prestato quasi tutto ma qualcosa c'è....
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- Lily74
- Expert~GolGirl®

La mia pediatra (ultimamente la cito spesso..le fischieranno le orecchiefacocerina ha scritto:......mi ha vietato latticini di qualsiasi genere, pomodoro e patata per un mese e poi vediamo se ho ragione io che sia il lattosio....
comunque