Quini la nonna della Ele è quella imbronciata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La SIXTIE è più "leggera" con l'arrivo della primavera
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: La SIXTIE è più "leggera" con l'arrivo della primavera
CHE SUCCEDE IL 19 GIUGNO ?????
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- ele68
- Silver~GolGirl®

sarebbe il giorno che abbiamo ipotizzato per un possibile radunone nordicoPinga ha scritto:CHE SUCCEDE IL 19 GIUGNO ?????
strano eh???!!!!!!! ahhhhh è pure tutta vestita di nero..... e assomiglia pure alla Berghem...ma non diteglieloQuindi la nonna della Ele è quella imbronciata
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Azel67
- Expert~GolGirl®

NOOOOOOOOOOOO!!ele68 ha scritto:sarebbe il giorno che abbiamo ipotizzato per un possibile radunone nordicoPinga ha scritto:CHE SUCCEDE IL 19 GIUGNO ?????![]()
strano eh???!!!!!!! ahhhhh è pure tutta vestita di nero..... e assomiglia pure alla Berghem...ma non diteglieloQuindi la nonna della Ele è quella imbronciata
Roby... la prima volta che ti dice qualcosa, rispondile pure di guardarsi lei allo specchio!!! già NON è sto pezzo di gnocca che credevo... x di più ha sto viso arcigno.... il mio primo pensiero è stato.... ODDIO LA STREGA BACHECA HA PRESO VITA!!
BERGHEM.... ma va a da via i ciap!! ma ste ghe in cò??? farsi rovinare le giornate dai suoi commenti ??? ma va a ca a bev l'ov...........
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

BERGHEM... un'altra cosa.... riguardavo le foto.... dì ad ELE che il bouquet non si porta SUI TET, ma all'altezza dell'ombelico... (ENZO MICCIO docet!!
e i Garini non sbagliavano mai un colpo....
)
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- karamel
- Expert~GolGirl®

Party, quanto mi piaci quando ti dai arie da milanesa!!! Le parolacce lombarde sembrano più fini di quelle toscane.... lo sai che qua si sarebbe detto "ma te lo vai a prendere sotto la coda"...e non fa lo stesso effetto!Azel67 ha scritto: Roby... la prima volta che ti dice qualcosa, rispondile pure di guardarsi lei allo specchio!!! già NON è sto pezzo di gnocca che credevo... x di più ha sto viso arcigno.... il mio primo pensiero è stato.... ODDIO LA STREGA BACHECA HA PRESO VITA!!![]()
BERGHEM.... ma va a da via i ciap!! ma ste ghe in cò??? farsi rovinare le giornate dai suoi commenti ??? ma va a ca a bev l'ov........... [/color]
Comunque, davvero, Roby non so cosa ci sia da criticare sul vestito della Ele. Ma anche ammesso che ci fosse, non vedo come si permetta una persona di giudicare le scelte di un'altra, soprattutto in materia così delicata come l'abito da sposa!
Di sicuro non è da nonna (per quello che so io , le nonne rinçogl@@@@@cono proprio per i nipoti... lacrimano a vederli vestiti da comunione, figuriamoci da sposa!!)
Non ve ne curate, lasciate questa nonna abelarda ad offuscarsi le giornate (ma solo le sue) con le sue critiche... Dì alla ele di farcisi sopra una bella e sana risata e un bel :faccinachemanca alla nonna
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- Dana
- Silver~GolGirl®

ALURA.............
mi ha chiamato quella dell'ufficio del personale
per l'aspettiva ....................
mi ha chiamato quella dell'ufficio del personale
per l'aspettiva ....................
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

GO VEG!
GO VEG!
- ele68
- Silver~GolGirl®

dai che devo andare a Pilates
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

giovant ha scritto:scusate l'inciso ma voglio un attimo difendere la povera mamma di Robi: ragazze l'avete massacrata!!!! chi l'ha chiamata strega bacheca chi nonna abelarda.. non vi sembra di esagerare??? Ha dato un suo parere, probabilmente non avrà usato il tatto però non gli si può dare addosso così...poveretta
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dana
- Silver~GolGirl®

ecchime ahoooooo e aspettateeeeeeeeeeee un attimo!!!!!
mi hanno detto di fare la richiesta!!!!! il capo di questa ragazza che mi ha aiutato sempre nelle pratiche ha detto ok...ma non è lui che me la firma
la dovrà firmare il mio capo (detto stampella
) il quale però ha gia ricevuto avvisetta da parte della suddetta....
quando faccio la richiesta gli mando due righe di email e tanti saluti.
s'è pure permesso di dire "ma non è che se ne rivà in America?"
ma pure che fosse (ma non è) a lui che kaz je ne frega???????????
anvedi!!!!!
martedi faccio la richiestona e la invio

mi hanno detto di fare la richiesta!!!!! il capo di questa ragazza che mi ha aiutato sempre nelle pratiche ha detto ok...ma non è lui che me la firma
la dovrà firmare il mio capo (detto stampella
quando faccio la richiesta gli mando due righe di email e tanti saluti.
s'è pure permesso di dire "ma non è che se ne rivà in America?"
ma pure che fosse (ma non è) a lui che kaz je ne frega???????????
anvedi!!!!!
martedi faccio la richiestona e la invio
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

è vero... dire magari di farsi i kez suoi sigiovant ha scritto:ele68 ha scritto:giovant ha scritto:scusate l'inciso ma voglio un attimo difendere la povera mamma di Robi: ragazze l'avete massacrata!!!! chi l'ha chiamata strega bacheca chi nonna abelarda.. non vi sembra di esagerare??? Ha dato un suo parere, probabilmente non avrà usato il tatto però non gli si può dare addosso così...poverettama chi? quella che la mena e non parla alla Robi giorni interi perchè a 40anni suonati ha deciso da sola di farsi la frangia???????
ho capito, ma è pur sempre la sua mamma... per una figlia non credo sia bello sentire insultare la propria mamma. Un conto che lo fa lei, un altro paio di maniche se lo facciamo noi. Non credi?
ma strega ecc proprio nomignoli strani verso di LEI no dai!!!!
GO VEG!
GO VEG!
- ele68
- Silver~GolGirl®

hai ragione su questa cosa, io non mi sarei permessa di dare della strega alla tua mamma ......... ma con la Berghem della sua mamma e di quanto sia una mamma complicata da gestire si parla spessissimo.... diciamo che se ci siamo permesse è perchè c'è "abitudine" sull'argomento, non credo che le abbia prese come offese..... lo spero, anzi se fosse il contrario le chiedo scusa, ma penso bene che lei sappia leggere "cosa intendiamo"....ne parliamo così spesso...un pò come la PINGA ed io, le nostre mamme sono rompine-gemellegiovant ha scritto:ele68 ha scritto:giovant ha scritto:scusate l'inciso ma voglio un attimo difendere la povera mamma di Robi: ragazze l'avete massacrata!!!! chi l'ha chiamata strega bacheca chi nonna abelarda.. non vi sembra di esagerare??? Ha dato un suo parere, probabilmente non avrà usato il tatto però non gli si può dare addosso così...poverettama chi? quella che la mena e non parla alla Robi giorni interi perchè a 40anni suonati ha deciso da sola di farsi la frangia???????
ho capito, ma è pur sempre la sua mamma... per una figlia non credo sia bello sentire insultare la propria mamma. Un conto che lo fa lei, un altro paio di maniche se lo facciamo noi. Non credi?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dana
- Silver~GolGirl®

........... perciò il 19 giugno sarei libera
ma dove sta sto RADUNONE????????????????????? non ricordo sorry
nun me menate!!!!
ma dove sta sto RADUNONE????????????????????? non ricordo sorry
nun me menate!!!!
GO VEG!
GO VEG!
- evakant
- Master~GolGirl®

ho telefonato per prenotare le 10 sedute dello slim up.........
primo appuntamento ad ottobre!!!!!!!!!!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- ele68
- Silver~GolGirl®

ora nun c'ho tempo.......... te ragguaglio dopoDana ha scritto:........... perciò il 19 giugno sarei libera![]()
![]()
![]()
ma dove sta sto RADUNONE????????????????????? non ricordo sorry![]()
nun me menate!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

evakant ha scritto:ho telefonato per prenotare le 10 sedute dello slim up.........
e tanti saluti alla prova costume
però dai....a Natale farai un figurone
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- evakant
- Master~GolGirl®

va beh. per il prossimo anno farò un figurone..........
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

ele68 ha scritto:hai ragione su questa cosa, io non mi sarei permessa di dare della strega alla tua mamma ......... ma con la Berghem della sua mamma e di quanto sia una mamma complicata da gestire si parla spessissimo.... diciamo che se ci siamo permesse è perchè c'è "abitudine" sull'argomento, non credo che le abbia prese come offese..... lo spero, anzi se fosse il contrario le chiedo scusa, ma penso bene che lei sappia leggere "cosa intendiamo"....ne parliamo così spesso...un pò come la PINGA ed io, le nostre mamme sono rompine-gemellegiovant ha scritto:ele68 ha scritto:giovant ha scritto:scusate l'inciso ma voglio un attimo difendere la povera mamma di Robi: ragazze l'avete massacrata!!!! chi l'ha chiamata strega bacheca chi nonna abelarda.. non vi sembra di esagerare??? Ha dato un suo parere, probabilmente non avrà usato il tatto però non gli si può dare addosso così...poverettama chi? quella che la mena e non parla alla Robi giorni interi perchè a 40anni suonati ha deciso da sola di farsi la frangia???????
CONCORDO PAROLA PER PAROLA
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga