floddi ha scritto:vi lamentate delle malattie?
Il mio grande, che oggi compie 6 anni..., dopo due focolai, due virus gastrointestinali, ha preso pure la scarlattina!

Messaggio da Pottini » 20 apr 2011, 10:20
floddi ha scritto:vi lamentate delle malattie?
Il mio grande, che oggi compie 6 anni..., dopo due focolai, due virus gastrointestinali, ha preso pure la scarlattina!
Messaggio da floddi » 20 apr 2011, 10:21
ecco vedi?Pottini ha scritto:Sì ora l'ho messo a nanna infatti. Speriamo che una volta sveglio l'umore migliorifloddi ha scritto:Potti anche vittoria è agitatissima di notte inq uesto periodo, si addormenta e si sveglia si addormenta e si sveglia.....ma sono i molari, non si decidono ad uscire!
e se dormono male di notte, poi di giorno hanno sonno e rognano.
Prova afarlo dormire vedrai come cambia dopo!![]()
Vi comunico che Vittoria, alla veneranda età di 13 mesi, sale e scned edallo scivolo che abbimao in giardino DA SOLA.![]()
Quanto ai denti... molari? Qui dobbiamo ancora mettere gli incisivi superiori! Siamo fermi ai 2 incisivi inferiori...
Messaggio da tatai » 20 apr 2011, 10:21
grande Vittoria!!!floddi ha scritto:Potti anche vittoria è agitatissima di notte inq uesto periodo, si addormenta e si sveglia si addormenta e si sveglia.....ma sono i molari, non si decidono ad uscire!
e se dormono male di notte, poi di giorno hanno sonno e rognano.
Prova afarlo dormire vedrai come cambia dopo!![]()
Vi comunico che Vittoria, alla veneranda età di 13 mesi, sale e scned edallo scivolo che abbimao in giardino DA SOLA.
Messaggio da floddi » 20 apr 2011, 10:22
Messaggio da tatai » 20 apr 2011, 10:23
auguroni Micki!!!!floddi ha scritto:vi lamentate delle malattie?
Messaggio da floddi » 20 apr 2011, 10:23
bè, miki è molto bravo e poi un bimbo di 5 anni malata non è paragonabile ad uno di pochi mesi.Pottini ha scritto:floddi ha scritto:vi lamentate delle malattie?
Oh mamma, poveri, tu e lui!
![]()
Messaggio da floddi » 20 apr 2011, 10:25
Messaggio da tatai » 20 apr 2011, 10:26
hahaha!!!perchè quando era appena nato e piangeva Alessandro gli cantava una canzoncina che faceva "Leo Leo Leo tatatatatarara....non piangere che diventi tutto rosso" una canzoncina inventata da lui che mi faceva morir dal ridere!!!e da allora è diventato Leo Leo Leo...floddi ha scritto:le scakle anche lei, dal lettone invece ci cade e basta! :ahah
mi spieghi perchè lo chiami Leo Leo leo????
Messaggio da floddi » 20 apr 2011, 10:28
Messaggio da tatai » 20 apr 2011, 10:28
floddi ha scritto:tatai non ricordo, sei tu che hai il marito sicuro di non volerne altri?
la mia vicina di casa, dopo averlo quasi costretto a fare il secondo, adesso è inconta, di quasi qauttro mesi, del terzo e del quarto insieme!!!!![]()
Messaggio da tatai » 20 apr 2011, 10:29
si davverofloddi ha scritto:bello lui.
leo leo leo.
sarà sempre un bel ricordo!
Messaggio da tatai » 20 apr 2011, 10:32
Messaggio da floddi » 20 apr 2011, 11:00
sembra quello che ho preso da poco io, ti posto il link, sono stracontenta.tatai ha scritto:http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx
oggi vado a prendere questo, verde mela e grigio...lo conoscete?
Messaggio da floddi » 20 apr 2011, 11:04
Messaggio da tatai » 20 apr 2011, 11:08
peg-perego..mmm...floddi ha scritto:eccolo, solo che il mio è verde e nero, pesa solo 6 chili!!
http://imagenes.eurekakids.net/g/253283" onclick="window.open(this.href);return false; ... k-step.jpg
Messaggio da floddi » 20 apr 2011, 11:15
Messaggio da sara33 » 20 apr 2011, 11:18
DOVEVO fare la spesaPottini ha scritto:Povero, anche con l'antibiotico?sara33 ha scritto:Buongiorno
se mio figlio si decide a vestirsiesco, anche se stanotte ha avuto ancora febbre
![]()
Vabbe' che ci vorrà un po' perché faccia effetto.
Dove andate di bello? Dai che mi metti voglia di uscire anche a me, mentre l'unica cosa che farei sarebbe tornarmene sotto le coperte.![]()
Oggi poi Dario piange e basta. Per tutto. Gli sto facendo la zuppa d'orzo e l'ho preparata con lui letteralmente appeso ai miei leggings...
Messaggio da sara33 » 20 apr 2011, 11:20
Pottini ha scritto:floddi ha scritto:vi lamentate delle malattie?
Oh mamma, poveri, tu e lui!
![]()
Messaggio da floddi » 20 apr 2011, 11:26
Messaggio da tatai » 20 apr 2011, 11:39