GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAMO INDIETRO CON LA POPO'

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SIAMO INDIETRO CON LA POPO'

Messaggio da olfersia » 11 apr 2011, 8:44

Sapeste quante volte mi sono chiesta se ho sbagliato a spannolinare a 2 anni...
Però però però... eran più di 2 mesi che lo tiravo su asciutto al mattino e dopo il pisolo pomeridiano, sovente al cambio del pannolo (ho sempre cambiato ogni2-3 ore, mai di più) lo trovavo asciutto... Mi sembrava pronto, lo diceva pure quando doveva farla... e infatti abbiamo tolto il panno giorno e notte nel giro di 2 settimane... Incidenti notturni 2, diurni... qualcosa di più, ma perchè era concentrato a giocare!!
Al nido la fa nel wc.
Ieri siamo andati ad arrampicare e mi ha chiesto di fare cacca, quindi nel prato e non nelle mutande (devo organizzarmi megli ola prossim avolta!!), poi a casa ha iniziato nelle mutande, lo abbiamo messo sul wc col libro e le macchinine e l'ha finita lì...
Insomma, avete ragione, ci vuol pazienza!
Ricordatemelo, così non lo torturo con le MIE ansie da prestazione!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 11 apr 2011, 11:35

olfersia ha scritto:Sapeste quante volte mi sono chiesta se ho sbagliato a spannolinare a 2 anni...
Sicuramente non è questione di aver sbagliato o meno. Lui ti ha dato dei segnali, tu li hai colti.
Però... però essendo così piccolo ci sta pure che si ritorni un po' indietro.
Penso che sia solo un problema di interpretazione del "passo indietro": come la controparte della velocità iniziale :sorrisoo

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 20 apr 2011, 10:31

Eccomi a tirare su un'altra volta questo topic...
Ma per dirvi che forse ce la stiamo facendo!
E' ormai una settimana che riki fa la cacca al nido nel vasino o nel wc (come gli gira) e lo stesso a casa...
Lo dice, va in bagno, si tira giù pantaloni e mutande e si siede! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
E' buffissimo perchè non vuole più il riduttore ed è lì mezzo dentro il wc a fare la cacca!!!

Il mio ometto!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 20 apr 2011, 17:27

:ok
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 20 apr 2011, 18:20

Benissimo!!!
Bravo Riki!!! :yeee :yeee :yeee

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”