GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO 2008 -settimo topic- Piccole Pancine Crescono...

Bloccato
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 -settimo topic- Piccole Pancine Crescono...

Messaggio da Mimi76 » 30 ago 2007, 9:39

BUON GIORNO RAGAZZE!!! :bacio
Cavoli qnte novità!!COMPLIMENTONI ILARIA!!!BRAVA PER IL NUOVO TOPIC... :sorrisoo
gnufy2000 beata te!!Io sono talmente piatta che qndo mi sono sposata l'ho fatto con un corpetto un po' camuffato...nel filmino delle nozze si sente Lore che mi dice appena mi vede:"Cos'è successo li d'avanti qsta notte?" :ahah .............. :ahah

NOTIZIONE: Ieri sera Lorenzo ha sentito la ns. pulce!Ha fatto uno dei qui suoi bellissimi sorrisi!!! :sorrisoo
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 30 ago 2007, 9:44

Tosca.. a parte costare una cifra assurda (vedi Prenatal / Chicco) che cosa hanno i reggiseni premaman di diverso rispetto agli altri? Prendine qualcuno morbido in microfibra e bon :fischia

Bella la linea Zara, anche da H&M ci sono delle cose carine!

Gnuffy ma sei di Candelo quello vicino a Biella?

Benvenuta alla nuova gennarina :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 30 ago 2007, 9:44

Ram81 ha scritto:Buongiorno ragazze!! Scusate se mi intrometto... anche io come voi a gennaio realizzerò il mio sogno.... DIVENTARE MAMMA.... faccio parte del club della porchetta, vi ho quasi sempre seguito dall'inizio... dico quasi perchè quando trattavate certi argomenti tipo aborto o problemi vari mi impanicavo ed evitavo di leggervi... temevo troppo potesse capitare a me e per scaramanzia non ho mai scritto nulla... finalmente inizio a godermi questa gravidanza anche se le paure restano ma credo sia normale tant'è che mi capita di leggere di vostre preoccupazioni che coincidono con le mie.
Volevo farvi tantissimi auguroni e spero che possiate godervi il resto di questa meravigliosa avventura che è la gravidanza! IN BOCCA AL LUPO GENNARINE :incrocini
Benvenuta RAM vedrai che tra noi ogni cosa lo passerai alla grande :ok
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 30 ago 2007, 9:45

:yeee che bello mimi!!!! è bellissimo sapere che i nostri futuri papà stanno iniziando a gioire davvero assieme a noi siccome stanno sentendo finalmente i loro pargoletti!!!...noi siamo fortunate!!!!...sino a questi giorni fa io leggevo la tristezza negli occhi di mio marito siccome non riusciva a percepire nessun movimento pur essendo stra felice e al settimo cielo...è il sogno della sua vita ( e anche la mia ovviamente!!!)) :sorrisoo
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 30 ago 2007, 9:45

ingrid ciao!! grazie per il benvenuto! siete carinissime!!
Hai ragione condividere le proprie esperienze aiuta a migliorarci ma vedi all'inizio io ebbi delle perdite... non dormii per notti intere dalla paura... se mi fossi collegata con voi, avrei agitato tutte e allo stesso tempo leggere di alcune ragazze che purtroppo stavano perdendo il loro piccolo non mi era di certo d'aiuto!
Io sono una 25enne (ancora per poco) della provincia di Modena che cercato la cika per circa un anno poi fortunatamente la caccia ha dato i suoi frutti e quando quel test mostrò 2 linee (ero stanca di quella barra solitaria) ho pianto come un bimbo dalla gioia!!
Fino alle fine del secondo mese ebbi alcune perdite, iniziai una cura con il progesterone che fortunatamente fu molto utile a bloccare tutto!!
Non conosco ancora il sesso del piccolo... o meglio forse si o forse no... feci la tn da un illuminare della zona e mi disse essere femmina, ma il mio gine l'ultima volta sostenne di vedere un pisellino... quindi adesso vivo nel dubbio che spero si spossa risolvere il 16/9 quando farò la morfologica (adesso ovviamente sono già iniziate le angoscie... andrà tutto bene? ci sarà qualche problema?)
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 30 ago 2007, 9:51

ingrid80 ha scritto:sì tosca!!!!!!!!!! riconosce il suo babbo!!! è successo anche a noi!!!..massi ha dato un bacio sulla pancia l'altro ieri sera nel lettone e il nostro angioletto che era fermo..ha cominciato a scalciare e a muoversi come un matto!!!!!..e lui ha continuato a parlare e a dargli baci..alla fina non resistevo più....!!! :ahaha :ahaha mi ha riempita di calci!!!!!!!!!!!
ingrid ma non è fantastico tutto ciò???? :yeee :yeee :yeee
Lorenzo ci dà già ora così tante emozioni chissà quando sarà in mezzo a noi.... nonsto già più nella pelle dalla voglia do coccolarlo...credo che i primi tempi non smetteremo mai di guardarcelo.... :cuore
è tutto così bello che ho quasi paura a dirlo. :incrocini
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 30 ago 2007, 9:52

Invece a noi ieri sera e successo il contrario :aargh eravamo a letto ed il papa ha cominciata a dare le coccole alla pancia ed a baciarlo. il pupo che tutto il gg non ha speso di dare calci ed pure prima che mi mettevo a letto ha smesso di muoversi :aargh. speriamo se oggi sta tranquillo forse stasera da qualche calcio quando ce anche papa. Forse quando sente lui e piu tranquillo (o ha paura :urka )
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 30 ago 2007, 9:54

stai tranquillissima!!!!!!!! ricordati sempre che il nostro stato d'animo influisce sul pargoletto!!!..io ti capisco benissimo...io ho 26 anni..e ho alle spalle 4 aborti spontanei ...e dall' ultima gravidanza( allora avevo 22 anni...) ne è passato di tempo.... io ho sempre avuto perdite....poi...si vede che il mio modo di vivere il mio corpo e le cure effettuate che mi hanno salvato la vita...hanno modificato il mio corpo... ma io ero arrivata e anche mio marito..al punto di dire basta a provare...e mai dire mai nella vita!!!!!!!!!!..eccomi qua!!!...col mio angioletto/a...nemmeno io so ancora il sesso!!..forse giovedì prossimo si rivelerà a noi!!!!....
e mi sento un metro sopra le nuvole dalla felicità!!!!...
ma tanti dubbi e problemi che avevo..parlandone con altre persone mi hanno aiutata a prevenire piccoli disturbi...e soprattutto a non agitarmi !!!!!!...
non bisogna avere ansie!!!..appunto ti dico che parlare fa bene a te ma soprattutto al tuo meraviglioso cucciolo!!!!!!!!!!!!!! :ok :ok
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 30 ago 2007, 9:58

:wellcom RAM BENVENUTA!!Ma siamo sorelle di pancia..qndo hai la dpp? :bacio
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 30 ago 2007, 9:59

sì tosca!!!!!!!!!!!! io ho pensato esattamente le tue stesse sensazioni!!!!!!!!!!!!!!......non vedo l'ora di spupazzarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!...enora stai tranqui!!!!!!!!!....è possibile anche il contrario sai?...che lui sia sereno quando sente il suo papà....può essere che senta così tanti rumori per tutto il giorno che alla sera la voce del suo babbo lo faccia rilassare!!!!! :sorrisoo

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 30 ago 2007, 10:00

benvenuta ram!!!! sinceramente ogni tanto leggevo il tuo nome qui in fondo alla pagina ma non capivo perchè e ora si è svelato il mistero!!!!!!! :bacio
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 30 ago 2007, 10:03

Ingrid tu sei la dimostrazione che nella vita bisogna lottare.... non so se io avrei avuto la forza di ritentare per questo ti invidio e credo che questo pargolo sia + che meritato!! :bacio

Mimi la ddp è il 25/01/2007 ... e ho già il panico del dolore!!! :hi hi hi hi
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 30 ago 2007, 10:05

belle panciottine vi auguro una splendida giornata!!!!!!!!!!!!!!! :ok vò a lavoro!!!!!!!!!!!!!!vi mandiamo un mega :bacio io e mattiris!!!!..... :ahaha che mi sta tirando tanti calcetti!!!!!!!!!!!!... :incrocini a che deve fare esami eco ecc... :yeee noi mammine!!!!!!!!!!vi vogliamo un mondo di bene!!!!!!!!!!! :bacio :bacio

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 30 ago 2007, 10:09

Ram81 ha scritto: e ho già il panico del dolore!!! :hi hi hi hi
io per questa paura ho aspettato 12 anni per farne un altro...cioè non lo cercavo ma è arrivato e adesso mi chiedo perchè non l'ho fatto prima....tanto una volta dentro deve uscire per forza!!!!! :prrrr :aargh :ahah :emozionee
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 30 ago 2007, 10:11

no ram81 non mi devi invidiare!!! l'aiuto delle persone che mi hanno amata e mi sono stat vicino..( parlo di persone del tutto estranee alla famiglia!!)........mi hanno dato la forza per arrivare sino ad ora..è per questo che se posso dare un aiuto anche solo a livello emotivo sono in prima linea!!! perchè capisco cosa si prova ad avere bisogno di un conforto!! basta anche solo una parola che ci riempie la giornata di amore e di grande energia!!!!!!!!....stai tranquilla tu devi pensare che dal dolore che proveremo che sia minimo o massimo...scaturirà una gioia immensa che prevarrà su tutto il possibile dolore che potremo sentire..io non ho assolutamente paura del travaglio nè del parto...( cosa di cui invece ha paura mio marito per me...che amore che è!!!!).....perchè da un attimo doloroso nasce un amore immenso perseguito così tanto che nessuno potrà immaginare...quindi viva il dolore!!!!!...se serve a essere le persone più felici del mondo!!!...non credi!!!?? :sorrisoo

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 30 ago 2007, 10:12

Anne è che me ne ha dato due mia cugina della prenatal e mi trovo bene...non mi irritano e sono morbidissimi...hanno la spalla larga perchè con tutte ste puppe se è troppo stretta mi fa male...e poi sono bellini, senza cuciture nelle coppe...

ne ho presi altri normali ma non li porto così bene come questi... tutto qua...
oggi vado a caccia di reggiseni in centro e tornerò vincitrice con le puppe in festa!!!!!!!!!!! :ahaha :prrrr :ahaha :prrrr
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 30 ago 2007, 10:17

SPONGINA VI SPIAVO :hi hi hi hi

INGRID Certo che si affronta il tutto più facilmente ... sapendo della gioia che ci attende... ma far passare un cocomero da un buco grande come un limone... be l'idea non mi alletta tantissimo... ma tieni anche conto che io sono una mega fifona... mi devono accompagnare a fare le analisi... piango tutte le volte :fischia e il socio mi tiene la manina... :fischia
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 30 ago 2007, 10:19

ingrid80 ha scritto::yeee che bello mimi!!!! è bellissimo sapere che i nostri futuri papà stanno iniziando a gioire davvero assieme a noi siccome stanno sentendo finalmente i loro pargoletti!!!...noi siamo fortunate!!!!...sino a questi giorni fa io leggevo la tristezza negli occhi di mio marito siccome non riusciva a percepire nessun movimento pur essendo stra felice e al settimo cielo...è il sogno della sua vita ( e anche la mia ovviamente!!!)) :sorrisoo
Hai perfettamente ragione...mi marito è molto + preparato di me!!Io ho 100000 di paranaie che non mi fanno vivere molto serenamente qsto momento, lui dice di non pensarci e di godermi la gravidanza ma io sinceramente me la immaginavo un po' diversa...ma? :domanda

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 30 ago 2007, 10:19

ingrid80 ha scritto:enora stai tranqui!!!!!!!!!....è possibile anche il contrario sai?...che lui sia sereno quando sente il suo papà....può essere che senta così tanti rumori per tutto il giorno che alla sera la voce del suo babbo lo faccia rilassare!!!!! :sorrisoo
confermo...difatti ieri sera è stata la prima volta che Lorenzo ha fatto così...il più delle volte come massi si avvicinava smetteva di dare isuoi calcetti facendo fare il mestolino al suo papà....

ma anche il vostro socio si tocca la pancia come voi? non perchè io me sto a preoccupà un pò...massi la sera se l'accarezza come faccio io.. :emozionee :domanda
sul mio librone "sarò mamma" c'è scritto che molti papà imitano le loro compagne per una paura incoscia di sentirsi esclusi....cosa che io cerco di non fare assolutamente perchè lo coinvolgo in tutto quello che riguarda la pancia... boh!!!
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 30 ago 2007, 10:23

Ram81 ha scritto:SPONGINA VI SPIAVO :hi hi hi hi

INGRID Certo che si affronta il tutto più facilmente ... sapendo della gioia che ci attende... ma far passare un cocomero da un buco grande come un limone... be l'idea non mi alletta tantissimo... ma tieni anche conto che io sono una mega fifona... mi devono accompagnare a fare le analisi... piango tutte le volte :fischia e il socio mi tiene la manina... :fischia

Ram credo che dopo l'esperienza parto :urka spariranno un sacco di paure....

benvenuta... :sorrisoo
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”