noi siamo appena tornate dalla visita pediatrica...4kg x 55cm!!!
 aiuto!!!
 aiuto!!!e infatti le tutine 1-3 mesi le vanno giuste giuste...3 sett fa navigava nella taglia 0!

Messaggio da erele » 19 apr 2011, 11:49
 aiuto!!!
 aiuto!!!
Messaggio da antonellaaustria » 19 apr 2011, 11:52
 , oggi pomeriggio se ci riesco vado a fare una passeggiata con tutti e due..ma non lontano
 , oggi pomeriggio se ci riesco vado a fare una passeggiata con tutti e due..ma non lontano   ..il tempo è bellissimo!
 ..il tempo è bellissimo! 
  , anche a me fa sempre male la parte destra quando si attacca..vedo le stelle,ogni tanto va meglio ma poi ritorna!
 , anche a me fa sempre male la parte destra quando si attacca..vedo le stelle,ogni tanto va meglio ma poi ritorna! 

Messaggio da antonellaaustria » 19 apr 2011, 11:54
erele ha scritto:ciao! Moky mi sembra che anche Hilly ha lo stesso problema di latte...io non ti so aiutare,per il momento di latte ne ho sempre!
noi siamo appena tornate dalla visita pediatrica...4kg x 55cm!!!aiuto!!!
e infatti le tutine 1-3 mesi le vanno giuste giuste...3 sett fa navigava nella taglia 0!

brava Emma!!!!!!!!!!
 brava Emma!!!!!!!!!!
Messaggio da erele » 19 apr 2011, 12:05

Messaggio da antonellaaustria » 19 apr 2011, 12:07
 , sabato ci abbiamo messo due ore solo a scegliere il passeggino per igor, così che alla fine non avevo più tempo e voglia di guardare i vestiti. Ho trovato solo un paio di scarpe,ma ho urgentemente bisogno di jeans..possibilmente che non vanno giÙ a carota,li odio quelli!!
 , sabato ci abbiamo messo due ore solo a scegliere il passeggino per igor, così che alla fine non avevo più tempo e voglia di guardare i vestiti. Ho trovato solo un paio di scarpe,ma ho urgentemente bisogno di jeans..possibilmente che non vanno giÙ a carota,li odio quelli!!
Messaggio da antonellaaustria » 19 apr 2011, 12:09
erele ha scritto:Anto anch'io ho il marsupio che è molto più facile da indossare!
però cerco di non tenerla tantissimo,x es se si addormenta la metto giù...sperando che si abitui a stare da sola,non come la sorella che era in braccio 24/24!

Messaggio da antonellaaustria » 19 apr 2011, 12:31

Messaggio da erele » 19 apr 2011, 13:39
 io invece ho solo 1 pantalone che mi va bene,non posso usare sempre quello!però non voglio nemmeno prendere mille cose perchè vorrei rientrare entro breve nei pantaloni che ho già...
  io invece ho solo 1 pantalone che mi va bene,non posso usare sempre quello!però non voglio nemmeno prendere mille cose perchè vorrei rientrare entro breve nei pantaloni che ho già...  

Messaggio da Moky1980 » 19 apr 2011, 13:47

Messaggio da fabi » 19 apr 2011, 13:51

però almeno poi abbiam dormito fino alle otto!
 però almeno poi abbiam dormito fino alle otto! 
  tu si che hai latte da vendere.... che super crescita che ha fatto emma!!!
 tu si che hai latte da vendere.... che super crescita che ha fatto emma!!!   

a tutte!
 a tutte!  

Messaggio da pinetta » 19 apr 2011, 17:12
 ...meno male!!!!
 ...meno male!!!! 
   !!!ma ci riuscirò!!!!e noto un sacco la differenza....è molto più tranquillo e rilassato!!!!!saccottino (l'unica che mi ricordo che sta usando la fascia!!) anche tu noti la differenza????
 !!!ma ci riuscirò!!!!e noto un sacco la differenza....è molto più tranquillo e rilassato!!!!!saccottino (l'unica che mi ricordo che sta usando la fascia!!) anche tu noti la differenza????
Messaggio da Vanessa79 » 19 apr 2011, 17:38
 , ditemi che poi migliora........
 , ditemi che poi migliora........
Messaggio da Vanessa79 » 19 apr 2011, 17:46

Messaggio da erele » 19 apr 2011, 18:02
molto bene direi!Vanessa79 ha scritto:Ah dimenticavo, siamo state dalla peddy perchè avevo paura che non mangiasse abbastanza, abbiamo preso 220 gr in 8 giorni!
 le nostre vitelline eh...
 le nostre vitelline eh...  
  passerà dai,forza e coraggio!
 passerà dai,forza e coraggio!
Messaggio da Vanessa79 » 19 apr 2011, 19:18

Messaggio da saccottino » 19 apr 2011, 20:45
 perchè si sentono protetti sono a stretto contatto con le loro adorate mamme,sentono il loro profumo ,il loro battito amico di tutto il percorso intrauterino.
 perchè si sentono protetti sono a stretto contatto con le loro adorate mamme,sentono il loro profumo ,il loro battito amico di tutto il percorso intrauterino. 

Messaggio da Vanessa79 » 19 apr 2011, 20:58

Messaggio da Missmarple » 20 apr 2011, 9:13

Messaggio da Vanessa79 » 20 apr 2011, 9:24

è cambiato tutto, la adoro, anche se io non soo una molto espansiva, ma il mio cuore scoppia d'amore per lei.
  è cambiato tutto, la adoro, anche se io non soo una molto espansiva, ma il mio cuore scoppia d'amore per lei.
Messaggio da erele » 20 apr 2011, 10:33