GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da Pottini » 19 apr 2011, 22:21

sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:Buonasera!
Questa ve la racconto: oggi pomeriggio mi ero scordata di far partire la lavastoviglie. :martello Quindi dopo cena stava ancora finendo il lavaggio e avevo il MIO LAVELLO tutto pieno di piatti sporchi! :urka Vade retro! :ahaha Ho aspettato finisse, l'ho svuotata, ririempita, e fatto brillare il lavello! :hi hi hi hi :unghiette
:pensieroso mi guardava incredulo e a un certo punto, mangiando del gelato, mi ha guardata e mi ha detto "ma non c'è una roba tipo Flylady ma per il sesso tantrico?" :ahah :ahah :ahah

Io gli ho detto "posso puntare la sveglia: in 15 minuti si può fare tutto!" :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:ahah :ahah :

ma venerdì c'era la missione marito :spiteful: ,glielo hai detto??
C'hai ragione! Mi ero persa il messaggio!!! :ahaha Meglio se non glielo dico, va... :fischia
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da Mila75 » 19 apr 2011, 22:24

Ciao!!!
Passo per la buonanotte :cuore
Sta cosa di identificare i mariti così :pensieroso mi fa morire :ahah ma com'è nata???
Oggi mi sono arrivate le prime mail delle FlyLady!!! Praticamente fino al sesto giorno faccio già tutto (a parte truccarmi :fischia ) e mio marito, anzi, :pensieroso che mi prendeva in giro perchè lo asciugo ogni volta (e naturalmente lo costringo a fare altrettanto :hi hi hi hi )
Domani vi racconto un po' dei bimbi, ora non ce la faccio: sono stracotta e sono ancora entrambi super-attivi :impiccata:
Bacino.. spero di passare domani! :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 apr 2011, 22:27

Mila75 ha scritto:Ciao!!!
Passo per la buonanotte :cuore
Sta cosa di identificare i mariti così :pensieroso mi fa morire :ahah ma com'è nata???
Oggi mi sono arrivate le prime mail delle FlyLady!!! Praticamente fino al sesto giorno faccio già tutto (a parte truccarmi :fischia ) e mio marito, anzi, :pensieroso che mi prendeva in giro perchè lo asciugo ogni volta (e naturalmente lo costringo a fare altrettanto :hi hi hi hi )
Domani vi racconto un po' dei bimbi, ora non ce la faccio: sono stracotta e sono ancora entrambi super-attivi :impiccata:
Bacino.. spero di passare domani! :bacio
Quando hanno inserito 'sta nuova faccina ci faceva ridere e per caso ci siam messi a parlare di mariti. In particolare Sara doveva prenotare una vacanza per tutti e 5 a Parigi ma suo marito era molto dubbioso, :pensieroso appunto! E man mano tutte a dire, "ah, sì, anche il mio ogni volta che deve prendere una decisione :pensieroso :pensieroso " E a un certo punto abbiamo deciso che marito sarebbe diventato :pensieroso :ahah
Siamo pazze da ricovero! Ma siamo le mejo! :unghiette :ahaha

Buonanotte cara, a domani allora! :yeee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 19 apr 2011, 22:28

Ciao Mila :cuore

i :pensieroso sono così perchè sono sempre indecisi sul fare o non fare qualcosa :fischia

almeno io mi ricordo questa motivazione, ma potrebbero essercene altre
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 apr 2011, 22:46

Ho detto alla suocera che per il compleanno di Dario possono regalarci questa:

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S49874533" onclick="window.open(this.href);return false;
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Devo aggiungere che sarà più un regalo per me che per lui? :fischia Le ho già trovato il posto in sala, di fianco al tavolo da pranzo. Avrà la sua cucina e di fianco gli allestirò un tavolino con le sue seggioline. Così potrà invitarci a pranzo/cena/merenda da lui! :ahaha :emozionee
Inoltre sarà davanti alla cucina (che è all'americana) quindi potremo cucinare insieme. Ho chiesto oggi da Piccoli e Grandi ed è la condizione ideale! :ok Per ora la userà per svuotarla e riempirla, ma mi han detto che tra i 15 e i 18 mesi inizierà il gioco simbolico e la userà tantissimo! :emozionee

Inutile dire che io la desidero DA SEMPRE!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 apr 2011, 22:53

Vado a nannina anch'io. Sto leggendo un romanzo bellissimo, ma parla di mafia e... :x: ieri l'ultima pagina letta raccontava dello strangolamento di un bimbo fatto per fare "capire" a papà che aveva... sbagliato. Non vi dico. :x:
Quindi non sono sicura che leggerò prima di dormire, altrimenti quando mi alzo di notte al buio mi viene in mente (parla anche di commercio di organi :x: ) e ho paura. E invece mi tocca tenere la mano a Dadi e cantargli la ninna nanna :che_dici

'notte a tutte :bacio :bacio e :incrocini :incrocini

Elisa1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elisa1979 » 19 apr 2011, 23:25

Pottini ha scritto:Ho detto alla suocera che per il compleanno di Dario possono regalarci questa:

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S49874533" onclick="window.open(this.href);return false;
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Devo aggiungere che sarà più un regalo per me che per lui? :fischia Le ho già trovato il posto in sala, di fianco al tavolo da pranzo. Avrà la sua cucina e di fianco gli allestirò un tavolino con le sue seggioline. Così potrà invitarci a pranzo/cena/merenda da lui! :ahaha :emozionee
Inoltre sarà davanti alla cucina (che è all'americana) quindi potremo cucinare insieme. Ho chiesto oggi da Piccoli e Grandi ed è la condizione ideale! :ok Per ora la userà per svuotarla e riempirla, ma mi han detto che tra i 15 e i 18 mesi inizierà il gioco simbolico e la userà tantissimo! :emozionee

Ciao potti...bella la cucina... Anche io la guardo sempre quando vado all'ikea :emozionee
Inutile dire che io la desidero DA SEMPRE!!!
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)

Elisa1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elisa1979 » 19 apr 2011, 23:26

Ops... Quotato male.......... :che_dici
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 apr 2011, 8:54

Buongiorno,

altra notte col tarantolato. Stavolta nel lettone, tanto... :che_dici Ma non è mai stato fermo, un continuo rotolarsi e rivoltarsi di qua e di là. Sembra infastidito ma non so da cosa e non so come aiutarlo... E tutti a dirmi "ma vedrai che intorno all'anno si regolarizza"... comunicazione di servizio: SIAMO INTORNO ALL'ANNO!!! :nonegiusto :nonegiusto

Oggi poi è grigio, peccato mi stavo abituando al bel sole. Devo fare un po' di commissioni ma non so decidere cosa fare prima :perplesso dovrei andare al super, in macchina, e non ne ho voglia :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 apr 2011, 9:13

buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 apr 2011, 9:36

AUGURONI A GIADA, FILIPPO E FEDERICO!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 apr 2011, 9:44

AUGURI FEDERICO!!!
:congratulations: :congratulations: :festa :festa :yeee

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 20 apr 2011, 9:47

floddi ha scritto:AUGURONI A GIADA, FILIPPO E FEDERICO!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

BUON COMPLEANNO A TUTTI E TRE
:clap :clap :clap :clap
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 20 apr 2011, 9:48

Buongiorno

se mio figlio si decide a vestirsi :che_dici esco, anche se stanotte ha avuto ancora febbre :fischia
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 apr 2011, 9:48

sara33 ha scritto:
floddi ha scritto:AUGURONI A GIADA, FILIPPO E FEDERICO!!!

BUON COMPLEANNO A TUTTI E TRE
:clap :clap :clap :clap
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 apr 2011, 9:59

sara33 ha scritto:Buongiorno

se mio figlio si decide a vestirsi :che_dici esco, anche se stanotte ha avuto ancora febbre :fischia
Povero, anche con l'antibiotico? :coccola :coccola Vabbe' che ci vorrà un po' perché faccia effetto.

Dove andate di bello? Dai che mi metti voglia di uscire anche a me, mentre l'unica cosa che farei sarebbe tornarmene sotto le coperte. :che_dici
Oggi poi Dario piange e basta. Per tutto. Gli sto facendo la zuppa d'orzo e l'ho preparata con lui letteralmente appeso ai miei leggings... :impiccata:

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 apr 2011, 10:14

Potti anche vittoria è agitatissima di notte inq uesto periodo, si addormenta e si sveglia si addormenta e si sveglia.....ma sono i molari, non si decidono ad uscire!
e se dormono male di notte, poi di giorno hanno sonno e rognano.
Prova afarlo dormire vedrai come cambia dopo! :ok

Vi comunico che Vittoria, alla veneranda età di 13 mesi, sale e scned edallo scivolo che abbimao in giardino DA SOLA. :stuzzica
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 apr 2011, 10:15

vi lamentate delle malattie?
Il mio grande, che oggi compie 6 anni... :thank_you: , dopo due focolai, due virus gastrointestinali, ha preso pure la scarlattina! :congratulations:

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 20 apr 2011, 10:17

Buongiorno buongiorno!!!
Che si dice???
Devo dire che la nottata non è andata male, anzi...Sono arrivata in ritardo di mezz'ora al lavoro perchè Leo non ne voleva sapere di svegliarsi...ad un certo punto mi sono anche preoccupata :fischia ovviamente di domanica non succede mai :nonegiusto
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 apr 2011, 10:20

floddi ha scritto:Potti anche vittoria è agitatissima di notte inq uesto periodo, si addormenta e si sveglia si addormenta e si sveglia.....ma sono i molari, non si decidono ad uscire!
e se dormono male di notte, poi di giorno hanno sonno e rognano.
Prova afarlo dormire vedrai come cambia dopo! :ok

Vi comunico che Vittoria, alla veneranda età di 13 mesi, sale e scned edallo scivolo che abbimao in giardino DA SOLA. :stuzzica
Sì ora l'ho messo a nanna infatti. Speriamo che una volta sveglio l'umore migliori :che_dici
Quanto ai denti... molari? Qui dobbiamo ancora mettere gli incisivi superiori! Siamo fermi ai 2 incisivi inferiori... :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”