Scherzi..dobbiamo andare a fondo di questo scandalo..Stefy74 ha scritto:Vabbè, rilassatevi, tanto abbiamo capito che comunque il libro è una porcheria, chi se ne frega chi sia l'autore :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES V
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES V
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Dopo l'ultimo libro della Smith che ho letto credo che di peggio non ci possa esseremamamatchi ha scritto:Scherzi..dobbiamo andare a fondo di questo scandalo..Stefy74 ha scritto:Vabbè, rilassatevi, tanto abbiamo capito che comunque il libro è una porcheria, chi se ne frega chi sia l'autore :ahah
Comunque indagate, indagate :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

mi arrendo, avevo capito tutt'altromamamatchi ha scritto:stè ha scritto:aspè c'è il suo nome come autrice sul libro?![]()
Cmq questi libri, I DIARI DI STEFAN, sono legati alla serie tv e non ai DIARI DEL VAMPIRO di Lisa Jane Smith
Ho qui il manoscritto sotto mano..![]()
Come autricè c'è proprio lei,il titolo è Il Diario del Vampiro-la Genesi
In piccolo:La saga che ha ispirato la serie tv.
Anche nei quarti di copertina nessun richiamo al fatto che non sia scritto da lei,anzi la sua solita foto da fatina bionda con l'unicorno,e tutti i titoli della saga.Quindi è legato agli altri.Da lì la mia scocciatura..è un totale controsenso no?
Solo una cosa, ci dovrebbe essere scritto come sono diventate vampire Anna e Pearl, me lo diresti?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Prontiiiiiiiiii:Allora,il marito di Pearl faceva lo speziale,vivevano nella Carolina del Sud.Scoppiò una epidemia di Tubercolosi in città.Si ammalano tutti,il marito,i due figli e la bambina di lei appena nata. Nel libro scrivono che questi muoino dopo una settimana.Poi comincia a tossire pure Anna,(Che figlia è?Una in più booooh,solita chiarezza della Smith),e Pearl sente che a quella perdita non potrebbe sopravvivere.In città da poco c'era la cara Kat,e Pearl aveva intuito in lei qualcosa di strano,le porta la figlia e ,testuali parole, Kat salva entrambe.
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

La Smith è l'unica scrittrice che conosco che sbugiarda da sola uno dei personaggi chiave dei suoi libri..le cambia i connotati,l'epoca,il carattere..e la vicenda in toto.

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

A proposito di libri, Mama non è che hai letto Il diario di Eve Rosser? In giro ci sono tante belle recensioni ma non lo trovo ancora in pdf. Però se so che è un flop tipo Promessi vampiri lascio perdere la ricerca
Pearl e Anna, originaaaaaaaaaaaale
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

mamamatchi ha scritto:La Smith è l'unica scrittrice che conosco che sbugiarda da sola uno dei personaggi chiave dei suoi libri..le cambia i connotati,l'epoca,il carattere..e la vicenda in toto.
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Pensa che a me Promessi Vampiri mi è piaciuto abbastanza,dopo certe schifezze che ho letto..
Adesso sto leggendo Evermore..qualcuna sa qualcosa?
Adesso sto leggendo Evermore..qualcuna sa qualcosa?
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

'na roba..Stefy74 ha scritto:
Pensa il resto..
Non ti dico rimba-Stefan e Irriconoscibile-Damon..nonchè Santa-Katherine..
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ho letto Evernight, decisamente mediocre. Evermore mi manca! 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

mamamatchi ha scritto:'na roba..Stefy74 ha scritto:
Pearl e Anna, originaaaaaaaaaaaale![]()
Pensa il resto..![]()
Non ti dico rimba-Stefan e Irriconoscibile-Damon..nonchè Santa-Katherine..
- stè
- Platinum~GolGirl®

mamamatchi ha scritto:Prontiiiiiiiiii:Allora,il marito di Pearl faceva lo speziale,vivevano nella Carolina del Sud.Scoppiò una epidemia di Tubercolosi in città.Si ammalano tutti,il marito,i due figli e la bambina di lei appena nata. Nel libro scrivono che questi muoino dopo una settimana.Poi comincia a tossire pure Anna,(Che figlia è?Una in più booooh,solita chiarezza della Smith),e Pearl sente che a quella perdita non potrebbe sopravvivere.In città da poco c'era la cara Kat,e Pearl aveva intuito in lei qualcosa di strano,le porta la figlia e ,testuali parole, Kat salva entrambe.
io mi tengo la serie tv, che è meglio
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Comunque dovete leggerlo pure voi,sono cose soggettive,magari a voi piace!! 
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Ho letto Evernight, decisamente mediocre. Evermore mi manca!
Stiamo leggendo tutto il leggibile..
Anche l'illeggibile!
Evermore sembra bello,niente vampiri,solo immortali!
- ele68
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO
mi era sorto il dubbio perchè anche riferito all'avatar era in una forma grammaticale a te del tutto estranea
però al SUV non ci sarei mai arrivata (eppoi il messaggio era indietro di molto, manco ci pensavo più
)
comunque avrei preferito un complimento al mio Stefan che al nuovo giocattolino del mono
che tra l'altro mi complicherà la vita 
Stefy74 ha scritto:Certo che per capire ciò che scrivo ci vuole il traduttore :ahahele68 ha scritto:thanks .....ho dovuto ritagliarla, c'era pure la gatta mortaStefy74 ha scritto:Bello il suo nuovo, Ele
Volevo dire che è bello il tuo nuovo suv, la macchina futuraho cercato le foto!
Ma anche l'avatar mi piace assai, quindi alla fine non c'è stato dolo :ahah
comunque avrei preferito un complimento al mio Stefan che al nuovo giocattolino del mono
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

leggo altro (ora non è detto che siano meglio, ma ho appena finito 'ultimo di Cooper e mi è piaciuto molto) e mi godo la tv
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

vado a svegliare il topo.............. a più tardi.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Ciao! Ieri ho letto della recensione dal treno e devo dire che dopo l'ultimo libro della Smith, che caso rarissimo nella mia vita non ho finito tanto era brutto, questo mi ispirava meno di zero. Grazie per la conferma
Il marito, rassegnato, lo sa che io dal venerdì pomeriggio nel primo momento utile guarderò la puntata e la vede volentieri con me. Sopporta anche tutti i miei "ellapeppa quanto è bono Damon" con grande stoicismo che più che altro è dovuto alla frequenza dell'esclamazione. Devo dire, però, che io faccio lo stesso quando vediamo qualche mega gnocca che lui commenta
Per i poster anche secondo me non possono essere così tonti da svelare il finale, solo le frasi si adattano al carattere dei personaggi. Effettivamente raramente una persona è circondata da più gente che la rapisce e ha cattive intenzioni su di lei quanto Elena.
Non vedo l'ora di vedere le scene in costume di Katherine e Klaus, spero che le abbiano fatte bene e che non siano scontate. Per il toto finale basterebbe che gli sceneggiatori leggessero qualche forum di fan per stupire tutte facendo il contrario del previsto
A presto
Il marito, rassegnato, lo sa che io dal venerdì pomeriggio nel primo momento utile guarderò la puntata e la vede volentieri con me. Sopporta anche tutti i miei "ellapeppa quanto è bono Damon" con grande stoicismo che più che altro è dovuto alla frequenza dell'esclamazione. Devo dire, però, che io faccio lo stesso quando vediamo qualche mega gnocca che lui commenta
Per i poster anche secondo me non possono essere così tonti da svelare il finale, solo le frasi si adattano al carattere dei personaggi. Effettivamente raramente una persona è circondata da più gente che la rapisce e ha cattive intenzioni su di lei quanto Elena.
Non vedo l'ora di vedere le scene in costume di Katherine e Klaus, spero che le abbiano fatte bene e che non siano scontate. Per il toto finale basterebbe che gli sceneggiatori leggessero qualche forum di fan per stupire tutte facendo il contrario del previsto
A presto
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ciao Roby!!
E' girato un presunto spoiler falso sul finale di stagione,smentito prontamente dalla Plec..ma non lo trovo!Chissà che diceva..
E' girato un presunto spoiler falso sul finale di stagione,smentito prontamente dalla Plec..ma non lo trovo!Chissà che diceva..
- stè
- Platinum~GolGirl®

me lo sono perso anche io, cmq pare parlasse di uno scambio di sangue tra Elena e Damon, cioè lei che gli da il sangue perché lui è morente. E anche di un bacio