GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Re: PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE
Lollina sapessi che pietra mi è caduta in testa con la sua frase...vabbè dai non ci resta che aspettare....grazie intanto 
Martina 16.02.2009
- Ambrosia
- Collaboratore

Kiky secondo me ti è stata detta una caxxata enorme.
Dove sarebbe scritto che le beta più che triplicate in 4 giorni sarebbero un aborto???
No, perchè poi me lo dovete spiegare...
Quando aspettavo Vittoria, in 3 giorni non erano neanche raddoppiate, e mi pare proprio che non ho abortito, ho solo dovuto fare un prelievo in più per tranquillità.
La gente dà i numeri... Forse avrai pure fiducia nel tuo gine, ma io a questo punto aspetterei l'evolversi delle cose e poi valuterei bene la sua professionalità. Non fosse altro che mi sembra un po' presto per sputare certe sentenze via sms senza uno straccio di indagine strumentale.
Ma roba da matti, 'sta cosa mi mandato proprio in bestia, scusate ma stacco.
Dove sarebbe scritto che le beta più che triplicate in 4 giorni sarebbero un aborto???
No, perchè poi me lo dovete spiegare...
Quando aspettavo Vittoria, in 3 giorni non erano neanche raddoppiate, e mi pare proprio che non ho abortito, ho solo dovuto fare un prelievo in più per tranquillità.
La gente dà i numeri... Forse avrai pure fiducia nel tuo gine, ma io a questo punto aspetterei l'evolversi delle cose e poi valuterei bene la sua professionalità. Non fosse altro che mi sembra un po' presto per sputare certe sentenze via sms senza uno straccio di indagine strumentale.
Ma roba da matti, 'sta cosa mi mandato proprio in bestia, scusate ma stacco.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- lolli
- Expert~GolGirl®

amore miokiky72 ha scritto:Lollina sapessi che pietra mi è caduta in testa con la sua frase...vabbè dai non ci resta che aspettare....grazie intanto
io fossi in te farei il terzo prelievo cmq.......
dopo controllo le beta delle altre mie gravidanze....quando lo persi io ritirai quella mattina le terze beta ed erano perfette
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

lolli ha scritto:kiky72 ha scritto:non so aspetto l'eco di giovedì....lollina mia e poi vedremo![]()
![]()
![]()
![]()
allora!!
mi sembra un pò azzardata però una frase del genere![]()
![]()
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

Kiky non si fa una diagnosi per SMS con 2 valori di beta ... no, no!

- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Mi sono addormentata, come sempre.
Non capisco perchè ho sempre voglia di dormire.
Kiky io sinceramente sono dell'opinione di Ambro e le altre. Non è che sono una faina, ma le tue beta sono aumentate e benone, direi anche. Con un sms non si puo' fare una diagnosi!
Non capisco perchè ho sempre voglia di dormire.
Kiky io sinceramente sono dell'opinione di Ambro e le altre. Non è che sono una faina, ma le tue beta sono aumentate e benone, direi anche. Con un sms non si puo' fare una diagnosi!
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

eccomi eccomi eccomi.....sono state richieste martellate vero....e io arrivo al volo...
kikosaaaaaaa
insomma...a me i valori sembrano pure belli.....io direi che da una parte il tuo gine è pure peggio di quellodella mia amicuzzola che con un valore non reale le diceva di abortire......secondo me devi stare tranquilla....
(ad ogni modo....i panni tutti a hys
)
kikosaaaaaaa
(ad ogni modo....i panni tutti a hys
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

GATTA!
Come va?
(vabbè io ho detto che mi piace stirare. Ma mica che lo faccio sempre eh!
)
Come va?
(vabbè io ho detto che mi piace stirare. Ma mica che lo faccio sempre eh!
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

ecco la gatta
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

l'altra sera ti pensavo gatta, ero a casa di amici.
Lei è rimasta incinta del secondo a 2 giorni dall'arrivo teorico delle rosse e parlando ho scoperto che lei manco sa cosa sia l'ovulazione

Lei è rimasta incinta del secondo a 2 giorni dall'arrivo teorico delle rosse e parlando ho scoperto che lei manco sa cosa sia l'ovulazione
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

diciamo meglio anche se poi ieri in sostanza non ci siamo molto parlati.....il maritozzolo ha pensato bene di farsi venire la febbre.....
e oggi ci siamo visti di volata andando dal vet per kira......comunque meglio...stasera lo bracco e discutiamo
veterinario kira lo abbiamo chiamato ieri sera perchè ancora tiene su la zampetta operata.....stava andando bene ma è qualche giorno che non la usa benissimo.....infatti antinfiammatorio, antiedema e riposo per altre due settimana
e oggi ci siamo visti di volata andando dal vet per kira......comunque meglio...stasera lo bracco e discutiamo
veterinario kira lo abbiamo chiamato ieri sera perchè ancora tiene su la zampetta operata.....stava andando bene ma è qualche giorno che non la usa benissimo.....infatti antinfiammatorio, antiedema e riposo per altre due settimana
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Lo so che non dovrei dire cosi, ma a me sta gente fa venire l'invidia nera e il nervosismo.paciocchina ha scritto:l'altra sera ti pensavo gatta, ero a casa di amici.
Lei è rimasta incinta del secondo a 2 giorni dall'arrivo teorico delle rosse e parlando ho scoperto che lei manco sa cosa sia l'ovulazione![]()
![]()
![]()
![]()
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Povera Kirotta
Per il maritozzolo...
vai Gatta, vai!!!
Per il maritozzolo...
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

HyStErYa ha scritto:Lo so che non dovrei dire cosi, ma a me sta gente fa venire l'invidia nera e il nervosismo.paciocchina ha scritto:l'altra sera ti pensavo gatta, ero a casa di amici.
Lei è rimasta incinta del secondo a 2 giorni dall'arrivo teorico delle rosse e parlando ho scoperto che lei manco sa cosa sia l'ovulazione![]()
![]()
![]()
![]()
CONCORDO, per carità io sono stata fortunata con il primo (me la sono tirata eeeeh), però manco sapere come funziona il ciclo di una donna a 33 anni suonati
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

vedi...tante volte l'ignoranza è meglio.......ti ricordi tutti i figli dello spirito santopaciocchina ha scritto:l'altra sera ti pensavo gatta, ero a casa di amici.
![]()
![]()
![]()
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

comq la tipa in mattarello mi ci vedo proprio :ahah :ahah :ahah :ahahHyStErYa ha scritto:Povera Kirotta![]()
Per il maritozzolo...![]()
vai Gatta, vai!!!
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

in compenso fooorse c'è muco buono
... ma che pizza siamo già a 21PM, si prospetta ciclo luuuuuuuuuuungo anche sto mese?
Piangio io!

- gattamentina
- Expert~GolGirl®

pacio ti capiscoooooo!!!!!
però...non ti demoralizzare....e dacci dentrooooo

però...non ti demoralizzare....e dacci dentrooooo
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

No vabbè io sono olto più invidiosapaciocchina ha scritto:HyStErYa ha scritto:Lo so che non dovrei dire cosi, ma a me sta gente fa venire l'invidia nera e il nervosismo.paciocchina ha scritto:l'altra sera ti pensavo gatta, ero a casa di amici.
![]()
![]()
![]()
CONCORDO, per carità io sono stata fortunata con il primo (me la sono tirata eeeeh), però manco sapere come funziona il ciclo di una donna a 33 anni suonati
Poi proprio due giorni fa, sul sito di famiglie omoparentali, leggo di due ragazze iscritte che hanno avuto test positivo.
Situazione: 20 anni una, va ancora a scuola, 21 l'altra, sta finendo un corso di formazione. Stanno insieme da cinque mesi
Ma solo io e Anne So ci facciamo mille scrupoli?
Màh, forse esageriamo noi.. ma vabbè...
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

No Hys secondo me un figlio va fatto anche nel "momento giusto"; certo non si può stare a vedere che tutto sia super perfetto (sennò non lo fai mai) però nemmeno andare "troppo a cuor leggero" ... Non so se mi sono spiegata.