GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: con la Pasqua ormai alle porte bussa CIKA, siamo pronte!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PMA: con la Pasqua ormai alle porte bussa CIKA, siamo pronte!

Messaggio da lucy75 » 19 apr 2011, 16:28

AKANE OK :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 apr 2011, 16:31

eccomi di ritorno da pisa
mamma mia che giornata :x:
allora stamattina fattti tamponi per vedere se la cura con gli ovuli ha funzionato
poi fatta eco addome (avevano fatto la richiesta per vedere se c'era qualcosa a carico del fegato e NON C'è NIENTE!!!loro sospettavano che fossero angiomi tiè!!!!)
viene fuori che adesso il rene dx (dove mi hanno messo lo stent) è più piccolo del normale :urka ma come fino a due settimane fa era dilatato e adesso è addirittura più piccolo del normale??? :pensieroso
non so se è una cosa buona non si sono sbilanciati fatto sta che oggi non mi hanno consegnato l'esito della scintigrafia perchè mi hannod etto che la dovevano visionare di nuovo....
tutto questo mi è stato detto dopo che mi hanno fatto aspettare fino alle 14.00(quando alle 11 avevo già finito tutto :bomba )cmq giovedì vado dall urologo e vediamo che mi dice...anche perchè ho capito che in questo momento sono in attesa dell intervento :urka ma speriamo invece che me lo scanso proprio!!!!!!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 19 apr 2011, 16:34

LUNA VA A CAPIRLI QUESTI DOTTORI, COMUNQUE VEDRAI CHE LO SCANSI L'INTERVENTO :incrocini :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 apr 2011, 16:36

Scusa LUNETTA,
ma se non hai avuto il referto della scintigrafia, all'urologo cosa gli porti? Non ha bisogno dell'esito dell'esame per decidere? :domanda
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 apr 2011, 16:39

topina67 ha scritto:Scusa LUNETTA,
ma se non hai avuto il referto della scintigrafia, all'urologo cosa gli porti? Non ha bisogno dell'esito dell'esame per decidere? :domanda

si si lo spediscono direttamente in urologia giovedì mattina e poi io ho tac RNM eadesso eco addome con me quindi giovedì li avrò tutti!
speriamo beneeeeee :incrocini :incrocini certo questo rene rimpicciolito adesso :pensieroso
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 apr 2011, 16:42

Beh! Allora speriamo che legga cose positive in tutti quei referti! :ok
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 apr 2011, 16:50

:incrocini :incrocini eh si anche perchè bisogna vedere se il rene nel frattempo è andato oppure funziona parzialmente e li decideranno che fare..perchè c'è anche la prospettiva di levarlo..anche se loro mi hanno detto che sarebbe l'ultima spiaggia

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 19 apr 2011, 16:59

LUNAROSSA84 ha scritto::incrocini :incrocini eh si anche perchè bisogna vedere se il rene nel frattempo è andato oppure funziona parzialmente e li decideranno che fare..perchè c'è anche la prospettiva di levarlo..anche se loro mi hanno detto che sarebbe l'ultima spiaggia
In bocca al lupo per tutto, non so nulla della tua storia, ma immagino che tu sia molto forte! Alle altre buon pomeriggio e a domani! :ciaociao
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 apr 2011, 17:02

ciao vera grazie!!!! :emozionee

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 19 apr 2011, 17:11

ragazze scappo, a domani! :bacio

Lunetta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacetto
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 apr 2011, 17:14

ciao lalla!!!!!!!!!! :bacio

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 19 apr 2011, 17:14

Luna cara il fato che sia rimpicciolito non è una bellissima cosa ma questo non vuol dire che non sia funzionante... per cui devi aspettare per forza la scinti!!! :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 19 apr 2011, 17:16

ribuongiorno

rosa :-D

luna :incrocini
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 apr 2011, 17:17

ma perchè secondi te che vuol dire iol fatto che si sia rimpicciolito? che ha perso parte della sua funzionalità? :domanda tranquilla che non mi sconvolgi eh io sono preparata al peggio e poi cmq aspetterò buonina buonina il parere dell urologo tanto è giovedì l' appuntamento quindi presto sarà svelato l'arcano

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 apr 2011, 17:27

:domanda

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 apr 2011, 17:37

Dai Luna ... :coccola magari il rene ha solo ridimensionato la sua grandezza, avrai fatto delle cure in questo periodo, vero? Aspetta di parlare con l'urologo, lui saprà ciò che è meglio per te. :ok Non facciamoci domande alle quali probabilmente in questo momento nessuno può risponderci.
PENSA POSITIVOOOOOO! :bacetto

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 apr 2011, 17:41

mah si era per curiosità eh...ormai ho imparato a non fasciarmi la testa prima di rompermela!
cmq si per adesso prendo la pillola ma con il rene non c'entra niente!
è solo per tenere le ovaie a ripososo

ops...l'ovaia :che_dici

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 apr 2011, 17:57

LUNAROSSA84 ha scritto:mah si era per curiosità eh...ormai ho imparato a non fasciarmi la testa prima di rompermela!cmq si per adesso prendo la pillola ma con il rene non c'entra niente!
è solo per tenere le ovaie a ripososo

ops...l'ovaia :che_dici
era proprio il concetto che volevo esprimere :ok

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 apr 2011, 18:00

:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo certo! altrimenti mi prende l'ansia e non ci arrivo nemmeno a domani :x:
ormai c'ho fatto il callo però sai sono una persona molto curiosa :risatina:

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 19 apr 2011, 18:01

LUNAROSSA84 ha scritto::incrocini :incrocini eh si anche perchè bisogna vedere se il rene nel frattempo è andato oppure funziona parzialmente e li decideranno che fare..perchè c'è anche la prospettiva di levarlo..anche se loro mi hanno detto che sarebbe l'ultima spiaggia
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini forza ragazza !!! :ok
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”