GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL LAVORO COSA VI INNERVOSISCE DI PIU'?
- pao pao
- Master~GolGirl®

AL LAVORO COSA VI INNERVOSISCE DI PIU'?
Ciao a tutte,
siccome è un periodo che sono un po' scaxxata al lavoro per tante piccole cose e dopo una mail de fuego inviata ieri sera al titolare vi chiedo:al lavoro voi cosa odiate, detestate vi fa saltare i nervi?
Intendo piccole cose, non problemi tipo lavorare in nero o aspettare lo stipendio da 3 mesi.
A me sta dando in testa non tanto che ci sia qualcuno che non una chezz (quelli purtroppo ci sono sempre), ma che venga loro concesso dall'alto di fare così, facendo sentire imbecilli quelli che invece lavora e si fanno il mazzo, per portare a casa lo stipendio, ok, ma anche per cercare di fare lavorare bene tutti.
SCATENATEVI VIPERETTE!!!
siccome è un periodo che sono un po' scaxxata al lavoro per tante piccole cose e dopo una mail de fuego inviata ieri sera al titolare vi chiedo:al lavoro voi cosa odiate, detestate vi fa saltare i nervi?
Intendo piccole cose, non problemi tipo lavorare in nero o aspettare lo stipendio da 3 mesi.
A me sta dando in testa non tanto che ci sia qualcuno che non una chezz (quelli purtroppo ci sono sempre), ma che venga loro concesso dall'alto di fare così, facendo sentire imbecilli quelli che invece lavora e si fanno il mazzo, per portare a casa lo stipendio, ok, ma anche per cercare di fare lavorare bene tutti.
SCATENATEVI VIPERETTE!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- blackina
- Expert~GolGirl®

Re: AL LAVORO COSA VI INNERVOSISCE DI PIU'?
lo dico......
una collega che pare che é bella e brava solo lei, viene al lavoro tirata che manco in discoteca ci vado cosi!!! e quando mi deve portare un fax o altro e le devo riferire cose di lavoro sta sempre a guardarsi le unghie finte, e quando dico hai capito, lei mugugna e senza guardare se ne va...ecco se avessi un razzo da mettercela su e farla partire per un viaggetto interspaziale
una collega che pare che é bella e brava solo lei, viene al lavoro tirata che manco in discoteca ci vado cosi!!! e quando mi deve portare un fax o altro e le devo riferire cose di lavoro sta sempre a guardarsi le unghie finte, e quando dico hai capito, lei mugugna e senza guardare se ne va...ecco se avessi un razzo da mettercela su e farla partire per un viaggetto interspaziale
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- blackina
- Expert~GolGirl®

opsss problemino col tasto invio
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- bicy73
- Active~GolGirl®

MMmmmHHHH lista lunghissima:
Innanzitutto odio l'open space...per fare una telefonata alla baby-sitter o per prenotare una visita devo sempre uscire fuori...
Odio il mio collega logorroico: ce l'ho accanto e non lo sopporto più...le sue telefonate durano 3 ore e mi semto sempre questa voce che mi tritura i timpani...
Non sopporto la mia segretaria: è ignorante come una capra ma si atteggia a saccente e donna vissuta...Su ogni argomento ha sempre da dire la sua...il più delle volte si rivelano poi cantonate...
Non sopporto questo sfoggio di french manicure: cosa che detesto visceralmente....praticamente a non averla siamo rimasti io e il giardiniere...
Due personagge che non fanno altro che lamentarsi dell'azienda, del lavoro, dei capi, di tutto...ormai le evitano tutte come le pesti...

Innanzitutto odio l'open space...per fare una telefonata alla baby-sitter o per prenotare una visita devo sempre uscire fuori...
Odio il mio collega logorroico: ce l'ho accanto e non lo sopporto più...le sue telefonate durano 3 ore e mi semto sempre questa voce che mi tritura i timpani...
Non sopporto la mia segretaria: è ignorante come una capra ma si atteggia a saccente e donna vissuta...Su ogni argomento ha sempre da dire la sua...il più delle volte si rivelano poi cantonate...
Non sopporto questo sfoggio di french manicure: cosa che detesto visceralmente....praticamente a non averla siamo rimasti io e il giardiniere...
Due personagge che non fanno altro che lamentarsi dell'azienda, del lavoro, dei capi, di tutto...ormai le evitano tutte come le pesti...
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- pem
- Silver~GolGirl®

odio chi vuole tenere 25°C in inverno e 15°C in estate 
M06 E07 amori di mamma
- crikorki
- Master~GolGirl®

la centralinista che non capisce MAI chi parla dall'altra parte e non sa chi ti passa.. 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- pao pao
- Master~GolGirl®

Odio prendere un caffè a settimana, ma dover SEMPRE pulire la cacchio di macchinetta
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®

Odio la mia collega tutta cellulare e fb, che dice a tutti devi fare questo e quello e come arriva il titolare salta su e: "ABBIAMO fatto..." 
- pao pao
- Master~GolGirl®

Odio chi usa il mio pc, la mia scrivania e le mie cose quando non ci sono.
Perchè non lasciano mai come trovano

Perchè non lasciano mai come trovano
- pao pao
- Master~GolGirl®

Uh, straodio da sempre la stampante in linea e annessa collega fancazzista con scrivania accanto che guarda tutto quello che stampi e rimette i fogli a casaccio
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ho una collega che toglie dai faldoni delle pratiche che le servono e s le tiene sulla scrivania per mesi ...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Mi innervosisce esserci. 
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- pisola
- Master~GolGirl®

io siglo tutti i miei articoli (lavori che scarico da internet), così quando li trovo....
sulla scrivania della mia capa dico.ops questo era mio!!! 
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- leda71
- Silver~GolGirl®

odio quelli che credono che stando 12 ore in ufficio lavorano solo loro... salvo prendersi 10 caffè, fumarsi 20 sigarette e viaggaire su internet dalle 17:00 in poi.
There must be some kind of way out of here ...
- cipi
- Master~GolGirl®

uhhhhhhhhhhhh anche io la collega che sbircia di nascosto (lei pensa) i siti dove entro, sbircia le password che digito, mi va a controllare le mail della posta quando non ci sono, insomma mi controlla perchè impiccionaaaaaa 
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- pisola
- Master~GolGirl®

e te fagli trovare qualcosa di Scandaloso
vedrai che la smette!!!!!
vedrai che la smette!!!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pao pao
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahhamilton ha scritto:Mi innervosisce esserci.
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Mi irrita il mio responsabile che è soddisfatto quando esco tre ore dopo le mie 8 ore e mugugna, minacciandomi e invitandomi a trovare altro se non mi va bene, quando riesco ad uscire in orario... Per la serie: non sono il titolare ma me la credo!
Mi irritano i colleghi che non hanno il coraggio di parlare in faccia ... e si mostrano offesi quando li cogli in flagrante!
Mi irritano i colleghi che non hanno il coraggio di parlare in faccia ... e si mostrano offesi quando li cogli in flagrante!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Sarò breve e concisa:
LO SCARICABARILE
LO SCARICABARILE
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- pato
- Master~GolGirl®

io odio il mio collega che pensa che tutto gli sia dovuto e che noi comuni colleghi suoi dobbiamo sempre coprirlo.
però con me ha sbagliato indirizzo...e l'ha scoperto a sue spese
però con me ha sbagliato indirizzo...e l'ha scoperto a sue spese

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.