torniamo ora da Piccoli e Grandi, dove ormai Dario è proprio un "grande"
 Probabilmente dopo Pasqua ci sposteremo dal gruppo bebè per passare ai gruppi eterogenei...
 Probabilmente dopo Pasqua ci sposteremo dal gruppo bebè per passare ai gruppi eterogenei...  
   Mi ricordo il primo giorno che ci siamo stati, non stava nemmeno seduto, l'avevo messo sdraiato sotto il bilanciere e si era perso a guardare gli elefantini colorati... e ora spinge il carrellino primi passi e gattona e si arrampica ovunque!
 Mi ricordo il primo giorno che ci siamo stati, non stava nemmeno seduto, l'avevo messo sdraiato sotto il bilanciere e si era perso a guardare gli elefantini colorati... e ora spinge il carrellino primi passi e gattona e si arrampica ovunque!   

E meno male, visto che marito è arrivato improvvisamente poco dopo mezzogiorno con un collega (che si è complimentato per la casa e per come è tenuta
 E meno male, visto che marito è arrivato improvvisamente poco dopo mezzogiorno con un collega (che si è complimentato per la casa e per come è tenuta  ) al volo, hanno un appuntamento con un cliente pomeriggio a Lugano....e che cliente.....GUESS
 ) al volo, hanno un appuntamento con un cliente pomeriggio a Lugano....e che cliente.....GUESS   E come gli è piaciuto, ad ogni boccone batteva felice le mani
 E come gli è piaciuto, ad ogni boccone batteva felice le mani   

a Potti, sono sicura che ritorna il sereno tra voi, e poi ha ragione Elasty, +figli=+litigate
  a Potti, sono sicura che ritorna il sereno tra voi, e poi ha ragione Elasty, +figli=+litigate  Madre snaturata! Ti vedo a dire alla pediatra "come niente di che? E se ci fosse un'infezione batterica in atto? Io non correrei rischi..."
 Madre snaturata! Ti vedo a dire alla pediatra "come niente di che? E se ci fosse un'infezione batterica in atto? Io non correrei rischi..."  

per nik cucciolotto
 per nik cucciolotto   
  Quando non lo ucciderei con le mie mani nude...
 Quando non lo ucciderei con le mie mani nude...  )
 ) 

e nonostante mi fossi alzata un'ora più tardi del solito, alle 23 ero stremata.
 e nonostante mi fossi alzata un'ora più tardi del solito, alle 23 ero stremata.