Quando è nato non voleva il latte, quando ho cominciato lo svezzamento voleva solo il latte...
adesso per me è un enigma....
Ha cominciato l'asilo nido a 11 mesi e li mi dicono che mangia tutto senza problemi...
a casa è un continuo altalenare, un giorno mangia "volentieri" una cosa, il giorno dopo non apre nemmeno la bocca, e se insisti sputa...
lo stesso con i nonni, a casa di amici un vero disastro....e poi si rifà con il latte durante il riposino e la notte.
non me la sento di toglierli il latte perchè altrimenti diventa ingestibile e urla per ore...
secondo voi devo fregarmene e lasciare le cose così?????

)
 )

e continuava a prescrivermi esami (che non ho mai fatto) per accertamenti perchè piccolo...ma lui è nato piccolo e cresce piccolo, ma proporzionalmente e quindi non rompiamogli!!!
 e continuava a prescrivermi esami (che non ho mai fatto) per accertamenti perchè piccolo...ma lui è nato piccolo e cresce piccolo, ma proporzionalmente e quindi non rompiamogli!!!

) e' una lotteria: non dipende ne' dal fatto che abbiamo cucinato insieme, ne' se l'ho coinvolto, ne' se la cosa e' appetitosa, ne' se me l'ha chiesta lui... non lo so se mangera'! Credo di aver capito che e' davvero una sua (inconscia?
   ) e' una lotteria: non dipende ne' dal fatto che abbiamo cucinato insieme, ne' se l'ho coinvolto, ne' se la cosa e' appetitosa, ne' se me l'ha chiesta lui... non lo so se mangera'! Credo di aver capito che e' davvero una sua (inconscia?   che mi accusa di farlo "deperire" (e certo, se non sono con i rotoli di ciccia che escono dalla maglietta non sono sani)
   che mi accusa di farlo "deperire" (e certo, se non sono con i rotoli di ciccia che escono dalla maglietta non sono sani)