E lavoro in Bovisa!
Messaggio da Misurina » 19 apr 2011, 11:10
Messaggio da Misurina » 19 apr 2011, 11:12
topinaf ha scritto:benvenuta misurina![]()
il link è http://www.gascolletta.blogspot.com
in che zona sei?
buondì ecodonne!
domani arriva pesce e gelato...non vedo l'ora!![]()
anche se ho deciso che riproveremo a seguire ladieta a zona...l'altra volta ho smesso perchè ero incinta![]()
Messaggio da topinaf » 19 apr 2011, 11:21
Misurina ha scritto:Piazza Bande Nere
E lavoro in Bovisa!
Messaggio da pem » 19 apr 2011, 11:28
Messaggio da topinaf » 19 apr 2011, 11:42
Messaggio da pem » 19 apr 2011, 11:55
Messaggio da topinaf » 19 apr 2011, 12:02
Messaggio da pem » 19 apr 2011, 12:07
Messaggio da topinaf » 19 apr 2011, 12:13
Messaggio da ishetta » 19 apr 2011, 12:31
Io con Emma ho risolto l'ultimo attacco che aveva preso anche le gambe e il sederottolo con l'olio x il perineo della Weleda. Ora la ungo ogni sera e non sta comparendo più nulla. Vediamo con l'estateMisurina ha scritto:
Quindi sono in crisi, non so che cosa comprare, la crema per il viso DEVO metterla perchè anche se sono una ragazzinaè secca e mi tira tutta la faccia.
Avete consigli?
Grazie
Messaggio da gufetta » 19 apr 2011, 12:31
Messaggio da Misurina » 19 apr 2011, 12:40
ishetta ha scritto:Io con Emma ho risolto l'ultimo attacco che aveva preso anche le gambe e il sederottolo con l'olio x il perineo della Weleda. Ora la ungo ogni sera e non sta comparendo più nulla. Vediamo con l'estateMisurina ha scritto:
Quindi sono in crisi, non so che cosa comprare, la crema per il viso DEVO metterla perchè anche se sono una ragazzinaè secca e mi tira tutta la faccia.
Avete consigli?
Grazie![]()
![]()
Messaggio da krogiolina » 19 apr 2011, 12:41
Messaggio da ishetta » 19 apr 2011, 12:47
lo metti su un pannetto in microfibra e lo passi sul viso 10 minuti prima di andare a letto. Lei così non ha mai unto i pigiami.Misurina ha scritto:ishetta ha scritto:Io con Emma ho risolto l'ultimo attacco che aveva preso anche le gambe e il sederottolo con l'olio x il perineo della Weleda. Ora la ungo ogni sera e non sta comparendo più nulla. Vediamo con l'estateMisurina ha scritto:
Avete consigli?
Grazie![]()
![]()
![]()
![]()
Ok, vabbè che ogni tanto c'ho la faccia come il kiul ma.................................... non è che rimango tutta unta?![]()
Lara ha spesso le coscette secche e arrossate, potrei provarlo per lei. Io AMO Weleda, con la crema alla calendula non ha MAI avuto il culetto arrossato. Per me dovrei provare la linea al Melograno.
Grazie per il consiglio!
Messaggio da ishetta » 19 apr 2011, 12:48
Messaggio da topinaf » 19 apr 2011, 13:10
no il freezer è il mio :ahahgufetta ha scritto:wow!!!
pesce e gelati con il gas!!!!![]()
dove li prendete???? come fate con la consegna...avete un freezzer di gruppo!?!?!?
Messaggio da topinaf » 19 apr 2011, 13:11
ok!!!ishetta ha scritto:topa domani mattina sono da te!
Messaggio da sara33 » 19 apr 2011, 13:44
Messaggio da gufetta » 19 apr 2011, 13:53
beh allora hai un freezzer grande grande!!! noi per la consegna degli yogurt abbiamo un frigo del gruppo, altrimenti sarebbe ingestibile, quando arriva la consegna il frigo è strapieno e ci sono solo quelli, figurati nel frigo di casa!!!topinaf ha scritto:no il freezer è il mio :ahahgufetta ha scritto:wow!!!
pesce e gelati con il gas!!!!![]()
dove li prendete???? come fate con la consegna...avete un freezzer di gruppo!?!?!?
il pesce arriva dal golfo del tigullio aqualavagna mentre il gelato da san vittore olona (milano) e si chiama Naturale gelati, ma non mi sembra abbia un sito internet![]()
è la prima volta che ordiniamo...vediamo come va
Messaggio da Antonella » 19 apr 2011, 13:59
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”