GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE 11:IL TERZO MESE E' TERMINATO ED IL PANCINO SI E' ARROTONDATO

Bloccato
MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINE 11:IL TERZO MESE E' TERMINATO ED IL PANCINO SI E' ARROTONDATO

Messaggio da MARITA » 19 apr 2011, 10:55

ma stavate dormendo?!! sono risuciti a rubare lo stesso?

Io sinceramente non so se farmi aiutare per le pulizie.. primo perchè non ci sono tanti soldini da spendere.. secondo perchè tra poco lasciamo questa casa e ci trasferiamo un paio di annetti da nonni... dobbiamo mettere via soldini xke vogliamo comprare casa ma con 150 000 sono troppo piccole.. e con tutte le spese che seguono è da piangere..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marlene » 19 apr 2011, 10:57

MARITA ha scritto:ciao marlene!
beh vuol dire che dopo il parto avrai una linea perfetta! ma hai inziato gli acquisti?
In realtà no, solo una coppia di cari amici ci ha regalato una copetina di pile con annesso pupazzino giraffina :emozionee . Volevo iniziare a darmi da fare, ma più che altro per sfogarmi perchè so benissimo che i vestiti arrivano in regalo da tutte le parti! Volevo prendere i bodyni per l'ospedale, anche se poi quando guardo quelli di colori "neutri" (verdini, giallini) che pure sono carini, mi viene troppo voglia di prendere quelli celestini e rosini, ma il cucciolo/a non si fa vedere ancora :buuu Comunque conosco ragazze che appena è scattata al 12sima settimana si sono fatte corredini interi, trii, lettini e chi più ne ha più ne metta...che faranno mai 2 bodyni a maniche corte da 4 euro l'uno :risatina:

Noi abbiamo la donna delle pulizie, lo ammetto...rientriamo entrambi alle 20 a casa ed è un miracolo se mangiamo del cibo caldo perchè ancora abbiamo la forza di accendere il fornello :fischia
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 apr 2011, 11:01

Buongiorno a tutte!

innanzitutto benvenute alle nuove arrivate! :yeee :yeee

FLUTE ho letto che hai avuto i ladri...dal racconto intuisco che eri in casa...fosse capitato a me, sarei morta dalla paura! Mamma mia! Mi spiace per lo spavento che hai preso!

QUESTIONE FAME: pensavo d'essere una mosca bianca ed invece vedo che siamo un gruppetto! Io sono convinta che prima o poi, ci lascera' questo odioso senso di nausea, ed arrivera' anche per noi la voglia di mangiare! :ok
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 apr 2011, 11:05

PULIZIE ho avuto un distacco di placenta intorno al 2°-3° mese.. sono stata ferma a letto/divano e in quel periodo faceva tutto mio marito...ora che mi sento bene, per via di pancia-dolori-e company, mi arrangio, in tutto e per tutto!
Mi piace farmeli da me (ecco forse stirare preferirei farlo fare a qualcuno) ma per il resto, se l'avessi dovrei starle appresso per controllarla (non conoscendo nessuna donna delle pulizie non mi fiderei a lasciare le chiavi ad un'estranea ) e quindi preferisco arrangiarmi! :ok
Almeno finche' ce la faro'! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 apr 2011, 11:11

MARITA ha scritto:ma stavate dormendo?!! sono risuciti a rubare lo stesso?

Io sinceramente non so se farmi aiutare per le pulizie.. primo perchè non ci sono tanti soldini da spendere.. secondo perchè tra poco lasciamo questa casa e ci trasferiamo un paio di annetti da nonni... dobbiamo mettere via soldini xke vogliamo comprare casa ma con 150 000 sono troppo piccole.. e con tutte le spese che seguono è da piangere..
Gia' oggigiorno con 150.000€ ti danno dei buchi di casa!
Ma riuscire a risparmiare con tutte le spese che ci sono per vivere e' davvero un'impresa! Quando quando si hanno bambini, e quando iniziano ad andare al nido/asilo/scuola...e' finita! i soldi escono che neanche te ne accorgi!
senza contare tutto cio' che spendi per vivere: cibo, abiti, bollette... :x:
bisogna proprio lavorare in 2 senno' non si riesce ad acquistare nessun immobile!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 apr 2011, 11:23

fenicabis ha scritto:io se volete vendo direttamente i kg di troppo :hi hi hi hi così a mangiare ci penso io... :hi hi hi hi
Ok semprecche' possa decidere dove metterli!
Ho sempre sognato un bel seno.... :fischia :risatina:

brava
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brava » 19 apr 2011, 11:25

lagatta ha scritto:ciao brava, ma sei proprio nuova nuova :-D
BENVENUTA sulle ottobrine e su gol!!!

ragazze vado a sdraiarmi, secondo me sono solo costipata, comunque mi chiudo in bagno e prendo il buscopan. A domani! :bacio
Si sono proprio nuova nuova!!! grazie per il benvenuto!!! :incrocini :ciaociao
[img]][img]http://*******/forum-[/img]

brava
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brava » 19 apr 2011, 11:30

Di nuovo ciao a tutte. Sono di torino e sono alla 13ma settimana. Non ho altri figli, ma ho avuto un aborto interno a novembre 2010 infatti ho vissuto questi primi mesi con una grande ansia. mi sono iscritta solo quando sono entrata nel 3° mese e ho fatto la prima eco che pare vada bene!!! Ho dimenticato di aggiungere che la mio dpp è il 24/10/2011. In bocca la lupo a tutte!!!! :incrocini :emozionee
[img]][img]http://*******/forum-[/img]

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 19 apr 2011, 11:41

buongiorno
oggi va un pò meglio il dolorino, ma c'è ancora, credo sia normale perchè credo che anche stavolta non partorirò un bambino ma un bambone, già alla 12a settimana era più grande di una settimana (ed era partito più piccolo di 4 gg, vi ricordate?) :che_dici
Sono stata a riposo ma l'utero sta già bestemmiando, considerando anche che io di problemi col cibo non ne ho affatto :x:

Stamattina sono stata all'asl per il cambio medico e pediatra perchè ci siamo appena trasferiti in una nuova città e quindi è cambiato anche il distretto sanitario e non ci crederete mai, abbiamo parcheggiato vicino alla macchina dei cognati, così abbiamo scoperto che stanotte io e il socio siamo diventati di nuovo zii di LORENZO... :cuore
Tu guarda la vita che sorprese, stanotte ci avevano chiamati ma noi la notte teniamo i cell spenti e non abbiamo ancora il fisso nella casa nuova, non c'era un posto dove parcheggiare e abbiamo trovato un buco proprio lì vicino a loro e stavamo pure andando altrove...vicino l'asl c'è l'ospedale :risatina:
E' il secondogenito di una coppia giovanissima :che_dici lei non ha ancora 18 anni e lui è il fratellino di mio marito, 20 anni!
Sono precoci :che_dici bhè comunque un bimbo è sempre una gioia
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 19 apr 2011, 11:49

eh si... noi lavoriamo in due e non stiamo male economicamente.. il problema è che non abbiamo grosse cifre da parte... e per comprare casa il mutuo te lo danno all'80% ... cmq..
intndevo le grosse pulizie: lavaggio a fondo piastrelle del bagno, tapparelle, porte cucina per bene.. lampadari ecc..

brava ben arrivata! :congratulations:

lagatta ma stai scherzando? neanche 18 anni al secondo figlio? ma lavora? STUDIA? vivono per conto loro? anche io sono giovane.. ho quasi 24 anni ma così non l'avevo mai sentita..

p.s. c'è camilla che si muove come una pazza! :cuore

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 19 apr 2011, 11:56

e brava camilla che si muove come una matta!!!! bravaaaa :cuore
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 19 apr 2011, 11:57

Flute...leggo solo ora dei ladri..cavolccio chissà che paurissima!!!!!! io sarei morta sicuramente dalla paura! :x:

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 19 apr 2011, 11:58

lagatta..anche il mio pulcino/pulcina sarà un vitello...a 8 set sembrava + piccolo di una sett e ora dovrebbe essere + avanti di 1 ..insomma un mistero e un vitellino assicurato!!! :spiteful:

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 19 apr 2011, 11:59

MARITA
anche AZZURRA/VALERIO si sta muovendo tantissimo e credo che anche questo sia il motivo dei miei doloretti.

Eh sì sono giovani, lei ha interrotto gli studi con la prima gravidanza due anni fa, lui ha appena trovato un buon lavoro ma lontano da casa. finora sono andati avanti con l'aiuto dei genitori di lei (i miei suoceri non stanno benissimo) e con dei lavoretti saltuari di lui....sono due teste di caxxo, questo è quanto....coi rispettivi genitori.

Noi lavoriamo entrambi, io sempre a singhiozzo, ora ero riuscita ad ottenere un lavoro a t. indet. ma sottopagato (coop. sociale), in due guadagnamo abbastanza anche grazie al mio lavoro con le ripetizioni (in nero) e abbiamo una bella cifretta da parte anche perchè abbiamo fatto tantissime rinunce e ancora ne facciamo anche se un pò meno, ai nostri figli però non abbiamo fatto mancare niente, certo...scuole statali, vestiti firmati ma usati e se ne sono anche passati...siamo bravi tutto qui
Immagine

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 19 apr 2011, 12:25

Buongiorno ragazze!!
Benvenuta BRAVA!
Vado a far mangiare Matteo e poi ripasso!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 19 apr 2011, 12:39

Lady ha scritto: QUESTIONE FAME: pensavo d'essere una mosca bianca ed invece vedo che siamo un gruppetto! Io sono convinta che prima o poi, ci lascera' questo odioso senso di nausea, ed arrivera' anche per noi la voglia di mangiare! :ok
siii daiii non demordiamooo!!! :quoto_1:
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 19 apr 2011, 13:33

è facile fare i figli e farsi mantenere dai genitori! ma non si vergognano?! mi fa una rabbia sentire ste cose!

sono andata a prendere la cucciolotta al nido perchè mi mancava... :cuore adesso sta facendo il pisolino speriamo duri almeno un'oretta! mia suocera ha detto che la vada molto serena con questi ritmi... :sorrisoo spero solo di non trascurarla tanto con l'arrivo di camilla, anche perchè per lei sarà un periodo delicato visto che ci sarà l'inserimento alla materna..

mamme cosa mangiate oggi? io no ho voglia di cucinare.. quasi quasi mi faccio un piatto di pennette all'arabbiata in microonde! :fischia

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 19 apr 2011, 13:38

stegoT, ma hai cambiato avatar... non ti riconoscevo più ... :ahah :ahah

Benvenute gioia e brava :yeee :yeee :yeee :yeee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 19 apr 2011, 13:53

MARITA ha scritto:è facile fare i figli e farsi mantenere dai genitori! ma non si vergognano?! mi fa una rabbia sentire ste cose!
ma stai scherzando?...
a detta dei miei suoceri sono così bravi...
lei poi, un fiore...
pensa che il suo ginecologo le ha chiesto se voleva l'epidurale lei ha risposto di no perchè non ne ha avuto bisogno come per la prima volta...lui le ha fatto un sacco di complimenti per essere una ragazza così giovane non avere paura...
io invece, che ho sofferto le pene dell'inferno voglio e pretendo l'epidurale sono proprio una b******a!!!!
:che_dici
eh ma a certa gente va sempre tutto bene...
ha comunicato le sue gravidanze a 7 mesi di gestazione e tutti gli esami erano perfetti, figli sanissimi e bellissimi...
mantenuti fino al midollo...

ma sono così bravi....
Immagine

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 19 apr 2011, 13:56

fenicabis, mi chiedevi tu del multitest ?
è come il bitest solo che prendono altre misure del feto (circonf testolina e lòungh femore) e altri due valori dal prelievo ematico (1 ormone ed una proteina se non erro ...)
il valore di partenza non è più quello del rischio per età, ma quello risultato dal bitest.

Ah ... oggi è arivato il mio risultato , l'infermiera dell'osp. mi ha detto che è ok , ma devo andare a ritirarlo ... poi vi dirò ... :incrocini :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Bloccato

Torna a “Ottobre”