GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2006, L'AMICIZIA CONTINUA...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2006, L'AMICIZIA CONTINUA...
ciao belle,
wow Vero che soddisfazione essere piena di lavoro da fare!!!
wow Vero che soddisfazione essere piena di lavoro da fare!!!
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ciao! Puff...pant! Come non detto, non ce l'ho fatta a passare.
Dunque, che dire... l'ospitalità e la gentilezza di Laura e Tiziano sono super, ma questo lo sapete già... siamo stati benissimo, abbiamo mangiato un sacco ed è stato emozionante vedere i bimbi, sono tutti cresciuti tanto! In quel momento avrei voluto ci fossero anche le mie!
Domenica Claudio ci ha scarrozzato per Roma, e la sera siamo stati anche a cena da loro! Davvero non me la dimenticherò facilmente questa fuga romana! Ah, Ale, per la cronaca.... siamo partiti dal Gianicolo,in tempo per il cannone poi giù a piedi per Trastevere, Ghetto, centro, fino all'albergo.
Abbiamo visto tutto e accontentato anche Claudio e Valerio, che voleva vedere i burattini. 
Dunque, che dire... l'ospitalità e la gentilezza di Laura e Tiziano sono super, ma questo lo sapete già... siamo stati benissimo, abbiamo mangiato un sacco ed è stato emozionante vedere i bimbi, sono tutti cresciuti tanto! In quel momento avrei voluto ci fossero anche le mie!
Domenica Claudio ci ha scarrozzato per Roma, e la sera siamo stati anche a cena da loro! Davvero non me la dimenticherò facilmente questa fuga romana! Ah, Ale, per la cronaca.... siamo partiti dal Gianicolo,in tempo per il cannone poi giù a piedi per Trastevere, Ghetto, centro, fino all'albergo.

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Grazie per il link, Veronica! Carino, ma io sono più brava!
(scherzo...)

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Karen
- Expert~GolGirl®
Mi sa che è lo stesso sito in cui la ordinata la mamma della EmmaC (vi ho mai detto che l'amica del cuore di mia figlia si chiama Emma?)azzurrointenso ha scritto:iaia a proposito, la mia amica per il battesimo ha ordinato la torta qui
http://www.torte.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
magari ti serve per trovare ispirazione!
Loro avevano preso la giostra antica.
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Buongiorno giugnette belle! Finalmente siamo a venerdì!!!
come state?
iaia lo so che tu sei più brava! era giusto per monitorare la concorrenza
karen sinceramente l'ho assaggiata al battesimo e non era per niente male. magari ci faccio un pensierino per il comleanno di Neva perché l'anno scorso ho speso una cifra folle
come state?
iaia lo so che tu sei più brava! era giusto per monitorare la concorrenza

karen sinceramente l'ho assaggiata al battesimo e non era per niente male. magari ci faccio un pensierino per il comleanno di Neva perché l'anno scorso ho speso una cifra folle

"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ho visto i prezzi, comunque 30 € al kg non sono esosi. Bel sito davvero.

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Veronica, per Gardaland... cosa ne pensi di mer 27 o giov 28? Non volevo incappare nel caos del fine settimana... per voi è fattibile?
A proposito... le previsioni del tempo FANNO SCHIFO.
A proposito... le previsioni del tempo FANNO SCHIFO.

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
iaia dunque Onofrio deve andare a Bari e partiamo il 22 ma non vuole fermarsi più di 4 o 5 giorni, quindi dovremmo tornare massimo il 27 e il 28 potrebbe andare bene. Posso però confermarti i programmi stasera, quando ci riesco a parlare con calma?
come le previsioni fanno schifo?

"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
azzurrointenso ha scritto:iaia dunque Onofrio deve andare a Bari e partiamo il 22 ma non vuole fermarsi più di 4 o 5 giorni, quindi dovremmo tornare massimo il 27 e il 28 potrebbe andare bene. Posso però confermarti i programmi stasera, quando ci riesco a parlare con calma?
Va benissimo, figurati.
Proprio schifo no... da' nuvoloso/variabile tutto il tempo, con temperature medie intorno ai 13-16 gradi. Io già immaginavo bagni di sole in giardino...

- laura_77
- Master~GolGirl®
Buongiorno tesore e buon inizio settimana!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- Karen
- Expert~GolGirl®
Giorno!!! 

Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
- laura_77
- Master~GolGirl®
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte 

- mary9
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio ragazze!
purtroppo non riesco a passare spesso perchè qui ho sempre da fare e non ho il computer a portata di mano....
Ormai i preparativi per il battesimo sono a posto. Ho prenotato il ristorante, preso i vestiti dei piccoli, scelto i regali di padrino e madrina. Alla fine ho preso un orologio di 1° classe per la madrina e un dipinto per il divano per mio fratello (mia madre ci aveva parlato e le aveva detto che gli serviva questo).
Veronica, a proposito di battesimo, ho letto dei servizi fotografici per le tue amiche. Posso chiederti due consigli? Io ho chiamato un fotografo di queste parti, ma non lo conosco più di tanto. Siccome gli ho chiesto di fare delle fotoal bambino prima di andare in chiesa, mi chiedevo dove poteva farlgliele oltre al letto. Puoi suggerirmi qualche idea che io posso a mia volta suggerire al fotografo?
Quindi io avrei pensato a qualche foto prima di andare in chiesa, poi le foto durante la cerimonia. Niente foto al ristorante perchè andiamo il giorno di Pasqua e lui non è disponibile. Le farò io (anch'io sono
un'appassionata di fotografia ma sicuramente non sono ai tuoi livelli). Secondo te dimentico qualcosa?
Un ultimo consiglio. Sono indecisa tra un album digitale e uno tradizionale (ovviamente da non riempire se no mi costa un patrimonio) Cosa mi consigli? Tu come fai quando fai i servizi fotografici di questo tipo?
Un salutone a tutte....
purtroppo non riesco a passare spesso perchè qui ho sempre da fare e non ho il computer a portata di mano....
Ormai i preparativi per il battesimo sono a posto. Ho prenotato il ristorante, preso i vestiti dei piccoli, scelto i regali di padrino e madrina. Alla fine ho preso un orologio di 1° classe per la madrina e un dipinto per il divano per mio fratello (mia madre ci aveva parlato e le aveva detto che gli serviva questo).
Veronica, a proposito di battesimo, ho letto dei servizi fotografici per le tue amiche. Posso chiederti due consigli? Io ho chiamato un fotografo di queste parti, ma non lo conosco più di tanto. Siccome gli ho chiesto di fare delle fotoal bambino prima di andare in chiesa, mi chiedevo dove poteva farlgliele oltre al letto. Puoi suggerirmi qualche idea che io posso a mia volta suggerire al fotografo?
Quindi io avrei pensato a qualche foto prima di andare in chiesa, poi le foto durante la cerimonia. Niente foto al ristorante perchè andiamo il giorno di Pasqua e lui non è disponibile. Le farò io (anch'io sono
un'appassionata di fotografia ma sicuramente non sono ai tuoi livelli). Secondo te dimentico qualcosa?
Un ultimo consiglio. Sono indecisa tra un album digitale e uno tradizionale (ovviamente da non riempire se no mi costa un patrimonio) Cosa mi consigli? Tu come fai quando fai i servizi fotografici di questo tipo?
Un salutone a tutte....

Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)
- laura_77
- Master~GolGirl®
Ciaoooo!!!
Mary direi che sei a buon punto!
Vi racconto in 5 minuti la meravigliosa visita di Iaia e Fluz...
Sono andata a prenderli alla metro e siamo arrivati a casa. Dopo un pò sono arrivati Giorgia e Claudio e abbiamo mangiato in giardino; c'erano anche mio cognato e mia cognata con il nipotino (che tutte le giugnette si sono ampiamente spupazzato cambiandogli persino il pannolino!
). Poi è arrivata Ale&family e siamo stati tutto il pomeriggio in giardino. Ci siamo trasferiti in casa e abbiamo preso le pizze per cena e siamo stati insieme fino a tardi.
AAAAHHHHH che meravigliosa giornata!!!!!! Delle mie adorate romane cosa posso dire, è sempre un piacere stare insieme a loro, amichette del mio
! Iaia e Fluz sono stupendi, ogni volta che ci vediamo mi sembra di averli visti ieri nonostante i mesi passati... come fossero amici che frequento ogni settimana. Sono proprio a mio agio e non è cosi frequente con persone che vedi di persona cosi poco.... Peccato che non ci fossero Leti e Lavi, la prossima volta ci rifaremo!!!
Scappo a lavorare signorine belle, questo è un periodo un pò schifoso. Vi dico solo che ieri ho assistito al licenziamento di 3 persone... mi sono sentita impotente...
Vi lascio un bacio
Mary direi che sei a buon punto!

Vi racconto in 5 minuti la meravigliosa visita di Iaia e Fluz...
Sono andata a prenderli alla metro e siamo arrivati a casa. Dopo un pò sono arrivati Giorgia e Claudio e abbiamo mangiato in giardino; c'erano anche mio cognato e mia cognata con il nipotino (che tutte le giugnette si sono ampiamente spupazzato cambiandogli persino il pannolino!

AAAAHHHHH che meravigliosa giornata!!!!!! Delle mie adorate romane cosa posso dire, è sempre un piacere stare insieme a loro, amichette del mio

Scappo a lavorare signorine belle, questo è un periodo un pò schifoso. Vi dico solo che ieri ho assistito al licenziamento di 3 persone... mi sono sentita impotente...

Vi lascio un bacio

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ciao Belle,
scusate ma anche al lavoro da me è un po' un delirio in questi giorni. Diciamo che c'è una ridistribuzione di lavoro e quindi io mi ritrovo sommersa di cose da fare.
Come state??
Che fate per Pasqua?? Noi come sempre andremo a Caserta dai suoceri. Partiamo sabato mattina e rientriamo martedì mattina, bimbi permettendo. Modestamente i miei figli alle feste comandate si ammalano sempre.
Mary sono contenta che per il battesimo sia tutto organizzato.
Per i battesimi dei miei bimbi le foto le abbiamo sempre fatte noi, magari delegando mio cognato o mio cugino, a seconda di chi era presente (al battesimo di Francy eravamo in 26, a quello di Noemi 17)
Laura novità per il lavoro di Tizy? Tu come stai?
scusate ma anche al lavoro da me è un po' un delirio in questi giorni. Diciamo che c'è una ridistribuzione di lavoro e quindi io mi ritrovo sommersa di cose da fare.
Come state??
Che fate per Pasqua?? Noi come sempre andremo a Caserta dai suoceri. Partiamo sabato mattina e rientriamo martedì mattina, bimbi permettendo. Modestamente i miei figli alle feste comandate si ammalano sempre.
Mary sono contenta che per il battesimo sia tutto organizzato.
Per i battesimi dei miei bimbi le foto le abbiamo sempre fatte noi, magari delegando mio cognato o mio cugino, a seconda di chi era presente (al battesimo di Francy eravamo in 26, a quello di Noemi 17)
Laura novità per il lavoro di Tizy? Tu come stai?

- laura_77
- Master~GolGirl®
Io ancora non lo so che facciamo a Pasqua... a parte la tradizionale e irrinunciabile colazione pasquale a casa di mia zia.
Per il lavoro di Tizi siamo agli sgoccioli sulla trattativa, entro la prossima settimana avremo notizie certe.
Io non sto granchè, a parte l'ovvia ansia dell'incertezza sul futuro, un pò di problemini vari e in più questa situazione in azienda non aiuta. So che io non rischio nell'immediato, ma la situazione è davvero difficile e stare in quella stanza ieri a vedere il capo consegnare lettere di licenziamento a gente che conosco da 10 anni... non mi è stato proprio di aiuto. Ne avrei fatto volentieri a meno ma lui ha voluto a tutti i costi che io fossi presente, e ho pure fatto tardi, sono uscita alle 17!
Per il lavoro di Tizi siamo agli sgoccioli sulla trattativa, entro la prossima settimana avremo notizie certe.
Io non sto granchè, a parte l'ovvia ansia dell'incertezza sul futuro, un pò di problemini vari e in più questa situazione in azienda non aiuta. So che io non rischio nell'immediato, ma la situazione è davvero difficile e stare in quella stanza ieri a vedere il capo consegnare lettere di licenziamento a gente che conosco da 10 anni... non mi è stato proprio di aiuto. Ne avrei fatto volentieri a meno ma lui ha voluto a tutti i costi che io fossi presente, e ho pure fatto tardi, sono uscita alle 17!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
laura_77 ha scritto:Io ancora non lo so che facciamo a Pasqua... a parte la tradizionale e irrinunciabile colazione pasquale a casa di mia zia.

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Laura mi racconti cosa si mangia nella vostra colazione di Pasqua? So che è proprio una tradizione a Roma.
- laura_77
- Master~GolGirl®
Salame corallina, cioccolata, uova sode, pizza al formaggio, pizza pasquale, coratella coi carciofi (che io non mangio però, non mi piace), colomba... e poi mmmm non mi viene in mente altro ma il tavolo è sempre strapieno di cibo e spostarsi dal tavolo della colazione e mettersi a pranzare con l'agnello al forno subito dopo....