Un bacio anche a te e che la luna sia con noi!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilino forza e coraggio, non ci farai aspettare maggio?
- Bronty
- Active~GolGirl®

Re: Aprilino forza e coraggio, non ci farai aspettare maggio?
SIamo rimaste solo noi???? Io questa notte sono stata malissimo di stomaco.... oggi pomeriggio ho le gambe che stanno cedendo.... se la possiamo fare?!
La piccola Viola è nata il 14.07.07 alle 22.55
23.12.2009 Aborto spontaneo a 6 settimane - 08.02.2010 Salpigectomia sx per GEU
La piccola Agata è nata il 21.04.11 alle 5.53
23.12.2009 Aborto spontaneo a 6 settimane - 08.02.2010 Salpigectomia sx per GEU
La piccola Agata è nata il 21.04.11 alle 5.53
- carmen.du
- Original~GolGirl®

TRANQUILLE BRONTY E MELISSA ECCOMI QUA......ci sn anch'io.....
oggi monitoraggio....ma figurati se c'era un minimo di contrazione....potevo evitare di farmi sta sfacchinata, guidare fino a reggio, parcheggiare, fare un tratto a piedi, le scale.....tra un pò partorivo!
MELISSA che bello sarebbe il 21...il giorno di sofia....te lo auguro, sennò al max il 22 partoriamo entrambe!
anch'io stanchezza infinita e soprattutto sono stufa di nn dormire la notte.....dovrebbe succedere dopo non prima di avere il pargolo! invece insonnia totale.....
pensiamoci che magari ci viene il sonno....
notte
oggi monitoraggio....ma figurati se c'era un minimo di contrazione....potevo evitare di farmi sta sfacchinata, guidare fino a reggio, parcheggiare, fare un tratto a piedi, le scale.....tra un pò partorivo!
MELISSA che bello sarebbe il 21...il giorno di sofia....te lo auguro, sennò al max il 22 partoriamo entrambe!
anch'io stanchezza infinita e soprattutto sono stufa di nn dormire la notte.....dovrebbe succedere dopo non prima di avere il pargolo! invece insonnia totale.....
pensiamoci che magari ci viene il sonno....
notte
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Passavo per augurarvi buonanotte
Ci sentiamo domani
Che la luna faccia il suo dovere
Ci sentiamo domani
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Frab passa quando vuoi, così io vedo anche la tua bella pancina 
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- robyska
- Original~GolGirl®

Buonasera apriline belle, ripiene e non!!
Pulcis sei un mito: riesci a connetterti anche dall'ospedale!!!Io non sto molto bene. Il raffreddore è aumentato e la notte è un incubo (stanotte poi ci si è messo pure uno dei miei gatti...ero lì lì per ammazzarlo!!). Vorrei prendere un antinfiammatorio ma non so se ce n'è qualcuno che si possa assumere in gravidanza. Per esempio il BRUFEN è un antiprostaglandinico quindi meglio di no...per ora mi limito a paracetamolo+locabiotal e soluzione fisiologica.
Domani vado al colloquio per la donazione cordonale e oggi sono stata dall'estetista...quindi, a parte il fatto che prima vorrei riprendermi dal raffreddore, a partire da domani pomeriggio sono libera di partorire quando voglio che il grosso l'ho fatto
...ma tanto se questa è come il fratello...campa cavallo...
Discorso mariti: ma il mio è l'unico curioso come una scimmia?!Secondo me se gli proponessero di tirarla fuori lui la bambina lo farebbe pure. Devo dire che durante il travaglio di Lorenzo mi ha seguito con molta premura e l'unico moto di stizza l'ha avuto quando il gine mi stava cucendo e io ho urlato per il dolore...allora lì se n'è uscito fuori con un :" Ma non vede che le fa male?!"
Ci76 scusa ma non ho seguito la tua storia quindi non ho capito: tu vorresti provare il naturale dopo un primo cesareo?Però pensi che anche stavolta ti toccherà il cesareo?Ho capito bene?E se sì, perchè lo pensi?
Kezia dev'essere dura per te. Certo però la bimba è ancora piccola. Io vedo la mia migliore amica che ha avuto il secondo quando la prima aveva 18 mesi...inizialmente è stata molto dura però ora che il secondo ha 1 anno va un pò meglio...si cercano, cominciano a giocare insieme e lei è molto protettiva nei suoi confronti...o meglio: solo lei può prenderlo a mazzate, gli estranei no
!!!
Faby bentornata!!
Clo terribili le prime settimane quando ciucciano di continuo
!!!
Pulcis sei un mito: riesci a connetterti anche dall'ospedale!!!Io non sto molto bene. Il raffreddore è aumentato e la notte è un incubo (stanotte poi ci si è messo pure uno dei miei gatti...ero lì lì per ammazzarlo!!). Vorrei prendere un antinfiammatorio ma non so se ce n'è qualcuno che si possa assumere in gravidanza. Per esempio il BRUFEN è un antiprostaglandinico quindi meglio di no...per ora mi limito a paracetamolo+locabiotal e soluzione fisiologica.
Domani vado al colloquio per la donazione cordonale e oggi sono stata dall'estetista...quindi, a parte il fatto che prima vorrei riprendermi dal raffreddore, a partire da domani pomeriggio sono libera di partorire quando voglio che il grosso l'ho fatto
Discorso mariti: ma il mio è l'unico curioso come una scimmia?!Secondo me se gli proponessero di tirarla fuori lui la bambina lo farebbe pure. Devo dire che durante il travaglio di Lorenzo mi ha seguito con molta premura e l'unico moto di stizza l'ha avuto quando il gine mi stava cucendo e io ho urlato per il dolore...allora lì se n'è uscito fuori con un :" Ma non vede che le fa male?!"
Ci76 scusa ma non ho seguito la tua storia quindi non ho capito: tu vorresti provare il naturale dopo un primo cesareo?Però pensi che anche stavolta ti toccherà il cesareo?Ho capito bene?E se sì, perchè lo pensi?
Kezia dev'essere dura per te. Certo però la bimba è ancora piccola. Io vedo la mia migliore amica che ha avuto il secondo quando la prima aveva 18 mesi...inizialmente è stata molto dura però ora che il secondo ha 1 anno va un pò meglio...si cercano, cominciano a giocare insieme e lei è molto protettiva nei suoi confronti...o meglio: solo lei può prenderlo a mazzate, gli estranei no
Faby bentornata!!
Clo terribili le prime settimane quando ciucciano di continuo
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- robyska
- Original~GolGirl®

pulcis ha scritto:Passavo per augurarvi buonanotte![]()
Ci sentiamo domani![]()
Notte anche a te e Pietro
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

buon giorno!
questa notte ho dormito !! ewwiva! mi sono ricaricata!!
mi ha fatto super massaggio con olio il socio,poi tisana rilassante alla melissa con 4 bustine! e dalle 23.30 alle 6.30 sta mattina nanna! 1 sola pipi!come sto meglio!
ovviamente la luna a me ha fatto un baffo!
oggi compleanno mia pisellina Matilda: 3 anni
ha già aperto tutti i regali!
adesso asilo a portare caramelle e poi vado a far i capelli!
a dopo e un kiss grosso
questa notte ho dormito !! ewwiva! mi sono ricaricata!!
mi ha fatto super massaggio con olio il socio,poi tisana rilassante alla melissa con 4 bustine! e dalle 23.30 alle 6.30 sta mattina nanna! 1 sola pipi!come sto meglio!
ovviamente la luna a me ha fatto un baffo!
oggi compleanno mia pisellina Matilda: 3 anni
ha già aperto tutti i regali!
adesso asilo a portare caramelle e poi vado a far i capelli!
a dopo e un kiss grosso
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno,
AUGURI MATILDA E FEDE
Mel bello sentirti così carica

AUGURI MATILDA E FEDE
Mel bello sentirti così carica
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Roby purtroppo non so aiutarti sui medicinali che si possono prendere in gravidanza però ti mando i miei
perché passi tutto in fretta
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Qui nottata come da copione già scritto: Pietro è stato in braccio tutta la notte alla ricerca del latte che ancora non c'è e del contatto fisico. Alle 5 l'infermiera l'ha portato al nido e io ho dormito come un sasso fino alle 7.15. Ora non vedo l'ora di andarmi a riprendere il cucciolotto. Speriamo oggi arrivi un po' di latte 
- carmen.du
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutteeeee
CIAO PULCIS!! spero arrivi presto il latte x pietro...
TANTI AUGURI A MATILDA!!
E TANTI AUGURI A FEDERICO DI ZODIACO.....
come vola il tempo....tra un pò tocca alla mia pesticiattola! è da un mese che parla del compleanno
x me altra nottata, questa volta senza avere acidità o altro.....dopo l'alzata x la pipì, non ho preso + sonno....fino alle 6 passate che ho dormito di nuovo....bastaaaa
oggi ritorna il maritino.....
adesso vado a fare sopracciglia, shampoo...etc...
CIAO PULCIS!! spero arrivi presto il latte x pietro...
TANTI AUGURI A MATILDA!!
E TANTI AUGURI A FEDERICO DI ZODIACO.....
come vola il tempo....tra un pò tocca alla mia pesticiattola! è da un mese che parla del compleanno
x me altra nottata, questa volta senza avere acidità o altro.....dopo l'alzata x la pipì, non ho preso + sonno....fino alle 6 passate che ho dormito di nuovo....bastaaaa
oggi ritorna il maritino.....
adesso vado a fare sopracciglia, shampoo...etc...
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Ciao Carmen,
Oggi sei di trucco e parrucco? Io vorrei tanto ma tanto farmi una bella doccia.
Domani appena arrivo a casa penso starò sotto il getto almeno un'ora
Oggi sei di trucco e parrucco? Io vorrei tanto ma tanto farmi una bella doccia.
Domani appena arrivo a casa penso starò sotto il getto almeno un'ora
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Sono qui con un mal di schiena pazzesco...colpa del pomeriggio al parco ieri con Sofia...sempre in piedi, poi mettila sull'altalena, tirala giù, rimettila sù...ahiaaaa!!
Ora sto facendo il brodo di carne per poi congelare monoporzioni per quando lo vuole Sofia a cena. Visto che presumo di essere ko le prime settimane post-parto e di mettermi ai fornelli sarà il mio ultimo pensiero.
Domattina andrò all'H per compilare i moduli per la donazione del sangue cordonale.
roby secondo me non puoi prendere nessun antinfiammatorio...
AUGURI a Matilda e Federico!
pulcis
è davvero incoraggiante leggerti così serena e positiva!!!
kezia tieni duro, dicono che la fase gelosia passerà!! Immagino che non sia facile...
Sono qui con un mal di schiena pazzesco...colpa del pomeriggio al parco ieri con Sofia...sempre in piedi, poi mettila sull'altalena, tirala giù, rimettila sù...ahiaaaa!!
Ora sto facendo il brodo di carne per poi congelare monoporzioni per quando lo vuole Sofia a cena. Visto che presumo di essere ko le prime settimane post-parto e di mettermi ai fornelli sarà il mio ultimo pensiero.
Domattina andrò all'H per compilare i moduli per la donazione del sangue cordonale.
roby secondo me non puoi prendere nessun antinfiammatorio...
AUGURI a Matilda e Federico!
pulcis
kezia tieni duro, dicono che la fase gelosia passerà!! Immagino che non sia facile...
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- kezia
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
qui nottata problematica, Marta ha il naso chiuso e di notte barrisce
ho provato a farle un lavaggio con la fisiologica ma non risolve molto... mio marito la vuole sfrattare da camera nostra ma io non vogliooo
è ancora così piccola
per il resto tira tranquillamente 4-5 ore
la mattina non è semplice dividermi tra tutte e due, ho dovuto interrompere la poppata perché Sara si era svegliata e piangeva gridando Mamma mamma.... povera Marta, poi le è venuto un singhiozzo pazzesco a forza di essere sballottata
qui nottata problematica, Marta ha il naso chiuso e di notte barrisce
ho provato a farle un lavaggio con la fisiologica ma non risolve molto... mio marito la vuole sfrattare da camera nostra ma io non vogliooo
per il resto tira tranquillamente 4-5 ore
la mattina non è semplice dividermi tra tutte e due, ho dovuto interrompere la poppata perché Sara si era svegliata e piangeva gridando Mamma mamma.... povera Marta, poi le è venuto un singhiozzo pazzesco a forza di essere sballottata
Sara Micol 28/05/2009 a 38+4 - 3,150kg x 49cm
Marta Abigail 09/04/2011 a 39+0 - 3,620kg x 51cm
- kezia
- Active~GolGirl®

Pulcis sei la solita grandissima!
è normale che Pietro voglia stare sempre attaccato in attesa del latte: in ospedale le ostetriche mi avevano detto che più i bimbi sono grossi più hanno fame all'inizio
per la doccia non riesci a fartela lì? io ero risucita a darmi una sciacquatina veloce, lavando anche sommariamente i capelli un momento in cui la piccola dormiva
è normale che Pietro voglia stare sempre attaccato in attesa del latte: in ospedale le ostetriche mi avevano detto che più i bimbi sono grossi più hanno fame all'inizio
per la doccia non riesci a fartela lì? io ero risucita a darmi una sciacquatina veloce, lavando anche sommariamente i capelli un momento in cui la piccola dormiva
- kezia
- Active~GolGirl®

Auguri Matilda e Federico!!!

- carmen.du
- Original~GolGirl®

CIAO PULCIS....eh si immagino perfettamente cosa vuoi dire!! anch'io la prima volta non vedevo l'ora di tornare a casa e andare sotto la doccia.....
e poi invece a me gli ospedali cmq fanno sempre un effetto lisciante sui capelli!
vai a capire xchè...sarà la temperatura, l'aria troppo calda, il nn essere a casa.....mah non l'ho mai capito e figuriamoci dopo un parto!!
x giunta io dovrò farmi pasqua li e forse pasquetta se nn compare un medico
ma mi attrezzerò x fare lo shampoo
...non ci piove....
e come sta pietro? un bacinooooo
SOFIA i nostri ticker segnano uguali.....ma sai io nessuna contrazione, se non facessi cesareo venerdi di sicuro sarei arrivata a maggio! anche con la prima figlia ho fatto il cesareo 2 giorni prima della dpp...ma contrazioni mai avute!
che destino.....
x giunta io dovrò farmi pasqua li e forse pasquetta se nn compare un medico
e come sta pietro? un bacinooooo
SOFIA i nostri ticker segnano uguali.....ma sai io nessuna contrazione, se non facessi cesareo venerdi di sicuro sarei arrivata a maggio! anche con la prima figlia ho fatto il cesareo 2 giorni prima della dpp...ma contrazioni mai avute!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Sì abbiamo la DPP che si differenzia di un giornocarmen.du ha scritto: SOFIA i nostri ticker segnano uguali.....ma sai io nessuna contrazione, se non facessi cesareo venerdi di sicuro sarei arrivata a maggio! anche con la prima figlia ho fatto il cesareo 2 giorni prima della dpp...ma contrazioni mai avute!che destino.....
pulcis io ce l'avevo fatta a fare doccia e capelli in H la scorsa volta. Avevo preso un momento in cui Sofia dormiva e c'era mia mamma...anche perchè dopo il travaglio e parto killer che avevo avuto ero in condizioni indecenti
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- fabyana 77
- Original~GolGirl®

oggi comincia ad andare decisamente meglio, comincio a sentirmi meglio, Andrea è bellissimo, si attacca ogni 3 ore e dorme ...........speriamo si mantenga così
c'è mia mamma qui con me x darmi una mano..........ma m sa che s è ammalata , è qui sul divano a dormire........
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- fabyana 77
- Original~GolGirl®

oggi comincia ad andare decisamente meglio, comincio a sentirmi meglio, Andrea è bellissimo, si attacca ogni 3 ore e dorme ...........speriamo si mantenga così
c'è mia mamma qui con me x darmi una mano..........ma m sa che s è ammalata , è qui sul divano a dormire........
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006