GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: con la ciorva la vista si sdoppia e per Mondyn appare la coppia!

Bloccato
irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi: con la ciorva la vista si sdoppia e per Mondyn appare la coppia!

Messaggio da irene32 » 18 apr 2011, 14:25

proferina ha scritto:MI SA CHE STAMATTINA STATE CIUCCHE TUTTE QUANTE.....
nooooo proferina tu sei l'unica che ha fatto 33 anni.....beata teeeeee......

SOLE....nn mi sono arrabbiata x il caffè xkè tanto gia' so che quando nn ci sono sai qunte gliene dara'.....ma x il modo che ha di contraddire tutto cio' che faccio
le metto il giubbino pesante va dalla bimba ma xkè tua mamma ti ha messo sto giubbino metto il leggero ma tua mamma ti vuole fare ammalare.....ma stressato....ogni giorno e cosi'....
oggi devo andare a trovare mio cugino che è uscito dall'ospedale stasera mi chiamera'....ma dove sei andata nn mi potevi lasciare virgy nn me la fai vedere mai.....ma vaff...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 18 apr 2011, 15:13

proferina ha scritto:
irene32 ha scritto: MA I NUMERI DELLA TOMBOLA ARRIVANO SOLTANTO A 90
eh ma non posso compierne 09!!!!!

Signore questa sarà anche una finta gravidanza ma ho certe voglie assurde...non c'è un messicano da asporto tra chieti e pescara?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 18 apr 2011, 16:28

Uff...ma siete sparite tutte questo pomeriggio...
Vabè, vi racconto cosa ho preparato ieri. I fiori di zucca pastellati. la pastella l'ho fatta cn metà latte di soya e metà acqua, farina "00", sale e un pizzichino di bicarbonato...dentro ho messo la sottiletta e il wurstel e per vale solo wurstel. poi con la pastella avanzata ho fatto delle frittelline molto invitanti! slurp...sono piaciute tanto al amritozzo e anche a Vale. le rifaremo al più presto. stasera voglio cimentarmi in un mesiscano fa-da-me...sto pericolosissima!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 18 apr 2011, 17:16

Che bella Irene che è pasata a salutarmi con Virgy!!! grazie grazie grazie! mi ha fatto piacerissimo! :bacio
Monotuba 10/2011

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 18 apr 2011, 17:20

eccomi in pomeridiana
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 18 apr 2011, 17:27

ok vado a riprendere Vale...a domani!
Monotuba 10/2011

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 18 apr 2011, 18:34

Ciao a tutte!!!Ebbene sono tornata!
Sono tornata a lavoro e Leo si è ammalato e io pure e insomma....un sacco di sf**a....ma ora va un pò meglio, a parte il fatto che Leonardo ha gli ormoni tiroidei alti, cresce ancora poco e mangia poco.
Anzi, non capisco perchè se gli do io da mangiare non mangia, piange e vuole il seno....se glielo da mamma mangia tutto!!! :nonegiusto
Mi sento una mamma incapace...possibile che con me piange e con mia madre sta tranquillo?
Perchè quando ci sto io vuole stare sempre in braccio e invece quando c'è mamma sta anche nell'ovetto o nel box!!!
Me lo spiegate?
Voi come va?
Auguri a Mondyn.....mi sa che sono i primi gemelli tra le abruzzesi...o sbaglio!!
baci
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 18 apr 2011, 19:28

Ciocchetta, non ti angustiare né colpevolizzare! :bacio Io purtroppo non so darti consigli ma sono certa che non sei un'inetta né un'incapace!

I gemellini di Mondyn sono la seconda coppietta tra le abruzzesi: i primi sono Antonio e Sara di Annarella. Però quella cattivona non passa più da queste parti! :sberla:

Io sono in piena emicrania da ciclo. :buuu
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 18 apr 2011, 21:09

ciocchetta il piccoletto è furbo e sa che tu hai la tetta disponibile e tua madre no :fischia per lo stesso motivo se si decide di togliere il seno il bibe glielo deve dare qualcun altro...come mai ha questi valori sballati :domanda
sole nn so ma dopo l'intervento di mondyn mi sono sentita io bastian contrario perchè nè i miei nè i miei suoceri si permetterebbero di dare il caffè ai bimbi è una cosa per me nuova...sarà che sull'alimentazione sono abbastanza rigida...io piuttosto però mi preoccuperei della nonna che parla male della mamma con la bimba è una cosa orribile...
cmq a dire il vero io cercavo sempre di assaggiare il caffè da piccola ma mio padre mi fece bruciare con la tazzina bollente per togliermi il vizio :che_dici sole per l'emicrania :coccola :coccola
anto com'è andata la gita
oggi davvero una giornataccia un'altra settimana così e esco pazza :impiccata: :impiccata:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 18 apr 2011, 22:04

soleluna79 ha scritto:Ciocchetta, non ti angustiare né colpevolizzare! :bacio Io purtroppo non so darti consigli ma sono certa che non sei un'inetta né un'incapace!

I gemellini di Mondyn sono la seconda coppietta tra le abruzzesi: i primi sono Antonio e Sara di Annarella. Però quella cattivona non passa più da queste parti! :sberla:

Io sono in piena emicrania da ciclo. :buuu
mi dispiace per la tua emicrania.......mi ricordo quel cavolo di dolore da sbattere la testa contro il muro!! :urka
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 19 apr 2011, 8:35

buondì commarucce!

ciocchetta quoto cipetta in pieno e ti mando un milione di :incrocini

irene oddio oddio oddio... allora... tua suocera ha SBAGLIATO a lettere cubitali a dire una roba simile davanti a tua figlia! "vi denuncio"??? "guardate che me le racconta che..."???? ma è impazzita? :urka se davvero lo pensa, può sempre prendere il figlio in disparte e dirgli le sue perlessità. o farlo con te, dipende dal livello di confidenza...

xò... io adesso non mi so regolare sul livello della questione, su cosa intendi tu per picchiare. io non condivido questo tipo di metodo educativo e sono convinta che c'è sempre una strada alternativa e certamente più efficace.
insomma, per dirtela breve e veloce, secondo me tu stai plasmando quella che sarà un'adolescente ribelle agressiva nella netta convinzione di contenere una bimba ingestibile. prova davvero a sentire sos tata, secondo me ti può svoltare... :incrocini :bacio

età... io a settembre ne faccio 53!!! aiutooooooooooooooooooooo!!! :nonegiusto meno male che marco comincia a ipotizzare il secondo, che la sabbia nella clessidra scorre che è una delizia :che_dici e poi... chi ce la fa più? già mo non è come a 25 anni... :fischia
♥G♥ 28/08/08

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 19 apr 2011, 8:37

anche qui mestruo in anticipo di 3 gg,quindi oltre al mal di testa,dissanguamento,
però almeno le medicine a tommaso stanno facendo effetto,e stiamo recuperando qualche ora di sonno,si sveglia all'alba ma almeno la notte dormicchia
oggi in extrmis sono riuscita a prenotare la ceretta,sennò per pasqua ero similscimmia
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 19 apr 2011, 9:15

BUONGIORNO AMICHETTE.....

ELFO...che te pozzino...mi hai fatto venire voglia di corsi sulla cucina...mi sa che con la mia vicina andiamo a farne qualcuno....oggi andiamo ad informarci.... :fischia
che hai fatto di messicano ieri sera???

LIN....io l'ho gia' detto l'altra volta gli sculaccioni li do'.....adesso ad esempio ieri nulla....ma stamattina ne avrei dati 1000 ma mi son contenuta.....arriviamo a scuola....comincia ad urlare che le facevano male le gambe....arriva la superiora...che succede?io nulla le solite scuse x nn entrare.....e lei in tutto cio' urlava come una pazza....e premetto che x mezz'ora a casa le ho parlato dolcemente le ho detto che domani è l'ultimo giorno che le portero' una sorpresa all'uscita che la portero' al parchetto....di piu' che devo fare??
ovviamente si è beccata la strillata della superiora ma d'altronde ho cercato di farle capire che nn si piange altrimenti si arrabbia la maestra la superiora xkè fa piangere tutti gli altri...ma nulla è ostinata e testarda....

CIOCCHETTA....nn ti so aiutare...io nn ho allattato..e stando sempre sola la bimba vedeva solo me x mangiare...quindi nn so.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 apr 2011, 9:17

io lo saro' scimmia :prr anche paolo mi ha chiesto l'altro gg perche' non faccio + la ceretta :buuu
caffe', qui niente assaggi, il max che scappa ma da un annetto e' un po' di zucchero, ma e' molto raro, anche io sono molto rigida. basti pensare che paolo beve solo acqua e succhi, sua scelta eh, in casa a volte ci sono ma di certo non sono io a proporgli altro. e tutti lo guardano da zombi, ma ne ha di tempo per provare il resto
ciocch ma dopo la pappa se non mangia vai di tetta? io lo lascerei a secco per 3 ore, cosi facevo con paolo, in poco tempo ha capito :fischia ti lascio tante coccole, non ti fare troppi problemi e cerca di essere serena, strano a dirsi ma i bimi lo sentono e se ne approfittano
e' bellissima la frase: un bimbo che non mangia o ha mangiato o mangera'
irene io non commento + mi uscirebbero solo parolacce, xo'... xo'... da quanto tempo ti consigliamo una bella baby sitter per le emergenze? cosi stai sempre ai loro piedi e loro ti sputano anche cattiverie sopra. io non ce la farei proprio! il caro papino che ha troppi impegni devolve parte del suo stipendio a baby sitter e state tutti meglio, no?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 apr 2011, 9:22

ire non ce l'ho con te eh :prr , anche dai raccotni precedenti, sta madre superiora non mi piace x niente!!!

cmq anche io di recente mi sto lanciando in certi bei sculaccioni! io sono per le punizioni, ma se ne ha, anche per lui sofferte e continua a rispondere uguale, a volte non mi tengo, domenica lo avrei massacrato ma quando sto cosi non lo tocco x niente... a me fa molto strano cmq
io credo che gli sculaccioni e simili sia solo un modo per sfogare la rabbia, perche' di educativo non ha proprio nulla, infatti come mi sono scappati mi son sentita malissimo, perche' tanto non producono risultati anzi
xo' che dire non sono x niente perfetta e paolo con questo rispondere mi sta facendo sclerare di brutto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 apr 2011, 9:24

sole va meglio oggi? :bacetto
anto raccontaci della gita!
io sto cotta, mi metto al lavoro va
ah irene, mondyn come stanno i vs papa'?
:bacio a tutte

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 19 apr 2011, 9:44

SPES....io sono rigida a casa nostra nn mancano coca e aranciata....ma nn me li chiede xkè sa che la risposta e no....il sabato ne apriamo una x noi e le facciamo assaggiare una goccina e basta e poi se chiede ancora le diciamo domani la ricompriamo e te la diamo...arrivederci....si scorda....ed è fatta...

x la baby sitter adesso nn possiamo gia' la scuola è a pagamento....rimarremo senza soldi.....

x il mangiare vabbè nn lo so come vive mia figlia ma nn me ne frega + niente...saro' incapace sicuramente...ma mi sono scocciata a saltare pranzi e cene..x correrle dietro come dici tu o ha mangiato o mangera'....infatti se ha fame se lo finisce il piatto....tanto nn sono morta io di fame....figurati lei che mangiucchia tutto il giorno....

x mio padre che dire la direttrice mi ha chiamata a febbraio x dirmi che lo dovevo togliere xkè paga troppo poco rispetto agli altri ma io nn ho trovato ancora nulla e l'ho lasciato li'.....spero nn mi richiami senno la mando a quel paese......
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 apr 2011, 9:50

irene e' vero la scuola a pagamento... mi dispiace, io l'avrei mandata a una pubblica pur di livberarmi delle rogne che hai alle calcagna, una bella :coccola
e per tuo padre ci mancava solo questa! speriamo lo tengano anche perche' se si e' ambientato bene ora bisognerebbe ricominciare, che balline...

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 19 apr 2011, 10:11

Buongiorno signore...

Ciocchetta per la crescita e per le disfunzioni io contatterei uno bravo...per quanto riguarda il comportamento tra te e tua madre, credimi: è normale. Con la mamma si sentono liberi di fare come gli pare e con gli altri sono degli angioletti. Visto che con tua made mangia e ci sono problemi di crescita, fallo imboccare da lei. crescendo poi le cose cambiano, quindi stringi i denti ancora un po' e poi vedrai che si stabilizzerà. tu coccolalo, che ti frega: ti togli il pensiero di farlo mangiare! così ti rilassi!

Irenema vatteli a fare quei corsi! te la tengo io Virgy insieme e tua nipote e Vale! il messicano è andata bene. senza carne e ho trovato la salsa messicana già pronta e c'erano anche i fagili messicani pronti in scatola alla C@@p...c'è piaciuto e lo rifaremo.neanche pesante!BBBoooono!

Sole
:bacetto alla tua testolona e io mi farei vedere da qualcuno...sti mal di testa sono un po' troppi.

Per le sculacciate...io a Vel le dò...sul pannolino tirandolo per un braccio come faceva il mio papà con me. ho visto che le capisce meglio di mille strillate.eh appena capirà gli parlerò. però dipede dai casi, se devo convincerlo gli parlo o lo ricatto; se fa il monello lo sculaccio. a mio figlio niente caffè, ma zucchero sì (colpa della nonna!) e anche vino...che devo fare? vede il papà e vole che gli sporchi l'acqua...
Oggi non sto molto bene, ho il cuore che mi sta facendo diversi capricci. stamattina ho avuto una forte palpitazione, poi ho visto nero e mi sono dovuta stendere; ma non è passato completamente, mi sento ancora la testa girare e mi fa male un po' la parte sinistra dello sterno. mi sa che vado a farmi vedere un attimo dal medico che avevamo prima che sta qui vicino...
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 19 apr 2011, 10:21

:fischia Buongiorno!
E vabbè.. si vede che non sono mamma e non rischio che con un cucchiaino di caffè si passi la notte in bianco.
In questo sono autonoma! :che_dici Le notti insonni me le faccio di mia sponte! :impiccata:
Comunque ci tengo a precisare che se la mamma o il papà dice no è giusto che non si intromettano altri. La suocera si Irene poi, io l'avrei già buttata dal Ponte del mare, anzi io sono convinta che te l'abbiano costruito apposta Ire', approfitta! :hi hi hi hi

Elfo, l'emicrania mi hanno già detto in tanti che me la tengo. Dovrei fare degli accertamenti ma la pecunia manca. Con la salute non si scherza ma i soldi non te li regala nessuno.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”