GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: con la Pasqua ormai alle porte bussa CIKA, siamo pronte!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA: con la Pasqua ormai alle porte bussa CIKA, siamo pronte!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 apr 2011, 19:01

Alexxandra ha scritto:Ragazze occhio all'alor perchè contiene un principio abortivo! Io non la userei nemmeno a livello di pomata perchè comunque viene assorbita dalla pelle!

cos'è???? :domanda
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 18 apr 2011, 19:05

grazie alex!
Io di solito non mettevo nulla ed in 2-3 giorni andava via, ora è più fetente. :che_dici
Il farmacista oggi mi ha detto:"sig.ra deve solo aspettare che lo sfogo si calmi e continui con la pomata a schermo totale che ha già"
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 18 apr 2011, 19:08

Luna ho sbagliato a scrivere volevo scrivere Aloe!!!! :fischia
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 18 apr 2011, 19:09

Con gli ormoni gli sfoghi sul volto sono più fetenti.. anche io mi riempio un sacco e va un pò a momenti.. però me lo tengo e basta....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 apr 2011, 19:11

Alexxandra ha scritto:Luna ho sbagliato a scrivere volevo scrivere Aloe!!!! :fischia

aaaaaaaaaaah ecco :risatina: non capivo cosa potesse essere :risatina:

ah ma davvero??? caspita :urka
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 apr 2011, 19:45

:ciaociao io vado baciii

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 18 apr 2011, 21:42

guerriere :cuore

evviva il nuovo post e la madrina :yeee

lalla :-D per maggio :incrocini :incrocini

akane :incrocini :incrocini :incrocini per domani

ely68 divanizzata :incrocini

a chi servono tanttttttttttttttttttttti :incrocini

ristoratrici cuoche lucy topina :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 19 apr 2011, 7:59

:sorrisoo Buongiorno a tutte! :sole_splendente:
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

DISPERATA78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DISPERATA78 » 19 apr 2011, 8:05

BUONGIORNO A TUTTE HO 32 ANNI E DA10CERCO UN BIMBO STERILITA INSPIEGATA è LA MIA DIAGNOSI STO AL CENTRO FIVET DI BARI CON LA MUTUA PAGO SOLO TIKET HO FATTO IL PRELIEVO DEGLI OVULI MA NNT TRASNFERT PERCHè ERANO PICCOLI ADESSO STO ASPETTANDO IL CICLO PER FARE LA 2 STIMOLAZIONE E STAVOLTA HO TANTA PAURA DI UN ALTRA DELUSIONE IL MIO GINE DICE DI RIPROVARE QUALCUNO MI SA DARE UN CONSIGLIO?GRAZIE A TUTTE

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 19 apr 2011, 8:26

DISPERATA78 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE HO 32 ANNI E DA10CERCO UN BIMBO STERILITA INSPIEGATA è LA MIA DIAGNOSI STO AL CENTRO FIVET DI BARI CON LA MUTUA PAGO SOLO TIKET HO FATTO IL PRELIEVO DEGLI OVULI MA NNT TRASNFERT PERCHè ERANO PICCOLI ADESSO STO ASPETTANDO IL CICLO PER FARE LA 2 STIMOLAZIONE E STAVOLTA HO TANTA PAURA DI UN ALTRA DELUSIONE IL MIO GINE DICE DI RIPROVARE QUALCUNO MI SA DARE UN CONSIGLIO?GRAZIE A TUTTE
Ciao e benvenuta. Io non sono molto esperta, ho fatto solo un'icsi e per ora va tutto bene, quello che posso dirti è di stare serena, affidati con fiducia, ma se non ti senti sicura del posto dove sei andata, anche solo per sensazione, ascolta un altro parere. Io sono andata a Pordenone che è l'ospedale di riferimento per la mia zona, dopo varie volte e per tanti problemi di altro genere, ho optato per un altro posto. In quell'ospedale sentivo sempre che non mi sentivo trattata come avrei voluto, non mi sentivo sicura, eppure in tante si erano trovate bene. Fai tutto quello che devi fare ma con tanti pensieri positivi, è molto importante. Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 19 apr 2011, 8:28

Giorno a tutte!

qua tutto bene a parte crisi pressione bassa e stamattina mi trasferisco dai miei perchè il socio è a Mi e non vuole che resti da sola.....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 19 apr 2011, 8:33

DISPERATA78 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE HO 32 ANNI E DA10CERCO UN BIMBO STERILITA INSPIEGATA è LA MIA DIAGNOSI STO AL CENTRO FIVET DI BARI CON LA MUTUA PAGO SOLO TIKET HO FATTO IL PRELIEVO DEGLI OVULI MA NNT TRASNFERT PERCHè ERANO PICCOLI ADESSO STO ASPETTANDO IL CICLO PER FARE LA 2 STIMOLAZIONE E STAVOLTA HO TANTA PAURA DI UN ALTRA DELUSIONE IL MIO GINE DICE DI RIPROVARE QUALCUNO MI SA DARE UN CONSIGLIO?GRAZIE A TUTTE
ciao disperata e benvenuta!!!!! :sorrisoo

la pma è una trada dura ma qui sei atterrata nel posto giusto, con tante combattenti :cuore
Aspettiamo le altre golline esperte.Comunque non sei la cosa, anche ad altre è capitato un pick uo senza transfert :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 apr 2011, 8:51

ehm salve.
non le ho fatte le beta
stanotte andando in bagno sulla carta igienica ho visto muco striato ddi rosa
ho pensato al ciclo in arrivo, ho messo un assorbente e sono andata a letto, stamani assorbente bianco e di nuovo muco rosa sulla carta igienica...
ora sono andata al bagno e assorbente bianco e carta igienica bianca, starà arrivando il ciclo... a volte lo fa, mi da queste avvisaglie poi arriva dopo alcune ore....
non le ho fatte perchè ho detto se mi viene il ciclo non le facico proprio se non mi viene le faccio domani
ma i doleretti ci sono, le perdite rosate ci sono state lo stick è negativo anche oggi sx forte e dx appena un'ombra quasi immaginaria
ieri sera invece del prontogest ho mesos due ovuli di progeffick 200 mg

benvenuta disperata
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 19 apr 2011, 9:04

Ciao Akane io le farei comunque le beta, la mia bisnonna era incinta e aveva avuto le mestruazioni per 3 mesi, può succedere di avere delle perdite. :incrocini :incrocini

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 19 apr 2011, 9:06

MA CAVOLO AKANE.... :buuu :buuu
NON OSO PROPRIO DIRTI NULLA... :buuu

DISPERATA.... BENVENUTA.... :sorrisoo
CERTO SAREBBE STATO UN BENVENUTO MIGLIORE FORSE FUORI DAL GRUPPO PMA.... MA ALMENO QUI SEI CERTAMENTE IN COMPAGNIA DI PERSONE SENSIBILI CHE POSSONO COMPRENDERE... :emozionee

NOPROBLEM.... NON HO SENTITO IL TELEFONO IERI SERA... HO VISTO LA CHIAMATA SOLO STA MATTINA.... TUTTO BENE???

ARIANNA è RIENTRATA STA MATTINA A SCUOLA, è ANCORA SOTTO ANTIBIOTICO...MA POVERINA DOPO 6 GG DI CLAUSURA A CASA ERA DIVENTATA ISTERICA... PRATICAMENTE MI HA ABBANDONATA ALL'ENTRTA DELLA SCUOLA... NON SI è GIRATA NEANCHE A SALUTARE ED è VOLATA DALLE SUE AMICHETTE!!!! :emozionee

CARLO STA A ANCORA A CASA CON IL CAGOTTO... VA MEGLIO ORA POVERINO GLI SONO RIMASTI TANTI DOLORI ADDOMINALI ... :urka SPERIAMO CHE CON I FERMENTI E LO SPASMOMEN PIANO PIANO DIMINUISCANO... :incrocini

A PASQUA ABBIAMO SENTITO IERI SERA LE RISPETTIVE FAMIGLIE ED ENTRAMBE HANNO DECISO DI ANDARE A PRANZO FUORI, NOI NO....

A PARTE CHE DI PRINCIPIO SONO CONTRARIA AD ANDARE A PRANZO FUORI NELLE FESTE COMANDATE PERCHE' C'è SEMPRE UN SACCO DI CONFUSIONE.... MA CHI TIENE ARIANNA A TAVOLA FERMA??? IN UN PRANZO DI PASQUA CHE COMUNQE HA SEMPRE DEI TEMPI ++ LUNGHI DELLA MEDIA?? NO NO...
E POI VOGLIO TIRARE FUORI TUTTE LE DECORAZIONI PASQUALI, DIPINGERE INSIEME A LEI LE UOVA.... :cuore ED I PULCINI (POLISTIROLO) CHE HO COMPRATO.... INSOMMA VORREI RENDERLE QUESTO GIORNO BELLO, ATTESO, DIVERSO.... :sorrisoo

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 19 apr 2011, 9:10

BUONGIORNO
akane ti ho risposto di là!
disperata ciao e benvenuta. io sono di foggia e ho fatto 2 stimolazioni senza nemmeno fare il pick-up :che_dici, a bari nn ci sono andata per niente, però se la dott del centro di chianciano fa visita a bari una volta al mese e a chianciano si paga solo il ticket però bisogna stare li durante le eco. se vuoi il numero della dott inviami un mp.
personalmente ora ho la visita da un dott a bergamo,in quanto è più comodo arrivare con voli diretti da bari. addirittura si andare e tornare in giornata :spiteful:

ciao a tutte amiche mie vi rileggerò stanotte perchè ricomincio a lavorare tutti i giorni :x:
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 19 apr 2011, 9:27

Ciao ! :sorrisoo
non ho fatto in tempo a leggere tutte le pagine lasciate nel vecchio ed eccomi qui :fischia

ma una cosa l'ho capita ... Lalla :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a maggio ??? :-D :yeee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 19 apr 2011, 9:29

akane, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

DISPERATA, benvenuta !!!! :ok :ok
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 19 apr 2011, 9:31

teacher ha scritto:Giorno a tutte!

qua tutto bene a parte crisi pressione bassa e stamattina mi trasferisco dai miei perchè il socio è a Mi e non vuole che resti da sola.....
quanto tempo starà via ???
tu intanto approfittane e prendi tutte le coccoline e i vizi possibili :ok :ok :ok :risatina:

bevi tantissimo !!!! :incrocini :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 apr 2011, 9:31

ancora assorbente e carta bianca
ma che faccio se non viene il ciclo metto il progesterone anche stasera?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”