GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da sunflower » 18 apr 2011, 13:20

PEFFA per lisa :incrocini

per la piscina, vicino a te ci sono centri dove fanno acquaticità per bambini? di solito nel week end danno la possibilità di entrare pagando un biglietto anche per chi non segue i corsi...

anch'io ho voglia di giardinaggio!! sabato prossimo faremo acquisti, gerani, surfinee, pomodori e peperoni :sorrisoo :sorrisoo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 18 apr 2011, 13:37

I gerani mi mandano, magari l'anno prossimo :sorrisoo
Invece, sai che mio marito vuole piantare dei girasoli? Vedremo

Ho trovato un paio di posti a MIlano e uno a Pantigliate, il problema è che sabato è il giorno prima di Pasqua, forse sono chiusi...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 apr 2011, 14:17

SUNsi hai centrato il problema! Mi avevano dato poca anestesia, ho sentito il taglio e sono rimasta traumatizzata!Velocemente mi avevano aumentato l'anestesia locale, alzandomi le gambe, ma oramai era fatta! comunque il racconto di NOVEMBER :bacio che ringrazio di cuore per averlo scritto mi sara' molto utile nella scelta, lo terro' ben a mente quando mi trovero' vicinissima alla data del Tc e dovro' decidere il dafarsi....

un bacio a tutte le altre! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 18 apr 2011, 14:32

PEFFA fami sapere come si fa con i girasoli .. io li adoro ...

anzi qd mi sono iscritta qui su gol all'inizio mi volevo scrivere col nick girasole ma era occupato , noto anche SUNFLOWER :fischia E pure tournesol e' occupato!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 apr 2011, 14:33

GIARDINAGGIO: lo scorso anno avevo piantato surfinie egeranei parigini....ma hanno sporcato parecchio il balcone sottostante....i miei vicini non mi dissero nulla, ma quest'anno, haime' abbandonero' idea di vedere il balcone super fiorito come lo scorso anno e pientero' i geranei quelli dritti, avete capito quli? hanno un nome particolare? :pensieroso non mi viene in mente!

CECIL ho recuperato un numero di cellulare per il mare....ma prima voglio accertarmi se si tratta della signora che ti dicevo.
Ci sentiamo presto quindi...tu hai piu' trovato niente? :incrocini

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 apr 2011, 14:55

PEFFA un anno avevo piantato 3 semi di girasole sul terrazzo...me lì aveva dati mio suocero....sono bellissimi, ma vengono altissimi e soprattutto poi hanno bisogno di sostegno perche' si piegano! nei campi si sostengono uno con l'altro, mentre sul balcone, il peso e l'altezza lì fa piegare.
Munisciti di bastoni di bambu'! :ok

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 18 apr 2011, 15:09

Immagino che verranno super alti. E già mi immagino Axel che me li spezzerà con una pallonata :che_dici

Anche a noi piacciono tanto i girasoli, comunque. Una volta volevamo comprare un quadro con dipinto un campo di girasoli perchè abbiamo pensato che metteva allegria in casa. Però il prezzo non era così allegro :fischia
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 apr 2011, 18:24

Anche io amo i girasoli! :sorrisoo
I gerani dritti si chiamano zonali (almeno qui da noi), io ho i parigini tanto se cadono le foglie vanno sul balcone di mio papà e quindi mi perdona :fischia anche se sua moglie in effetti l'anno scorso mi ha sgridato :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 18 apr 2011, 23:05

Oggi ho portato Simone dalla pediatra e ha trovato tutte e due le orecchie arrossate
mi ha dato delle gocce, speriamo bene, anche se non è facile mettergliele a simone che fa l'anguilla. per il resto, sono tornata al vecchio sciroppo e oggi ha dormito di piu, si vede non tollerava il gaviscon
Devo mettere urgentemente il lettino perche simone ha iniziato ad alzarsi dentro la carrozina, si attaca di latto e si alza quasi seduto, tra un po si butta... sta cosa è iniziato sul divano appoggiato sui cuscini, devo dire che sta faccendo gli addominali :risatina:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 19 apr 2011, 8:43

posso dire a tutti che VALE che

OGGI E' IL TUO COMPLEANNO!!!!!!!
:clap :clap :clap :yeee :yeee :yeee
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 19 apr 2011, 10:04

ho messo un che in piu' .. si capisce lo stesso :domanda :domanda che e' il compleanno di Vale e che non lo faccio passare in sordina????

programmi progetti ??? una tortina??? :-D :-D
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 19 apr 2011, 10:09

tra l'altro Vale mi sono dimrnticata di dirti hanno riniziato a farci fare le trasferte e mi hanno chiesto se volevo tornare a Torino ma ho dovuto dire di no perche' per 4 giorno non ho nessuno che mi possa tenere i bimbi giorno e notte .. i miei suoceri (gli unici che potrebbero) hanno di nuovo l'altro figlio in casa (vi avevo raccontato che ha dei problemi) e la situazione in casa e tesissima ora e non me la sento proprio di lasciare i bimbi in casa con loro mezzi esauriti, con parolacce pesanti, insulti e litigate il cui tema e' meglio lasciare perdere .. insomma un disastro .. tra l'altro mica e' copa dei miei suoceri, il fatto e' che vedere il figlio in quella situazione li dilania dal dolore e si sentono sempre impotenti .. come vedete passa il tempo ma non e' cambiato nulla ...
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 apr 2011, 10:25

:cuore :cuore :cuore grazie claudia!!!!! oh come mi dispiace per la mancata trasferta qui... però hai ragione, nemmeno io lascerei i bambini coi suoceri in qto momento... però magari potrei venire a farmi un giro a milano un giorno o l'altro :fischia

i miei programmi per il compleanno erano andare in bici in centro e comprarmi un bel paio di scarpe, girellare qua e là, mangiare la pizza al taglio sul lungo po... ma giacomo stanotte si è ammalato, e quindi niente! se riesco ci vado quando torna mia marito oggi pomeriggio, poi stasera festeggeremo con tortina...
però è uscita la pubblicazione che ho fatto con la signora della biblioteca, questo si che è un bel regalo :-D

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 apr 2011, 11:37

printemps ha scritto:Anche io amo i girasoli! :sorrisoo
I gerani dritti si chiamano zonali (almeno qui da noi), io ho i parigini tanto se cadono le foglie vanno sul balcone di mio papà e quindi mi perdona :fischia anche se sua moglie in effetti l'anno scorso mi ha sgridato :che_dici
Brava! e' vero si chiamano zonali!
I miei vicini invece che mi abitano sotto hanno la mamma che viene una volta alla settimana apulire l'appartamento (beati loro!!!!) e mi era capitato di sentirla sbuffare per 2 petali caduti... :che_dici
Così quest'annoa malincuore piantero' quelli zonali!
Mi piacciono molto molto meno...ma per il quieto vivere....mi tocca rinunciare!

Sai che stiamo guardando di passare un we in una bella citta'?
e tra le citta' possibili c'e' Torino!
Se fosse, mi piacerebbe incontrare te e Delfi!!! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 apr 2011, 11:39

November baby ha scritto:Oggi ho portato Simone dalla pediatra e ha trovato tutte e due le orecchie arrossate
mi ha dato delle gocce, speriamo bene, anche se non è facile mettergliele a simone che fa l'anguilla. per il resto, sono tornata al vecchio sciroppo e oggi ha dormito di piu, si vede non tollerava il gaviscon
Devo mettere urgentemente il lettino perche simone ha iniziato ad alzarsi dentro la carrozina, si attaca di latto e si alza quasi seduto, tra un po si butta... sta cosa è iniziato sul divano appoggiato sui cuscini, devo dire che sta faccendo gli addominali :risatina:
Magari in questi giorni era così nervosetto forse proprio perche' aveva male alle orecchie! Povero piccolo! dai che secondo me la luce non e' Lontana!
Ammazza gia' tenta di tirarsi su??????????'
ma e' fortissimo! :vaiii: :vaiii:

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 apr 2011, 11:41

che bello, allora facci sapere! Torino in primavera mi pare molto bellina, come città in qti ultimi 10 anni è migliorata parecchio! :sorrisoo dai scegliete torino!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 apr 2011, 11:45

printemps ha scritto::cuore :cuore :cuore grazie claudia!!!!! oh come mi dispiace per la mancata trasferta qui... però hai ragione, nemmeno io lascerei i bambini coi suoceri in qto momento... però magari potrei venire a farmi un giro a milano un giorno o l'altro :fischia

i miei programmi per il compleanno erano andare in bici in centro e comprarmi un bel paio di scarpe, girellare qua e là, mangiare la pizza al taglio sul lungo po... ma giacomo stanotte si è ammalato, e quindi niente! se riesco ci vado quando torna mia marito oggi pomeriggio, poi stasera festeggeremo con tortina...
però è uscita la pubblicazione che ho fatto con la signora della biblioteca, questo si che è un bel regalo :-D
AUGURISSIMI ALLORA!!!!! :yeee :yeee :yeee
Avevi progettato un bel programmino, mi spaice per giacomo, ma il taglio della torta stasera sara' piacevole ugualmente!!!!
e poi proprio oggi la pubblicazione del lavoro eseguito? hai visto doppio regalo di compleanno!
(le scarpe te le prendi ugualmente, vero? anche domani se oggi il piccolo sta male!) :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 apr 2011, 12:15

e no da domani la scuola è chiusa sicchè li avrò a casa entrambi, ci andrò oggi quando torna mio marito... spero!

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 19 apr 2011, 14:32

Non ho tempo per leggere bene... cmq rispondo per i Girasoli:

io li ho piantati già due anni di fila e ho intenzione di farlo anche quest'anno... si prendono i semi di girasole e si piantano :prr

scappo ... son proprio messa male :buuu
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 19 apr 2011, 17:16

ciao ragazze!
anita sta meglio ma ora è il turno di diana, stanotte ha vomitato l'impossibile e oggi è proprio ko :x:

AUGURONI VALE :yeee :yeee :congratulations:

GIRASOLI anche me piacciono molto, l'avevate intuito eh? :risatina:
pero' non ho mai pensato di piantarli sul balcone!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Bloccato

Torna a “Novembre”