GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Re: LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!
crucchi, se non sono dolorose io non mi preoccuperei, succede anche a me di averne anche 3-4 di seguito e poi se ne vanno, ma capisco che arrivano perchè quel giorno mi sono affaticata particolarmente.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Re: LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!
A parte ieri sera che dopo un incontro ravvicinato del quinto tipo con il marito ne ho avute 4 con 5 minuti di distanza l'una dall'altro che pensavo che i soldatini stavano facendo il loro lavoro di stimolazione e mi stava partendo il travaglio 

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Sailorina
per il tuo papa'!
Ragazze sto sprofondando nel divano... A domani!

Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ma come? non guardi la finale del grande fratello?tatacaro ha scritto:Sailorinaper il tuo papa'!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
FOTOPANZA 33 SETTIMANE
CON SMALTO CONSIGLIATO DA NAT 

- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Sereami ha scritto:Ma come? non guardi la finale del grande fratello?tatacaro ha scritto:Sailorinaper il tuo papa'!
No no Sere io e il grande fratello non siamo amici... Sto guardando Montalbano... Fino a che gli occhi stanno aperti eh...
Complimenti che bella panzotta io la faccio venerdì la fior a 35 settimane!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ah! montalbano, non l'ho mai visto anche se Zingaretti mi piace parecchio. Quando sono stata in Sicilia sono andata a fare il bagno nel paese dove girano la serie e dove sta casa sua (nella finzione).
Mi sembra che ci sia una foto anche nell'album, vado a vedere che mica mi ricordo
INTEGRO...
controllato! a pag.9 ci sono 2 foto di me e il marito che siamo in costume, non si riconosce il posto, ma è quello.
Mi sembra che ci sia una foto anche nell'album, vado a vedere che mica mi ricordo

INTEGRO...
controllato! a pag.9 ci sono 2 foto di me e il marito che siamo in costume, non si riconosce il posto, ma è quello.
- hya77
- Basic~GolGirl®
Tata mi piace il metal ;)
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Hya pure a noi! Avevamo pure un gruppo tempo fa!
- ilary07
- Active~GolGirl®
io ho cominciato con i capelli bianchi a 16 anni.....perciò non avrei potuto mai rinunciare alla tinta neanche in gravidanza....il mio parrucchiere mi sta facendo una tinta allo yogurt senza ammoniaca, ho trovato un colore castano ramato molto bello, unica cosa che ho notato è che dura un pò meno della tinta con ammoniaca però è più delicata e non dovrebbe avere nessuna controindicazione....prova a chiedere al tuo parrucchiere-jox73 ha scritto:buongiorno
nat non so aiutarti per il pop up, io uso firefox ma a me non salta fuori![]()
discorso capelli non ne parliamo, io ho talmente tanti capelli bianchifinora non mi sono fatta tinte, l'henne almeno quello che ho provato io , non nasconde manco 1 capello bianco, ora volevo pure tagliarli, perchè con sto caldo, e poi con il piccolino, volevo essere comoda, e magari chiedo consiglio al aprrucchiere su cosa posso fare per i capelli bianchi... ma penso che l'unico consiglio sia tagliarli a zero :ahah :ahah :ahah
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- ilary07
- Active~GolGirl®
sere anche io volevo fare il naturale ad ogni costo e mentre l'anestesista cercava di farmi l'epidurale è arrivato il mio medico ed io gli ho detto: "dottore allora è proprio sicuro che devo fare il cesareo???"Sereami ha scritto:Sera ragazze,
aprofitto del fatto che già la pupa dorme per rispondere a quello che mi avete scritto: premetto che ho partorito con il cesareo dopo svariate ore di travaglio perchè alla rottura delle acque erano fortemente tinte e il gine mi sa che non voleva prendersi la responsabilità di continuare e creare problemi alla cucciola.
Non mi sento in colpa per questo, ho sempre detto che mia figlia è nata da un taglio d'amore sulla pancia, ma credo di aver un pochino idealizzato il parto, non ho mai mai mai preso in considerazione durante tutti i 9 mesi della gravidanza di Ele di fare il cesareo tanto ero convinta di fare il naturale addirittura in acqua.
A volte mi capita di avere un bel pessimismo cosmico e mi vedo già di nuovo in sala operatoria a fare un altro cesareo, ecco perchè questa mattina ho inaugurato già la crema depilatoria per vedere come veniva "l'opera" e abituare la pelle alla cosa.
Di solito per le cose importanti della mia vita è sempre successo qualcosa di storto, quindi mi sono già fasciata la testa e indirizzata verso la rassegnazione, anche se io non smetto mai di dire a Marti di rimettersi cefalica eh!

agli inizi di questa gravidanza avevo letto che in molti ospedali fanno fare un travaglio prova e se procede bene fanno il naturale anche dopo un cesareo e tutta speranzosa ne ho parlato con il mio dottore il quale mi ha detto tutti i rischi che si corrono in generale e poi i rischi che si aggiungono nel mio caso in particolare (diabete, pressione etc...) allora ho deciso di fidarmi di lui e farò il cesareo....certo il parto naturale rimarrà sempre un sogno irrealizzato am come ha scritto tatacaro conta solo il benessere dei nostri cuccioli e tutto l'amore che daremo loro

- ilary07
- Active~GolGirl®
non ho scritto in questi giorni perchè troppo indaffarata, ho letto tutti gli arretrati e risposto a qualcuno......
vi aggiorno su di me: oggi ho fatto il controllo dal diabetologo e visto i pessimi risultati abbiamo deciso di aumentare l'insulina, ora faccio 5 unità prima di colazione, 4 prima di pranzo e prima di cena e 12 di insulina ritardante la sera alle 22
che strazio!!! se poi pensate che prima e dopo ogni pasto faccio lo stick per misurare il glucosio nel sangue sono un totale di 10 buchetti al giorno
e tutto ciò facendo una dieta ferrea ....quasi da fame!!!!! ci sono momenti in cui mi demoralizzo un pò e vorrei partorire subito....anche domani se poterssi.
vi aggiorno su di me: oggi ho fatto il controllo dal diabetologo e visto i pessimi risultati abbiamo deciso di aumentare l'insulina, ora faccio 5 unità prima di colazione, 4 prima di pranzo e prima di cena e 12 di insulina ritardante la sera alle 22

- ilary07
- Active~GolGirl®
comunque sabato mi sono tirata un pò su perchè mia cugina mi aveva proposto in prestito la culla di vimini che aveva usato per i suoi bimbi....inizialmente avevo rifiutato perchè pensavo di fare come per Ilaria e lasciarlo dormire nella carrozzina-navicella i primi tempi e poi passare alla culla grande ....poi ho cambiato idea e sabato me l'ha portata....è bellissima, molto romantica
....se riesco metto le foto....ora è nella mia camera da letto e non vi dico che emozione vederla lì e pensare che tra poco ci sarà il mio cucciolo
dopo pasqua la smonto, la lavo con il napisan e la tengo pronta per Emanuele....tanto non manca molto, fine maggio si avvicina 

- ilary07
- Active~GolGirl®
ho inserito le foto della culla in vimini...ora sono cotta e vado a nanna........a domani!!! 

- pympa12
- Active~GolGirl®
buongiorno oggi visita dal gine incrociatevi per me perchè temo mi dica di starmene a riposo!!!!

il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- jox73
- Master~GolGirl®
Buongiorno
pympa12,
sailorina

pympa12,

sailorina

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- crucchina79
- Master~GolGirl®
sono state molto di più di 3-4 di seguito, per questo mi son preoccupata... adesso aspetto un attimo, al massimo se mi tornano chiamo la ginecologa e sento cosa mi dice!Sereami ha scritto:crucchi, se non sono dolorose io non mi preoccuperei, succede anche a me di averne anche 3-4 di seguito e poi se ne vanno, ma capisco che arrivano perchè quel giorno mi sono affaticata particolarmente.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- crucchina79
- Master~GolGirl®
sere bellissima panza! E bello anche lo smalto!!!! Se capito in centro prossiamente ci dò un'occhiata pure io....
tata anche a me piace il metal! Anche io ho avuto un gruppo ma facevamo più che altro hard rock... (infatti sia io che Hya abbiamo preso la magliettina degli acdc ai cuccioli da H&M, se vai nel mio profilo vedi la foto!)
Anche io ho visto Montalbano... mi piace parecchio la serie... ho anche letto tutti i libri (prima della serie, leggo Camilleri da parecchi anni) e penso che la serie sia fatta molto bene!
pympa
per la visita!
tata anche a me piace il metal! Anche io ho avuto un gruppo ma facevamo più che altro hard rock... (infatti sia io che Hya abbiamo preso la magliettina degli acdc ai cuccioli da H&M, se vai nel mio profilo vedi la foto!)
Anche io ho visto Montalbano... mi piace parecchio la serie... ho anche letto tutti i libri (prima della serie, leggo Camilleri da parecchi anni) e penso che la serie sia fatta molto bene!
pympa

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Buon giorno,
Pympa per la visita
Fai bene a chiamare la gine se la cosa ti ha preoccupata
Pympa per la visita

ma le hai avute anche per tutta la notte o ad un certo punto si sono fermate?crucchina79 ha scritto:sono state molto di più di 3-4 di seguito, per questo mi son preoccupata... adesso aspetto un attimo, al massimo se mi tornano chiamo la ginecologa e sento cosa mi dice!Sereami ha scritto:crucchi, se non sono dolorose io non mi preoccuperei, succede anche a me di averne anche 3-4 di seguito e poi se ne vanno, ma capisco che arrivano perchè quel giorno mi sono affaticata particolarmente.
Fai bene a chiamare la gine se la cosa ti ha preoccupata

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
ilary07 ha scritto:ho inserito le foto della culla in vimini...ora sono cotta e vado a nanna........a domani!!!