Guarda, io non amo le moto: sono scomode, fanno rumore, sono pericolose, e quindi proprio non m'attizzano. Sono per una bella macchina comoda, alta, poco sportiva, possibilmente col tavolino e il portabibite! :ahahMonsterina900 ha scritto:RIECCOMI.
Ho letto un po' di arretrati...
SIMOper il giro in moto... quanto ti capisco
Io la sto usando da mercoledì per venire a lavoro e a parte il fatto di dover fare solo autostrada
alla prima moto che ho incrociato e mi ha salutata mi sono quasi commossa

Però quando vedo i motociclisti che si salutano... capisco perfettamente la loro passione. Capisco che è proprio una passione, e non un mezzo di trasporto. Ed è proprio bello che siate una "comunità"

e adesso sono pronta ad affrontare l'ultima ora di lavoro, almeno per oggi
  e adesso sono pronta ad affrontare l'ultima ora di lavoro, almeno per oggi   almeno in ufficio ari-
 almeno in ufficio ari-  
   ma poi viene di nuovo fuori il meglio, loro e anche il nostro
 ma poi viene di nuovo fuori il meglio, loro e anche il nostro   tieni duro! (e accompagna la zuppa dimmidisì con un po' di cioccolato
 tieni duro! (e accompagna la zuppa dimmidisì con un po' di cioccolato   
   )
 ) 

come non ti invidio!!!
 come non ti invidio!!!

a fare il tagliando e andare a ritirare la mia,quindi doppio giro stasera,ci stò prendendo gusto
  a fare il tagliando e andare a ritirare la mia,quindi doppio giro stasera,ci stò prendendo gusto  
   perchè impari la lezione,e si metta in riga.
  perchè impari la lezione,e si metta in riga. per tuuuuutte le faccende di casa che riesci a fare! io a volte mi stanco solo a leggere tutto quello che fai
 per tuuuuutte le faccende di casa che riesci a fare! io a volte mi stanco solo a leggere tutto quello che fai