ho letto velocemente tutti gli arretrati ma ho talmente sonno che mi sa che farò parecchia confusione nel rispondere

per Giusy, dani, marco,Leo, Simone e Dynastar
  per Giusy, dani, marco,Leo, Simone e DynastarNika sono contenta che la visita di controllo di daniele sia andata bene

Stefy brava narcotizza le bambine
 e goditi il maritino
  e goditi il maritino  
Annalysa ma quel super menù è per il compleanno di puzzona?

sapete cosa mi ha combinato stasera??? un'altro infarto mi è preso ma non solo a me anche al maritozzo,stavamo cenando e lei era nella sdraietta sul tavolo di fronte a noi,ALLA VELOCITA' DELLA LUCE ha raccolto dal tavolo il tappo della bottiglia dell'acqua e se lo è infilato in bocca
 sapete cosa mi ha combinato stasera??? un'altro infarto mi è preso ma non solo a me anche al maritozzo,stavamo cenando e lei era nella sdraietta sul tavolo di fronte a noi,ALLA VELOCITA' DELLA LUCE ha raccolto dal tavolo il tappo della bottiglia dell'acqua e se lo è infilato in bocca  

sarà anche che mio marito mi aiuta poco
 sarà anche che mio marito mi aiuta poco  

spero di non essermi dimenticata di nessuna
  spero di non essermi dimenticata di nessuna  

stai attenta per carità , anche Puzz infila tutto in bocca compreso la carta igienica il suo habitat preferito
 stai attenta per carità , anche Puzz infila tutto in bocca compreso la carta igienica il suo habitat preferito  

io purtroppo nn ho seguito la tua vicenda, se mi puoi scrivere quello che gli è successo......
 io purtroppo nn ho seguito la tua vicenda, se mi puoi scrivere quello che gli è successo...... 
  Cri è da un bel pò che chiama mamma papà con cognizione e poi nennnne (nonna) apa (acqua)
 Cri è da un bel pò che chiama mamma papà con cognizione e poi nennnne (nonna) apa (acqua)