GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Re: UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO
Ieri mi sono veramente preoccupaata perchè avevo la pancia durissima e mi sembrava di non sentire Zeno che si muoveva. Ieri pomeriggio allora invece di andare a fare la spesa ho portato Luigi da mia sorella e sono rimasta tranquilla a chiaccherare con lei finchè Luigi giocava con mio nipote. Stamattina mi sono svegliata che stavo decisamente meglio 

I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Ila tantissimi

I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Buonanotte ragazze e buon week end a tutte
Mammasilvia io l'MP con il numero te l'ho appena mandato, spero non sia troppo tardi
Buonanotte ancora

Mammasilvia io l'MP con il numero te l'ho appena mandato, spero non sia troppo tardi

Buonanotte ancora

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Silvia

Una mia amica l'ha chiamata gattopardiana, in effetti mancano i drappeggi e le cornici in legno color oro nelle varie pareti.Ho ancora un camino imballato in marmo verde con delle venature e scolpite ci sono delle foglie, proviene dalla Francia ma...non abbiamo avuto i soldi per poterlo montare e fargli tutto il resto, spero che verrà il momento anche per lui

Prima abitavo in un altra casa sempre dello stesso stile forse più antica, si quella risaliva al 700 e li avevo il camino, era bellissimo a Natale.
La nostra è pura passione per l'arte in genere, ci piace girare per mercatini d'antiquariato, probabilmente è deformazione professionale e passione tramandata dai nostri genitori e parenti

Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Mery1 dunque avete finito il bagno? E dimmi com'è venuto?
Stai tranquilla per la morfologica, penso che se la lunghezza non rientrava nei parametri o c'era qualcosa che non andava te lo avrebbero detto, non sarebbero professionisti altrimenti
Poco importa quanto sia lungo purchè rientri nei parametri giusti.
Stai tranquilla per la morfologica, penso che se la lunghezza non rientrava nei parametri o c'era qualcosa che non andava te lo avrebbero detto, non sarebbero professionisti altrimenti

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Pulcis buon weekend anche a te e...sai che sia a me che a Riccardo piace molto il nome Zeno? Io credevo fosse il nome del simpaticissimo monello che vedo nell'avatar ed invece... è il cucciolo che attendi

Buon weekend anche a Zeno, bacetto da Nelson
Che strano, con questi nomi mi sento come se fossi in un ambiente futuristico, fuori dal mondo :ahah

Buon weekend anche a Zeno, bacetto da Nelson

Che strano, con questi nomi mi sento come se fossi in un ambiente futuristico, fuori dal mondo :ahah
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Buon giorno marzoline e buon week-end
Luisa.......
che meraviglia.....come mi piacerebbe vederla...adoro le case antiche, se la tua è Gattopardiana addirittura.....wow.....che meraviglia!!!!!!!
Buon lavoro per gli addobbi!!!
Pulcis e le altre che mi hanno spedito il num in ritardo:
aspetto ancora un giorno o due per vedere se ne arrivano altri, poi rifaccio la lista!!
Ciao, vado a fare i letti!!!

Luisa.......

Buon lavoro per gli addobbi!!!

Pulcis e le altre che mi hanno spedito il num in ritardo:

Ciao, vado a fare i letti!!!

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Lina
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze,ieri che giornataccia,ho avuto le fitte tutto il giorno e come un grosso peso sul basso ventre;infine quando poggiava sulla sinistra,sentivo anche dolore,come qualcosa che spingesse sul quel punto;durava una decina di secondi e poi si calmava.
E ogni tanto mi veniva.
Penso che sia normale vero?
Ultimamente non so che posizione adottare per dormire,sul lato lo uso per addormentarmi,poi di notte,nel sonno,mi metto a pancia in su.
Qualcuna di voi mi ha detto che è pericoloso,ma voi come dormite?
Ora mi rileggo le due pagine di arretrati,a dopo........

E ogni tanto mi veniva.
Penso che sia normale vero?
Ultimamente non so che posizione adottare per dormire,sul lato lo uso per addormentarmi,poi di notte,nel sonno,mi metto a pancia in su.
Qualcuna di voi mi ha detto che è pericoloso,ma voi come dormite?
Ora mi rileggo le due pagine di arretrati,a dopo........

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Ciao Lina, io conosco questo dolore, non ti preoccupare è il feto che cresce e quindi anche l'utero e tutto l'ambaradan
ovviamente pesa, poi stiamo andando incontro al 7 mese e quindi ogni qualvolta si passa al mese successivo tutto va aumentando.
Io dormo con mezza pancia sotto e di fianco, a volte mi capita di ritrovarmi a pancia in su ma per breve tempo perchè mi sento accollassare e poi il mio cucciolo non gradisce granchè questa posizione.Comunque anche io comincio a sentir male ogni volta che devo girarmi da un fianco all'altro, faccio le flessioni per poter cambiare posizione
non ne parliamo..
Però quando io ed il mio lui...
, abbiamo una posizione perfettissima! Devo dire che non ho mai apprezzato così tanto come in questo periodo

Io dormo con mezza pancia sotto e di fianco, a volte mi capita di ritrovarmi a pancia in su ma per breve tempo perchè mi sento accollassare e poi il mio cucciolo non gradisce granchè questa posizione.Comunque anche io comincio a sentir male ogni volta che devo girarmi da un fianco all'altro, faccio le flessioni per poter cambiare posizione

Però quando io ed il mio lui...

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUON POMERIGGIO MARZOLINE...
Luisa beati voi che siete così attivi :prrrr ..qua è da Luglio che non ho + contatti ravvicinati con il maritino. Il gine me lo ha vietato i primi 4 mesi e ora ci fa troppo strano co sta panza!
Ma a voi capita di sentirlo a giorni alterni? A volte mi preoccupo ma poi mi convinco che ancora non è detto che debba sentirlo continuamente...spero
!
Cmq il 7 ho una eco..prenotata con il SSN a Settembre..e non vedo l'ora di rivedere Simone.
Bruna + ti leggo e + sono basita dalla cattiveria del tuo ex...bah.
Mery io starei tranquilla per la morfo...certo che a volte i medici non hanno tatto..
..non capiscono quanto siamo tese.
L'albero spero di riuscire a farlo per l'8...sono bloccata a casa con un po' di influenza e la prox avrò da lavorare. uff! Il socio ha iniziato a lavorare sodo e saremo soli soletti io e Biro...e vabbè!
HO FAMEEEE!
Luisa beati voi che siete così attivi :prrrr ..qua è da Luglio che non ho + contatti ravvicinati con il maritino. Il gine me lo ha vietato i primi 4 mesi e ora ci fa troppo strano co sta panza!
Ma a voi capita di sentirlo a giorni alterni? A volte mi preoccupo ma poi mi convinco che ancora non è detto che debba sentirlo continuamente...spero

Cmq il 7 ho una eco..prenotata con il SSN a Settembre..e non vedo l'ora di rivedere Simone.

Bruna + ti leggo e + sono basita dalla cattiveria del tuo ex...bah.

Mery io starei tranquilla per la morfo...certo che a volte i medici non hanno tatto..

L'albero spero di riuscire a farlo per l'8...sono bloccata a casa con un po' di influenza e la prox avrò da lavorare. uff! Il socio ha iniziato a lavorare sodo e saremo soli soletti io e Biro...e vabbè!
HO FAMEEEE!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- bruna_
- Basic~GolGirl®
toc...toc...c'è qualcuno?
Sono andata finalmente dal parrucchiere, taglio e colore...UOU erano mesi ch enon facevo qualcosa del genere e pensare che di solito sono così vanitosa...vabbè mi dveo fare bella per il mio bimbo :ahah
Poi sono stata a fare un giro in centro a Milano...sembrava un formicaio di esseri umani: un incubo, che mal di testa!
Ho comprato una bavetta azzurra con il necessario per farci un ricamino, considerando che on so neanche curire un bottone, chi sa cosa combinerò
Vabbè ci provo, mi dedicherò a questo stasera.
Luisa, che bella deve essere la tua casa, uno spettacolo!
Sono andata finalmente dal parrucchiere, taglio e colore...UOU erano mesi ch enon facevo qualcosa del genere e pensare che di solito sono così vanitosa...vabbè mi dveo fare bella per il mio bimbo :ahah
Poi sono stata a fare un giro in centro a Milano...sembrava un formicaio di esseri umani: un incubo, che mal di testa!
Ho comprato una bavetta azzurra con il necessario per farci un ricamino, considerando che on so neanche curire un bottone, chi sa cosa combinerò

Luisa, che bella deve essere la tua casa, uno spettacolo!
- cippi63
- Basic~GolGirl®
QUOTO E STRAQUOTO YLENIA!!!YLeNia ha scritto:BUON POMERIGGIO MARZOLINE...
Ma a voi capita di sentirlo a giorni alterni? A volte mi preoccupo ma poi mi convinco che ancora non è detto che debba sentirlo continuamente...spero!
Cmq il 7 ho una eco..prenotata con il SSN a Settembre..e non vedo l'ora di rivedere Simone.![]()
![]()
Bruna + ti leggo e + sono basita dalla cattiveria del tuo ex...bah.![]()
Mery io starei tranquilla per la morfo...certo che a volte i medici non hanno tatto....non capiscono quanto siamo tese.
HO FAMEEEE!
Anche io è da luglio che non ho più incontri ravvicinati con il mio socio. Me lo hanno vietato nel modo più assoluto

Un bacio a tutte a presto
Sto inseguendo un sogno....

- cippi63
- Basic~GolGirl®
Anche a me capita di non sentire Edoardo. Devo preoccuparmi o è normale sentirlo tanto un giorno ed il giorno dopo quasi nulla ??
Sto inseguendo un sogno....

- momo71
- Basic~GolGirl®
Ciao, posso unirmi a voi. Sono tornata su GOL dopo diversi anni di assenza, con una bella novità in arrivo
, il nome ancora non lo abbiamo di sicuro sappiamo che sarà un maschietto, lo aspettiamo per il 23/3 giusto giusto per festeggiare insieme il 4° compleanno di Jacopo!
Sono stata una mamma di marzo 2004 e con la stessa dpp ora sono una mamma di marzo 2008.
Mi chiamo monica vivo e lavoro a Genova e non so cos'altro dire così su due piedi per presentarmi, ma spero ci sarà occasione in seguito di farmi conoscere!
Anche se un pò in ritardo posso unirmi a voi?

Sono stata una mamma di marzo 2004 e con la stessa dpp ora sono una mamma di marzo 2008.
Mi chiamo monica vivo e lavoro a Genova e non so cos'altro dire così su due piedi per presentarmi, ma spero ci sarà occasione in seguito di farmi conoscere!
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)
- Notta
- Expert~GolGirl®
Si tranquillla Cippi, è normalissimo..cippi63 ha scritto:Anche a me capita di non sentire Edoardo. Devo preoccuparmi o è normale sentirlo tanto un giorno ed il giorno dopo quasi nulla ??

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Notta
- Expert~GolGirl®
ciao Momo, ti ho già scritto il mio benvenuto nell'altra sezione... ma te lo scrivo anche qui!!!momo71 ha scritto:Ciao, posso unirmi a voi. Sono tornata su GOL dopo diversi anni di assenza, con una bella novità in arrivo, il nome ancora non lo abbiamo di sicuro sappiamo che sarà un maschietto, lo aspettiamo per il 23/3 giusto giusto per festeggiare insieme il 4° compleanno di Jacopo!
Che bello, queste marzoline non finiscono mai!!!!!

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Notta
- Expert~GolGirl®
Bruna... non ho parole, io non so nemmeno con che faccia il tuo ex abbia potuto dirti che si sposava...
Hai fatto bene a rifarti i capelli, i nostri pupi meritano delle belle mamme (anche se io sono la prima che si asciuga alla meglio i capelli perchè non ha tempo di fare altro)...
Chissà come sarà bella Milano sotto il clima natalizio... ci sono venuta quando ero incinta di Greta, mi ricordo che oltre alla marasma, c'era una bellissima atmosfera..... è ancora così?
Hai fatto bene a rifarti i capelli, i nostri pupi meritano delle belle mamme (anche se io sono la prima che si asciuga alla meglio i capelli perchè non ha tempo di fare altro)...
Chissà come sarà bella Milano sotto il clima natalizio... ci sono venuta quando ero incinta di Greta, mi ricordo che oltre alla marasma, c'era una bellissima atmosfera..... è ancora così?

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Ylenia e Cippi la sottoscritta i primi mesi se ne è stata tranquilla e buonina per via di perdite che al ginecologo non sono piaciute, al punto di dirmi di starmene a casa e di riposare senza andare a lavoro perchè c'era rischio, capito?
passati i primi mesi ho chiesto al doctor se si poteva, perchè... io e Riccardo ci stavamo per sbranare solo con lo sguardo e quindi la risposta è stata di attendere il periodo di rischio dopo di che io e Ri abbiamo dato libero sfogo alla nostra libido con o senza panza e devo dire che con la panza non so,grazie alla maternità...ragazze chi vi pozzu riri...è meravigliosamente fantastico!
ma che mi fate direeeeee!!

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Ehm...Benvenuta Momo e Congratulazioni per la new entry maschietto
come si chiamerà, lo avete già deciso?
Ma quanti maschietti ci saranno a Marzo? Giuro che non ho mai visto tanti maschietti in vita mia come adesso qui :ahah sto morendo dalle risate!

Ma quanti maschietti ci saranno a Marzo? Giuro che non ho mai visto tanti maschietti in vita mia come adesso qui :ahah sto morendo dalle risate!
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Ho dimenticato di scrivere che Nelson si fa sentire ogni giorno e almeno una volta fa così
non capisco se è incavolato o se sta facendo allenamenti tipo Box, so solo che rimango esterefatta!
Infatti quando è calmo comincio a preoccuparmi, un giorno ricordo che ho telefonato al ginecologo ero spaventatissima, gli ho chiesto se fosse normale tutto questo bailamme fatto da mio figlio ed il ginecologo mi ha risposto così
signora è sintomo di alta vitalità, suo figlio sta benone
Io poi gli ho risposto...ah bene...allora mi dica cosa combinerà quando sarà nato, me lo dica lei! Siamo rovinatiiiiiiiii.Il bello è che sto tentando di capire quando dorme per farmi un idea approssimativa di quello che mi aspetterà; ho sempre desiderato avere dei figli abbastanza dinamici e vivaci ma non immaginavo mia figlia Ginevra
è tosta e troppo intelligente, vedremo cosa succederà con Nelson che mio marito dice che i 2 sono sempre i più vispi! Se lo dice Riccardo vorrà dire che mi aiuterà

Infatti quando è calmo comincio a preoccuparmi, un giorno ricordo che ho telefonato al ginecologo ero spaventatissima, gli ho chiesto se fosse normale tutto questo bailamme fatto da mio figlio ed il ginecologo mi ha risposto così