giuro che me la metto...non si puo' nemmeno passare per il mio ufficio grazie al suo aromagriselda ha scritto:mascherinaaaaaaaaaaaaaao colpa del collega che ha un alito che ammazzerebbe chiunque......??![]()
![]()
![]()

Messaggio da cosepazzzz » 18 apr 2011, 14:35
giuro che me la metto...non si puo' nemmeno passare per il mio ufficio grazie al suo aromagriselda ha scritto:mascherinaaaaaaaaaaaaaao colpa del collega che ha un alito che ammazzerebbe chiunque......??![]()
![]()
![]()
Messaggio da babu71 » 18 apr 2011, 14:37
non può ha troppi pochi messaggiHolopo ha scritto:cosepazz metti qualche foto di maddy?
Messaggio da cosepazzzz » 18 apr 2011, 14:41
GRRRRRRRRRRRRRRRRRR BARBARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAbabu71 ha scritto:non può ha troppi pochi messaggiHolopo ha scritto:cosepazz metti qualche foto di maddy?
Messaggio da Lucy72 » 18 apr 2011, 14:41
Messaggio da Delma » 18 apr 2011, 15:15
KITTY pensavo proprio a te: credo che per chi è abituato da sempre a "pensare da dipendente" sia difficilissimo capire la frustrazione e lo scoglionamento di chi è un piccolo imprenditore:kitty83 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ho letto tutto...
innanzitutto buongiorno![]()
discorso australia...
avete ragione entrambe tu e rada...
certo i tuoi figli vedrebbero i nonni 1 volta l'anno, sareste lì soli senza parenti, i cugini non li vedrebbero quasi mai ma è una scelta. Scelta che ha fatto mio fratello, lontano da tutti, dalla famiglia, dai parenti, faranno un figlio e questo non saprà neanche che faccia avrò io sua zia, o sua nonna o suo nonno. Io sono cresciuta così, vedevo i miei nonni una o due volte l'anno, sono cresciuta bene lo stesso ma mi è sempre mancato il fatto di vedere e di avere i miei parenti vicino, una cugina vicina. Guardiamo anche il lato economico....viaggiare costa tantissimo quindi anche per le persone venire a trovarvi sarà più difficile.
Però viste certe cose qui in italia penserei a prendere e partire per un altro stato, anche gli stati uniti ma ti parlo da persona che ha 2 fratelli lontani che vede 1 volta all'anno se va bene, mio padre inesistente all'estero e mia mamma che adesso vuole trasferirsi al lago maggiore quindi che vedrei comunque 1 volta al mese se va tutto bene. Quindi non avrei nulla da perdere, i parenti sono lontani mi allontano pure io. Però non so se partirei ad avere la mia famiglia vicina. Mi piace stare con loro e vorrei che i miei figli crescessero con loro e non vedendo i nonni o gli zii una volta l'anno
Messaggio da babu71 » 18 apr 2011, 15:33
Messaggio da Delma » 18 apr 2011, 15:58
babu71 ha scritto:Delma, io sono cresciuta in una famiglia di piccoli impreditoriquindi so perfettamente di cosa parli, e mio padre da salerno si è spostato a milano, e qui a milano ha cambiato 4 case tra cui in 3 ci sono stata anch'io ....sono cosmopolita pure io?
![]()
onestamente credo che la città di eldorado non esista, ovunque tu vada ci sono problemi, chi è via secondo me racconta solo i lati positivi![]()
cmq se ne siete convinti e ci riuscite, buon per voi
Messaggio da cosepazzzz » 18 apr 2011, 16:00
ci vuole coraggio..molto coraggio ma...lo farei!!!Delma ha scritto:babu71 ha scritto:Delma, io sono cresciuta in una famiglia di piccoli impreditoriquindi so perfettamente di cosa parli, e mio padre da salerno si è spostato a milano, e qui a milano ha cambiato 4 case tra cui in 3 ci sono stata anch'io ....sono cosmopolita pure io?
![]()
onestamente credo che la città di eldorado non esista, ovunque tu vada ci sono problemi, chi è via secondo me racconta solo i lati positivi![]()
cmq se ne siete convinti e ci riuscite, buon per voi
sono assolutamente d'accordo con te!!!
non è mica facile prendere una decisione simile.....
ne stiamo parlando e stiamo raccogliendo informazioni: da qui a partire.... hai voglia!
se siamo (quasi) certi di andare a stare decisamente meglio, ci pensiamo molto seriamente, altrimenti no, mica siamo matti!
già è tanto che condividiamo questa cosa: non sono moltissime le coppie che si metterebbero in gioco così a 40 anni con due bambini!
trovarci là, soli, lontani da tutti, ma soprattutto lontani dalle nostre certezze.... che paura!
ma anche che bello! va molto a carattere: la maggior parte della gente che conosco non lo farebbe mai, nemmeno facendo la fame qua! l'ignoto spaventa anche se si ha la certezza che sia meglio di ciò che si ha.
vedremo, è un percorso lungo e impegnativo, magari tra qualche giorno finisce sul nascere: se dal questionario emerge che non abbiamo nessuna speranza per il visto, è già risolto!
Messaggio da Delma » 18 apr 2011, 16:04
Messaggio da Delma » 18 apr 2011, 16:04
cosepazzzz ha scritto:
ci vuole coraggio..molto coraggio ma...lo farei!!!
Messaggio da zanchese » 18 apr 2011, 16:16
Certo Delma!Delma ha scritto:cosepazzzz ha scritto:
ci vuole coraggio..molto coraggio ma...lo farei!!!
evviva!![]()
almeno una che mi capisce!
ma poi mi venite a trovare?
Messaggio da cosepazzzz » 18 apr 2011, 16:34
Messaggio da babu71 » 18 apr 2011, 16:35
Messaggio da cosepazzzz » 18 apr 2011, 16:37
babu71 ha scritto:mi hanno passato del lavoro nuovoera da mesi che me lo dicevano ma fino ad oggi nulla, invece ora sembra essere partito il tutto
![]()
niente di entusiasmante eh, mi passano la fatturazione dei clienti direzionali (in seguito di tutti i clienti) ma almeno ho qualche possibilità in più a scadenza contratto
Messaggio da Delma » 18 apr 2011, 16:49
...ma certo!!!!cosepazzzz ha scritto: si che veniamo..basta che ci ospiti![]()
![]()
![]()
cosepazzzz ha scritto: cmq domani sciolgo il marito che deve farsi mettere il mitico codice
Messaggio da cosepazzzz » 18 apr 2011, 16:55
Delma ha scritto:...ma certo!!!!cosepazzzz ha scritto: si che veniamo..basta che ci ospiti![]()
![]()
![]()
una delle condizioni dell'andare è.... che volgio una casa ENORME e sul mare!![]()
cosepazzzz ha scritto: cmq domani sciolgo il marito che deve farsi mettere il mitico codice
....EEEEEEEEEEEEEEEEEEEH?????????????????![]()
![]()
Messaggio da kitty83 » 18 apr 2011, 17:26
Messaggio da Delma » 18 apr 2011, 17:51
kitty83 ha scritto:
comunque....se il motivo è questo delma ti capisco...è frustante farsi il cu*o e non avere molto in cambio.
Messaggio da Delma » 18 apr 2011, 17:52
cosepazzzz ha scritto:
eheheheh sciolgo nel senso...lancio all'attacco il marito ...che andrà dal medico e lo implorerà di inserire il codice.
ps: se c'è spazio veniamo in roulotte :) così tu ci cucini soltanto
Messaggio da fiona 74 » 18 apr 2011, 19:06
anche Federico, bruttissimo!!!! gli abbiamo messo l'antivirale e l'antibiotico nell'occhio per 5 giorniHolopo ha scritto:Cate sta meglio![]()
le pustoline si stanno seccando finalmente!
Ieri aveva ancora la febbre alta, ma stamattina mi sembrava sfebbrata![]()
Ha un occhio tutto rosso perchè aveva 2 pustole anche lì![]()