Mi domando ma posso avere dolorini da rosse
Ora faccio una strage, il gine che manco mi ha segnato gli esami ormonali

Messaggio da paciocchina » 18 apr 2011, 14:29

Messaggio da gattamentina » 18 apr 2011, 14:39
bha ....diciamo che di primo acchito una che a detta degli altri è abbastanza socievole che parla ride e scherza senza problemi e che poi quando si trova di fronte a gente nuova con altri che conosce...almeno si avvicina a presentarsi....e invece non lo fà a me non sembra stà gran persona........a priori......sai mi avessero detto che è timida avrei pure capito.....lolli ha scritto:senti ma sta tipa...................................spiegacela............................
perchè a pelle non ti garba???????????
è come dire.......................un pò zoccolina??

Messaggio da gattamentina » 18 apr 2011, 14:40
mal che vada fatteli prescrivere direttamente dal tuo doc di famiglia....così intanto li fai.....paciocchina ha scritto:eccomi ... bella bella arzilla dopo la palestra.
Mi domando ma posso avere dolorini da rosse![]()
![]()
![]()
Ora faccio una strage, il gine che manco mi ha segnato gli esami ormonali![]()
![]()

Messaggio da gattamentina » 18 apr 2011, 14:42

Messaggio da gattamentina » 18 apr 2011, 14:46

Messaggio da lolli » 18 apr 2011, 14:48

Messaggio da lolli » 18 apr 2011, 14:51

Messaggio da HyStErYa » 18 apr 2011, 14:52

Messaggio da gattamentina » 18 apr 2011, 14:53
:ahah :ahah :ahah COME LOLLI INSEGNA :ahahlolli ha scritto:......................e tu Gatta vedi di fare pace al più presto che sto mese devi essere super agguerrita con la cika....
DEVI fare taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante volte la pace!!!![]()
tipo..................un giorno sì e due no![]()

Messaggio da lolli » 18 apr 2011, 14:55
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii, io sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaHyStErYa ha scritto:Scusate, ero presa a scrivere la mia storia e mi sono completamente eclissata

Messaggio da gattamentina » 18 apr 2011, 14:55
ma mi sa che anche io non posso più entrare nella mia storia...poco male....avevo scritto poco e malissimo.....quando sarà richiederò l'accesso....HyStErYa ha scritto:Scusate, ero presa a scrivere la mia storia e mi sono completamente eclissata

Messaggio da HyStErYa » 18 apr 2011, 14:55

Messaggio da lolli » 18 apr 2011, 14:57

Messaggio da gattamentina » 18 apr 2011, 15:00
e comprare il pompelmo a brugherio è la seconda cosa :ahah !!!!lolli ha scritto:eh gatta come tu ben sai...........................................![]()
esperienza insegna...........................e poi....................."giocare d'anticipo" anche questo è importante!!!
![]()

Messaggio da gattamentina » 18 apr 2011, 15:01
spero di non beccarla spesso in giro....comunque nel caso prendero spunto....promessoHyStErYa ha scritto:Gatta, se la incontri spaccale la faccia.
Ho detto.
![]()
![]()

Messaggio da lolli » 18 apr 2011, 15:01

Messaggio da HyStErYa » 18 apr 2011, 15:08

Messaggio da HyStErYa » 18 apr 2011, 15:12

Messaggio da paciocchina » 18 apr 2011, 15:15
HyStErYa ha scritto:Il poema è finito.
Degno di me che ovviamente devo spendere ottocento parole per dire una cosa che si riassumerebbe in una frase :ahah
Non ho ancora pranzato, ho la flemma. Alle cinque devo andare a fare la seconda seduta di fisioterapia.
Poi stasera cena di compleanno da Mathieu.
Non vi dico. Non sto nella pelle.

Messaggio da gattamentina » 18 apr 2011, 15:21
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”