voi tutto ok..??
sono in trepidazione per angy..dai ragazze sara' nata..

Messaggio da chiccagiambi » 1 dic 2007, 8:27
Messaggio da chiccagiambi » 1 dic 2007, 8:34
Messaggio da scarlet » 1 dic 2007, 8:35
Messaggio da valemilla » 1 dic 2007, 8:37
Messaggio da lillipink » 1 dic 2007, 8:37
Messaggio da valemilla » 1 dic 2007, 8:37
Messaggio da chiccagiambi » 1 dic 2007, 8:38
Messaggio da chiccagiambi » 1 dic 2007, 8:40
forse e' quello che mi auguro...e dentro di me spero che parta tutto naturalmente ..anche se so che e' sbagliato, ma lo sai il cesareo non mi ha mai convinta..ragazze sono davvero in crisi...magari provo a telefonare....di lillipink il Sab Dic 01, 2007 9:37 am
Chicca cara lo sai che se ti do un consiglio lo faccio con affetto...credo che una visitina, un tracciato...almeno una telefonativa dovresti farla!
Qui si tratta anche di decidere cosa vuoi fare tu..., nel senso che così potrebbe partire un travaglio naturale ed, essendo il secondo bimbo, tutto in fondo procederebbe in maniera rapida e più semplice...
Però tu hai sempre parlato del cesareo...!
Beh riflettici un pò tesorina!
Messaggio da lillipink » 1 dic 2007, 8:40
Tesorina al massimo ti dicono che Fede sta per nascere! Tranquilla! Davvero non c'è niente che non va! Tutto normale, tutto fisiologico ed ormai non è neanche troppo presto!chiccagiambi ha scritto:ale non so spiegarti ho paura ..lo so che e' da immatura ma l'ho presa un po' male ultimamente..ho paura che mi dicano che c'e' qualcosa che non va...
Messaggio da scarlet » 1 dic 2007, 8:41
Messaggio da chiccagiambi » 1 dic 2007, 8:43
Messaggio da lillipink » 1 dic 2007, 8:43
Si un pò l'avevo capito....però Chiccuzza scusa ma mica lo vuoi partorire in casachiccagiambi ha scritto:forse e' quello che mi auguro...e dentro di me spero che parta tutto naturalmente ..anche se so che e' sbagliato, ma lo sai il cesareo non mi ha mai convinta..ragazze sono davvero in crisi...magari provo a telefonare....di lillipink il Sab Dic 01, 2007 9:37 am
Chicca cara lo sai che se ti do un consiglio lo faccio con affetto...credo che una visitina, un tracciato...almeno una telefonativa dovresti farla!
Qui si tratta anche di decidere cosa vuoi fare tu..., nel senso che così potrebbe partire un travaglio naturale ed, essendo il secondo bimbo, tutto in fondo procederebbe in maniera rapida e più semplice...
ciao vale..
Messaggio da chiccagiambi » 1 dic 2007, 8:45
ho paura a decide la verita' e' questa, con Aly ho programmato io quando cercarlo, quando,come e dove farlo nascere e guardate com'e' finita..ora vorrei ..si sono codarda..sollevarmi da tutte le responsabilita'..ho gia' troppi sensi di colpa, anche se non ho colpe..di lillipink il Sab Dic 01, 2007 9:40 am
chiccagiambi ha scritto:
ale non so spiegarti ho paura ..lo so che e' da immatura ma l'ho presa un po' male ultimamente..ho paura che mi dicano che c'e' qualcosa che non va...
Tesorina al massimo ti dicono che Fede sta per nascere! Tranquilla! Davvero non c'è niente che non va! Tutto normale, tutto fisiologico ed ormai non è neanche troppo presto!
Messaggio da chiccagiambi » 1 dic 2007, 8:46
di lillipink il Sab Dic 01, 2007 9:43 am
chiccagiambi ha scritto:
di lillipink il Sab Dic 01, 2007 9:37 am
forse e' quello che mi auguro...e dentro di me spero che parta tutto naturalmente ..anche se so che e' sbagliato, ma lo sai il cesareo non mi ha mai convinta..ragazze sono davvero in crisi...magari provo a telefonare....
ciao vale..
Si un pò l'avevo capito....però Chiccuzza scusa ma mica lo vuoi partorire in casa
Messaggio da chiccagiambi » 1 dic 2007, 8:46
Messaggio da chiccagiambi » 1 dic 2007, 8:49
Messaggio da lillipink » 1 dic 2007, 8:52
A parte che non hai proprio nessuna colpa per Aly, Chicca scusa ma in questo momento devi farti vedere anche per Fede! E' il contrario!chiccagiambi ha scritto: ho paura a decide la verita' e' questa, con Aly ho programmato io quando cercarlo, quando,come e dove farlo nascere e guardate com'e' finita..ora vorrei ..si sono codarda..sollevarmi da tutte le responsabilita'..ho gia' troppi sensi di colpa, anche se non ho colpe..
Continuando così...potrebbe esserechiccagiambi ha scritto::ahah no dopo robby mi sgrida perche' lascio sporco!!! :ahah
Continuando così...potresti fare prima tuchiccagiambi ha scritto:messaggio di angy :
TUTTO FERMO!!
Messaggio da chiccagiambi » 1 dic 2007, 8:57
Messaggio da scarlet » 1 dic 2007, 8:57
Messaggio da scarlet » 1 dic 2007, 8:58