anche io faccio cosìmickey14 ha scritto:Moky, io in genere do solo un seno e si sazia, capita a volte che le do il secondo solo se la cambio dopo aver mangiato e piagnucola ancora.Moky1980 ha scritto:MAmme, non mi ricordo più!! Voi ad ogni poppata offrite un solo seno o tutti e due?
Vanessa, mi spiace...

ciao!
 ciao!

non succedeva forse da quando avevo 5 anni
  non succedeva forse da quando avevo 5 anni  ),vestiti che mi sporca rigurgitando,pannolini lavabili e vestiti del fratellone,sto sempre a lavare e stirare l'indispensabile(io che prima a loris stiravo anche i boxer adesso stiro solo l'indispensabile)
 ),vestiti che mi sporca rigurgitando,pannolini lavabili e vestiti del fratellone,sto sempre a lavare e stirare l'indispensabile(io che prima a loris stiravo anche i boxer adesso stiro solo l'indispensabile) saranno fatti miei o no?non dovete portarla mica voi in braccio,e poi avessi chiesto io un consiglio,ma io continuo a dire che a me va bene così,e gli altri pronti subito a dispensar consigli non richiesti
 saranno fatti miei o no?non dovete portarla mica voi in braccio,e poi avessi chiesto io un consiglio,ma io continuo a dire che a me va bene così,e gli altri pronti subito a dispensar consigli non richiesti 

evviva che la tata ha dormito!
  evviva che la tata ha dormito! 

mi trovo divinamente perchè è leggermente elasticizzata,comunque per indossarla è una cavolata credimi,basta leggere il manuale e si impara subitissimo,poi so che youtube ci sono molti video su come metterla,quindi facci un pensierino
 mi trovo divinamente perchè è leggermente elasticizzata,comunque per indossarla è una cavolata credimi,basta leggere il manuale e si impara subitissimo,poi so che youtube ci sono molti video su come metterla,quindi facci un pensierino