GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Bloccato
lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Messaggio da lusi » 1 dic 2007, 8:06

Ciao amiche come state?
dunque ho leggiucchiato quà e la...mi fateun piccolo riassunto, ho capito del regalo mendo subito mp ad Alessia.
La vacanza è andata bene ma il rientro è stato traumatico:sono in crisi continuo a piangere, i miei suoceri grazie ai capricci di mia cognata hanno deciso di continuare loro con il panificio(vi ricodate la storia del lavoro) perchè piango?perchè io ora sono senza lavoro e con un figlio piccolo chi mi riassume a tempo indeterminato? e anche se trovassi un lavoro anche non ha tempo indeterminato dove mi metto Riccardo?Devo trovare un part-time pomeridiano e certo non in un asilo... Non ho parole per il loro comportamento sono sconvolta ma cazz non pensano che adesso non si tratta più di me e Luca ma c'è anche Chichi?!Meno male che domani mi vedo con Piti e Gila, amiche poi set prox usciamo senza mariti! Tra l'altro Luca si è arrabbiato e non mi parla perchè mi sono arrabbiata e mi lamento :urka no ragazze non ho parole, torno dai miei adorati nonni!
Vado amiche un bacio grande mi siete mancate
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 1 dic 2007, 8:12

MILANESI HO AGGIORNATO IL POST SU TANTI AUGURI PER L'ORGANIZZAZIONE DEL RADUNO DEL 16.

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 1 dic 2007, 8:15

ciao a tutte belle maggio mamme..
anche io ci sarò lunedìalle 18.30.............................. :yeee e anche a me manca il contatto di gila............

qui la nottata è andata così così ma ce ne sono state di peggiori e non mi lamento!

anche rebecca ha detto mamma per la prima volta 2 giorni fa.ovviamente non lo ha più ripetuto :che_dici
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 1 dic 2007, 8:36

lusi ha scritto:Ciao amiche come state?
dunque ho leggiucchiato quà e la...mi fateun piccolo riassunto, ho capito del regalo mendo subito mp ad Alessia.
La vacanza è andata bene ma il rientro è stato traumatico:sono in crisi continuo a piangere, i miei suoceri grazie ai capricci di mia cognata hanno deciso di continuare loro con il panificio(vi ricodate la storia del lavoro) perchè piango?perchè io ora sono senza lavoro e con un figlio piccolo chi mi riassume a tempo indeterminato? e anche se trovassi un lavoro anche non ha tempo indeterminato dove mi metto Riccardo?Devo trovare un part-time pomeridiano e certo non in un asilo... Non ho parole per il loro comportamento sono sconvolta ma cazz non pensano che adesso non si tratta più di me e Luca ma c'è anche Chichi?!Meno male che domani mi vedo con Piti e Gila, amiche poi set prox usciamo senza mariti! Tra l'altro Luca si è arrabbiato e non mi parla perchè mi sono arrabbiata e mi lamento :urka no ragazze non ho parole, torno dai miei adorati nonni!
Vado amiche un bacio grande mi siete mancate
cucciola NON HO PAROLE!!!! ti cedo volentieri la mia coppa per la cognata più odiosa dell'anno :bomba :bomba

quando vi trovate settimana prossima? Se fate un pomeriggio vedo di organizzarmi e di venire anche io con tom

ti voglio bene piccola :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 dic 2007, 9:19

Buon sabato mamme!

Ciao Lusi, ci sei mancata!:byeee
Ma tua cognata che gli ha detto ai suoceri per fargli cambiare idea? Mamma mia ma perche' la gente fa cosi?
Comunque forse non tutti mali vengono per nuocere e com dice un proverbio : si chiude una porta, e si apre un portone.

I maggiolini parlottano, hanno i denti, il mio niente, non dorme la notte, niente denti, niente paroline, pero' lo adoro uguale! :emozionee

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 dic 2007, 9:22

Qui oggi dopo una settimana di pioggia splende il sole, noi ne approfittiamo per andare a fare la spesa.

Ora vado a fare la colazione a chichino,

a dopo bimbe e buon sabato a tutte
Alessia: quando ce lo dai il nominativo della maggiolina a cui fare il regalo? Non potresti farle oggi le estrazioni cosi' domani andiamo a fare shopping :fischia

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 1 dic 2007, 10:05

Giorno a tutte.

Ieri giornata intensa e ho bigiato.. :fischia Ma abbiamo visite a raffica oppure siamo noi ad uscire, come succedera' tra poco.

Lusi, io avrei parole e tante, ma poi mi bannano da gol, mi spiace tanto e hai dei suoceri che sono delle emerite teste di ..-..+1.ø- Non e' che pensano che ti mettono in difficolta' e tanta. Basta, poi scattano le brutte parole. :coccola

Amy, conosci Holland & Barrett? Vai li, e' un negozio bio e puo' darsi che ci trovi il formaggio iposodico, ci sono tantissimi negozi ecologici a Londra, cerca sulle yellow pages. :ok Azz, ora mi ricordo che tu sei nel countryside... magari ne trovi uno che vende on-line, prova a chiedere a Franci.uk, mi pare che vi conoscete. :ok

Voi avete i bambini che dicono mamma, la mia non fa che ripetere ka-ka-ka... :che_dici :ahaha

Vi saluto, vado a restaurarmi. :bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 1 dic 2007, 10:44

Ciao pupattole...
stanno arrivando i suoceri e i cognati.....AIUTO.......AIUTO.....AIUTO

Vabbè sono solo due giorni, ce la posso fare (?)

LUSI: ma stiamo scherzando?? Io per queste cose potrei picchiare qualcuno...adesso tu ti ritrovi senza lavoro? Tra l'altro a tempo indeterminato che oggi come oggi è praticamente impossibile trovarlo....e poi presumo che non sia solo un problema economico, ma anche personale....io penso che sia importante anche per una mamma staccare un pò e il lavoro può essere una buona cosa....io, per iniziare, pretenderei uno stipendio dai tuoi suoceri che andasse a compensare la perdita...ovviamente hanno deciso tutto questo in tua assenza?? :pistole Fai bene ad essere arrabbiata con tuo marito, ma non piangere, stellina, tu sei la più forte tra noi e anche in questo devi reagire...piuttosto fai le telefonate anonime a tua cognata per sforgarti e :bomba Comunque, :coccola

PITI: com'è andata la tua serata? Anche noi ieri siamo usciti ma con Ale ed ha frignato tutta la sera....è rognosissimo in questi gioorni, spero siano i denti!

MINA, SUNNY: grazie per i consigli, Lunedì sera iniziamo :yeee

AMY-KITTY: anche tontolone Ale non parla e non ha identi....non riesce neanche a stare seduto da solo per più di 7 secondi!!! Ma lo amo tanto lo stesso :emozionee

IO CI SONO AL RADUNO VIRTUALE DI LUNEDI!

1 ANNO FA PRECISO MI SONO ISCRITTA SU GOL: ED HO CONOSCIUTO TUTTE VOI!!!

Devo comprare il seggiolone auto per Ale perchè nell'ovetto non ci sta più....qualche consiglio??

Ciaoooo e a Lunedì per il resoconto del we

Pensatemi
Ciao
Manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 1 dic 2007, 12:41

Ciao grazie per il sosotegno, ho portato Chichi da mia mamma così riordino un pò e poi oggi non avevo l'umore adatto per fare la mamma serena...Amy mia cognata ha frignato da mio suocero perchè con Luca in panificio deve lavorare, mentre quando ci sono i miei suoceri passa la giornata nel retro a leggere il giornale...Lunedì vado a sentire un nido per Chichi se riuscissi ad nserirlo adesso potrei rientrare al nido in tempo per il cambio di coperativa e garantirmi il posto...anche se mandare Richi al nido mi spezza il cuore e poi non ho fatto le vaccinazioni opportune AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sono nera!!!!Cambio discorso altrimenti vado e li prendo non solo a parole!
Ragazze cos'è il raduno virtuale? cosa bisogna fare?io ci sono se mi dite.
Puf di solito ci troviamo al mattino ma una bella merenda tutte insieme ci stà alla grande, sentiamo anche le altre 2 maggiomamme e poi organizziamo. Ho messo un post su tanti auguri per il raduno del 16.
Vado a riordinare amiche grazie di esserci grazie per ogni parola e grazie per la possibilità che mi date di parlare,sfogarmi ed essere me stessa. VI VOGLIO BENE.

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 1 dic 2007, 14:09

salve maggiomammotte
oggi sembra vada un pò meglio (la tettina), sono arrivata alla conclusione ke sono i denti del mostricciattolo, i pediatri (ho tel sia al priv ke a qllo dell'asl) hanno detto ke anke qst spiegherebbe il bruciore "interno" mentre matteo poppa...entrambi m hanno detto d mettere olio e aspettare...io intanto da qlla tetta tiro e nn attacco il sangiusughe...ancora 1pò male ma meglio :incrocini
francy...anche io vado e vengo dal pc :sorrisoo
lusi :coccola ...vedrai ke tutto s sistemerà :incrocini

:bacio
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 dic 2007, 14:19

ciao belle,

passo velocemente prima di andare a preparare il pranzo.

Lusi: io mi farei dare la liquidazione dalla suocera piu' i danni materiali per lasciarti senza lavoro. Pero' scherzi a parte, ma la suocare si fa' influenzare cosi' tanto dalla nuora? E poi tuo marito non dice niente?

Lusi per il raduno virtuale: stiamo organizzando un raduno virtuale per questo lunedi' alle 18.30. Basta che tu abbia msn (alcune di noi hanno anche la webcam) cosi' ci si puo' vedere.

Adesso vado,

ma torno dopo

ciaooooooooo

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 1 dic 2007, 14:59

:yeee ...il maritino sta già ritornando dal lavorooo...forse c fabbiamo un bel giringiro...c'è un sole spettacolare..
:bacio a dopo
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 1 dic 2007, 16:51

Buonpomeriggio a tutte!
Qui al solito.
Anche questa notte mi sono fatta dalle 2 alle 4 tra biberon e lenzuola da cambiare!
Marta erano almeno 15 gg che non bagnava il pannolino e ora che è senza sono 2 notti di seguito che la fa!!! :bomba

LUSI bentornata tesoro!!!
Che grande persone i tuoi suoceri!!! Prima promettere mari e monti e poi piantarvi cosi a piedi! :pistole
Ma tuo marito in tutto ciò che dice? Da che ho capito invece di arrabbiarsi con chi di dovere si è arrabbiato con te! TUTTI UGUALI....VA BENE TUTTO MA NON TOCCARE MAMMA'!!!

Per il raduno virtuale ci sarei solo che per me è un orario schifoso perchè sono ai fornelli!!! Qui si mangia molto presto!

Vado che è arrivata la mia mamma! (ogni tanto anche lei mica sempre la suocera!!!)

A dopo!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 1 dic 2007, 20:35

Oggi abbiamo preso i regali di natale a Viola! :yeee

La zebra tipo rodeo della fisher price e sempre di quella marca il cane che insegna l'alfabeto e le paroline, lei il cane lo voleva subito ma suo padre ha detto che deve aspettare natale, niente vizi.. :fischia

NOOO, Marta ha bagnato il letto ancora? :urka Speriamo in questa notte. :incrocini

Vado, sono sola qui... :buuu

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 dic 2007, 22:04

manux77 ha scritto:1 ANNO FA PRECISO MI SONO ISCRITTA SU GOL: ED HO CONOSCIUTO TUTTE VOI!!!
:yeee :yeee :yee, ammappa come passa in fretta il tempo!
kitty75 ha scritto:Amy, conosci Holland & Barrett? Vai li, e' un negozio bio e puo' darsi che ci trovi il formaggio iposodico, ci sono tantissimi negozi ecologici a Londra, cerca sulle yellow pages.
Si kitty conosco pero' come negozio non mi ispira molto; oggi al supermercato il formaggino che volevo io non c'era. Ne o preso un altro in mano, ma holetto gli ingredienti ed era pieno di emulsionanti, conservanti, sodio, ho lasciato perdere!
AL supermercato oggi facevano una cosa molto carino. All'entrata c'era un tavolo dove davano the e caffe' gratis, poi in un altro angolo c'erano tanti tavolini con diverse attivita' per bambini, in un tavolo c'erano blocchetti e colori per fare i disegni, in un altro c'erano bambini che cantavano le canzoni di natale , poi c'erano adulti travestiti da Babbo Natale e da renna e questi andavano in giro per il supermercato con i bambini e i genitori, e poi c'era una signorina che dava i palloncini. Avreste dovuto vedere i bambini come si divertivano, Jack in tuta quella confusione si e' addormentato ma a me e' sembrata una cosa molto carina.
Speriamo che il pupo si addormenti inn fretta, ma dubito :che_dici

:incrocini per il week end con i suoceri! Facci sapere come va!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 dic 2007, 22:07

Mina: porta pazienza per Marta, vedrai che piano piano non bagnera' piu' il letto.

Noi domani abbiamo la :befana_nera: a pranzo e cena!!! Allegria!

Ora vado a metter eil pargolo a letto,

buonanotte a tutte voi e a domani

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 dic 2007, 22:08

lusi ha scritto:VI VOGLIO BENE
Io pure :emozionee

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 1 dic 2007, 22:29

Ciao!!!
Sono reduce da tre giorni estenuanti tra scuola e suoceri a casa.
In più Elisa continua a svegliarsi tra le 4 e le 5 del mattino e anche se nel giro di mezz’ora si riaddormenta quando suona la sveglia è dura (e ho lavorato anche stamattina!). Io credo che sia fame perchè ciuccia alla grande, così stasera ho introdotto la pappa anche a cena, vediamo se più sazia riprende a dormire di filato; magari è invece una nuova fase ( :che_dici ) che … speriamo non duri troppo.
Finora comunque è andata così bene che non voglio lamentarmi.

Chiacchiere: Elisa da un paio di giorni non sta zitta un attimo … e fai di quei gorgheggi incredibili, oltre a tante sillabe di svariato genere, è adorabile! I dentini crescono e uno si intravede quando sorride!!!

PufPuf: la nonna ha regalato a Eli un bellissimo scamiciato rosso con tanto di scarpine di velluto rosse, domani glielo mettiamo e facciamo la foto per l’album!!! Entro sera te la invio, mail o MP?

Lunedì 18.30
: io ed Elisa ci siamo al raduno virtuale, anche con webcam e microfono (acquistato nuovo nuovo oggi!!!)

Lusi: bentornata anche se … con una notizia tutt’altro che piacevole. Evito i commenti … ma che anche tuo marito non stia dalla tua parte … :coccola
Immagino il dispiacere di dover mandare Chichi al nido adesso, ma se riuscissi a mantenere il posto faresti il lavoro che ami e non dovresti sentirti “in debito” con chi ti ha trattato in questo modo!
:incrocini Perché si trovi la soluzione migliore!!!

Regali Natale: ieri ho preso a Elisa il cellulare Chicco che suona e vibra … l’ha adocchiato mentre lo tiravo fuori dalla borsa e ci si stava buttando subito. Ho visto un sacco di giochi in giro ... ma sono per la maggior parte fruibili tra qualche mese, così per ora non prenderemo altro (ne arriveranno un sacco da parenti vari) e poi in base a quello che arriva ci organizzeremo per più avanti e per il primo compleanno!

Ora vado che non avendo allattato a cena le tette scoppiano e quindi vai di tiralatte, come per il pranzo ci vorranno un po' di giorni perchè la produzione cali in questo orario!

Baci e buonanotte!!!
Chiara

P.S. Ho ricevuto l'intervista e vado a rispondere!!!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 1 dic 2007, 22:43

Passo per la buonanotte!

Tanto per cambiare ho Marta con la tosse! E' secca e tutta di gola, avete presente quando raschia la gola? Le ho già dato lo sciroppo ma non accenna a diminuire povera tata!

Loro dormono, io mi :incrocini e mi butto a letto!

A domani! :bacio
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 2 dic 2007, 8:06

Buongiorno e buona domenica a tutte,
dunque ieri tornato da lavoro ho fatto una chiacchierata con Luca ovviamente mi ha chiesto scusa spiegando che ha avuto una reazione alla botta che anche lui ha preso:come sempre i suoi parlano parlano e poi non si fidano mai e soprattutto favoriscono l stro di mia cognata(da quando poi il compagno se ne è andato non vi dico).Va bhè l'importante è che almeno noi due ci siamo chiariti e ci si sostenga. Abbiamo deciso che rientro a lavoro a settembre cioè:sfrutto la maternità(chiamarla maternità fà ridere 300 euro) fino a marzo poi godiamo la liquidazione(che dovrebbe essere altina visto che lavoro lì da 6 anni e ho un sacco di ferie arretrate)per fortuna il lavoro di Luca va bene e possiamo farlo,nel frattempo porto CV in tutte le materne e nidi della zona per settembre mese in cui a 1 anno e 3 mesi manderemo Richi al nido mezza giornata perchè Luca o mia mamma andranno a prenderlo.
Magari per arrotondare un pochino cercherò di fare la baby-sitter qualche pome a set o la mattina ma a casa perchè ho Richi mentre il pome c'è Luca. Insomma passata la rabbia è rimasta la delusione, e vedere mio marito piangere dal dolore che gli hanno provocato...l'idea di vederli mi fà venire il voltastomaco!
MINA:come è andata la notte di Marta?
KITTY:bella la zebra l'ho opzionata come regalo di compleanno mi piace un casino!
Noi come regali per il momento abbiamo preso un libro molto carino epoi finisce con la frase:LA MIA MAMMA E' LA PIU' FORTE E PIU' BELLA... :hi hi hi hi un maggiolone della clementoni che insegna forme e numeri(tra l'altro preso all'esselunga dove ci sono i giochi al 50%)e per ultimo vorrei prendergli l'asinello di Winny phoo che parla e fà cucù.
Per l'albero set prox vado alla Disney a prendere una pallina di Winnie dove c'è scritto l'anno(2007)ho deciso che tutti gli anni ne prenderemo una per simboleggiare Riccardo quando poi andrà via di casa(sono psicopatica a pensarci è?)gli darò le sue palline.
Vado bagnetto e poi gita con Piti Gila e famiglie!BUONA GIORNATA!

Bloccato

Torna a “Maggio”