GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vittoria e' arrivata il testimone a un'altra sevenup va' passato!!!

Bloccato
melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le sevenup aspettano Vittoria ed intanto qualcun'altra a Pasqua cova

Messaggio da melissa2310 » 18 apr 2011, 7:37

buon giorno care!
nessuna news..... :nonegiusto
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 18 apr 2011, 8:48

buon giorno sevenup

anna grazie
melissa :urka il ticker e' giusto? sei a quaranta tonde tonde :urka

buon lunedi a tutte :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 18 apr 2011, 9:50

Buongiorno e buona settimana a tutte.
Non credo che oggi potrò essere miolto presente, visto che è una giornata di scadenze fiscali, ma intanto ci provo partendo dagli arretrati.

Babu, sono stata anch'io non tanto una bambina, quanto un'adolescente molto timida e insicura.
Adesso che sono adulta e che la vita mi ha un po' plasmata e talvolta presa a pesci in faccia (come succede a tutti del resto) le cose sono notevolmente migliorate, anche se certi aspetti di fondo del carattere restano.
Non posso che quotare quanto ti ha detto Dida riguardo all'autostima; se riuscirete a fortificarla, e a renderla consapevole dei propri mezzi e capacità, a poco a poco le cose miglioreranno notevolmente.

Sissi, anche io fino ad una decina di anni fa trovavo enorme beneficio nella scrittura, perchè per iscritto riuscivo ad esprimere cose che a parole non sarei mai riuscita ad esprimere.
Non avevo l'ambizione di scrivere, ma scrivevo centinaia di lettere; avevo amici di penna sparsi in tutto il mondo, e uno di questi è tutt'ora uno dei miei più cari amici.

Miki, benvenuta :sorrisoo

Cinny, proprio dispettoso questo cucciolo che non fa vedere bene le sue grazie.
L'importante comunque è che abbia tutte le sue cosine a posto :ok

Kylie, che bello il Seridò; mi piacerebbe molto portarci Greta, ma il 07/05 è proprio il suo compleanno, quindi temo per quest'anno non sia possibile.
Per la differenza di età tra fratelli capisco quello che provi, anche io avrei voluto un fratellino/sorellina vicino a Greta, ma la vota ha deciso diversamente.
Però posso dirti che io e mio fratello abbiamo 3 anni di differenza, e solo in età adulta abbiamo instaurato un bel rapporto, da ragazzini non ci calcolavamo proprio.

Germy, in ritardo auguri a Nicolò :congratulations:

Melissa, che scena fantozziana. Chissà che dalla botta Vittoria non decida che si sta meglio fuori :ahaha

Dida, infiniti :incrocini per i prossimi esami.

Noi abbiamo passato un bellissimo weekend. Ricordate quando vi dicevo che stavamo passando un bruttissimo periodo? Beh, lo dico piano piano, ma le cose sono migliorate nettamente, e sto di nuovo bene con la mia famiglia e con mio marito.
Sabato abbiamo fatto un bel giro in centro, abbiamo mangiato fuori e poi nel pomeriggio ci siamo trovati con alcune famiglie del nido per visitare la WunderKammer (Camera delle meraviglie).
E' stato bellissimo vedere i volti pieni di meraviglia dei nostri bambini che facevano i loro piccoli esperimenti.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 18 apr 2011, 10:14

kuz sono proprio contenta del tuo BUON we, e della serenita' ristabilita in famiglia :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 18 apr 2011, 10:31

CVD nun je la fò ... :buuu

Com'è andata l'eco di cinny?
Altre news?

:bacio
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 18 apr 2011, 10:32

Ho letto Seridò...anche io vorrei farci un giro il 7...non ci sarà nessuno :ahah :ahah :ahah :ahah

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 18 apr 2011, 10:34

CUCCIOLA78 ha scritto:Ho letto Seridò...anche io vorrei farci un giro il 7...non ci sarà nessuno :ahah :ahah :ahah :ahah
Ho visto adesso che è aperto anche il 29/30 aprile e il 01/05, quasi quasi un pensierino ce lo faccio per il 30/04.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 apr 2011, 10:41

buongiorno .... scrivete troppo :nonegiusto :nonegiusto :ahaha

Lunedì da incubo per me ..... Emma è in piena crivi vestiario..... stamattina dopo averla cambiata ben 2 volte (voleva ancora i vestitini invernali :che_dici ) mi ha fatto una crisi di pianto e :vomitino per i sandaletti ..... lei voleva mettersi gli infradito :pensieroso :pensieroso ... vestita di lana con gli infradito :sberla: :martello
Poi all'asilo ci hanno dato una comunicazione che c'è stato uncaso di scabbia :urka :aargh ... quando ho tempo finirò di leggere l'avviso per vedere cosa devo fare

non ricordo quasi nulla delle 3 pagine lette

Meli ancora qui???? una coccola per l'occhio

AUGURI NOCOLO' .... anche se in ritardo

Dida cerca di stare tranquilla anche se non è semplice :bacio

:fischia :fischia non ricordo altro
:ciaociao :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 apr 2011, 10:45

ciao care, purtroppo come immaginavo non riesco a seguirvi.... ogni tanto passo a inviarvi un baciottolone
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 18 apr 2011, 10:56

buongiorno :cuore
meli :incrocini
cucci mi sa che non ci vado al seridò....sì mi han detto che è un delirio...

ragazze io sono terrorizzata, oggi max domani tolgo la spirale :urka
Il gentilissimo dottore di bologna ha risposto ad una mia mail di consiglio:
Gent.le Daniela,
le consiglio di eseguire una isteroscopia dopo la rimozione dello IUD (che può rimuovere anche subito). Le isteroscopie se eseguite correttamente con le regole di asepsi non influiscono sulla eventuale recidiva di Ashermann. Le invio i miei più cordiali saluti.

:urka approva la rimozione e mi consiglia di fare un'istero fra un mesetto, ma io ho un pò di incertezze se farmi toccare ancora là dentro che dite? :domanda
spero vada tutto per il meglio, mi viene da piangere, ho lo stomaco che frizza :x:

:buuu :hi hi hi hi :buuu

ah...ieri ero in chiesa e come una sc**a mi sono messa a piangere....bho...questo periodo per me è uno schifo, passerà????sì ma quando???
meno male che ho angy e il socio :emozionee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 18 apr 2011, 11:04

buongiorno bellissimeeeeeeeeee :sorrisoo
alle prese con le valigie e non so cosa mettere :buuu
farà caldo o farà freddo?
per fortuna casa di mia mamma ho ancora qualcosa ma per me è un impresa impossibile---
ma poi soprattutto perchè saprò che in questi gorni mi mancherete tantissimoooooooooo :buuu :buuu
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 18 apr 2011, 11:18

Io il 30 e il primo sono a Rimini :hi hi hi hi :risatina: con mio fratello :yeee
L'8 maggio ho Zumba masterclass quindi mi resta il 7. Vedrò come butta quel sabato mattina :hi hi hi hi

Spes, tranquilla, anche io passo a sganciare due cazzatine quando posso... :bacio

Socina mia :cuore

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 18 apr 2011, 11:29

Buongiorno!
Oggi sono di stiraggio! :impiccata:
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 18 apr 2011, 11:30

CUCCIOLA78 ha scritto:Io il 30 e il primo sono a Rimini :hi hi hi hi :risatina: con mio fratello :yeee
L'8 maggio ho Zumba masterclass quindi mi resta il 7. Vedrò come butta quel sabato mattina :hi hi hi hi

Spes, tranquilla, anche io passo a sganciare due cazzatine quando posso... :bacio

vieni a leolandia con la bea? :fischia
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 18 apr 2011, 11:36

Kylie ha scritto:
CUCCIOLA78 ha scritto:Io il 30 e il primo sono a Rimini :hi hi hi hi :risatina: con mio fratello :yeee

vieni a leolandia con la bea? :fischia

:domanda :pensieroso

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 18 apr 2011, 11:37

Cicci, se devo andare a una minitalia vado all'Italia in miniatura di Rimini :prr

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 18 apr 2011, 11:38

giremy, :coccola :coccola :coccola

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 18 apr 2011, 11:38

Buongiorno!
Kuz sono felice di sentirti serena e tranquilla :ok
Kylie non so niente rigaurdo a isteroscopie, Ashermann e spirale, ma capisco che il tuo umore è un po' alle basse :coccola ...sarà mica un po' di timore rigurado alla possibilità di poter presto mettere in cantiere un fratellino per Angy :domanda :fischia
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 18 apr 2011, 11:43

Noi abbiamo passato un buon weekend ...anzi no, il sabato non è stata una bella giornata, mi sono fatta anche un piantino :buuu
ma ieri siamo stati al mare e ci siamo fatti pure un giro in barca a vela :-D
...siamo tutti arrossati dal sole! E siccome mi si sono rotti gli occhiali da sole ho anche tutte le righettine bianche intorno agli occhi, delle vere zampe di gallina, ma non chiamatele rughe ...sono righe! :risatina:
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 18 apr 2011, 11:45

Giorno bellezze!
Ho letto un po' velocemente quello che è stato scritto nel week end (per fortuna che il ritmo rallenta il fine settimana),perchè da venerdì pomeriggio in poi non sono riuscita ad aprire il pc!

kylie: naturalmente scherzavo su tua sorella!figurati che io ho un fratello di 9 anni più vecchio e anch'io ho recuperato un po' il rapporto negli ultimi anni , da quando siamo diventati genitori entrambi , ma sicuramente mai come con una sorella! magari avercela una sorella (più giovane , più vecchia , gemella...magari ripeto!) :ok
Per il discorso spirale :incrocini , però scusa mi sono forse un po' persa , chi è questo dottore di Bologna? Ti sei affidata a lui? Nel senso che i rischi , purtroppo, ci sono sempre , ma bisogna pur affidarsi a delle persone competenti ,e alla buona sorte certo, ma quando i medici sono bravi e competenti non dicono le cose con leggerezza e i rischi che si corrono sono minimi!
Su col morale dai!!!Andrà tutto bene!!!! :coccola
dida77 vale lo stesso discorso di Kylie , i medici non dicono mai le cose con leggerezza , nè in senso positivo , nè negativo! Quindi , mi raccomando , anche tu stai su col morale! :ok :coccola
didda73 come va il maritino si è ripreso? :risatina:
melissa Vittoria ha tempo ancora fino alle 23.59 per dimostrarsi una brava ragazza puntuale! Dai che oggi è la volta buona! :incrocini
dynastar tua figlia è troppo forte , mi sa che farà la stilista da grande!!! :hi hi hi hi (guarda che i sandali aperti senza calze andavano di moda o quest'inverno passato o quello scorso...non ricordo bene ma non scherzo! :ahaha Io cmq non seguo le mode e in inverno stivali e scarponcini sempre!!! :freddo )
tatina : portati un po' di tutto , questi ultimi anni mi pare che il tempo è pazzerello un po' dappertutto (qualche anno fa sono andata a Catania in ottobre convinta di fare il bagno e invece ha piovuto tutto il tempo e robe che mi servisse pure il piumino invernale... :x: )
giremy anch'io devo stirare un po' di roba , almeno quella per i bambini , se no ancora un po' vanno in giro in mutande e basta... :urka però le camicie le porto in tintoria se no skiatto... :fischia

Bacioni a tutte!!! :bacio
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”