GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE

Messaggio da HyStErYa » 18 apr 2011, 10:52

Uff, l'ho fatto.
Ho messo la mia storia.

:x: ansia.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 18 apr 2011, 11:15

niente dolcesssse.....c'ho solo un pochino di muso con il socio.....mi passerà!

hysssss sei tornata tuuuuuu :risatina: finalmenteeeee.......vedi che a furia di chiamarti così qualche risultato è stato ottenuto :fischia

io comunque la carogna ce l'ho proprio addosso in pieno...quindi se sarò malmostosa oggi non fateci troppo caso.... :aargh :che_dici
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 18 apr 2011, 11:18

paciocchina ha scritto:Mi sa che mi si sta sballando il ciclo ...
O non ci capisco nulla ed ho già ovulato (e quindi ho "maratonato" male) o non ho ancora ovulato e siamo a 20PM :buuu
:pensieroso :pensieroso :pensieroso gran bel dilemma......stò ciclo proprio non ci dà tregua alcuna.....io chissà quando ovulerò!!!!
ma tu non hai avuto nessssunissssimo tipo di sintomo?????

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 18 apr 2011, 11:29

gattamentina ha scritto:
paciocchina ha scritto:Mi sa che mi si sta sballando il ciclo ...
O non ci capisco nulla ed ho già ovulato (e quindi ho "maratonato" male) o non ho ancora ovulato e siamo a 20PM :buuu
:pensieroso :pensieroso :pensieroso gran bel dilemma......stò ciclo proprio non ci dà tregua alcuna.....io chissà quando ovulerò!!!!
ma tu non hai avuto nessssunissssimo tipo di sintomo?????
gatta ma che ti devo dire ...
credevo di aver visto muco, il giorno dopo ho stikkato (persona) ed era negativo :pensieroso ...
Quindi forse avevo già ovulato? Ma mi sembrava troppo presto ... se così fosse (ovulazione intorno al 16PM ho scazz@to le maratone ma preferirei di gran lunga che fosse così almeno avrei un ciclo sui 30 gg)
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 18 apr 2011, 11:35

Ieri sono andata con la mia amica (di 34 settimane) ha comprare delle cosine per la nascita
Che emozione! :cuore

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 18 apr 2011, 11:35

bhe....allora potrebbe.......giusto almeno per sperare in un ciclo normale....cioè almeno a te se ovuli giusto ti arrivano giuste... :perplesso....non saprei comunque......bel dilemma....
per capire certe cose bisognerebbe aver preso la tb....bho....l'unica è aspettare purtroppo...una delle due di certo è ! :che_dici

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 18 apr 2011, 11:35

che t'ha fatto il socio gatta? :pistole :pistole :pistole

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 18 apr 2011, 11:38

gattamentina ha scritto:bhe....allora potrebbe.......giusto almeno per sperare in un ciclo normale....cioè almeno a te se ovuli giusto ti arrivano giuste... :perplesso....non saprei comunque......bel dilemma....
per capire certe cose bisognerebbe aver preso la tb....bho....l'unica è aspettare purtroppo...una delle due di certo è ! :che_dici
I mesi che ho beccato l'ovulazione (confrontando stick + muco, tb mi mette anzzzzzzzia) ho avuto fase luteale di 13/14 gg :ok quindi si ... mi sono arrivate giuste.
Quindi l'unica è aspettareeeeeeeeeeeeeeeeee
che balles!

[Per fortuna 11 maggio appuntamento con la nuova possibile gine ]

Te mese scorso avevi avuto "sintomi" per l'ovetto intorno a che PM? Perchè poi sei arrivata al 40PM ...

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 18 apr 2011, 11:40

Ah ok Gatta se hai bisogno di consiglio o semplice sforzo sto qui eh!
Non ti dimenticare che anche senza sindrome premestruale qui le scaramucce si sprecano! :prr
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 18 apr 2011, 11:44

hys ma io ti devo aggiungere ai contatti di FB ma non so come ti chiamiiiiiiiiiiiii!!!

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 18 apr 2011, 11:44

Cmq a Settembre vieniamo a Paris per FARE UN REGALO AI SUOCERI CHE NON HANNO MAI PRESO L'AEREO E NON SONO MAI USCITI DALL'ITALIA E ALLORA GLIELO REGALIAMO NOI .... Lo so, lo so :urka ... sono una SANTA :che_dici

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 18 apr 2011, 11:53

mbhe...pacio diciamo che sostanzialmente non è una cosa grossa neppure grave...lo so....però a me rode e vorrei far capire al socio che il rispetto esula dal discorso fiducia....e che io in qualche modo mi sento offesa ma non perchè mi abbia realmente fatto qualche cosa di materiale...ma perchè non capisce che certe situazioni non sono giuste e stop.
cioè premesso (così ho complicato ancora di più il racconto) diciamo solo che io già in buona parte mi sentivo un pochino esclusa ovviamente dai racconti della famosa crociera non tanto perchè avrei voluto esserci ma perchè, essendoci anche la morosa del "capo" con un'amica che è diventata la pseudo ragazza di un altro collega ed essendo mio marito in camera con questo collega, mi sono ritrovata a sentire telefonate con risate e battute e quanto altre di scene ecc di cui non ho fatto parte.......
e questo già mi ha destabilizzata e non poco.....
ieri sera poi siamo usciti con tutta la combricola e quindi già ci sono andata mal volentieri di mio....inoltre era un pò che sentivo parlare di stà tizia di qua tizia di là perchè essendo il collega di mio marito un pochino perso per questa contina a chiamarlo e a raccontargli....e io mi sono sentita ancora più massa da parte.....
ieri è saltato fuori che l'ultima sera che hanno passato in nave in pratica sono rimasti in camera a dormire mio marito, il collega, un cliente (che poi c'era anche ieri sera) e la famosa tizia.
ora a parte il fatto che io non sarei mai stata in camera con tre persone che non conoscevo e che conosceva solo la mia amica che mi ha portata a fare il viaggio come accompagnatrice e che in quel frangente non c'era....anche se una di queste persone mi piace......
però io mi sono incavolata nera con mio marito perchè punto primo non è saltato fuori prima e io mi sono trovata stò macigno ieri sera... punto secondo stà tipa proprio non mi era piaciuta a pelle e dopo questa ancora meno quindi se lo scorda che possa venire in ferie con noi o anche solo a casa mia..... e per finire punto terzo cosa avrebbe pensato lui se io avessi fatto la stessa cosa visto che lui non ha fatto nulla.......
ecco vi ho raccontato....lo so ...mi sento sc**a....io non sono gelosa e mio marito esce tranquillamente con gli amici senza darmi spiagazioni e non ne voglio neppure.....però stà scena di tutti in un letto anche vestiti mi ha dato davvero sui nervi....e lui non capisce.......
:aargh non è l'aver fatto o non fatto nulla.......è il fatto che avrebbe potuto andarsene .....lo sò che non se l'è cercata.....ma non ha fatto nulla per togliersense....... e io ora sono inviperita.....e molto molto amareggiata....e triste.... :buuu e ora vado in bagno perchè ho le lacrime.....

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 18 apr 2011, 11:58

paciocchina ha scritto:
gattamentina ha scritto:bhe....allora potrebbe.......giusto almeno per sperare in un ciclo normale....cioè almeno a te se ovuli giusto ti arrivano giuste... :perplesso....non saprei comunque......bel dilemma....
I mesi che ho beccato l'ovulazione (confrontando stick + muco, tb mi mette anzzzzzzzia) ho avuto fase luteale di 13/14 gg :ok quindi si ... mi sono arrivate giuste.
Quindi l'unica è aspettareeeeeeeeeeeeeeeeee
che balles!

[Per fortuna 11 maggio appuntamento con la nuova possibile gine ]

Te mese scorso avevi avuto "sintomi" per l'ovetto intorno a che PM? Perchè poi sei arrivata al 40PM ...
no no anche io almeno per ora niente stickinni o roba varia....se lo capisco più o meno bene ...se no pazienza.....
io al mese scorso dovrei aver ovulato regolarmente intorno al 14 pm.....giorno più giorno meno..... ma io dalle analisi pre pillola risultò che avevo basso il progesterone.....quindi po lunghissssssimo....non riescono ad arrivare.........
fortuna che almeno il testosterone è piuttosto ok...se no ero un uomo :che_dici

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 18 apr 2011, 12:05

ecco ora mi sento anche sc**a a raccontare tutta stà faccenda..... :aargh :che_dici !!!

paciooooooo......no no...mi spiace....la santa sono io che ai miei suoceri per i 35 anni di matrimonio....e bada bene 35....che sono festeggiatissimi.....ho regalato un giro di 5 giorni tra umbria e toscana......e ho dovuto pure prenotare tutto per bene.... :che_dici gli stessi suoceri che festeggiano i 35 anni di matrimonio manco fosse chissà che cosa.....della serie venite anche in chiesa perchè il prete ha invitato le coppie che fanno 5 - 10- 15 ecc....e noi che c'entriamo...(che io sarei anche atea volendo....però lasciamo perdere....)che però non telefonano al figlio per fargli gli auguri il giorno del suo compleanno (l'anno scorso glielo ha ricordato mio cognato...il giorno dopo...ma si sono salvati....quest'anno ancora nulla...ed è passata una settimana) però chiamano la domenica mattina per dire al marito che non si fà sentire e che è tanto che non passa (quando è tornato lunedì scorso ed è stato via una settimana ed è passato prima di partire........)
quindi...sono più santa io ....mi spiace.... :che_dici

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 18 apr 2011, 12:08

gattamentina ha scritto:mbhe...pacio diciamo che sostanzialmente non è una cosa grossa neppure grave...lo so....però a me rode e vorrei far capire al socio che il rispetto esula dal discorso fiducia....e che io in qualche modo mi sento offesa ma non perchè mi abbia realmente fatto qualche cosa di materiale...ma perchè non capisce che certe situazioni non sono giuste e stop.
cioè premesso (così ho complicato ancora di più il racconto) diciamo solo che io già in buona parte mi sentivo un pochino esclusa ovviamente dai racconti della famosa crociera non tanto perchè avrei voluto esserci ma perchè, essendoci anche la morosa del "capo" con un'amica che è diventata la pseudo ragazza di un altro collega ed essendo mio marito in camera con questo collega, mi sono ritrovata a sentire telefonate con risate e battute e quanto altre di scene ecc di cui non ho fatto parte.......
e questo già mi ha destabilizzata e non poco.....
ieri sera poi siamo usciti con tutta la combricola e quindi già ci sono andata mal volentieri di mio....inoltre era un pò che sentivo parlare di stà tizia di qua tizia di là perchè essendo il collega di mio marito un pochino perso per questa contina a chiamarlo e a raccontargli....e io mi sono sentita ancora più massa da parte.....
ieri è saltato fuori che l'ultima sera che hanno passato in nave in pratica sono rimasti in camera a dormire mio marito, il collega, un cliente (che poi c'era anche ieri sera) e la famosa tizia.
ora a parte il fatto che io non sarei mai stata in camera con tre persone che non conoscevo e che conosceva solo la mia amica che mi ha portata a fare il viaggio come accompagnatrice e che in quel frangente non c'era....anche se una di queste persone mi piace......
però io mi sono incavolata nera con mio marito perchè punto primo non è saltato fuori prima e io mi sono trovata stò macigno ieri sera... punto secondo stà tipa proprio non mi era piaciuta a pelle e dopo questa ancora meno quindi se lo scorda che possa venire in ferie con noi o anche solo a casa mia..... e per finire punto terzo cosa avrebbe pensato lui se io avessi fatto la stessa cosa visto che lui non ha fatto nulla.......
ecco vi ho raccontato....lo so ...mi sento sc**a....io non sono gelosa e mio marito esce tranquillamente con gli amici senza darmi spiagazioni e non ne voglio neppure.....però stà scena di tutti in un letto anche vestiti mi ha dato davvero sui nervi....e lui non capisce.......
:aargh non è l'aver fatto o non fatto nulla.......è il fatto che avrebbe potuto andarsene .....lo sò che non se l'è cercata.....ma non ha fatto nulla per togliersense....... e io ora sono inviperita.....e molto molto amareggiata....e triste.... :buuu e ora vado in bagno perchè ho le lacrime.....

allora :urka ... non c'ho capito nulla :pensieroso
le basi: che crociera? :hi hi hi hi

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 18 apr 2011, 12:09

gattamentina ha scritto:ecco ora mi sento anche sc**a a raccontare tutta stà faccenda..... :aargh :che_dici !!!

paciooooooo......no no...mi spiace....la santa sono io che ai miei suoceri per i 35 anni di matrimonio....e bada bene 35....che sono festeggiatissimi.....ho regalato un giro di 5 giorni tra umbria e toscana......e ho dovuto pure prenotare tutto per bene.... :che_dici gli stessi suoceri che festeggiano i 35 anni di matrimonio manco fosse chissà che cosa.....della serie venite anche in chiesa perchè il prete ha invitato le coppie che fanno 5 - 10- 15 ecc....e noi che c'entriamo...(che io sarei anche atea volendo....però lasciamo perdere....)che però non telefonano al figlio per fargli gli auguri il giorno del suo compleanno (l'anno scorso glielo ha ricordato mio cognato...il giorno dopo...ma si sono salvati....quest'anno ancora nulla...ed è passata una settimana) però chiamano la domenica mattina per dire al marito che non si fà sentire e che è tanto che non passa (quando è tornato lunedì scorso ed è stato via una settimana ed è passato prima di partire........)
quindi...sono più santa io ....mi spiace.... :che_dici
hai vinto :congratulations:

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 18 apr 2011, 12:10

gattamentina ha scritto:ecco ora mi sento anche sc**a a raccontare tutta stà faccenda..... :aargh :che_dici !!!
o forse ho solo bisogno della psicanalisi.....AMBROOOO...QUANDO POSSO PRENDERE APPUNTAMENTO....
comunque la cosa assurda è che lui mi diceva: ma non è successo nulla....
e io ovviamente rispondevo: e ci mancherebbe anche.....
insomma....è ovvio che di tradimento no si parla...almeno non nel senso fisico e logico della parola..... ma io da una parte mi sento ferita....
e ripeto forse sono pazza io...sarà pure l'età....sarà che magari sono gelosa cronica e non lo sapevo....però stà cosa mi rode.... :aargh

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 18 apr 2011, 12:14

Cmq per quanto ho capito ...

ANCHE IO SAREI ARRABBIATA NERA col socio soprattutto perchè avrebbe dovuto dirtelo "SUBITO"
Ma questa che ci faceva in camera con 3 uomini?!?

Non sei sc**a gatta, assolutamente, e noi siamo qui per coccolarti se c'è bisogno.

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 18 apr 2011, 12:16

paciocchina ha scritto:hys ma io ti devo aggiungere ai contatti di FB ma non so come ti chiamiiiiiiiiiiiii!!!
Simona Mad-Hatter Romano :hi hi hi hi

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 18 apr 2011, 12:16

paciocchina ha scritto:Cmq a Settembre vieniamo a Paris per FARE UN REGALO AI SUOCERI CHE NON HANNO MAI PRESO L'AEREO E NON SONO MAI USCITI DALL'ITALIA E ALLORA GLIELO REGALIAMO NOI .... Lo so, lo so :urka ... sono una SANTA :che_dici
PACIO allora DOBBIAMO troppo vederci!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”