GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE

Messaggio da cancerina72 » 18 apr 2011, 9:20

ily io da FB passo pochissimo..ti darei anche l'amicizia ma forse non vale la pena...
non sono tanto d'accordo sul discorso amicizie se permetti..perche' alla fine quando si "tiene famiglia" le amicizie si coltivano un po' come si puo', spesso col telefono quasi piu' che con gli incontri ..
ma non penso (in generale) che su internet siano piu' o meno sincere di quelle della vita reale.
(mi sono spiegata male) :domanda :pensieroso
il tempo per curare i rapporti interpersonali si riduce drasticamente..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 apr 2011, 9:30

Buongiorno, buon lunedì e buona settimana a tutte! :-D

Sono contenta, tra poco viene l'omino a consegnarmi la macchina da cucire e m'insegna due o tre cose e ieri ho partecipato a questo seminar di pittura bellizzzzzzzzimo!!!!! Brava e dolce l'insegnante, bello il progetto, accogliente la location, allegra l'atmosfera, simpatica la compagnia e io sono molto soddisfatta del mio lavoro. Abbiamo lavorato ininterrottamente (a parte mezz'ora di pausa pranzo) dalle 9 alle 19 e alla fine non ero affatto stanca, solo contenta. vado che è arrivato l'ominooooooooooooo
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 apr 2011, 9:39

BuongiornO!

CANCE: son contentissima di leggere che stai meglio! Era ora :yeee
ILY: che bel we hai passato! Shopping, cene etniche e pranzi fuori...proprio come piace a me!
CIUK: come sta JT???

Per quanto mi riguarda....
venerdì Luisa era molto raffreddata e ha fatto una nottata orribile...sabato mattina quindi abbiamo deciso (veramente ho deciso) di annullare la prenotazione per la notte a genova e di andare solo in giornata all'Acquario. Luisa si è divertita da morire, era davvero entusiasta, ha giocato con gli altri bimbi per tutto il giorno e poi è crollata in macchina tornando dopo cena...la notte ha dormito bene, e te credo, era distrutta, ma ieri è stata di un fastidioso unico! Siamo andati fuori a pranzo per festeggiarla perchè dovendo in teoria essere a genova non avevo preparato nulla di speciale per pranzo e mi spiaceva ma alla fine non c'è stato verso di mangiare insieme. Luisa non ha toccato cibo e io e il papà abbiamo fatto i turni a starle dietro in giardino :impiccata: . Stanotte ha dormito tranquilla ma preferisco comunque lasciarla a casa due giorni per curarle bene il raffreddore...vediamo se riesco a scampare l'otite. :incrocini
PASQUA: alla fine il socio ha ceduto, mi lascia libera di fare come voglio, se voglio che lui e la piccola vadano a roma mentre io me ne sto a casa lo farà, ma solo per me, fosse per lui staremmo tutti insieme a casa. Ora non so che fare...sento molto il bisogno di stare con lui e luisa ma non voglio andare dai suoceri...solo che oramai lui ha già detto ai suoi che non andiamo a meno che IO non me la senta e non vorrei che questo peggiorasse ancora i rapporti con mia suocera...che faccio??? :buuu
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 18 apr 2011, 9:43

innanzitutto: AUGURI ALLA DOLCISSIMA LUISA!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations:
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 18 apr 2011, 9:44

POI: ho niziato Carofiglio, lo stile narrativo mi piace moltissimo :ok per il resto ho letto troppo poco per un commento :prr
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 apr 2011, 9:45

simo23 ha scritto:innanzitutto: AUGURI ALLA DOLCISSIMA LUISA!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations:
Grazie SIMO!!!!!!! :-D

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 apr 2011, 9:54

Buongiorno a tutte...

e per ieri... AUGURONI LUISA!!! :congratulations: :festa :festa

Ora recupero gli arretrati e vi racconto un po' :ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 apr 2011, 10:04

cancerina72 ha scritto:
sul fronte culinario ...ho provato la mousse di cioccolato col bimby...ma o l'ho lasciata troppo poco in frigo o non so...la consistenza era piuttosto liquida/cremosa... :domanda
ciuk la ricetta della crema goduriosa che piace a mais e' sul blog per caso?

Sono contenta che tu stia meglio!! :ok
Sì la ricetta è sul blog!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 apr 2011, 10:07

AUGURI alla piccola ma indipendente LUISA una bimba dolcissimissima, con due occhioni da cerbiatto, da strapazzare di coccole!!! :emozionee :yeee ...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 apr 2011, 10:16

Cance sono contenta che tu stia meglio :ok A volte un weekend tranquillo a casa è quello che ci vuole per recuperare le energie!!

Ily belle le tue giornatine!! Beate voi che avete dei ristoranti etnici, qui non c'è praticamente nulla... se non i cinesi, i kebab da asporto e i ristoranti delle catene (giapponese, greco e oldwildwest :che_dici ). Il tuo bimbo è stato proprio bravo :ok
:ok per gli asparagi! Hanno comunque un gusto dolce, quindi se amalgamato bene a un bimbo di buona forchetta penso piaccia facilmente!
Ho visto un pezzetto di report anch'io... che nervoso!!
Per il cioccolato non ti so aiutare: a me non piace! :che_dici
(Dovrei averti mandato la richiesta su FB!)

Ciuk come sta JT?
:ok gli acquisti, io per i sandaletti estivi tentenno ancora... (qui siamo tornati alle scarpe invernali :buuu )
E la torta dalle 10 uova com'era :-D ? E il pomeriggio con gli aquiloni :-D ?
Per JJ scambiato per bimba... boh, allora secondo me è proprio gente che non guarda e prima di parlare potrebbe pensarci...
Anche io a volte ho dei dubbi sul sesso, soprattutto dei bimbi piccoli, allora faccio domande "neutre" per capire..
Vacanze: per le marche cerchi campeggio o albergo? Noi eravamo stati a Numana, in un bungalow, e il posto era carino :ok

Mais che ti hanno combinato? Quindi niente più ape né luna?
Sono contenta per la macchina da cucire, ora potrai sbizzarrirti!! E avere l'omino che ti dà le dritte è ottimo :ok

Campanara Allora sei riuscita a riposarti? Hai scartavetrato bene?

Ragazza acqua e sapone all'appello... anch'io non mi trucco quasi mai e sono ignorante in cultura cosmetica... che ditta svizzera è?

Dream Mi spiace per Luisa sfasatina :coccola Falla guarire bene bene :ok
Che bello che le è piaciuto l'acquario :ok
Per Pasqua invece non ho capito il problema: dovreste andare dai suoceri ma tu non vuoi e piuttosto resti a casa da sola? :domanda

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 apr 2011, 10:16

Fioriblu ha scritto:Buongiorno a tutte...

e per ieri... AUGURONI LUISA!!! :congratulations: :festa :festa

Ora recupero gli arretrati e vi racconto un po' :ok
Ciuk ha scritto:AUGURI alla piccola ma indipendente LUISA una bimba dolcissimissima, con due occhioni da cerbiatto, da strapazzare di coccole!!! :emozionee :yeee ...
grazie mille care :sorrisoo

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 apr 2011, 10:24

Fioriblu ha scritto:Dream Mi spiace per Luisa sfasatina :coccola Falla guarire bene bene :ok
Che bello che le è piaciuto l'acquario :ok
Per Pasqua invece non ho capito il problema: dovreste andare dai suoceri ma tu non vuoi e piuttosto resti a casa da sola? :domanda
Sì brava hai capito bene. Praticamente dovremmo andare dai suoceri, ma io non ho voglia. Non di andare lì, c'è il mare e quindi a Luisa farebbe anche bene e se ci fosse il sole e una buona temperatura potremmo anche goderci qualche passeggiata sul lungo mare ma io non ho nessuna voglia di vedere mia suocera. Non ho voglia di andare in casa sua e fare la faccina bella quando non avrei epr niente voglia di vederla. Allora ho detto al marito vai tu con Luisa, perchè ormai aveva detto al nipotino che andavamo solo se IO stavo bene e me la sentivo e i bambini sono la bocca della verità, quindi sicuramente l'ha detto a mia suocera, e io non voglio che mi si attribuisca il fatto che non hanno visto la nipote e il figlio per colpa mia...solo che mi mancheranno tanto e io avrei invece proprio voglia di godermi LA MIA FAMIGLIA per un we! :buuu

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 apr 2011, 10:36

DREAM, non ci posso credere che mi son scordata di mandarti un sms di auguri per Luisa ieri :sberla: :martello sono stata così impegnata nel corso che ho dimenticato tutto il resto (anche di chiamare a casa per sapere come andavano i bimbi, visto che son partita presto la mattina). Rimedio subito:

AUGURI LUISA!!!!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 apr 2011, 10:37

maisetapioca ha scritto:DREAM, non ci posso credere che mi son scordata di mandarti un sms di auguri per Luisa ieri :sberla: :martello sono stata così impegnata nel corso che ho dimenticato tutto il resto (anche di chiamare a casa per sapere come andavano i bimbi, visto che son partita presto la mattina). Rimedio subito:

AUGURI LUISA!!!!!!!
ma figurati, ci mancherebbe altro!

Ma una foto del lavoretto che hai fatto ieri l'hai fatta???

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 apr 2011, 10:50

Per quanto riguarda la suocera, la mia domanda prima di risponderti è: come la vive Mario questa tua non sopportazione di sua mamma? Poi, sul fatto che i bimbi siano la bocca della verità, avrei qualcosa da dire, perchè hanno un modo tutto loro di interpretare le cose, non è che siano attendibilissimi sempre :risatina:

RECITA: m'han rotto le balle perchè siccome io so fare tante cose e le faccio con cognizione di causa, hanno cercato di approfittarsene (della serie: fai tutto tu che io non sono capace), ma non ci sono riuscite :hi hi hi hi anche perchè la partecipazione al gruppo teatrale è volontaria, perciò se ti rendi disponibile vuol dire che ti devi dar da fare, altrimenti te ne stai a casa in poltrona. E anche perchè io lavoro, ho famiglia e casa (e altri vari interessi come sapete) come tutti gli altri, quindi il mio tempo è limitato e vale quanto quello degli altri.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 apr 2011, 10:51

Dream78 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:DREAM, non ci posso credere che mi son scordata di mandarti un sms di auguri per Luisa ieri :sberla: :martello sono stata così impegnata nel corso che ho dimenticato tutto il resto (anche di chiamare a casa per sapere come andavano i bimbi, visto che son partita presto la mattina). Rimedio subito:

AUGURI LUISA!!!!!!!
ma figurati, ci mancherebbe altro!

Ma una foto del lavoretto che hai fatto ieri l'hai fatta???
:ok
lavoretto proprio non lo chiamerei, è stato un lavorone!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 apr 2011, 10:57

CIUK, FIORI, io se mi ricordo metto il rimmel e un po' di matita (cioè praticamente mai). Oltretutto adesso che comincio a stare attenta anche all'inci (cioè la lista degli ingredienti) mi passa proprio la voglia

CANCE mi sa che ce ne avevi anche parlato, dell'END :domanda son contenta che tu stia meglio!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 apr 2011, 11:02

maisetapioca ha scritto:Per quanto riguarda la suocera, la mia domanda prima di risponderti è: come la vive Mario questa tua non sopportazione di sua mamma? Poi, sul fatto che i bimbi siano la bocca della verità, avrei qualcosa da dire, perchè hanno un modo tutto loro di interpretare le cose, non è che siano attendibilissimi sempre :risatina:
Sinceramente non mi sembra che la cosa lo interessi...cioè ripete sempre che da quando ci siamo sposati io lui e ora anche i bimbi veniamo prima di tutto e siamo noi la sua famiglia...ma poi quando si tirano le somma mette sempre in mezzo tutto e tutti...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 apr 2011, 11:07

rieccomi...mais hai fatto bene a non farti sbolognare tutto il lavoro :spiteful:

AUGURI LUISA! PER I TUOI DUE ANNI

sorry per il ritardo :martello

fiori voi come state?

anche io devo andare in cerca di scarpine ...e sandaletti (di solito di estivo riesco a recuperare solo scarpe eleganti o da ginnastica)..pensavo di optare per la Birkenstok..costicchia ma durano in eterno! :-D

dream per la suocera e il weekend prossimo..hai ancora tempo di pensarci, se Mario ci tiene magari puoi fare uno sforzo e andare anche tu? :che_dici

:incrocini per il raffreddore di Luisa e bene per la giornata all'Acquario :-D

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 apr 2011, 11:16

mais e' vero facci vedere qualcosa...anche del turchese non avevi piu' mostrato nulla.. :buuu

dream vabbe' hai gia' risposto...quando e' stata l'ultima volta che hai visto la suocera? :domanda
certo che anche star sola a Pasqua :che_dici

ciuk vado a vedere sul blog

trucchi...io li ho ma ne uso moolto pochi, magari gli smalti d'estate di piu' o i gloss per le labbra..con il trucco occhi sono un disastro :x:

ciuk, fiori..per lo scambio di sesso...la gente secondo me a volte e' molto superficiale nell'apostrofare i bambini (mica bisogna solo vestirli di rosa o azzurro per identificarli..)..peccato pero' perche' piu' crescono piu' ci rimangono male :aargh

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”