GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Bloccato
carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da carmen.du » 16 apr 2011, 21:39

melissa2310 ha scritto:CARMEN ADESSO non allarghiamoci con il: e se.....nascesse prima! e no?? anche tu no!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

da morire....ormai deliriamo!! :risatina:
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 17 apr 2011, 7:46

e già delirio!! ...a me mancava solo quello! :nonegiusto
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 17 apr 2011, 12:49

ma....ma....ma...non mi collego per un giorno (ieri è tornata Iris, mi sono dedicata a lei...) e......KIARA SFORNA!!!!!!!!! :emozionee :clap :urka

BENVENUTA FRANCESCA!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
CONGRATULAZIONI MAMMA, PAPA' E SORELLONE!!!!!!!
:koanoangioletto :baby_f:

Kiara, sei già on-line, un mito! E hai gestito parte del travaglio con le bimbe, non ho parole se non di ammirazione per te e le ragazze! :vaiii: :clap
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 17 apr 2011, 12:55

Carmen, il 22!!!! Manca pochissimo!!!!!!!! :ok :vaiii: :yeee

Dai dai dai che la data è perfetta, hai la scusa per fare sia feste distinte che appaiate in base alla tua comodità de momento :fischia :hi hi hi hi

Emozioneeeee!!!!!!
Hai iniziato a preparare la futura sorellona alla tua assenza per qualche notte? :emozionee

Melissa, non ti dico niente, non voglio infierire :coccola :quadrifoglio: :incitamento:

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 17 apr 2011, 14:33

grazie mariclaire!

intanto ribalto casa...con la compagna del mio papà...stiamo pulendo ovunque :risatina:

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 17 apr 2011, 21:45

Ciao MARIECLAIRE....eh si qui se manchi un giorno non capisci + nulla! anch'io mi ero persa il travaglio lampo di kiara! :ahaha

si finalmente ho una data e ho confermato il 22....domani pomeriggio monitoraggio, mercoledi prericovero-esami, e venerdi alle 8 vado in clinica :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

mamma mia.....certo il pensiero è di continuo a sofia che lascerò qui...già appena tornata dal gine l'altra sera nn prendevo sonno e ho detto a mio marito il resoconto del programmino delle giornate e di cosa deve fare...ecc... e lui era con gli occhi semi chiusi che stava dormendo e io parlavo :ahaha :ahaha
la mia preoccupazione infatti è x la sera quando va a letto e al risveglio...durante il giorno passa, la giornata di venerdi va all'asilo e resta a pranzo lì poi dopo il sonnellino il papà la porta a conoscere la sorellinaaaaaaaa :emozionee mamma mia chissà cosa fara amore di mamma.....e a vedere me là....mi faccio tante domande....
poi la sera va a cena da mio fratello e la sera a casa ci deve pensare papà xchè mia mamma è con me....speriamo bene....

sai il problema è che avrò la pasqua di mezzo....il sabato l'asilo è chiuso :aargh e poi giorno di pasqua si vedrà...magari mio marito sta in clinica con me dato che è il nostro anniversario :che_dici .... spero di uscire il 25 sennò esplodo in clinica....
ma siiiiiiiiiiii....spero intanto che nasca sara in salute e che vada tutto bene...

sto preparando sofia all'arrivo della sorellina, oggi abbiamo scartato la carrozzina che era impacchettata e lei già si metteva alla guida....però è presissima dal suo compleanno il 21 e quindi io le sto dicendo che poi il giorno dopo mamma va a prendere la sorellina.....

speriamo bene....
vi auguro una buona notte...io sono k.o. :bacio
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 18 apr 2011, 7:36

buon giorno care!

io ...senza dirlo...sono qui! :fischia

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 18 apr 2011, 9:09

BUONGIORNO :sorrisoo

altra nottata insonne...non ne posso +...e c'è stata un'altra nottata di diluvio, tuoni, lampi e luce che saltava! :aargh :che_dici
mio marito è rientrato al lavoro x organizzarsi la licenza....e speriamo nn accada nulla! domani torna.... :incrocini

vado a fare qualche faccenda e poi incarto i regalini di sofia.... :fischia

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 18 apr 2011, 10:22

kiara auguri
ben arrivata francesca

non avrei mai immaginato che sarebbe nata con tanto anticipo :-D

carmen secondo me il 22 va bene, così fin che son piccole farai la festa insieme mentre da grandi decideranno loro :sorrisoo

melissa
allora? :sorrisoo
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 18 apr 2011, 10:42

carmen.du ha scritto: giorno di pasqua si vedrà...magari mio marito sta in clinica con me dato che è il nostro anniversario :che_dici .... spero di uscire il 25 sennò esplodo in clinica....
ma siiiiiiiiiiii....spero intanto che nasca sara in salute e che vada tutto bene...

....però è presissima dal suo compleanno il 21 e quindi io le sto dicendo che poi il giorno dopo mamma va a prendere la sorellina.....
Carmen, ancora un po' di carne al fuoco no, eh? :ahaha :ahaha :ahaha
Compleanno, Pasqua, anniversario e parto....miiiiii che tre giorni intensaaaaa!!!!! :-D :incrocini

In bocca al lupo per il monitoraggio di oggi! :incrocini
Vedrai che Sofia starà benissimo, si adattano molto meglio di quanto immaginiamo :sorrisoo

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 18 apr 2011, 10:50

melissa2310 ha scritto:buon giorno care!

io ...senza dirlo...sono qui! :fischia
Melissa, tu quando cominci i monitoraggi? Dai, il termine è oggi, quante scene!!! :prr :hi hi hi hi

Forza, che fra poco arriverà anche il tuo momento...per forza!!!! :incrocini :coccola :bacio

Ragazze, io sono già alla frutta ora, e non ho ancora nemmeno fatto il giro di boa, arghhhhh!!!!!!!
Mi manca la mia vitaaaa!!!!! Devo trovare il modo di andare dal parrucchiere, sembro Rapunzel :che_dici
E magari farmi una lampada, ho il colorito di un topo morto :x:

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 18 apr 2011, 11:03

oggi angelica è tornata all'asilo :ok
di tornare a scuola non voleva saperne :che_dici
poi a forza di ripeterle che le avrebbero cantato TANTI AUGURI A TE :happy_birthady:
la torta con hello kitty abbinata alla sua maglietta con hello kitty, zeppoline (di cui è ghiotta) e pizzette... s'è convinta :pensieroso

Di solito all'asilo va con la navetta, oggi l'abbiamo portata noi, e poi arrivati là era tutta contenta poi subito hanno iniziato a festeggiarla :festa

infatti io e mio marito ce ne siamo andati e lei non ha fatto una piega :che_dici

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 18 apr 2011, 11:04

marieclaire hai ragione, stare in casa non è facile, soprattutto poi per una persona dinamica come te, dai 19 settimane son passate ne restano solo 21 :ok

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 18 apr 2011, 11:20

pianetablu ha scritto:oggi angelica è tornata all'asilo :ok
di tornare a scuola non voleva saperne :che_dici
poi a forza di ripeterle che le avrebbero cantato TANTI AUGURI A TE :happy_birthady:
la torta con hello kitty abbinata alla sua maglietta con hello kitty, zeppoline (di cui è ghiotta) e pizzette... s'è convinta :pensieroso

Di solito all'asilo va con la navetta, oggi l'abbiamo portata noi, e poi arrivati là era tutta contenta poi subito hanno iniziato a festeggiarla :festa

infatti io e mio marito ce ne siamo andati e lei non ha fatto una piega :che_dici
E brava Angelica :sorrisoo
Chissà come si diverte oggi!!!! Anche Iris ogni tanto dopo un'assenza prolungata rogna ma come arriva alla porta della classe e vede la maestra e gli amici si dimentica del papà e corre dentro saltellante.
Torta e maglietta abbinate, sei un mito!!!!! :-D
Anche Iris adora Hello Kitty, anche se ultimamente è più orientata verso le principesse, ci sono alcune magliette che vorrebbe mettere anche di notte :che_dici

La navetta, che comodità! Ma c'è un punto di raccolta o vengono a prenderla sotto casa?

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 18 apr 2011, 11:21

marieclaire ha scritto:
Carmen, ancora un po' di carne al fuoco no, eh? :ahaha :ahaha :ahaha
Compleanno, Pasqua, anniversario e parto....miiiiii che tre giorni intensaaaaa!!!!! :-D :incrocini

In bocca al lupo per il monitoraggio di oggi! :incrocini
Vedrai che Sofia starà benissimo, si adattano molto meglio di quanto immaginiamo :sorrisoo
infatti :ahaha :ahaha :ahaha

FORZA FORZA MARIECLIARE!! il tempo deve passare x forza.....magari ecco l'idea del parrucchiere nn è male, facendoti bella il tempo passa.....oppure qualche amica a rapporto?? sai come passa il tempo a spettegolare... :risatina: :fischia

PIANETA auguri ad angelica..... :festa anche x sofia faremo all'asilo la festicciola e poi solo noi la sera con i miei una torta e i regalini.....se ne esco viva il giorno dopo vado a partorire! :ahaha :ahaha

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 18 apr 2011, 11:28

angelica adora TUTTO, quindi hello kitty, le principesse, barbie, le winx :pensieroso
infatti a scuola le ho fatto la torta con hello kitty ma la festa a casa la torta sarà con barbie, ad esempio l'uovo di Pasqua lo vuole con le winx (non riesco a trovarlo, uff)
maglietta abbinata perchè abbiamo lasciato la macchina fotografica e la maestra farà un pò di foto e mi piaceva l'idea che fosse una sorta di festicciola a tema.

la navetta ha sia un punto di raccolta (il nido dove andava angie fino a luglio scorso, sia prende e porta fino a casa), dato che il nido è più vicino casa mia rispetto all'asilo allora la portiamo e andiamo a prenderla al nido e con la navetta va e viene dall'asilo.

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 18 apr 2011, 11:28

Carmen, Pianeta, grazie :cuore

In realtà di visite ne ho fin troppe, non c' giorno che non venga qualcuno, solo che ogni volta significa alzarsi, stare almeno sul divano, offrire qualcosa, insomma....fanno tanto piacere ma poi la pago sul fronte contrazioni e cerchiaggio.
Però rimedio col telefono, anche se appena Iris torna dall'asilo è bandito per dedicarmi a lei.

Settimane che mancano: anche meno, mi sono prefissata le 35, così evito la TIN e mi libero prima del fardello :fischia
Quindi in realtà ne mancano solo una quindicina :fischia
Una passeggiata :ahaha

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 18 apr 2011, 11:32

Pianeta, anche la Barbie e le Winx??? Di già? La mia snobba la barbie ma le piacciono i suoi cartoni, mentre le winx proprio le odia, quando le vede dice...bruuuteee!!

In compenso le sta venendo la fissa di Ben10: al mare i nonni le hanno fatto vedere il cartone (qui è bandito, troppo da grandi, violento) e si è intrippata :che_dici

Impazzisce però sempre per i Barbapapà, ho la collezione dei 30 dvd che si prendevano in edicola l'anno scorso :fischia

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 18 apr 2011, 12:16

marieclaire barbie ce l'ha quella giocattolo, delle winx ha il pc giocattolo
ma non vede i cartoni delle winx, lei guarda solo raisat yoyo, anche a lei piacciono i barbapapà :sorrisoo
ad esempio delle principesse su tutte preferisce Cenerentola e poi Bella.
ancora una preferenza assoluta non ce l'ha, pensa che ieri sera mi fa, riferendosi al gioco che dovevamo scegliere di fare, "mamma io voglio, voglio, io voglio, ... "
io "angie vuoi cosa?"
lei "voglio tutto quello che voglio"
:che_dici

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 18 apr 2011, 14:14

pianetablu ha scritto:marieclaire barbie ce l'ha quella giocattolo, delle winx ha il pc giocattolo
ma non vede i cartoni delle winx, lei guarda solo raisat yoyo, anche a lei piacciono i barbapapà :sorrisoo
ad esempio delle principesse su tutte preferisce Cenerentola e poi Bella.
ancora una preferenza assoluta non ce l'ha, pensa che ieri sera mi fa, riferendosi al gioco che dovevamo scegliere di fare, "mamma io voglio, voglio, io voglio, ... "
io "angie vuoi cosa?"
lei "voglio tutto quello che voglio"
:che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha fantastica!!!!!!!!!!!! :caduta_sedia:
Altro che idee poco chiare; le ha chiarissime la ragazza!! :hi hi hi hi

Iris ama alla follia Biancaneve, lo abbiamo visto milioni di volte e poi vuole la fiaba prina di andare a nanna. Poi con la medaglia d'argento abbiamo Rapunzel, poi Cenerentola, le altre seguono a ruota senza grandi differenze.
Anche noi vediamo solo Yoyo oppure i dvd, e su Yoyo impazzzisce per Peppa Pig. Io per Minuscole...ma non me lo godo mai perché è un contunuo spiegare la sottile ironia che ancora non capisce :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Aprile”