GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FA CALDO, FINALMENTE.... MA DA INDOSSARE NON HO NIENTE!!! 06
- babu71
- Gold~GolGirl®
Re: FA CALDO, FINALMENTE.... MA DA INDOSSARE NON HO NIENTE!!! 06
notte 

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- Delma
- Silver~GolGirl®
babu71 ha scritto:Delma, ti serve per far domanda di lavoro in australia?
non di lavoro, ma per il visto!
luca avrebbe probabilmente più possibilità facendo, come qua, l'imprenditore e non il dipendente.
ma il primo step è compilare un questionario che assegna un punteggio, frutto di titoli, epserienza lavorativa, tipo di lavoro, posizione, eccetera....
RADA, alla fine ci ero arrivata, grazie comunque!
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- ROB76
- Master~GolGirl®
Delma hai ragione la fortuna conta molto, deve arrivare la persona "giusta".
Perderemmo la caparra e le spese di agenzia e forse altri euro ma si può, solo che a loro non conviene, loro hanno comprato un nuovo appartamentp e sono messi ben peggio di noi, se noi non diamo loro i soldi loro non hanno la possibilità di acquistare e devono cercare altri acquirenti...come dice il ragazzo dell'agenzia loro hanno accettato sapendo che noi dovevamo vendere, potevano rifiutare, penso che al maz sposteranno il loro rogito al massimo con delle penali...non so...vedremo!!!
Ma allora fate sul serio per l'Australia...
Perderemmo la caparra e le spese di agenzia e forse altri euro ma si può, solo che a loro non conviene, loro hanno comprato un nuovo appartamentp e sono messi ben peggio di noi, se noi non diamo loro i soldi loro non hanno la possibilità di acquistare e devono cercare altri acquirenti...come dice il ragazzo dell'agenzia loro hanno accettato sapendo che noi dovevamo vendere, potevano rifiutare, penso che al maz sposteranno il loro rogito al massimo con delle penali...non so...vedremo!!!

Flavio nato il 03 luglio 2006 alle 19:38 (2,610Kg x 49cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)
- ROB76
- Master~GolGirl®
Non vi ho detto che G si è addormentata alle 20...senza cena, oggi siamo stati al parco senza fare la nanna al pomeriggio ed era sfatta solo che non è mai successo...spero non si svegli durante la notte
Flavio ha imparato anche a fare le curve e a partire da solo in bici...ormai è un vero pericolo pubblico!!!

Flavio ha imparato anche a fare le curve e a partire da solo in bici...ormai è un vero pericolo pubblico!!!
- ROB76
- Master~GolGirl®
Notte! 

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
Delma, e io che pensavo scherzassi
, ma allora fate sul serio? ma così tutto ad un tratto??
Buongiorno
e grazie per i complimenti per la torta!! 

Buongiorno

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- Lucy72
- Original~GolGirl®
Buongiorno! 

Tommaso è nato il 5 luglio 2006
Sofia è nata il 4 maggio 2009
- Lucy72
- Original~GolGirl®
Perchè, vi trasferite in Australia???!!Delma ha scritto:chi è che sa MOLTO BENE l'inglese e mi può dare una mano?
per esempio: "LAUREA IN FARMACIA" come si dice?![]()
e "TITOLARE"?!

Mi sono persa un pezzo mi sa...
Cmq io direi così:
degree in pharmacy o university degree in pharmacy
titolare: owner
spero ti sia utile
- Delma
- Silver~GolGirl®
Lucy72 ha scritto:Perchè, vi trasferite in Australia???!!Delma ha scritto:chi è che sa MOLTO BENE l'inglese e mi può dare una mano?
e "TITOLARE"?!![]()
Cmq io direi così:
spero ti sia utile
quindi "titolare" è esattamente il sinonimo di "proprietario"?
lo chiedo perchè la "titolarietà" ha un punteggio: c'è differenza tra essere dipendente, direttore di farmacia o titolare e non posso sbagliare il questionario!
facciamo sul serio perchè non è un'idea nuova: già ci avevamo pensato qualche anno fa, ma le condizioni erano diverse, mio suocero lavorava (ed era lui il titolare!), doveva ancora arrivare mattimatti...
vediamo: ovviamente l'ago della bilancia deve pendere MOLTO dalla parte dei vantaggi!
comunque sono terrorizzata: non pensiate che lo farei come se niente fosse!

- Delma
- Silver~GolGirl®
ROB76 ha scritto:Delma hai ragione la fortuna conta molto, deve arrivare la persona "giusta".
Perderemmo la caparra e le spese di agenzia e forse altri euro ma si può, solo che a loro non conviene, loro hanno comprato un nuovo appartamentp e sono messi ben peggio di noi, se noi non diamo loro i soldi loro non hanno la possibilità di acquistare e devono cercare altri acquirenti...come dice il ragazzo dell'agenzia loro hanno accettato sapendo che noi dovevamo vendere, potevano rifiutare, penso che al maz sposteranno il loro rogito al massimo con delle penali...non so...vedremo!!!![]()
e alora vedrai che faranno in modo che vendiate: altrimenti non si piglierebbero quasi niente e avrebbero comunque sul groppo un appartamento!
vado a fare la spesa.
ciao!

- Lucy72
- Original~GolGirl®
La mia amica mi ha detto che ha comprato il guinzaglio per il figlio di 17 mesi!
Dice che lei, ma soprattutto il compagno che è alto, si stanca a portarlo per mano perchè si deve abbassare molto, poi lo trovano utile per starda per evitare che scappi o che cada.
Il bambino cammina da solo da qualche mese.
Io non sono d'accordo.
Secondo me è bene invece che i bambini imparino ad andare da soli, che sappiano dove ci si deve fermare (prima di attreversare la strada), che diano la mano quando è necessario e che si facciano le proprie esperienze anche inciampando e cadendo. Voi che ne pensate?
Secondo me lei la ritiene anche una cosa un po' "fi*a", da alternativi e da stranieri (nel senso di abitanti di qualche metropoli europea evoluta in fatto di bambini).
Io avevo anche letto che non era consigliato usare il guinzaglio.
mah...
Dice che lei, ma soprattutto il compagno che è alto, si stanca a portarlo per mano perchè si deve abbassare molto, poi lo trovano utile per starda per evitare che scappi o che cada.
Il bambino cammina da solo da qualche mese.
Io non sono d'accordo.
Secondo me è bene invece che i bambini imparino ad andare da soli, che sappiano dove ci si deve fermare (prima di attreversare la strada), che diano la mano quando è necessario e che si facciano le proprie esperienze anche inciampando e cadendo. Voi che ne pensate?
Secondo me lei la ritiene anche una cosa un po' "fi*a", da alternativi e da stranieri (nel senso di abitanti di qualche metropoli europea evoluta in fatto di bambini).
Io avevo anche letto che non era consigliato usare il guinzaglio.
mah...
- Lucy72
- Original~GolGirl®
io direi di sì. anche in italiano titolare significa possessore o propretario di un titoloDelma ha scritto:Lucy72 ha scritto:Perchè, vi trasferite in Australia???!!Delma ha scritto:chi è che sa MOLTO BENE l'inglese e mi può dare una mano?
e "TITOLARE"?!![]()
Cmq io direi così:
spero ti sia utile
quindi "titolare" è esattamente il sinonimo di "proprietario"?
lo chiedo perchè la "titolarietà" ha un punteggio: c'è differenza tra essere dipendente, direttore di farmacia o titolare e non posso sbagliare il questionario!
facciamo sul serio perchè non è un'idea nuova: già ci avevamo pensato qualche anno fa, ma le condizioni erano diverse, mio suocero lavorava (ed era lui il titolare!), doveva ancora arrivare mattimatti...
vediamo: ovviamente l'ago della bilancia deve pendere MOLTO dalla parte dei vantaggi!
comunque sono terrorizzata: non pensiate che lo farei come se niente fosse!
- babu71
- Gold~GolGirl®

- babu71
- Gold~GolGirl®
io dall'italia non mi schiodo nemmeno se mi pagano 

- zanchese
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Che faticosi i weekend
Ieri Silvestro era decisamente stanco: ha fatto i capricci per andare al parchetto, per tornare a casa, per fare il bagno e per uscire dalla vasca. Però per la prima volta in vita sua la sera ha ammesso di essere stanco e si è addormentato in 5 minuti
Lucy: in linea di massima sono contraria al guinzaglio, ma ogni caso poi... non so, se proprio è una peste e la mamma non riesce a stargli dietro, se ha un'altro bimbo che non riesce a gestire, boh magari in qualche occasione particolare, una gita che ne so. Certo portare abitualmente un bimbo col guinzaglio non lo farei mai, è faticoso, ma devono imparare a dare la mano, a fermarsi quando lo dicono i genitori ecc.. con un giunzaglio non imparano e poi dai, sembrano dei cani da portare a fare i bisogni
Forse mi sbaglio, ma per un periodo mi sembra che "una di noi" lo avesse provato..?
Che faticosi i weekend

Ieri Silvestro era decisamente stanco: ha fatto i capricci per andare al parchetto, per tornare a casa, per fare il bagno e per uscire dalla vasca. Però per la prima volta in vita sua la sera ha ammesso di essere stanco e si è addormentato in 5 minuti

Lucy: in linea di massima sono contraria al guinzaglio, ma ogni caso poi... non so, se proprio è una peste e la mamma non riesce a stargli dietro, se ha un'altro bimbo che non riesce a gestire, boh magari in qualche occasione particolare, una gita che ne so. Certo portare abitualmente un bimbo col guinzaglio non lo farei mai, è faticoso, ma devono imparare a dare la mano, a fermarsi quando lo dicono i genitori ecc.. con un giunzaglio non imparano e poi dai, sembrano dei cani da portare a fare i bisogni

Forse mi sbaglio, ma per un periodo mi sembra che "una di noi" lo avesse provato..?
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno
a me piacerebbe andare via dall'italia ma non potrei partire e lasciare qui i miei e i miei suoceri sinceramente non me la sentirei di far crescere anna e marghe senza i nonni visto che li hanno, sarebbe una scelta troppo egoistica per loro e per le mie figlie
a me piacerebbe andare via dall'italia ma non potrei partire e lasciare qui i miei e i miei suoceri sinceramente non me la sentirei di far crescere anna e marghe senza i nonni visto che li hanno, sarebbe una scelta troppo egoistica per loro e per le mie figlie
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®
io quoto zanchese per il guinzaglio
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- cosepazzzz
- Active~GolGirl®
buongiorno belle bimbe...ho un dubbio che solo voi potete togliermi..
ma le analisi primo timestre...si pagano??
sabato le ho effettuate e il centro mi ha chiesto un acconto di soli 50 eruo!!!!!!!!!!

ma le analisi primo timestre...si pagano??
sabato le ho effettuate e il centro mi ha chiesto un acconto di soli 50 eruo!!!!!!!!!!

♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥
- rada
- Gold~GolGirl®
cosepazzzz, no se però il dottore ti ha messo l'esenzione sull'impegnativa che è M più il numero della settimana per te M7
- babu71
- Gold~GolGirl®
cosepazzzz, dipende da che esami sono.
se ti hanno fatto fare esami non previsti, si si pagano
rob portava flavietto al "guinzaglio" ma quando stava imparando a camminare, correva e cadeva in continuazione
se ti hanno fatto fare esami non previsti, si si pagano

rob portava flavietto al "guinzaglio" ma quando stava imparando a camminare, correva e cadeva in continuazione