GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
frutta, pappe e omogeneizzato, presto l'agostino ('10) sarà svezzato!
-
sarah77
- Basic~GolGirl®

Re: frutta, pappe e omogeneizzato, presto l'agostino ('10) sarà svezzato!
Saker, un bacio e un super abbraccio per Beba,
che guarisca bene ed il prima possibile.
Edoardo, 31/08/10, 17:10, 3,570 x 51 cm di amore
-
sarah77
- Basic~GolGirl®

Ciao mamme
non vi siete perse niente.
Praticamente, io ho un carattere un pò forte e con il mio responsabile non sono mai stata in sintonia, lui è un invertebrato ed un ruffiano, stanno cercando di mandarlo via, ma lui non se ne va! Pensate che a giugno con il caldo (29° in uff.) ho chiesto che per favore chiamasse l'uff. manutenzione per accendere i condizionatori perchè li avevo chiamati 1000 volte, sia io che le mie colleghe, ma niente, beh sapete lui che mi ha risposto: esagerata, tanto caldo, rilassati. A me non è successo niente per fortuna, ma la mia collega è svenuta.
Esempio di uomo, biiiipppppppppppppppppppp
Comunque al mio rientro mi hanno informata che c'era la possibiltà di cambiare uff. e io ho accettato al volo, perchè era quello che volevo, e a cui aspiravo.
Ieri sera le mie 'nuove' colleghe hanno organizzato la serata per festeggiare le festività Pasquali e il mia new entry. Gentili.
non vi siete perse niente.
Praticamente, io ho un carattere un pò forte e con il mio responsabile non sono mai stata in sintonia, lui è un invertebrato ed un ruffiano, stanno cercando di mandarlo via, ma lui non se ne va! Pensate che a giugno con il caldo (29° in uff.) ho chiesto che per favore chiamasse l'uff. manutenzione per accendere i condizionatori perchè li avevo chiamati 1000 volte, sia io che le mie colleghe, ma niente, beh sapete lui che mi ha risposto: esagerata, tanto caldo, rilassati. A me non è successo niente per fortuna, ma la mia collega è svenuta.
Esempio di uomo, biiiipppppppppppppppppppp
Comunque al mio rientro mi hanno informata che c'era la possibiltà di cambiare uff. e io ho accettato al volo, perchè era quello che volevo, e a cui aspiravo.
Ieri sera le mie 'nuove' colleghe hanno organizzato la serata per festeggiare le festività Pasquali e il mia new entry. Gentili.
- BILLI
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio
siamo appena rientrati dalla piscina.Massi ha portato sara dai miei a dormire mentre io ho appena fatto mangiare Maddalena che con tutto quel nuotare ha mangiato tantissimo
credo che tra poco poi tetta e nanna è piuttosto stanca la ragazza
io e Massi invece avremmo voluto poi dedicarci una seratina ma io somo smaronata con tutti e non sò come andrà
BEBA
RIMETTITI FORZA!SAKER cerca di non buttarti troppo giù e x il latte, fai quello che puoi ma se ti senti non smettere di attaccare Bibi
vado perchè Maddalena non vuol più star nel box
siamo appena rientrati dalla piscina.Massi ha portato sara dai miei a dormire mentre io ho appena fatto mangiare Maddalena che con tutto quel nuotare ha mangiato tantissimo
credo che tra poco poi tetta e nanna è piuttosto stanca la ragazza
io e Massi invece avremmo voluto poi dedicarci una seratina ma io somo smaronata con tutti e non sò come andrà
BEBA
vado perchè Maddalena non vuol più star nel box
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- Vale83
- Master~GolGirl®

buongiorno e buona domenica,
saker, tutti per la tua piccola BEBA
non dev'essere semplice stare in ospedale per una bambina
Caterina cresce poco, sono 3 settimane che è sempre lo stesso peso, cacca ne fa tantissima, ma non finisce mai la pappa, anzi, ne mangia al max metà, la visita ce l'ho tra 1 mese, non so che darle da mangiare, oggi ho iniziato con la pastasciutta ma ne ha mangiata poca
saker, tutti per la tua piccola BEBA
Caterina cresce poco, sono 3 settimane che è sempre lo stesso peso, cacca ne fa tantissima, ma non finisce mai la pappa, anzi, ne mangia al max metà, la visita ce l'ho tra 1 mese, non so che darle da mangiare, oggi ho iniziato con la pastasciutta ma ne ha mangiata poca
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Saker... una grossa
a Beba... poveretta. E una anche per te, chissà come starai impazzendo. Vedrai che si sistema tutto pian piano. Per il latte, anche a me sta diminuendo... vedremo. Io continuo ad attaccarlo. Immagino che nella tua situazione c'entri anche lo stress di avere Beba all'ospedale. Sai che l'adrenalina blocca l'ossitocina e impedisce la fuoriuscita del latte? Benissimo per Bibi invece! Evviva! I tuoi sacrifici sono stati premiati!
Vale, anche Fede ha diminuito molto nel mangiare, io penso che siano i dentini che li fanno tribolare... a lui danno davvero fastidio. Li sta inossando tutti e non gliene spunta nessuno, poveretto. Dicono che quando poi tagliano la gengiva loro soffrono meno, invece lui così sta soffrendo parecchio (e io con lui, dato che la notte non si dorme più
). Magari anche per Caterina è così. Io ultimamente per invogliarlo un po' a mangiare gli sto facendo il frullato per merenda: uso il LA per bimbi (per il vaccino è troppo presto), un po' di mela, un po' di banana e una farina di cereali per una pappa dolce della plasmon come addensante. A lui piace!
Il pediatra ha detto che posso cominciare anche lo yogurt. Insomma, anche se nei vari pasti mangia meno di prima cerco di integrare nel pomeriggio facendogli fare una buona merenda...
Sarah, sembrano carine le nuove colleghe!
Jack, anche Fede fa come Sara! Fa ciao ciao (solo ed esclusivamente quando vuole lui!
è tremendo!) e batte le manine per la canzoncina o quando lo si loda (o anche quando vede suo papà)
Mi fa morire, lo amo troppo, me lo strapazzerei di baci continuamente con quelle guanciotte dure che si ritrova
scappo! E' il compleanno di mio marito: portiamo Fede dai nonni e noi usciamo a cena!
Saker... una grossa
Vale, anche Fede ha diminuito molto nel mangiare, io penso che siano i dentini che li fanno tribolare... a lui danno davvero fastidio. Li sta inossando tutti e non gliene spunta nessuno, poveretto. Dicono che quando poi tagliano la gengiva loro soffrono meno, invece lui così sta soffrendo parecchio (e io con lui, dato che la notte non si dorme più
Sarah, sembrano carine le nuove colleghe!
Jack, anche Fede fa come Sara! Fa ciao ciao (solo ed esclusivamente quando vuole lui!
scappo! E' il compleanno di mio marito: portiamo Fede dai nonni e noi usciamo a cena!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
-
sarah77
- Basic~GolGirl®

Ciao mamme.
per Beba.
Edo mangia meno, e tanta cacca... e niente più tetta, oramai da qualche settimana... e mi è anche arrivato il ciclo... dopo 14 mesi
, scusate ma è vero che dura 40 giorni?
La cosa più importante, Edo ha detto MAMMA, mi sono sciolta.
Ciao mamme e buona domenica
Edo mangia meno, e tanta cacca... e niente più tetta, oramai da qualche settimana... e mi è anche arrivato il ciclo... dopo 14 mesi
- Vale83
- Master~GolGirl®

guciola, credo c he anche Caterina sia come Fede visto che la notte non si dorme più di 2 ore filate
proverò come dici tu, a fare delle merende sostanziose, ma stasera ha mangiato molto e sono felice
proverò come dici tu, a fare delle merende sostanziose, ma stasera ha mangiato molto e sono felice
- Vale83
- Master~GolGirl®

sarah, che bello!!!
Caterina da giovedì le ha dette tutte: papa, dada, gaga, tata, ma niente MAMA
oggi abbiamo iniziato ad insegnarle a mandare i bacini, ma con calma, intanto ci prova con la bocca
Caterina da giovedì le ha dette tutte: papa, dada, gaga, tata, ma niente MAMA
oggi abbiamo iniziato ad insegnarle a mandare i bacini, ma con calma, intanto ci prova con la bocca
- baloo
- Active~GolGirl®

Sarah 40 giornisarah77 ha scritto:Ciao mamme.
per Beba.
Edo mangia meno, e tanta cacca... e niente più tetta, oramai da qualche settimana... e mi è anche arrivato il ciclo... dopo 14 mesi, scusate ma è vero che dura 40 giorni?
Credo che tu ti confonda: le perdite dopo il parto, lochiazioni, possono durare fino a circa 40 giorni, mentre il capoparto a me non ricordo che sia durato più del solito, anche se le perdite erano sicuramente più abbondanti. A me stavolta non è ancora venuto, le altre volte a 9 mesi e a 16 mesi dal parto.
- baloo
- Active~GolGirl®

Che bello sentirsi chiamare mamma!
Bianca la settimana scorsa era sul tappeto, io dovevo fare il letto nell'altra stanza e la sentivo chiamare con versi incomprensibili... le ho detto "mamma, se vuoi che venga da te devi chiamare mamma" e lei subito "pa pà"
però adesso ogni tanto lo dice, mi piace tantissimo quando si mette a fare i suoi discorsetti... chissà se diventerà chiacchierona come la sorella
Domani Giulio andrà in gita con la scuola, visiteranno una fattoria-agriturismo, nel paese vicino, ma lui è tutto emozionato: ha chiesto di essere svegliato alle 6, cioè un'ora prima del solito, per paura di fare tardi
Bianca la settimana scorsa era sul tappeto, io dovevo fare il letto nell'altra stanza e la sentivo chiamare con versi incomprensibili... le ho detto "mamma, se vuoi che venga da te devi chiamare mamma" e lei subito "pa pà"
Domani Giulio andrà in gita con la scuola, visiteranno una fattoria-agriturismo, nel paese vicino, ma lui è tutto emozionato: ha chiesto di essere svegliato alle 6, cioè un'ora prima del solito, per paura di fare tardi
- baloo
- Active~GolGirl®

Saker come sta Beba? Spero sia guarita e magari a casa...

- BILLI
- Master~GolGirl®

buongiorno
oggi Sara è in gita x vedere come si fa il riso x cui lìha portarta suo padre visto che doveva entrare presto
ora Maddalena stà tettando dopo vorrei uscir con la fascia
Vale io cambiando modo di cucinare ho visto che si è rimessa a mangiare
era stanca di quella brodaglia
non ti dico come adora il baby riso in bianco
Sarah quoto baloo, a me il capoparto è durato 5-6 gg ma è stato più doloroso del solito
oggi Sara è in gita x vedere come si fa il riso x cui lìha portarta suo padre visto che doveva entrare presto
ora Maddalena stà tettando dopo vorrei uscir con la fascia
Vale io cambiando modo di cucinare ho visto che si è rimessa a mangiare
Sarah quoto baloo, a me il capoparto è durato 5-6 gg ma è stato più doloroso del solito
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- conni
- Master~GolGirl®

Scusate la latitanza ma è un periodo incasinatissimo ed io sono disorganizzata...mi pare sempre di non riuscire a fare nullla!
Saker mi spiace per Beba. Mt ha fatto il primo ricovero in H per bronchite asmatica a 1 anno e mezzo, io ero incinta di sei mesi. So cosa vuol dire, forza che si rimette!
Mi fa piacere che BIBI CRESCA BENE!
Dani invece continua ad essere un peso piuma 7,300
A volte mangia tutto, a volte non vuole saperne e ancora non capisco i suoi gusti. Poi ha solo le punte degli incisivi inferiori e di masticare non ha molta voglia
Come se non bASTASSE CONTINUA AD ESSERE RAFFREDATISSIMA, SONO MESI CHEE HA IL RAFFREDDORE!Non se ne può più!
Saker mi spiace per Beba. Mt ha fatto il primo ricovero in H per bronchite asmatica a 1 anno e mezzo, io ero incinta di sei mesi. So cosa vuol dire, forza che si rimette!
Mi fa piacere che BIBI CRESCA BENE!
Dani invece continua ad essere un peso piuma 7,300
Come se non bASTASSE CONTINUA AD ESSERE RAFFREDATISSIMA, SONO MESI CHEE HA IL RAFFREDDORE!Non se ne può più!
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
A me il capoparto è durato come una normale mestruazione ma senza il minimo dolore. O meglio, è arrivato senza che me ne accorgessi (per fortuna ero in casa!) e non ho mai avuto dolori tranne un pomeriggio al terzo o quarto giorno in cui li ho avuti per un paio d'ore... mah...
Per altro, dopo quella volta più niente! Era il 10 marzo, ora siamo al 18 aprile... boh! valle a capire...
oh ragazze, si avvicina il periodo della mia vacanzina e ormai non vedo l'ora... non ho altro per la testa!
A me il capoparto è durato come una normale mestruazione ma senza il minimo dolore. O meglio, è arrivato senza che me ne accorgessi (per fortuna ero in casa!) e non ho mai avuto dolori tranne un pomeriggio al terzo o quarto giorno in cui li ho avuti per un paio d'ore... mah...
Per altro, dopo quella volta più niente! Era il 10 marzo, ora siamo al 18 aprile... boh! valle a capire...
oh ragazze, si avvicina il periodo della mia vacanzina e ormai non vedo l'ora... non ho altro per la testa!
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Baloo, come è andata la partenza per la gita? Poi ci racconterai tutto il viaggio...
Io non ho ancora cominciato nè bebyriso nè pastina perchè Fede non ha i denti... dite che sbaglio?
Io non ho ancora cominciato nè bebyriso nè pastina perchè Fede non ha i denti... dite che sbaglio?
- baloo
- Active~GolGirl®

Ciao! Giulio stamattina era tutto emozionato, ora è tornato, ma in realtà non c'è molto da raccontare... sono stati a visitare una fattoria, hanno portato a casa una casetta per gli uccellini costruita da loro, con una bottiglia di plastica, uno spago e un bastone, hanno fatto merenda con i prodotti dell'azienda... Giulio comunque non mi racconta mai niente
, io vedo che è contento e che sta bene, ma è molto raro che di sua iniziativa mi racconti quello che è successo... gli faccio mille domande ma so quello che ci hanno scritto le maestre nell'avviso prima di partire...
Guciola, allora quando parti? Che bello andare in vacanza con i bimbi
Anche noi spero andremo via qualche giorno con il camper...
Guciola, allora quando parti? Che bello andare in vacanza con i bimbi
Anche noi spero andremo via qualche giorno con il camper...
- baloo
- Active~GolGirl®

Guciola, secondo me se vedi che Fede è incuriosito da cibi nuovi puoi provare a dargli la pastina anche senza denti... tanto non cambia molto con i dentini (credo che non sia necessario che venga masticata)... e comunque riescono a masticare anche con le gengive. Però non è detto che la mangi adesso... si dovrà abituare alla consistenza diversa. Io vado sempre a tentativi... se non la vuole, riprovo dopo qualche giorno (o settimana, dipende).
- marby
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, scusate ma non riesco proprio a passare in questi giorni!
Vi lascio un bacio e vi penso tanto
Saker
e tanti
per Beba!
Vi lascio un bacio e vi penso tanto
Saker
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Già baloo, proverò... oggi gli ho dato una crosta di pane mentre ero a tavola io a pranzo ed era felicissimo, se la è sbavata tutta, e quando se la rimetteva in bocca faceva: "aam" 
-
sarah77
- Basic~GolGirl®

Ciao mamme
già mi son confusa, è che io il capoparto non l'ho avuto, sarà che ho fatto il TC,
Comunque oggi ho assalito la macchinetta degli snack e versole 11:30 mi son mangiata un sacchetto di mini snack al bacon e un KitK@t, e avevo fatto una colazione abbondante. Mamma che fame!
già mi son confusa, è che io il capoparto non l'ho avuto, sarà che ho fatto il TC,
Comunque oggi ho assalito la macchinetta degli snack e versole 11:30 mi son mangiata un sacchetto di mini snack al bacon e un KitK@t, e avevo fatto una colazione abbondante. Mamma che fame!