GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Questione di feeling
- laurap75
- Active~GolGirl®

Questione di feeling
Vi è mai capitato che sia scattato immediatamente feeling con una persona mai vista prima?
Parlo di qualcosa di inspiegabile ma che vi fa enormemente piacere.
Baci
Parlo di qualcosa di inspiegabile ma che vi fa enormemente piacere.
Baci
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Questione di feeling
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- elfa
- Master~GolGirl®

Si, è qualcosa che non è spiegabile ma è forte e piacevole.
Mi è capitato sia con un uomo (che infatti è ancora nella mia vita) ma anche con delle donne che sono delle amiche con le quali c'è un'intesa speciale.
Mi è capitato sia con un uomo (che infatti è ancora nella mia vita) ma anche con delle donne che sono delle amiche con le quali c'è un'intesa speciale.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- cipi
- Master~GolGirl®

si, ma solo con una gollina 
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Roblin
- Active~GolGirl®

sì, diverse volte, con uomini e anche donne
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

si, a volte mi è capitato
alcune volte, conoscendo la persona ho confermato questa sensazione...altre volte invece ho dovuto rricredermi
alcune volte, conoscendo la persona ho confermato questa sensazione...altre volte invece ho dovuto rricredermi
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- blackina
- Expert~GolGirl®

siiiiiiiiiiiiii
vedi mio thread....del passato....si mi é capitato...una volta con un uomo, e ora con una donna siamo diventate amiche su fb e nella vita, e mai in vita mia avrei pensato che un'amica virtuale potesse diventare cosi !!!
un feeling basato sul capirsi al volo avere le stesse inclinazioni stessi gusti stessa sensibilità.......si é possibile, non per forza se capita con un uomo deve essere inteso come amore, é ben diverso!! almeno per me!!!
vedi mio thread....del passato....si mi é capitato...una volta con un uomo, e ora con una donna siamo diventate amiche su fb e nella vita, e mai in vita mia avrei pensato che un'amica virtuale potesse diventare cosi !!!
un feeling basato sul capirsi al volo avere le stesse inclinazioni stessi gusti stessa sensibilità.......si é possibile, non per forza se capita con un uomo deve essere inteso come amore, é ben diverso!! almeno per me!!!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

No, però di solito becco subito le persone che non mi piacciono e difficilmente mi ricredo. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laroby
- Master~GolGirl®

Sì, sia con un uomo che con un paio di donne. E fanno tutti ancora parte della mia vita da quel dì. 
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- pao pao
- Master~GolGirl®

Uguale! sarà perchè sono molto diffidente e parto dal presupposto che non piace nessuno!ishetta ha scritto:No, però di solito becco subito le persone che non mi piacciono e difficilmente mi ricredo.
Poi però se è il caso mi ricredo, ma col tempo...non sono una da colpi di fulmine
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ahhhh ahhhh ahhhhhhhhhh
questione di feeling.... quanto mi piace questa canzoneeee!

questione di feeling.... quanto mi piace questa canzoneeee!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ivana77
- New~GolGirl®

capitato anche a me.... sia con donne che con uomini, è nata poi una bellissima amiciziablackina ha scritto: un feeling basato sul capirsi al volo avere le stesse inclinazioni stessi gusti stessa sensibilità.......si é possibile, non per forza se capita con un uomo deve essere inteso come amore, é ben diverso!! almeno per me!!!
Michele è nato il 16 marzo 2007 kg. 3,850 per 50 cm
Michele al 19.03.2011= 103 cm per 18 kg di peso
Michele al 19.03.2011= 103 cm per 18 kg di peso
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ema1 ha scritto:ahhhh ahhhh ahhhhhhhhhh
questione di feeling.... quanto mi piace questa canzoneeee!![]()
24.10.2007 - Per aspera ad astra