per la spesa che mi sembra di capire tu voglia contenere: ma hai deciso per elettrrodomestici da incasso?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piani cucina ikea e altre domande sempre ikea
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: Piani cucina ikea e altre domande sempre ikea
squinsy ma guarda che le misure le puoi prendere da sola, non ci vuole una scienza (ci sono riuscita pure io
)
per la spesa che mi sembra di capire tu voglia contenere: ma hai deciso per elettrrodomestici da incasso?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Lo so sbu, ma tanto che il geometra venga ad aprire per me o che venga ad aprire per loro tanto vale che facciano gli altri. E poi mi viene gratis....
Comunque devo ancora valutare il rivestimento parete...
Quello in melamminico di Ikea non si può mettere vicino ai fornelli a gas (
), quindi non mi torna utile...
A 'sto punto o andiamo su piastrella/pannelli/eccetera o pittura lavabile, come da convintissimo consiglio della tizia non molto loquace del banco info nella zona cucine di Ikea...
Comunque devo ancora valutare il rivestimento parete...
Quello in melamminico di Ikea non si può mettere vicino ai fornelli a gas (
A 'sto punto o andiamo su piastrella/pannelli/eccetera o pittura lavabile, come da convintissimo consiglio della tizia non molto loquace del banco info nella zona cucine di Ikea...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Scusa, dimenticavo degli elettrodomestici...
Tutti ad incasso tranne il frigo, che attualmente ha ubicazione da decidere....
Tutti ad incasso tranne il frigo, che attualmente ha ubicazione da decidere....
- sbu
- Bronze~GolGirl®

PEr il rivestimento a parete non ne avevamo già discusso in un altro topic?
PEr gli elettrodomestici noi non abbiamo usato quelli da incasso e il risparmio è notevole, prima di tutto perhchè l'elettrodomestico in sè costa meno, poi non paghi il mobile in cui incassarlo e quindi neanche il montaggio
PEr gli elettrodomestici noi non abbiamo usato quelli da incasso e il risparmio è notevole, prima di tutto perhchè l'elettrodomestico in sè costa meno, poi non paghi il mobile in cui incassarlo e quindi neanche il montaggio
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Si sbu, ne avevamo già parlato ed ero anche abbastanza convinta, visto che anche al marito piacciono, però mi han detto che non vanno vicino ai fornelli, e col marito pasticcione che mi ritrovo mi prende fuoco la cucina....
Idem con eventuale pannello di copertura fatto con lo stesso materiale della cucina....
Idem con eventuale pannello di copertura fatto con lo stesso materiale della cucina....
- Ambrosia
- Collaboratore

e allora cosa metto anche io sulla parete???
chi mi consiglia a questo punto un rivestimento alternativo per non piastrellare il muro?
secondo voi da brico, leroy merlin e simili posso trovare qualcosa?
chi mi consiglia a questo punto un rivestimento alternativo per non piastrellare il muro?
secondo voi da brico, leroy merlin e simili posso trovare qualcosa?
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

QUESTO. è laminato e alluminio, quindi non va a fuoco
io dietro la cucina ho lo schienale in acciaio inox. sono circa 5 mt. non è nemmeno tanto difficile tenerlo pulito.
io dietro la cucina ho lo schienale in acciaio inox. sono circa 5 mt. non è nemmeno tanto difficile tenerlo pulito.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma c'è scritto non utilizzabile con fuochi a gasely66 ha scritto:QUESTO. è laminato e alluminio, quindi non va a fuoco![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

azzzzz m'era sfuggito. avevo visto alluminio. allora, schienale in acciaio.
svariati prezzi
altro schienale
altro schienale
grandissimo
svariate misure e prezzi
e tutto sotto i 300 euro.
svariati prezzi
altro schienale
altro schienale
grandissimo
svariate misure e prezzi
e tutto sotto i 300 euro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Ambrosia
- Collaboratore

ho trovato questo:
http://www.dittasasso.com/index.php?rou ... uct_id=109" onclick="window.open(this.href);return false;
ma quanto mi costerà eventualmente farmelo mandare?
http://www.dittasasso.com/index.php?rou ... uct_id=109" onclick="window.open(this.href);return false;
ma quanto mi costerà eventualmente farmelo mandare?
Miao.
Miao.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ti devi registrare, tanto non costa niente, puoi provare. (rettifico, ho scoperto come fare e .. sono 15 euro di costo fisso(
i pannelli che ho messo, ho provato e sono attorno ai 18 euro per spedizione/pannello
i pannelli che ho messo, ho provato e sono attorno ai 18 euro per spedizione/pannello
- Ambrosia
- Collaboratore

solo 15 euro per la spedizione? davvero?
certo che il prezzo è proprio allettante...
quello della smeg sono bellissimi, ma non so se vanno bene per tutte le cucine...
certo che il prezzo è proprio allettante...
quello della smeg sono bellissimi, ma non so se vanno bene per tutte le cucine...
Miao.
Miao.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

pare di si. arrivata al carrello ho finto l'acquisto e compaiono le spese di spedizione.
gli altri, hanno le varie misure, in altezza mi sembrano tutti uguali, quindi i pensili vanno messi all'altezza giusta, poi per la lunghezza ti regoli come ti pare. magari ne accosti due o più e fai tutto lo schienale.
gli altri, hanno le varie misure, in altezza mi sembrano tutti uguali, quindi i pensili vanno messi all'altezza giusta, poi per la lunghezza ti regoli come ti pare. magari ne accosti due o più e fai tutto lo schienale.
- pisola
- Master~GolGirl®

un consiglio, interessa anche me questa storia dello schienale, mi son fermata con quelli dell'ikea per 2 motivi
1- ho letto anch'io che non si possono mettere con la cucina a gas
, in italia abbiamo tutti quella
2- quando ci sono le prese come si fà? si taglia?
ELY te hai quelli dell'ikea fastbo (non ho capito, se haiq uello o lo smeg), oppure a chi ce l'ha.....come avete fatto????
per ora abbiamo fatto fare una Tempera lavabile e per ora va bene......però ho paura che a lungo andare possa rovinarsi!
1- ho letto anch'io che non si possono mettere con la cucina a gas
2- quando ci sono le prese come si fà? si taglia?
ELY te hai quelli dell'ikea fastbo (non ho capito, se haiq uello o lo smeg), oppure a chi ce l'ha.....come avete fatto????
per ora abbiamo fatto fare una Tempera lavabile e per ora va bene......però ho paura che a lungo andare possa rovinarsi!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008