GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La nostra maestra è stata denunciata

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La nostra maestra è stata denunciata

Messaggio da clizia » 17 apr 2011, 11:11

visto la denuncia hai la certezza che ne siano subentrati altri. e visto che è la maestra dei tuoi bimbi e tu hai già avuto da ridire direi che no puoi giustificare o tornare indietro e pensare che siano episodi isolati. anche fosse solo per l'atmosfera che respirano in classe.

Streghettasaetta

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 apr 2011, 11:14

Forse avete ragione....
forse mi dispiace far del male, ieri l'hanno vista uscire piangendo dalla dirigente scolastica e mi ha impietosito, ma devo pensare a quante volte i miei bambini hanno pianto a causa sua.... che brutta situazione.... da fuori è sempre piu semplice, quando ci si trova ci sono una seria di altri convolgimenti, come degli invisibili fili che ti tirano da tutte le parti
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 17 apr 2011, 11:20

:urka :urka :urka :urka
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 apr 2011, 11:27

Uhh qualche mese per noi sono quasi nulla per i bimbi sono il loro mondo. E pensare che ci stiano male senza poter reagire come adulti per me basta e avabnza. nno hai mai avuto fiducia, ne hai sempre parlato male, non la mettere come se tu facessi un dispetto alla maestra.

Streghettasaetta

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 17 apr 2011, 11:27

prima di leggere la altr, ci tengo a dirti che sono allibita, senza parole, che se potessi verrei io a pizzicare l'infame a metterla in punizione se cerca la sorella, o se colora male, o se si fa pipi' sotto o vomita...

sono contenta che sia stata denunciata... sono contenta che l'allontanino da scuola... basta col terrore nelle scuole.....
mi spiace che i tuoi figli abbiano dovuto assistere a ste cose...e lucio sentirsi addirittura spaventato da come potrebbe colorare....
ignobile...
in bocca al lupo per la scuola futura :incrocini
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 apr 2011, 11:32

clizia ha scritto:Uhh qualche mese per noi sono quasi nulla per i bimbi sono il loro mondo. E pensare che ci stiano male senza poter reagire come adulti per me basta e avabnza. nno hai mai avuto fiducia, ne hai sempre parlato male, non la mettere come se tu facessi un dispetto alla maestra.
Mi rendo conto che la cosa mi ha mandato allo sbaraglio, ed ho perso la lucidità.... è per questo che ho chiesto un confronto qui.

Il mio attuale pensiero è che dopo tutto ciò che è accaduto, lei per quest'ultimo periodo si comporti bene non perche la sua personalità sia cambiata, ma perche teme che ci siano telecamere e seguiti della vicenda.... che ne pensate? Non può essere? E se a questo punto lasciassi che agli occhi dei miei figli lei abbia un "riscatto" così che possano tranquillizarsi ed affrontare l'anno prossimo piu serenamente?? Che dite è assurdo ilmio ragionamento?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 17 apr 2011, 11:38

mariangelac ha scritto:Forse avete ragione....
forse mi dispiace far del male, ieri l'hanno vista uscire piangendo dalla dirigente scolastica e mi ha impietosito, ma devo pensare a quante volte i miei bambini hanno pianto a causa sua.... che brutta situazione.... da fuori è sempre piu semplice, quando ci si trova ci sono una seria di altri convolgimenti, come degli invisibili fili che ti tirano da tutte le parti
lo capisco...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 apr 2011, 11:41

Senti, pensare che una maestra abbia così POCA onestà nei confronti dei bimbi per cui si comporterà bene per lo spauracchio mi pare una motivazione ben misera per continuare a mandarci dei bambini. Il riscatto se l ocerchi dopo essersi presa la responsabilità di quel che ha fatto finora. io non le "cederei" i miei figli per sperimentare comportamenti che tu poi solo presumi.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 apr 2011, 11:43

Io invece cercherei una maestra brava e buona che proponga e faccia vedere che le maestre sono pure diverse. Non che ce ne sia una che solo adesso sente il fuoco al c..lo.

Streghettasaetta

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 17 apr 2011, 11:44

mariangelac ha scritto: Il mio attuale pensiero è che dopo tutto ciò che è accaduto, lei per quest'ultimo periodo si comporti bene non perche la sua personalità sia cambiata, ma perche teme che ci siano telecamere e seguiti della vicenda.... che ne pensate? Non può essere? E se a questo punto lasciassi che agli occhi dei miei figli lei abbia un "riscatto" così che possano tranquillizarsi ed affrontare l'anno prossimo piu serenamente?? Che dite è assurdo ilmio ragionamento?
sì può essere che per un po', per paura, "si controlli" ma ti chiedo: "cosa cambierebbe?"
Io non mi preoccuperei solo di arrivare a fine anno e amen. Penso abbiate tutte il dovere di impedire che questa persona continui a lavorare con i bambini anche l'anno prossimo quando i tuoi saranno altrove.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 17 apr 2011, 12:05

io non li manderei, sinceramente anche senza solidarietà delle mamme avrei fatto già fuoco e fiamme verso questa maestra, già il fatto che un asilo li metta davanti alla tv mi da fastidio, leggendoti mi è salita una rabbia, perchè l'infanzia è un periodo molto delicato e questa gliela sta rovinando, anch'io la penso come kik per me le deve essere impedito di insegnare! capisco anche il tuo risentimento verso le mamme che non ti hanno creduta, però il tempo ti ha dato ragione ed ora potresti unirti a loro e magari con qualche "frase" toglierti qualche sassolino dalla scarpa.
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 17 apr 2011, 12:22

mariangelac ha scritto:
clizia ha scritto:Uhh qualche mese per noi sono quasi nulla per i bimbi sono il loro mondo. E pensare che ci stiano male senza poter reagire come adulti per me basta e avabnza. nno hai mai avuto fiducia, ne hai sempre parlato male, non la mettere come se tu facessi un dispetto alla maestra.
Mi rendo conto che la cosa mi ha mandato allo sbaraglio, ed ho perso la lucidità.... è per questo che ho chiesto un confronto qui.

Il mio attuale pensiero è che dopo tutto ciò che è accaduto, lei per quest'ultimo periodo si comporti bene non perche la sua personalità sia cambiata, ma perche teme che ci siano telecamere e seguiti della vicenda.... che ne pensate? Non può essere? E se a questo punto lasciassi che agli occhi dei miei figli lei abbia un "riscatto" così che possano tranquillizarsi ed affrontare l'anno prossimo piu serenamente?? Che dite è assurdo ilmio ragionamento?

ma mariangela per te é sufficiente che lei si comporti 'bene' solo perché teme le telecamere nascoste??io mi imbestialirei se sapessi che la maestra dei miei figli facessa la bella finta, la bella buona maestra solo ,per via delle telecamere!!! non é ammissibile!! sembra che tu stia facendo un passo indietro non so...io al tuo posto sarei partita in quarta con delle azioni s per giunta ora hai l'appoggio di altre mamme che prima non avevi!!! la violenza psicologica é la piu terribile!! é un'età cosi delicata!!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 17 apr 2011, 13:02

Io non manderei i miei figli in un posto del genere, per lo meno stando a quello che hai raccontato... per quanto mi riguarda son cose gravissime.
Dato che comunque le avvisaglie c'erano già prima non solo non manderei i miei figli, ma andrei dalle forze dell'ordine a rincarare la dose! Gente del genere non deve stare a contatto coi bambini.... poi quando succedono le disgrazie che vengono raccontate al TG ci scandalizziamo... ma se si può evitare che accada l'irreparabile secondo me è molto meglio.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 17 apr 2011, 13:16

Dici che non temevi per la loro incolumità, ma se dei bambini di 3 anni vengono lasciati soli, anche 2 minuti, la loro incolumità è per forza a rischio. 99% delle volte non accadrà nulla, ma c'è quel 1%.
Come la penso io su nidi e materna è risaputo, ma non c'entra nulla, credo che esistano brave maestre che amano il loro lavoro e lo fanno con passione, facendo anche qualche errore perchè è umano e li facciamo anche noi mamme coi nostri figli.
Ma questa non è una brava maestra, e può pure piangere lacrime di sangue ora, che si merita solo un calcio nel didietro.
Io non li manderei più lì fino a che la situazione non fosse chiarita in tutti i suoi aspetti e la signora allontanata.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 17 apr 2011, 14:19

Mariangela non puoi impietosirti per lei... è stata avvisata più volte visto che tu stessa hai fatto più di una segnalazione.. insomma sono lacrime di coccodrillo le sue... i bambini sono la cosa più importante ora e non puoi rischiare di mandarli proprio in questa fase così delicata in cui è vero che lei potrebbe cercare di comportarsi al meglio perchè pensa di essere controllata, ma potrebbe anche sclerare del tutto perchè sotto pressione tu avendone 3 di figli in quella classe hai il triplo delle probabilità delle altre che qualcosa possa accadere proprio ad uno di loro... io non rischierei mai... :x:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 apr 2011, 14:55

mariangelac ha scritto: il metodo d'insegnamento troppo riigido,
schiaffetti sul viso e sulle mani dati da LEI,
urli in continuazione,
dare dei pizzichi per "sbloccare" un bambino che non parla...
."costretti" a disegnare
schiaffetti, o insulti,
o messi in punizione se le sorelle si cercavano in classe
punizioni se qualche volta mi hanno fatto la pipì addosso o
hanno vomitato,
rimproverato duramente

e via dicendo
e a te pare assurdo NON mandare i figli a scuola ? non denunciarla?
davvero non so come fai a tirarti indietro, adesso poi che si sono svegliate anche le altre mamme.
Bell'ambientino, si anche se non capita ai tuoi bambini. :urka

Streghettasaetta

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 17 apr 2011, 15:02

Scusa però, io non conosco i precedenti, ma tu, sapendo "il metodo" di questa maestra, non hai mai chiesto un incontro, parlato con la direttrice, insomma, cercato di capire meglio?
(Carlos Ruiz Zafón)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 17 apr 2011, 15:05

Scusa Mariangela, ho letto bene ora che per quanto riguarda gli eventi relativi ai tuoi bimbi avevi chiarito.
(Carlos Ruiz Zafón)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 17 apr 2011, 15:07

Mandarceli ancora è una cosa che nemmeno mi sognerei di fare.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 17 apr 2011, 15:37

lemming ha scritto:Mandarceli ancora è una cosa che nemmeno mi sognerei di fare.
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
ma scherziamo?????
scusami, io leggo solo ora di questa situazione e non so cos'altro hai scritto a riguardo..però ti ho letta spesso nel forum e mi sei sembrata una donna di gran buonsenso e con molto a cuore la serenità dei propri figli.
Io non sono una persona allarmsista o terrorista, ma davvero io non mi sognerei assolutamente di rimandare i miei bimbi a scuola...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”