GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXX)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXX)
Uaina: per il trasloco non ti invidio, noi l'abbiamo fatto a gennaio '10 e ci stiamo riprendendo ora (scherzo) e anche noi portato ogni giorno un po'.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
scrivo senza maiuscole perchè ho angie in braccio
lo sapevo che questo tempo ballerino avrebbe fatton danni
ha tosse e nasino che cola..
ecco che ricomincia a essere rognosa
ripasso dopo se riesco

scrivo senza maiuscole perchè ho angie in braccio
lo sapevo che questo tempo ballerino avrebbe fatton danni
ecco che ricomincia a essere rognosa
ripasso dopo se riesco
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

la tatina dorme
speriamo le passi in fretta questa maledetta febbriciattola
le ho dato la tachipirina, 3 gocce per kg vero?
devo anche uscire tra poco a comprare il seggiolino auto visto che oggi c'è il 20% di sconto al Bimbostore.. la copro bene e via.
devo anche uscire tra poco a comprare il seggiolino auto visto che oggi c'è il 20% di sconto al Bimbostore.. la copro bene e via.
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

si parlava di battesimo
io vorrei fare le bomboniere solidali, che ne dite? ancora non so con chi, magari Unicef o Medici senza frontiere
io vorrei fare le bomboniere solidali, che ne dite? ancora non so con chi, magari Unicef o Medici senza frontiere
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- exomacco
- BigDaddy

buongiorno ragazze!!!!!!
come va? leggo tra alti e bassi........ insomma tutto normale
certo sto ritorno di coda dell'inverno non ci voleva, se uno si ammala è più che normale
pure io raffreddore ma mi ritengo fortunato
uaina, trasloco?? non vorrei essere nei tuoi panni........ mamma mia quanto è stressante farlo, anche se uno sa che va a migliorare è sempre una rottura di scatole....... e il problema è che tra poco mi tocca pure a me!! tra circa 3 settimane facciamo l'atto della nuova casa che abbiamo comprato....... e quindi il trasloco me tocca a breve.....
su will: capisco che ti senta arrabbiata e ferita ma non lasciare che questi sentimenti prendano il sopravvento. vedetevi e confrontatevi sempre, vi farete gli auguri di pasqua e basta, non rinunciarci. non è che per forza ora dovete risolvere tutte le questioni, ma prendine un poco alla volta, con piccoli sorsi. niente è troppo poco
dentini: da noi escono come i funghi!!! a riccardo sta spuntando il quarto...........
ciao belleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
come va? leggo tra alti e bassi........ insomma tutto normale
certo sto ritorno di coda dell'inverno non ci voleva, se uno si ammala è più che normale
uaina, trasloco?? non vorrei essere nei tuoi panni........ mamma mia quanto è stressante farlo, anche se uno sa che va a migliorare è sempre una rottura di scatole....... e il problema è che tra poco mi tocca pure a me!! tra circa 3 settimane facciamo l'atto della nuova casa che abbiamo comprato....... e quindi il trasloco me tocca a breve.....
su will: capisco che ti senta arrabbiata e ferita ma non lasciare che questi sentimenti prendano il sopravvento. vedetevi e confrontatevi sempre, vi farete gli auguri di pasqua e basta, non rinunciarci. non è che per forza ora dovete risolvere tutte le questioni, ma prendine un poco alla volta, con piccoli sorsi. niente è troppo poco
dentini: da noi escono come i funghi!!! a riccardo sta spuntando il quarto...........
ciao belleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- uaina
- Expert~GolGirl®

Putroppo se dovessi dirgli queste cose le prenderebbe come una provocazionelaurajjj ha scritto:Buongiorno a tutti
Uaina con will: digli che può passare quando vuole e che i migliori auguri di pasqua che possa fare è darvi una piccola mano per il trasloco (tipo portare zahi al parco 2 ore) che poi farete merenda tutti insieme...o una cosa del genere. Che capisca che famiglia è ricevere e dare.
questo è proprio un suo modo egoistico di essere, per ora, perchè lo fa con tutti, fidanzata compresa...non la invidio...
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®

laurajjj ha scritto:Uaina: per il trasloco non ti invidio, noi l'abbiamo fatto a gennaio '10 e ci stiamo riprendendo ora (scherzo) e anche noi portato ogni giorno un po'.
Infatti , incasinati poi come siamo noi e con i perlomeno 5000 libri che abbiamo mi viene male
- uaina
- Expert~GolGirl®

Mi spiece per la piccola...ma perchè le dai la tachipirina anche per la febbriciattola??ireale1608 ha scritto:la tatina dorme
- uaina
- Expert~GolGirl®

su will: capisco che ti senta arrabbiata e ferita ma non lasciare che questi sentimenti prendano il sopravvento. vedetevi e confrontatevi sempre, vi farete gli auguri di pasqua e basta, non rinunciarci. non è che per forza ora dovete risolvere tutte le questioni, ma prendine un poco alla volta, con piccoli sorsi. niente è troppo poco![]()
Marco
Per Will grazie per il consiglio, ma stavolta è un pò duretta per me...se ne sono sommate molte...ora però dovrei proprio rispondergli e ancora non so cosa...
- aivlis79
- Original~GolGirl®

uaina ha scritto:
Quindi cambi anche tu?? Ma hai comprato casa nuova? Noi il trasloco lo facciamo praticamente da soli tranne la cucina per risparmiare e siamo già distrutti ora che portiamo tutti i giorni qualcosa..voi ve lo fate fare?
Ottimo per il rene di Diana e per la pappa![]()
Si, cambio anch'io!
Stiamo prendendo casa nuova, stiamo finendo le trattative...
Io x il momento sto facendo un pò di scatoloni di cose che uso poco...tipo vestiti invernali, vestiti di Diana che non le vanno più...
Il trasloco lo faremo da soli, una zio di mio marito ci presta il pick up e faremo vari viaggi. L'unico mio dubbio è l'armadio, mi sa che dovremo smontarlo... x fortuna i vecchi proprietari ci lasciano la cucina.
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- uaina
- Expert~GolGirl®

Ah come noi alloraaivlis79 ha scritto:uaina ha scritto:
Quindi cambi anche tu?? Ma hai comprato casa nuova? Noi il trasloco lo facciamo praticamente da soli tranne la cucina per risparmiare e siamo già distrutti ora che portiamo tutti i giorni qualcosa..voi ve lo fate fare?
Ottimo per il rene di Diana e per la pappa![]()
Si, cambio anch'io!
Stiamo prendendo casa nuovo, stiamo finendo le trattative...
Io x il momento sto facendo un pò di scatoloni di cose che uso poco...tipo vestiti invernali, vestiti di Diana che non le vanno più...
Il trasloco lo faremo da soli, una zio di mio marito ci presta il pick up e faremo vari viaggi. L'unico mio dubbio è l'armadio, mi sa che dovremo smontarlo... x fortuna i vecchi proprietari ci lasciano la cucina.
- aivlis79
- Original~GolGirl®

Io le ho fatte con Save the Children, ho preso la scatoletta, ma praticamente arriva solo quella.ireale1608 ha scritto:si parlava di battesimo
X il resto ho dovuto confezionarle io, ma almeno i soldini son finiti a chi ne ha davvero bisogno.
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- aivlis79
- Original~GolGirl®

UAINA l'armadio lo smonteremo, ma essendo by Ikea ( come il 99% dei miei mobili) ho un pò paura a rimontarlo...
Speriamo bene...
Tra l'altro prima di entrare dobbiamo pitturare e pulire tutto, mi sa che sarà una cosa luuuuunga anche se fremo dallavoglia di entrare!!!
Cambiato avatar e aggiunto nuove fotine

Speriamo bene...
Tra l'altro prima di entrare dobbiamo pitturare e pulire tutto, mi sa che sarà una cosa luuuuunga anche se fremo dallavoglia di entrare!!!
Cambiato avatar e aggiunto nuove fotine
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- exomacco
- BigDaddy

uaina, no no il trasloco ce lo facciamo da soli. poco per volta, e quando possibile una bella imbarcata di mobili....... un'ammazzata insomma, come tutti i traslochi
a will rispondigli che vi farete solo gli auguri........ per il resto non sei pronta. non chiudere questa porta.....
a will rispondigli che vi farete solo gli auguri........ per il resto non sei pronta. non chiudere questa porta.....
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- facocerina
- Expert~GolGirl®

aivlis79, Ma che meraviglia il tuo avatar nuovo...
uaina, Per will non saprei che consigliarti...sicuramente lui facendo così cerca di attirare l'attenzione...fossi in te non sarei così chiusa anche se poi non risolvi molto.... exomacco, pensa che io di traslochi fino ad ora ne ho fatti nove e quando abbiamo comprato casa ero felicissima di non farne più...ora però comincio a sentirne la mancanza...infatti parteciperò a quello di mio padre così mi diverto con gli scatoloni
ireale1608, non per farmi i fatti tuoi ma la tachipirina se non in caso di febbre alta sarebbe meglio non usarla...so che poi stanno meglio ma così gli anticorpi non lavorano
uaina, Per will non saprei che consigliarti...sicuramente lui facendo così cerca di attirare l'attenzione...fossi in te non sarei così chiusa anche se poi non risolvi molto.... exomacco, pensa che io di traslochi fino ad ora ne ho fatti nove e quando abbiamo comprato casa ero felicissima di non farne più...ora però comincio a sentirne la mancanza...infatti parteciperò a quello di mio padre così mi diverto con gli scatoloni
ireale1608, non per farmi i fatti tuoi ma la tachipirina se non in caso di febbre alta sarebbe meglio non usarla...so che poi stanno meglio ma così gli anticorpi non lavorano
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Buondì care e bentrovato Marco!!
come immaginavo, ho sempre meno tempo x stare al pc ora che lavoro, se va bene un'oretta la sera dopo che Franci dorme
con l'ufficio direi bene, mi sembra di nn essermene mai andata; Francesco con la nuova routine sembra stare tranquillo, quando torno a casa è felice di vedermi ma mi dice Fede che non fa cenni di disperarsi quando non ci sono
meno male...
exomacco anche qui i denti arrivano in fretta, già sta x sbucare il 3° (incisivo sup. destro)
il mio castorino
non ho molto tempo, come immaginate ho sempre un milione di cose da fare, quindi vi lascio un super-salutone e spero di passare presto a trovarvi
come immaginavo, ho sempre meno tempo x stare al pc ora che lavoro, se va bene un'oretta la sera dopo che Franci dorme
con l'ufficio direi bene, mi sembra di nn essermene mai andata; Francesco con la nuova routine sembra stare tranquillo, quando torno a casa è felice di vedermi ma mi dice Fede che non fa cenni di disperarsi quando non ci sono
exomacco anche qui i denti arrivano in fretta, già sta x sbucare il 3° (incisivo sup. destro)
non ho molto tempo, come immaginate ho sempre un milione di cose da fare, quindi vi lascio un super-salutone e spero di passare presto a trovarvi
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- MaryLampu
- Active~GolGirl®

Buona domenica amicheeeeeeee!!!

Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

perchè è molto nervosa, e qualche goccia di tachipirina la calmano (Parole del pediatra: non c'è bisogno che abbia la febbre, ma se è nervosa e sofferente dagliela)uaina ha scritto:Mi spiece per la piccola...ma perchè le dai la tachipirina anche per la febbriciattola??ireale1608 ha scritto:la tatina dorme
grazie del consiglio, se ascolto solo il mio pediatra dovrei darle sempre e solo tachipirina (e anche mio marito..apriti cielofacocerina ha scritto:
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- aivlis79
- Original~GolGirl®

facocerina ha scritto:aivlis79, Ma che meraviglia il tuo avatar nuovo...
Grazie
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- ireale1608
- Expert~GolGirl®