GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Benvenuta Caterina!!! Porta alle Magikelle una nuova pancina!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Benvenuta Caterina!!! Porta alle Magikelle una nuova pancina!!!

Messaggio da mamaman » 16 apr 2011, 13:07

:ciaociao a tutte!!
Sissi :emozionee grazie..
stelulla :ok :ok :ok !!
vanessa..tutto regolare, è un momento tutto particolare questo , hai voglia di una serie di cose che non sai nemmeno tu e non hai voglia di niente..passerà, mi raccomando però MAI tralasciare i momenti bui, parlane magari sul forum se non hai interlocutori a casa (voglio dire che non ci siano appena passati, perchè solo chi ne è uscito da poco c'è dentro capisce veramente, senza offesa), a te sembreranno problemi che non sai come dire e che magari non interessano ma non è così..è un momento strano, colpa della tempesta ormonale, a me era servito confrontarmi con persone che non conoscevo e davanti alle quali non acrei dovuto nè recitare nè giustificarmi delle mie stranezze..se vai a vedere infatti mi sono iscritta a GOL il 20/10/2008 (fede è nato il 7/09)Verrà un giorno che vorrai scrivere del tuo parto perchè cambierà anche nella tua mente, così come verranno mille altre cose. Ora cerca di riposare più che puoi e di goderti la bimba ma anche qualche cosa per te stessa
Se mi posso permettere visto che nemmeno ti conosco, Ti sono vicina :emozionee :incrocini :cuore e sempre se posso, sono qui.
cinzia :incrocini :incrocini :incrocini
crikorky.........GUARDA CHE CE LO RICORDIAMO EH CHE DEVI FARCI VEDERE LE BETAA!! :ahah
resto del magikomondo: :ok :yeee (cheido scusa se mi sono dimenticata di qualcuna, a volte prendo appunti GIURO! mentre vi leggo così quando rispondo lo faccio bene :hi hi hi hi
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 16 apr 2011, 13:12

Ah dimenticavo, post scriptum per vanessa: sono aneste, magari ti chiedi "chi è questa tipa che mi tormenta coi consigli di nonna papera??"sicuramente ti sei persa il cambio nick dell'ultima settimana.. :ok :prr
Immagine

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 16 apr 2011, 13:14

steeeeeee sono molto felice per te :yeee :yeee
evviva alessandro :festa :festa
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 16 apr 2011, 16:28

girasole27 ha scritto:
dadina78 ha scritto:magikelle buongiorno
come va? nn riesco a leggere gli arretrati
GIRASOLE NN VERRò PIù A ROMA,MI SPIACE NN CONOSCERE TE PALLOCCHIO E CINZIA!
UN BACIO A TUTTE

:aargh come mai dadi??? :sorrisoo
hanno cambiato idea i titolari!!!
STE sono contenta che sia andato tutto bene, mi raccomando riposo!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 16 apr 2011, 17:07

ariekkime!
mi sono appena mangiata il cheesecake boono!!!! :hi hi hi hi
anche se col frigo di mio padre è venuto strano nel senso che sotto è venuto bello duro e la mousse è ancora morbida!
va beh è di nuovo in frigo a freddare
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 16 apr 2011, 18:46

Grazie Sun, grazie Dadina!

Sì sì ... riposo assoluto! Anche perché oggi ho notato una piccola perdita di liquido chiaro ... il gine mi aveva avvisata che sarebbe potuto succedere e che mi devo solo preoccupare se le perdite sono abbondanti! Per ora niente di che, ma oggi sono stata tutto il giorno a letto! :ok

Un bacione a tutte! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 16 apr 2011, 21:00

Triste tristerrima.
Fatta visita dal ginecologo. Ovaio micromultifollicolare che scoppiettazza di strani borli e di testosterone(in effetti sono piena di brufoli :buuu :buuu )privo di corpo luteo ed endometrio basso, vale a dire molto sottile..sono al 24po e secondo lui manco ho ovulato, perchè è troppo sottile e malpreso, e le perdite che ho cominciato ad avere sono espressione di un endometrio ipotrofico.
Sarà sollevato il socio quando lo saprà, che non c'è rischio di bdk... :buuu :buuu :buuu 'azz ragazze..che depressione...non posso nemmeno iniziare qualche cosa di stimolante perchè adesso ufficialmente non siamo in cerca....perdiamo tempo..mi sta venendo l'angoscia, magari mi sono piallata le ovaie con tutto quel nuvaring preso per anni... :impiccata: :impiccata: beh se non altro l'ho trovato il metodo per non pensarci più per il momento....la bdk diventata un impossibile miraggio è la risposta!!
Immagine

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 16 apr 2011, 21:30

ciao ragazze...certo che vi devo aggiornare sulle beta..vado a farle lunedi e magari nel pomeriggio ho le risposte... :incrocini
Qui tutto bene, i sintomi aumentano e la sto vivendo molto serenamente .....
Buona serata a tutte magikelle
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 17 apr 2011, 9:52

buongiorno magikelle belle buona domenica

il socio è ancora a letto che dorme, non si sente bene, ed io sono sola soletta :che_dici

ho letto gli arretrati vediamo se mi ricordo tutto

dadina nooooooooooooo, mi spiace che non vieni più a Roma un :bacio cara

sun complimenti a pallocchietto, cresce bene meglio così :ok

vane ora se ce la fai non so se sia possibile, allontana il pensiero del parto e concentrati sulla tua dolcissima Caterina e strapazzala di coccole :bacio

ste ora aspettiamo i rrisultati, ma vedrai sarà tutto ok :incrocini :incrocini

cri per le beta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 17 apr 2011, 9:58

ah dimenticavo, forse volete sapere qualche novità che mi riguarda, diciamo che mi sento sotto un treno, mi ero illusa veramente tanto, ma ci credevo di avercela fatta, sensazione che non ho mai provato, o forse mi ero creata questa illusione per non pensare a tutto il resto, non lo so, cmq ho avuto un ciclo di 18 giorni, e le rosse si sono fatte vive :buuu :buuu
che dirvi non è stata la solita delusione mensile, questa volta l'arrivo delle rosse mi hanno buttata giù, con tanto di lacrime e tristezza.

...visto che sono sola anche qui vi saluto magikelle belle :bacio :bacio :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 17 apr 2011, 10:43

Giorno!
qua solee!!!
Oggi pranzo dai suoceri e poi passeggiata in centro per la maratona e la festa delle palme :-D

cinziapolo mi dispiace :coccola .Purtroppo i primi cicli post aborto sono così o lunghi o brevissimi, è il corpo che si deve sistemare
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 17 apr 2011, 12:06

Cinziapolo, omonima...(si mi chiamo pure io cinzia) :coccola :coccola :coccola Anche io oggi sono sola, i miei uomini sono in villeggiatura da ieri e mi hanno lasciata quia lavorare (ho fatto notte)ed a sistemare casa..mi è salita una depre...specialmente dopo che ieri il gine mi ha detto che per l'ennesima volta ho l'endometrio sottile come il pane carasau :buuu e che in più non ho ovulato..e io che mi ero fatta il mio bel film di aver beccato il giorno tra stick muco ecc, sicurissima, e lui mi guarda con uno sguardo di compatimento dicendomi che non è mica detto che poi nonostante le mie osservazioni varie su tutti i fronti l'ovaio produca.. :buuu
Mi ha detto che vediamo cosa fa il mio ovaio nei prox mesi, ma tanto non è che ci vado tutti i giorni da lui, anche perchè come oramai sapete tutte io sono in caccia solo con la mia testa e con la solita speranza della botta di strakiulo che magari c'è un'unica volta che il socio si distrae e taaaac!!Seee, quello capita solo agli altri.A me capita che dopo 1anno e mezzo di pillola mi sono piallata le ovaie.
Vabbè giornata nera. Domani dovrebbero arrivare..giorno 28 di un ciclo di 28 giorni. Anovulatorio. Come quelli prima, probabilmente.
Immagine

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 17 apr 2011, 17:30

Ste :incrocini per i risultati
Aneste non potrebbe essere stata solo questa volta un ciclo senza ovulazione? :domanda Non vuol mica dire che i prossimi siano uguali! Io ho preso la pillola per 10 anni ininterrotamente prima di ammalarmi :urka e comunque ovulo quindi non vuol dire niente un anno e mezzo di pillola! Non essere cisi' negativa!!!

Sono appena tornata dal matrimonio della mia amica era bellissima e il vestito era fantastico color panna con le rose blu e tutto era sul colore blu come le bomboniere. Siamo stati 3 ore e mezza a tavola a mangiare, mangiare e mangiare... Tutto pesce :-D !!!
Penso che non mangero' per 2 giorni....
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 17 apr 2011, 17:33

Cinzia :coccola adesso stai attraversando un caos ormonale ma vedrai che pian piano si sistemera' tutto, a me ha fatto uguale con l'ultima laparoscopia!

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 17 apr 2011, 18:24

Passo per un saluto a voi tutte...Com'è andata questa domenica delle palme? A me bene, in famiglia, abbiamo mangiato, mangiato, mangiato :x:

Mamaman piano piano tutto si risolve, ma come sei rimasta con il gine, quando devi ritornarci?

Cinzia anch'io mi sono illusa tante volte, ti capisco :coccola

Ste e adesso riposo, e tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Cri facci sapere subito domani, anche per te siamo tutte incrociatissime :bacio

Magikee un abbraccio :ciaociao :ciaociao
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 17 apr 2011, 18:37

salveeeeeee stamattina siamo stati a barberino!!!troppo carino come posto! :clap
ci sono negozi favolosi....prada..d&g cavalli....wow peccato non avere i soldi perchè alcuni erano veramente degli affari!
cmq alla fine ho preso un vestitino verde che mi sta benissimo che mi ha poi regalato la compagna di mio padre :sorrisoo non me l'aspettavo...
cmq una bella giornata!
poi siamo andati a mangiare al ristorante...mi sono presa una mega bistecca con patatine fritte.... :slurpatona: mamma mia è stata spettacolare!!!!!e io di solito la carne ben cotta...
cmq poi una volta tornati a casa mi sono buttatata a letto e ho dormito fino a 5 minuti fa :fischia e che caspita....ora sono un po con n i doloretti..però è stata una bella giornata

cinzia :coccola mi dispaice tantissimo...anche se fa male non devi mollare tesoro :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 17 apr 2011, 20:15

Luna io ci vado spesso all'outlet di barberino e' grandissimo con un sacco di negozi di marca :-D
Sono ancora pienissima infatti ceniamo con le fragole :ok

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 17 apr 2011, 22:03

Ciao ragazze! Passo a fare un saluto veloce!

Cinzia, Mamaman ... :coccola ..su con il morale però! Immagino che non sia facile, ma provare a pensare in positivo può solo essere d'aiuto!!! :sorrisoo Comunque gli :incrocini :incrocini :incrocini sono tutti per voi!!!!

Luna anche io tempo fa sono andata all'outlet di Barberino ... bello vero??? Quanti negozi mamma mia! Peccato che anche io in quel momento non avevo un soldo da spendere!!! :buuu

Buona serata a tutte ragazze! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 17 apr 2011, 22:16

Buonasera a tutte...sono distrutta ma ne è valsa la pena :ahaha
mamaman mi dispiace, forse è un consiglio scontato ma provare a riparlare con tuo marito, magari in un momento di tranquillità.... :bacio
cinziapaolo lo so sembra un incubo senza fine, ti sono tanto vicina cara :coccola

:ciaociao lavinia
:incrocini :incrocini :incrocini tutti per cri

un abbraccio a tutte la super magiconzole
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 18 apr 2011, 8:33

mamaman ha scritto:Tmi sta venendo l'angoscia, magari mi sono piallata le ovaie con tutto quel nuvaring preso per anni... :impiccata: :impiccata:
Tranquilla, se non si sono piallate a me dopo 17 ANNI TRA PILLOLA E NUVARING! Solo che ci ho messo un pochino a riprendermi! :buuu :fischia
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”