Sissi

stelulla

vanessa..tutto regolare, è un momento tutto particolare questo , hai voglia di una serie di cose che non sai nemmeno tu e non hai voglia di niente..passerà, mi raccomando però MAI tralasciare i momenti bui, parlane magari sul forum se non hai interlocutori a casa (voglio dire che non ci siano appena passati, perchè solo chi ne è uscito da poco c'è dentro capisce veramente, senza offesa), a te sembreranno problemi che non sai come dire e che magari non interessano ma non è così..è un momento strano, colpa della tempesta ormonale, a me era servito confrontarmi con persone che non conoscevo e davanti alle quali non acrei dovuto nè recitare nè giustificarmi delle mie stranezze..se vai a vedere infatti mi sono iscritta a GOL il 20/10/2008 (fede è nato il 7/09)Verrà un giorno che vorrai scrivere del tuo parto perchè cambierà anche nella tua mente, così come verranno mille altre cose. Ora cerca di riposare più che puoi e di goderti la bimba ma anche qualche cosa per te stessa
Se mi posso permettere visto che nemmeno ti conosco, Ti sono vicina

cinzia

crikorky.........GUARDA CHE CE LO RICORDIAMO EH CHE DEVI FARCI VEDERE LE BETAA!! :ahah
resto del magikomondo: