GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dentro l'uovo c'è la sorpresa...la settembrina è in dolce attesa!

Bloccato
hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Dentro l'uovo c'è la sorpresa...la settembrina è in dolce attesa!

Messaggio da hope75 » 16 apr 2011, 9:12

Buongiorno a voi!
Io mi sento mezzo rintronata :x:
Ho preso la malsana abitudine di svegliarmi alle 3.00 del mattino senza motivo apparente e poi per riaddormentarmi ci metto mezz'ora abbondante, anche grazie al sereno quanto assordante russare dei due uomini di casa :aargh
Poi aggiungiamo pure che poco fa son dovuta scappare al bagno... :urka
Ora mi serve una botta di energia per affrontare la giornata...potrebbe essere una torta di mele? Io dico siiiiii
Ambra87 ha scritto:a... FIORELLINO!!!! 20 SETTIMANE!!!!! :svegliaaa :Yuppieeee :band :linguetta_festa :majorette:
Evviva le 20 settimane di Ambra e Fiorellino! Siete arrivate al giro di boa! :clap
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 16 apr 2011, 9:55

Si capisce che è sabato, c'è il deserto!! Vado anch'io. Buon weekend belle!
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 16 apr 2011, 10:45

Buongiorno ragazze!!!
Ieri ho fatto l'amnio! Alla fine era più la preoccupazione che altro ... l'esame è stato davvero rapido e praticamente indolore! Giusto il pizzichetto del buco, niente di più!
Ora dovrò stare a riposo per qualche giorno, ma non necessariamente a letto ... ed ora inizia l'attesa (una ventina di giorni) per i risultati. Comunque il medico mi ha detto che se dovessero esserci problemi (ovviamente speriamo di no!!!) mi chiamerà prima ...

Ora sono molto più tranquilla ... il monello non si è mostrato di nuovo! Volevo una conferma sul sesso, ma il dottore mi ha detto che proprio non si vedeva e che non voleva stare a muoverlo troppo visto che dopo avrebbe dovuto inserire l'ago!

Ieri poi mi sono arrivati i primi due regalini per lui ... un paio di calzini bianchi e celesti che sono un amore e la camiciola porta fortuna che si mette per tradizione in ospedale appena nasce! Che bellini!!! :emozionee

Pepa :congratulations: per la patatina in arrivo!!!! Evviva VIOLA!!! :yeee :yeee :yeee

Notizie di Dada? Aveva la morfo vero?

Buon sabato a tutte ragazze! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 16 apr 2011, 11:12

BUONGIORNO E BUON SABATO... stamani siamo in pochissime cmq vi farò un breve resoconto della mia visita...le analisi erano ok e il peso...straOK...2 kg in 2 mesi...praticamente nella norma, e mi ha detto che devo continuare così con l'alimentazione e l'attività fisica :mangia_mai: :tapis_roulant: :bagnetto:
visita: come avevo accennato negli ultimi giorni avevo un pò di prurito...risultato: candida (una scusa in più per saltare i doveri coniugali :spiteful: ) l'utero è ok...quindi siamo passati all'ecografia...c'era mia mamma fuori però lui non mi ha chiesto nulla e io non gli ho detto di farla entrare, ma alla prossima lo farò, lì per lì non mi è neanche passato per la mente, non vedevo l'ora di vedere se tutto andava bene.
la mia pulce era lì...bella tranquilla, l'ha mossa un pò e ho iniziato a vedere quella macchiolina scura che pulsava...il cuore batteva forte forte e allora mi sono rilassata e mi sono goduta lo spettacolo...
mi ha detto "IL SESSO LO VOGLIAMO SAPERE?" e io "MA...DIREI PROPRIO DI Sì" ha guardato un pò e poi mi ha detto "99% E' UNA FEMMINA...TRA LE GAMBINE NON SI VEDE NIENTE!!" io allora gli ho detto che le vecchiette che mi guardavano avevano ragione e lui mi dice "DALLA PANCIA? MA SE ANCORA NON SI VEDE MOLTO? FORSE PERCHE' SEI RIMBELLOCCITA!!!"
:unghiette ANCHE LUI SE N'E' ACCORTO CHE SONO PIU' BELLA!!! :unghiette
insomma la mia VIOLA è 10,8 cm e mi ha detto che è tutto al posto giusto...ho visto anche i ditini dei piedi :emozionee forse perché ero da sola ma è stata più emozionante questa ecografia che quella per la TN...ho pianto quando sono uscita dall'ospedale :sighsigh e mia mamma con me!!! siamo proprio uguali!!!
il socio???? era felice che la bambina stesse bene però quando ho detto femmina al 99% ha detto beh...c'è ancora un 1% di possibilità che sia maschio :martello :sberla: poi a casa, quando è tornato dal lavoro dopo aver discusso perché non vuole dirlo a nessuno che è femmina...mi ha fatto tante coccole!!! a me e alla sua bambina...da sopra la pancia però... è già qualcosa.
inutile dirvi che io l'ho già detto al mondo intero...ero EUFORICA tanto che sono tornata a casa e mi sono ricordata di non aver pagato la visita :caduta_sedia: sono dovuta tornare indietro :ahaha

STELULLA :ok per l'amnio!!! :incrocini
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 16 apr 2011, 11:16

DIMENTICAVO...SONO 4 GIORNI PIù AVANTI...
FRAB PEPA80... DDP 26 SETTEMBRE... in attesa di VIOLA
ESISTO SOLO PER VOI

Katarina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Katarina » 16 apr 2011, 12:44

Stelulla spero in ottime notizia per l'amnio!

Pepa sono tutte belle notizie allora! :risatina:

Settembrine care, è vero che passo poco ma cerco di leggere tutte le vostre vicende.
Ieri dovevo andare a ritirare i risultati del Test Integrato, non mi avevano chiamato quindi sono andata molto rilassata.
Si beh. Un corno.
L'eco era andata benissimo, avevano solo deciso che ero due settimane più in là.
Dalle analisi risulta -non ho capito quale- valore appena fuori posto (tipo stiamo parlano di 1 o 2 punti) e quindi mi mandano martedì stesso a fare un'eco di II livello per "escludere anomalie raccordabili ad eventuale trisomia 18".
Sul momento ho fatto l'eroe e sono rimasta stoica come una statua.
Le due infermiere sono state molto rassicuranti mi hanno detto che il test non è risultato positivo e che all'eco era sembrato tutto ok quindi era solo un controllo. "Sa ci sono bambini più piccoli, più grandi, con i piedi lunghi o il nasino più corto come siamo tutti diversi noi adulti, non significa che abbiamo problemi". Beh si, ok.
Però la paura è ben presente. Non abbiamo problemi genetici in famiglia ne io ne il marito.
Quando sono uscita dall'ospedale sono scoppiata a piangere per strada perché non sapevo come dirglielo quando sarei arrivata in macchina. Lui è un po' più tranquillo di me, la Tn era perfetta, ma io sono agosciata già di mio...figuriamoci adesso!
Cerco di stare il più serena possibile aspettando martedì e speriamo che sia solo una grossa paura che passerà in un attimo.
:incrocini
3 Settembre 2011 - Elizabeth

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 16 apr 2011, 14:33

Ciao bimbe...
Passo proprio di volata! Karabà, stai serena. Se avessero sospettato davvero qualche problema si facevano sentire prima..sicuro!

Certo che però non sono stati molto gentili! Ma non ho capito in che senso 2 settimane avanti. Il bimbo è più grande delle settimane o più piccolo?

Quanto a me..
Tutto benissimo! L'abbiamo vista benissimo, un profilo dolcissimo... Confermato: Arriva CHIARA!!! 370gr di bambina... MEno di un pacco di spaghetti! :risatina:
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Katarina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Katarina » 16 apr 2011, 14:47

DadaEle ha scritto: Tutto benissimo! L'abbiamo vista benissimo, un profilo dolcissimo... Confermato: Arriva CHIARA!!! 370gr di bambina... MEno di un pacco di spaghetti! :risatina:
Che dolcezza :emozionee

Avanti nel senso che quando sono andata lì convinta di essere a 14 settimane mi dissero "signora dalle dimensioni direi che siamo a 16 come minimo" :hi hi hi hi

Razionalmente mi rendo conto che se ci fosse stato qualcosa di "grave" o "sicuro" o anche solo "realmente a rischio" si sarebe saputo prima, visto alla tn o comunque non sarebbero arrivati come dei fiori ieri mattina :che_dici

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 16 apr 2011, 14:50

buon sabato panciotte!!!

Evviva le due patatine in arrivo!!!Viola e Chiara!!! :yeee :yeee
:clap :clap Ambra (a proposito buon w.e.) e Fiore per le 20 settimane!!!

katarina stai tranquilla.. se ci fossero stati problemi ti avrebbero senz'altro chiamato prima. :cuore :cuore

Stelulla bene l'amnio..ma ora nn ti strapazzate eh!!

Io oggi shopping :fischia mi son comprata il costume per la panzotta così come si rimette inizio ad andare,anzi ho dimenticato le scarpette ... e un paio di pantaloni tuta..morbidi con i laccetti... e sono a posto ...

vado afare qualcosa di utile in casa... bacioni a tutte!!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 16 apr 2011, 14:53

Son felice per tutte le buone notizie che ho letto...ma solo io ancora non so se sarà amschio o femmina...per l'eco mercoledì non c'è posto,vabbè giovedì...mi sembra che manchi un secolo..... :che_dici
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 16 apr 2011, 15:35

Ambra87 ha scritto:a... FIORELLINO!!!! 20 SETTIMANE!!!!! :svegliaaa :Yuppieeee :band :linguetta_festa :majorette:
Buon viaggio!!!!

:bacio
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 16 apr 2011, 15:44

Katarina :cuore stai tranquilla, vedrai che è solo un controllo per esser piu scrupolosi :ok

bene per la morfo Dadaele e per la tua PULCINA

io ce l'ho giovedi alle 8.30...... :cuore non vedo l'ora......

oggi prelievo ed esame urine.....ho fatto piu in fretta di sabato che al venerdi quando vado di solito :urka

io stamattina shopping (finalmente) presi 2 paia pantaloni pinocchietto con fascia in vita da Kiabi :ok

speriamo durino tutta l'estate :risatina: :risatina:

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 16 apr 2011, 17:35

gaspam ha scritto:ma solo io ancora non so se sarà amschio o femmina...
Stai tranquilla gaspam non sei l'unica,anche io ancora non so il sesso del mio piccolo.

FIORELLINO 20 settimane! :vaiii: :vaiii: sei già a metà percorso

PS: finalmente stanotte la mia gatta dopo un giorno di pianti ha partorito 2 gattini
Immagine[/url]

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 16 apr 2011, 19:08

DADA :vaiii: :vaiii: :vaiii: PER LA FEMMINUCCIA!!!! AUMENTANO A VISTA D'OCCHIO!!!
KATARINA stai tranquilla...come hanno detto anche le altre se c'er qualcosa ti avrebbero avvertito subito...
stasera vado ad un compleanno... oggi sono stata con le amiche "ziette" a comprare i regali e mi hanno riempita di baci!!! dopo 3 "nipoti" maschi finalmente una femminuccia!!!
Stamani sono andata a Bologna con mio marito...in macchina cantava a squarciagola (calcolate che è stonatissimo!!!vi giuro, non si può sentire!!!) e mi fa "canto per la mia piccolina" io gli ho detto "certo che se continui così quando esce ce la farà pagare e non dormirà la notte!!" :risatina:
che ne dite...un bicchiere di vino lo potrò bere stasera????? voglio brindare alla mia Viola!!! :brindisi:
AREN :ok per i gattini!!! che dolci che saranno!!! e :vaiii: alla mamma micia!!!
ESISTO SOLO PER VOI

Katarina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Katarina » 16 apr 2011, 20:29

Grazie a tutte, siete davvero un sostegno! :cuore

Aren, che dolcezza i gattini :cuore
PucciBirba04 ha scritto:buon sabato panciotte!!!
Io oggi shopping :fischia mi son comprata il costume per la panzotta così come si rimette inizio ad andare,anzi ho dimenticato le scarpette ... e un paio di pantaloni tuta..morbidi con i laccetti... e sono a posto ...
Pensavo anche io di fare un salto da KIABI a prenderlo un costume intero però mi sono chiesta, non sono ingrassata molto (ovviamente se si toglie la pancia ma quello non è ingrassare :hi hi hi hi ) e sto benissimo nei miei costumi a due pezzi, magari potrei aspettare di vedere a 7 mesi se ci entro ancora e sennò lo prendo nuovo. :unghiette

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 16 apr 2011, 23:30

Buonasrea ragazze.
Oggi siamo stati a Gardaland ed è stato bellissimo!! c'erano anche delle golline... insomma giornata super intensa ma bella.
Le bimbe sono state bravissime...
passo veloce, e faccio le mie congratulazioni per l'arrivo di Viola e Chiara :-D finalmente i rinforzi!!!
FIORELLINO, GIà 20 SETTIMANE! :-D
AREN evviva i micini :sorrisoo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 17 apr 2011, 8:37

Buona domenica a tutte!!

Oggi sveglia presto.. prima il marito che alle 6,30 :urka cerca la tuta per andare a correre...poi il pupo che mi è saltato sul letto...
da un lato meglio ho un sacco di cose da fare,dall'altro...di domenica si potrebbe dormire un pelino di più visto che mi alzo sempre alle 6,15/6,30 :permaloso:

Prima di chiudere vi racconto l'ultima finezza del marito... stavo prendendo i cereali e mi fa : "sai stavo leggendo su google news che le donne con più testosterone,quindi più pelose, hanno figli geni..minimo 130 di Q.I."....Lì lì per lì non ho colto la sottigliezza..ero ancora rintro...poi mi sì è accesa la lampadina... mi sono girata l ho guardato e mi fa ridendo.." ho pensato subito a te e alle tue gambe CO TUTTI LI PIL!" ... :urka :urka :che_dici
la prima cosa a portata di mano era la scopa.. vi dirò..come arma è maneggevole!! :risatina:

Inizio le pulizie!!!
bacioni a dopo!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 17 apr 2011, 8:40

frab ha scritto:Buonasrea ragazze.
Oggi siamo stati a Gardaland ed è stato bellissimo!! c'erano anche delle golline... insomma giornata super intensa ma bella.
Le bimbe sono state bravissime...
passo veloce, e faccio le mie congratulazioni per l'arrivo di Viola e Chiara :-D finalmente i rinforzi!!!
FIORELLINO, GIà 20 SETTIMANE! :-D
AREN evviva i micini :sorrisoo
che bello GARDALAND :-D
noi abbiamo portato Matteo e la sua cuginetta l'anno scorso e si sono divertiti come matti!!!!
:ok

E pure noi genitori ci siamo divertiti con le nostre attrazioni "da grandi" :risatina:

Io quando vado li torno un pò bambina e vedere la faccia di Matteo tutto contento...all'inizio devo dire che mi sono scese 2 lacrimucce :buuu

......si torna proprio bambini con loro e si apprezzano tante piccole cose!!!!

Va bè.....dopo questo.....buona domenica ragazze :ciaociao

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 17 apr 2011, 8:43

Pucci...anche io ho letto quell'articolo........

però io non ho pensato a te.... :sberla: :martello al maritino :pistole

Aren che dolce la gattina che ha fatto i micini......

Io prevedo animali nel nostro futuro......sicuramente un cagnolone quando (faccio gli scongiuri) non ci sarà piu il mio pulcioso (che vive con mia mamma ma è mio) e mi piacerebbe provare "l'ebrezza" di avere un gatto perchè non l'ho mai avuto!!! :risatina:

va bè....prima facciamo arrivare la pulce a settembre,.....poi si vedrà!!!! :risatina:

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 17 apr 2011, 8:46

il ticker della mia pulce dice che sta mettendo su ciccia per la nascita :risatina: :risatina:

eh.....un pò di grasso di foca ce l'ha pure la mamma :ahaha

anche se l'altra sera pesandomi ho visto che ho preso 3kg.....mi pare nella norma :ok

speriamo di non lievitare troppo nei prossimi mesi :incrocini

Bloccato

Torna a “Settembre”