GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aspettan i lugliolini ('10) di aprire Uova e Colombini!
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: Aspettan i lugliolini ('10) di aprire Uova e Colombini!
ciao mammaluna!!! 

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- mammaluna
- Original~GolGirl®
SCUSATE MAMMOTTE, MA MI E' ARRIVATA UNA MAIL DI UN TIPO CHE E' INTERESSATO ALLA CASUCCIA IN SICILIA, QUINDI MI LASCIO DISTRARRE PER UN POCHINO,,,SE RIESCO PASSO PIU' TARDI!!!
INTANTO MANDO TANTI BACIONI A TUTTE!!!

INTANTO MANDO TANTI BACIONI A TUTTE!!!

Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®
ciao KK!!!!
mammotte impresa impossibile...sta sera linea schifosa, mi si bloccano di continuo le pagine
quindi non riesco a leggere gli arretrati
spero domani vada meglio accidenti, altrimenti rimango troppo indietro
ieri ho tagliato i capelli alla Mari,,,,le è venuto un caschettino troppo carina, però se le metto un cappellino neutro sembra uno di quei maschietti anni 60
la simpaticona adora il parco, ora ride quando la vesto per uscire, e appena arriviamo in cima alla via inizia ad agitarsi tutta e a urlicchiare contenta
urla quando vede i cani in giro,( fa una specie di risata per attirare l'attenzione
) ride a tutte, poi ora le è venuta la mania di esibire tutto il repertorio di quello che ha imparato, insomma è sempre piu' una gran chiacchierona!!!! ancora però non si alza da sola, non si tira su, non gattona ma rotola, non fa nessun passo...in compenso è caduta di nuovo...STO VIVAMENTE VALUTANDO IL PARATESTA...penso che lo comprerò presto perchè sono testate continue durante il giorno, lei non si para i colpi con le mani cade di testa buttandosi
i vostri cuccioli fanno così
( è riuscita a cadere anche oggi nel cestone dei panni per fortuna,,,ha sempre un Santo dalla sua, altrimenti eravamo ogni settimana al PS
MA NON STA FERMA UN SECONDO!!!!
mammotte impresa impossibile...sta sera linea schifosa, mi si bloccano di continuo le pagine

spero domani vada meglio accidenti, altrimenti rimango troppo indietro

ieri ho tagliato i capelli alla Mari,,,,le è venuto un caschettino troppo carina, però se le metto un cappellino neutro sembra uno di quei maschietti anni 60

Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Buon giorno belle mamme!!!
Oggi andiamo a fare un picnic al parco!!
Mammaluna...ma da dove cade? Come fa a cadere nel cesto dei panni?
I miei stanno sempre per terra quindi è difficile che sbattano la testa...loro casomai si picchiano a vicenda facendosi piuttosto male
Un bacino a tutte ci vediamo stasera!
Oggi andiamo a fare un picnic al parco!!

Mammaluna...ma da dove cade? Come fa a cadere nel cesto dei panni?
I miei stanno sempre per terra quindi è difficile che sbattano la testa...loro casomai si picchiano a vicenda facendosi piuttosto male

Un bacino a tutte ci vediamo stasera!

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- kk751
- Master~GolGirl®
mammaluna, io sono convinta che i caschi siano controproducenti ... i bimbi si abituano ad averli poi la volta che non l'hanno si fanno male davvero ... anche se sono così piccoli imparano che facendo in un certo modo si cade ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- chuky
- Silver~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica a tutte!!!
anche stanotte Davide ha dormito dalle 20.30 alle 7!
ma questa sarà l'ultima volta che ve lo dico,altrimenti mi porto sfi@a da sola come ha fatto Mim
anch'io non sono d'accordo sul caschetto! se non si fannomale,non imparano a stare attenti!!!
mimsy, dove andate a fare il picnic?
la prox volta che vengo a Roma ci incontriamo?
in che zona abiti?

anche stanotte Davide ha dormito dalle 20.30 alle 7!

ma questa sarà l'ultima volta che ve lo dico,altrimenti mi porto sfi@a da sola come ha fatto Mim

anch'io non sono d'accordo sul caschetto! se non si fannomale,non imparano a stare attenti!!!

mimsy, dove andate a fare il picnic?
la prox volta che vengo a Roma ci incontriamo?

in che zona abiti?
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Vado a villa Borghese!!
Ma certo che ci incontriamo! con moooooolto piacere
!!!!
Abito zono Appia Pignatelli (quarto Miglio) ma mi muovo spesso verso o Prati o Monteverde vecchio!

Ma certo che ci incontriamo! con moooooolto piacere

Abito zono Appia Pignatelli (quarto Miglio) ma mi muovo spesso verso o Prati o Monteverde vecchio!

- Stefi83
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze! Vedo che chiacchierate
Marta
bravo mat che mangia la pasta
Bravissima kk per il piano d'azione
e anche ad Ele
Chuky
che davide continui così.
Mammaluna e tutte
Stanotte invece Gabriele aveva voglia di chiacchierare
si è svegliato N volte e sempre lì a parlare da solo per mezz'ora
dopo la mezz'ora per tre volte l'ho preso nel letto, attaccato alla tetta e addormentato. Ma poi di nuovo
per tre-quattro volte (o forse più) si è riaddormentato da solo....
Sono uno straccio...

Marta

Bravissima kk per il piano d'azione

Chuky

Mammaluna e tutte

Stanotte invece Gabriele aveva voglia di chiacchierare

Sono uno straccio...
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®
per la questione tetta, tra un mese e mezzo inizierò a dargli il bibe alla sera prima di nanna. In verità ho già provato e non ha fatto una piega
In previsione di luglio e agosto in cui lavorerò tutte le sere
Vorrei mantenere la colazione finchè vorrà, anche se penso che stia mangiando proprio poco e se fa come Lorenzo, quando prenderà il bibe tutte le sere, capirà che è molto meno faticoso bere il latte da lì e lo vorrà anche a colazione. Saremo intorno all'anno quindi se vorrà staccarsi dal seno benissimo 

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!!
Noi oggi per la prima volta in bici ... Alice si è divertita e al ritorno si è pure addormentata appoggiata al mio braccio!
Scri ma è già da un pezzo che non le do il seno durante la notte! Il problema è mattina e sera!!!
Noi oggi per la prima volta in bici ... Alice si è divertita e al ritorno si è pure addormentata appoggiata al mio braccio!
Scri ma è già da un pezzo che non le do il seno durante la notte! Il problema è mattina e sera!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Ho messo una fotina dei miei tesori 

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Vero!!!! Sono uno spettacolo di bellezza! 

- kk751
- Master~GolGirl®
sempre così anche qui ... faceva così anche mati ed ora edo ... sono tenerissimiElenita ha scritto:Buongiorno!!!

- mammaluna
- Original~GolGirl®
buona sera mammotte!!! tutte organizzatissime per la domenica...io questa l'ho passata a pulire la casa, che era ora!!!
la pupa con i nonni tutto il pomeriggio, e domenica prossima c'è Papy finalmente dopo un mese e io lavoro...spero però di essere libera lunedì
La pupa è caduta dalla lavatrice ( fasciatoio) mentre la cambiavo, ma io le ero praticamente davanti, è talmente veloce che non sono riuscita a prenderla, così abbiamo abolito anche il fasciatoio e ora solo nel letto e la mia schiena ringrazia
non la tengo a terra perchè fa freschino ancora, e comunque sbatte ovunque, è una cosa allucinante, ha una testa super collaudata, capocciate ovunque anche se non cammina ne gattona, si butta a pesce, non ci pensa proprio a mettere le manine davanti per ripararsi, e se ne è fatti di bernoccoli...PER QUESTO VOLEVO USARE IL CASCHETTO, MA A CHE MESE IMPARANO A RIPARARSI????

La pupa è caduta dalla lavatrice ( fasciatoio) mentre la cambiavo, ma io le ero praticamente davanti, è talmente veloce che non sono riuscita a prenderla, così abbiamo abolito anche il fasciatoio e ora solo nel letto e la mia schiena ringrazia

- mammaluna
- Original~GolGirl®
CHUKY ti auguro che abbia preso il ritmo giusto
la piccola Mari dorme così da piu' di un mese per fortuna
anche se ha il sonno agitato e spesso mi sveglia perchè si rigira, si scopre, ( ho fatto anche delle foto per documentare le sue posizioni strane
) perdendo il ciuccio, così io devo recuperarlo e lei si riaddormenta subito-
SCRI...che dire,,,arriveranno finalmente notti migliori
con il biber secondo me andrà molto meglio
ELE che bello portare Alice in bici, sono molto tentata anche io, anche se tutti mi dicono di aspettare almeno i 10 mesi
STE ho visto le foto su Fb...davvero meravigliosi!!!
MIM adoro Villa Borghese, ho un ricordo bellissimo di quando ero piccola e andavo a trovare mia zia a Roma, sei davvero fortunata a poter godere di tanta bellezza

SCRI...che dire,,,arriveranno finalmente notti migliori

ELE che bello portare Alice in bici, sono molto tentata anche io, anche se tutti mi dicono di aspettare almeno i 10 mesi

STE ho visto le foto su Fb...davvero meravigliosi!!!

MIM adoro Villa Borghese, ho un ricordo bellissimo di quando ero piccola e andavo a trovare mia zia a Roma, sei davvero fortunata a poter godere di tanta bellezza
- mammaluna
- Original~GolGirl®
questa è stata la seconda mattina che non le ho dato il seno...una soddisfazione notare quanto non LE FREGHI AFFATTO!!!! si prende il suo biber, si appoggia ai cuscini nel lettone, si mette comoda e se lo scola tutto
è uno spettacolo ( dal tronde ora si che si fa belle colazioni!!!) io forse se in due giorni ho 30 gr di latte nella tetta...praticamente è come quell'altra... poverina mi sa che l'ho lasciata a dieta per parecchie mattine
MARTAAAAAAAAAAAAA.... hai qualche fotina del parco???? MANNAGGIA IO HO SEMPRE LA TESTA PER ARIA...LASCIO SEMPRE LA MACCHINETTA A CASA
CHE FIGATA MATTY CHE MANGIA LA PASTA..anche la mia Peddy mi ha detto che potrei darle i maccheroni,,,ma con due denti poverina si mangia la pappa fredda,,,io continuo con la pastina solita ( fili, stelline, gemmine...) e ora mi tocca mettere qualche grammo di crema di riso per il secondo perchè sia carne che pesce lessati anche se con verdura proprio non le vanno giu...E IO MIMETIZZO I SAPORI...( in compenso adora i legumi e l'uovo!!) oramai alterno tutto così che ogni giorno mangia qualcosa di diverso

MARTAAAAAAAAAAAAA.... hai qualche fotina del parco???? MANNAGGIA IO HO SEMPRE LA TESTA PER ARIA...LASCIO SEMPRE LA MACCHINETTA A CASA

CHE FIGATA MATTY CHE MANGIA LA PASTA..anche la mia Peddy mi ha detto che potrei darle i maccheroni,,,ma con due denti poverina si mangia la pappa fredda,,,io continuo con la pastina solita ( fili, stelline, gemmine...) e ora mi tocca mettere qualche grammo di crema di riso per il secondo perchè sia carne che pesce lessati anche se con verdura proprio non le vanno giu...E IO MIMETIZZO I SAPORI...( in compenso adora i legumi e l'uovo!!) oramai alterno tutto così che ogni giorno mangia qualcosa di diverso

- mammaluna
- Original~GolGirl®
a quest'ora sono da sola, questa è l'ora in cui mi rilasso finalmente, letto, tv e pc, e domani si ricomincia!!!!
allora auguro a tutte le mammotte di passare una notte decente, spero che i vostri lugliolini dormano sereni, spero che i cuccioli malati si rimettano presto, e domani è lunedì
allora auguro a tutte le mammotte di passare una notte decente, spero che i vostri lugliolini dormano sereni, spero che i cuccioli malati si rimettano presto, e domani è lunedì
- mammaluna
- Original~GolGirl®
Muzzi come va???? spero che sia passato il virus
e FR@???
e tanti
Ele e Mim per gli occhietti
e
bacioni a Tina, Scri, Chucky, Ste, Marta, KK,
Valy come stai??? Tanti bacioni
Cookie...tanti tanti baciotti anche a te tesoro!!
tanti baciotti a tutte
e se mi sono dimenticata qualcuna...PERDONATEMI ( vista l'ora)

Ele e Mim per gli occhietti

bacioni a Tina, Scri, Chucky, Ste, Marta, KK,

Valy come stai??? Tanti bacioni

Cookie...tanti tanti baciotti anche a te tesoro!!

tanti baciotti a tutte

- mammaluna
- Original~GolGirl®
MA SI PUO' AVERE IL CANE CHE RUSSA????
il degno sostututo del maritozzo 

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!!
Mammaluna io non userei il caschetto, sennò non imparerà mai a ripararsi quando cade tanto c'è il caschetto ... vedrai che piano a piano imparerà.
Ti invidio per il bibe preso senza problemi, a me han spiegato proprio di iniziare a togliere la poppata della mattina e se non prende il bibe di darle al max uno yogurt ma di non cedere al seno ... stamattina quando si sveglierà inizierò così. Adesso si fa sul serio!!!
Ah, pure io c'ho il gatto che fa rumore quando dorme!!!!
Oggi Alice compie 9 mesi
Stefi belle bellissime le foto
Mammaluna io non userei il caschetto, sennò non imparerà mai a ripararsi quando cade tanto c'è il caschetto ... vedrai che piano a piano imparerà.
Ti invidio per il bibe preso senza problemi, a me han spiegato proprio di iniziare a togliere la poppata della mattina e se non prende il bibe di darle al max uno yogurt ma di non cedere al seno ... stamattina quando si sveglierà inizierò così. Adesso si fa sul serio!!!
Ah, pure io c'ho il gatto che fa rumore quando dorme!!!!
Oggi Alice compie 9 mesi

Stefi belle bellissime le foto

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012