GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!
Ieri l'ha fatta 4 volte la cacca e stamattina era praticamente tanta da uscire dal pannolino.
Il latte esce se schiaccio, quindi ce n'è. Ma a 13 giorni potrebbe già essere scatto di crescita? Così presto?
Il latte esce se schiaccio, quindi ce n'è. Ma a 13 giorni potrebbe già essere scatto di crescita? Così presto?
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!
Nei fogli che ho ricevuto dal pediatra c è scritto i primi scatti di crescita sono tra la 2-3settimana, a 6 settimane,...vedrai che sarà sicuramente quello, tu attaccala ogni volta che vuole e vedrai che andrà tutto beneVanessa79 ha scritto:Ieri l'ha fatta 4 volte la cacca e stamattina era praticamente tanta da uscire dal pannolino.

Scusa se risp solo ora ma avevo igor che urlava

Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Grazie anto. Per il mal di pancia capisco bene, lei stamattina tirava di quei calcioni speriamo passino in fretta
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!! Stamattina sono andatsa all'ospedale per il controllo di Giovanni!L'ittero è un pò altino ancora ma niente lampade,basta il sole (peccato che son2 giorni che non si vede!!)
Peso: giovedì era 3830, oggi 3960!!!
Direi via libera al ciuccio!!
Vado che ha fame!!!
Peso: giovedì era 3830, oggi 3960!!!

Vado che ha fame!!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- erele
- Expert~GolGirl®
si in effetti bastano e avanzano contando che ci ho messo 2 ore x prepararci!antonellaaustria ha scritto:beh con due bimbe 6 bancarelle sono anche troppo per noi oraerele ha scritto:poveri piccoli con le coliche...![]()
la mia invece è stitica!povera ha pianto tutto il pomeriggio,x fortuna poi è riuscita a liberarsi e sta meglio. oggi non sono riuscita ad uscire ma domattina vado in farmacia assolutamente così se riesco coi tempi delle due tate faccio pure un giro al mercato,bè oddio son 6 bancarelle,ma insomma!
domani vengono a portarci via tutto il salotto perchè l'abbiamo venduto,ecco così non avrò più il divano x allattare!
come stanno andando i lavori della nuova casetta? che bello...un pò meno il trasloco

ma come farò quando avrò impegni di mattina presto? mi sveglierò alle 4!!!
ho preso un paio di pantaloni x Ele,un regalo x mio fratellino e una maglia x me,c'erano anche dei bei pantaloni ma come facevo a provarli con ste due al seguito?vabbè
i lavori vanno bene,mancano solo le rifiniture,poi quando arrivano i serramenti mettono giù i pavimenti e i vari mobili,credo che arriveremo a metà maggio.intanto io continuo sempre a inscatolare casa...

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- erele
- Expert~GolGirl®
Vanessa se fa popò stai tranquilla che mangia bene!
io ho appena pesato Emma.... 3880!!!!!!!!!!!!
ma può essere 850gr in 3 settimane??? secondo me è sballata la bilancia!
in farmacia mi hanno dato x Emma una saponetta di mannitolo da sciogliere nel biberon x rendere liquida la pupù,e infatti si è scaricata molto bene direi!
x me un antinfiammatorio naturale così vediamo se riesco a tirare avanti ancora con l'allattamento...

io ho appena pesato Emma.... 3880!!!!!!!!!!!!

ma può essere 850gr in 3 settimane??? secondo me è sballata la bilancia!

in farmacia mi hanno dato x Emma una saponetta di mannitolo da sciogliere nel biberon x rendere liquida la pupù,e infatti si è scaricata molto bene direi!

x me un antinfiammatorio naturale così vediamo se riesco a tirare avanti ancora con l'allattamento...

- fabi
- Active~GolGirl®
Buon sabato ragazze!!!
Noi bene, anzi benissimo direi...
Valentina ha tirato da ieri sera alle 20.30 fino a stanotte alle 4.00
ha ciucciato e poi ha dormito fino alle 8.15! la stessa tirata suo fratello l'ha fatta a più di 11 mesi...
mi
da sola perchè continui così!
vanessa anche valentina ha fatto il primo scatto di crescita al 13esimo giorno e l'altro un paio di giorni prima del mese. come ti hanno detto le altre attaccala così il tuo corpo capisce che devi produrne di più. dal numero di scariche comunque io non mi preoccuperei... direi che mangia eccome!
erele mamma mia un trasloco con 2 bimbe piccole.... ti sono vicina... noi abbiamo traslocato quasi 2 anni fa, e avevo solo Mattia... ma è stato un vero e proprio lavoraccio... però poi è troppo bello godersi la casa nuova!
moky
Giovanni che cresce!
e
a igor di anto anche lui ha fatto una bella notte!
a tutte! 
Noi bene, anzi benissimo direi...

mi

vanessa anche valentina ha fatto il primo scatto di crescita al 13esimo giorno e l'altro un paio di giorni prima del mese. come ti hanno detto le altre attaccala così il tuo corpo capisce che devi produrne di più. dal numero di scariche comunque io non mi preoccuperei... direi che mangia eccome!

erele mamma mia un trasloco con 2 bimbe piccole.... ti sono vicina... noi abbiamo traslocato quasi 2 anni fa, e avevo solo Mattia... ma è stato un vero e proprio lavoraccio... però poi è troppo bello godersi la casa nuova!
moky

e

Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
- erele
- Expert~GolGirl®
bè pensa che andrò nella SESTA casa da quando son nata,sono abituata ai traslochi! (chissà se sarà l'ultimo...) e il trasloco in questo appartamento l'ho fatto il 2 gennaio 2008 tipo a mezzanotte sotto la neve a portare scatoloni da una parte all'altra,l'indomani a lavorare... ed ero incinta di Eleonora di 6 mesi!!! vedi un pò!!!

- fabi
- Active~GolGirl®
Da quando sono nata anch'io ne ho fatto parecchi.... mi sembra 6 o 7
, dovrei chiedere ai miei, per fortuna però nei primi ero troppo piccola e non ho fatto niente.... in compenso però mi ricordo benissimo gli ultimi 3!!! che faticata... 

Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Oggi è una cozza!!!! Non si può appoggiare che si sveglia e frigna, speriamo che stanotte dorma almeno.
Moky speriamo che passi presto quest'ittero
Erele te l'ho già detto, ma ripeterlo non fa mai male: tanto di cappello!!! Vorrei tanto avere anch'io la tua grinta, che poi ce l'ho, deve solo uscire fuori
Moky speriamo che passi presto quest'ittero
Erele te l'ho già detto, ma ripeterlo non fa mai male: tanto di cappello!!! Vorrei tanto avere anch'io la tua grinta, che poi ce l'ho, deve solo uscire fuori
- erele
- Expert~GolGirl®
Vanessa in realtà io sarei una pigrona di prima categoria,non farei niente da mattina a sera! però non ho alternative... o così...o così!!!
ero più tranquilla ovviamente quando andavo a scuola xkè ero con mamma,però lei mi ha sempre insegnato a far tutto in casa (tranne cucinare!
) perchè lei lavora da mattina a sera e per forza di cose dovevamo aiutarla io e mia sorella.logicamente al tempo la odiavo a morte ma ora mi torna utile perchè facendo tutto io mi so gestire bene! 

ero più tranquilla ovviamente quando andavo a scuola xkè ero con mamma,però lei mi ha sempre insegnato a far tutto in casa (tranne cucinare!

- mickey14
- Original~GolGirl®
Anto, Mattia ha fatto un'ecografia all'addome perchè a gennaio quando aveva avuto un febbrone che non si abbassava la pediatra del PS aveva sentito un pò la milza ingrossata, quindi mi ha consigliato un'eco, ma per fortuna tutto ok, anche se a dire il vero ultimamente sono un pò preoccupata perchè fa sempre una ca@@a molliccia, vorrei approfondire! Autoantonellaaustria ha scritto:mickey14, ma mi sono persa qualcosa? cosa aveva Mattia?

Non mi parlate di traslochi...anche se non vedo l'ora di fare il prossimo, da casa dei miei a casa NOSTRA!!!!!!!!! Chissà quando, dobbiamo prima vendere la casa a Desio e poi cercarne una qua!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- erele
- Expert~GolGirl®
ehi ma siete sparite tutte????????????????
qua faccio i monologhi!
stamattina son venuti gli zii (fratello del socio e moglie) a trovare Emma....dopo 3 settimane era ora...
almeno dopo millenni ho rivisto mio nipote Tommaso che ha 6 mesi meno di Ele,e mia suocera ha detto eh ma io l'ho sempre detto che era una femmina.ma che caxxo dici???
ha sempre sostenuto fosse maschio e adesso deve farsi vedere...ma và.....
bè mi aspetta una valanga di roba da stirare...
vado...
a tutte!

qua faccio i monologhi!

stamattina son venuti gli zii (fratello del socio e moglie) a trovare Emma....dopo 3 settimane era ora...

bè mi aspetta una valanga di roba da stirare...

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Ci sono io!!!! Qua non se ne può più, adesso piange giorno e notte, siamo abbastanza disperati. Domani chiamo la pediatra, non può soffrire così una bimba
- erele
- Expert~GolGirl®
povera piccola!

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Si finalmente dorme, in braccio al papà che forse riesce a dormire anche lui, speriamo.
- Moky1980
- Original~GolGirl®
MAmme, non mi ricordo più!! Voi ad ogni poppata offrite un solo seno o tutti e due??
Vanessa, mi spiace...
Vanessa, mi spiace...

Mamma degli angioletti Elia e Angelica
- mickey14
- Original~GolGirl®
Moky, io in genere do solo un seno e si sazia, capita a volte che le do il secondo solo se la cambio dopo aver mangiato e piagnucola ancora.Moky1980 ha scritto:MAmme, non mi ricordo più!! Voi ad ogni poppata offrite un solo seno o tutti e due?
Vanessa, mi spiace...
Vanessa cara mi dispiace per la piccola, ma se sono colichette hai provato a darle qualcosa? Speriamo la pediatra ti aiuti!
Erele, per la suocera

Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Si le diamo il milicon e omnigas. La pediatra mi aveva detto di darglieli qualche giorno ma la situazione sta peggiorando invece che migliorare.
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Buona sera ragazze!
Ieri sera ero un pò triste,non sono passata, ho ricevuto una notizia brutta,mio zio ha il cancro ai polmoni e ovviamente mi dispiace un sacco!
Invece oggi è una giornata bella, 20° e siamo andati un pò al lago qua vicino con i bimbi,ora finalmente dormono tutti e noi grandi siamo sfiniti...ma che faticaccia! Patrick fa notare la sua gelosia in tutti modi possibili.
Il piccolo ancora con queste coliche che iniziano alla mattina presto e vule sempre stare in braccio,però se siamo fuori, nel passeggino ci sta delle ore e ronfa, oppure in macchina nell ovetto
erele,
alla suocera
Vanessa79,
sono proprio toste le coliche quanto ti capisco
mickey14,
per mattia
Ieri sera ero un pò triste,non sono passata, ho ricevuto una notizia brutta,mio zio ha il cancro ai polmoni e ovviamente mi dispiace un sacco!
Invece oggi è una giornata bella, 20° e siamo andati un pò al lago qua vicino con i bimbi,ora finalmente dormono tutti e noi grandi siamo sfiniti...ma che faticaccia! Patrick fa notare la sua gelosia in tutti modi possibili.
Il piccolo ancora con queste coliche che iniziano alla mattina presto e vule sempre stare in braccio,però se siamo fuori, nel passeggino ci sta delle ore e ronfa, oppure in macchina nell ovetto

erele,

Vanessa79,

mickey14,

Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6