volevo ringraziarvi a tutte per avermi pensata...Marta è nata il 3 aprile sta bene e io sono in ripresa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!
- katiam
- Active~GolGirl®

Re: Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!
buongiorno sig.re luglioline...sono katia vi ricordate di me? amica e collega di angel79 e aprilina...
volevo ringraziarvi a tutte per avermi pensata...Marta è nata il 3 aprile sta bene e io sono in ripresa

Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...
- pookie
- Master~GolGirl®

katiam certo che ci ricordiamo di te!!!!
bravissima e complimenti per Marta!!!!
Come vanno i primi giorni da neogenitori??? sclero totale
???
bravissima e complimenti per Marta!!!!
Come vanno i primi giorni da neogenitori??? sclero totale
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- angel79
- Master~GolGirl®

katina devi togliere il ticker!!!!
ma ciao amichetta!! come sta la princess?!!!!
pookie hai pensato il nuovo titolo x criko?!!!!
io ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
ma ciao amichetta!! come sta la princess?!!!!
pookie hai pensato il nuovo titolo x criko?!!!!
io ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- katiam
- Active~GolGirl®

pookie in effetti ogni tanto le mani nei capelli le metto...
Angel help non sono capace di togliere il ticker!!!!
Angel help non sono capace di togliere il ticker!!!!
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
- angel79
- Master~GolGirl®

bellesse sto qua a guardare Cenerentola con Raffi..marò che tristess...appena il socio si svegli io mi preparo e vado a farmi un giro, sto diventando claustrofobica non ne posso più di stare in casa!!
vado a prendere la benedetta camicia da notte per l'H regalo della suocera ma che mi devo scegliere...e poi da IoBimbo a prendere la guaina x la panzotta-ernia..e magari qualcosina d'altro...
ahhhhhh e anche all'IperCoop per 2 spesucce... 
vado a prendere la benedetta camicia da notte per l'H regalo della suocera ma che mi devo scegliere...e poi da IoBimbo a prendere la guaina x la panzotta-ernia..e magari qualcosina d'altro...
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte...oggi mi sto proprio rilassando...
I bimbi dormono e oggi io e il socio ci siamo coccolati un po....
Ora lui è andato a fare un giretto in moto...staseracena dai miei e domani se c'e bello ci concediamo una bella passeggiata...
e magari un pic nic...
ANGEL cavolo mi spiace per l'ernia...l'importante è che non dia fastidio al piccolino....e anche a te...
All'ora ogggi vai a fare un po di spese...
KATIA ciaooooooooooo...come state? la bimba mangia?
MEL è già corteggiata la tua piccolina...
Ora vado a guardare un po di tv...
Buona domenica atutte...
I bimbi dormono e oggi io e il socio ci siamo coccolati un po....
Ora lui è andato a fare un giretto in moto...staseracena dai miei e domani se c'e bello ci concediamo una bella passeggiata...
ANGEL cavolo mi spiace per l'ernia...l'importante è che non dia fastidio al piccolino....e anche a te...
All'ora ogggi vai a fare un po di spese...
KATIA ciaooooooooooo...come state? la bimba mangia?
MEL è già corteggiata la tua piccolina...
Ora vado a guardare un po di tv...
Buona domenica atutte...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiornooooo!!!
sabato casalingo e tranquillo per noi: stamattina il maritino ha lavorato, poi spesa e, mentre i bimbi dormivano, abbiamo piantato 3 o 4 piantine prese l'altra sera, tagliato l'erba in giardino e sistemato l'aiuola delle piantine aromatiche
insomma un pò di relax
insomma un pò di relax
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

ora lo stiamo guardando anche noiangel79 ha scritto:bellesse sto qua a guardare Cenerentola con Raffi
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Meladancer ha scritto:angel bene per la visita!!!!!
noi oggi riunione al nido, abbiamo scoperto che Mel ha ben due spasimanti! entrambi dicono di essere fidanzati con lei!!!!
mio marito a momenti sviene!!!!!
hihihi
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

katiam ha scritto:buongiorno sig.re luglioline...sono katia vi ricordate di me? amica e collega di angel79 e aprilina...
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Scappo in cucina, buon sabato sera a tutte e non fate baldoria, mi raccomando

C♥C=F'06&F'08
- crikorki
- Master~GolGirl®

Angel anch'io odio stare rinchiusa in casa....quindi ti capisco....mi spiace....spero ti sia un pò spassata oggi pomeriggio
Katiam congralutazioni per la piccola..torna tra noi a raccontarci che se ti va e se hai tempo...
Anche per noi sabato tranquilla, spesa con il cucciolo stamattina, po un pò di pulizie, pappa e nanna per tutti ( ho una sonno in qs periodo....), giretto al Brico e all'Ipercoop, pizza e ora a casa...
Buona serata amiche mie
Katiam congralutazioni per la piccola..torna tra noi a raccontarci che se ti va e se hai tempo...
Anche per noi sabato tranquilla, spesa con il cucciolo stamattina, po un pò di pulizie, pappa e nanna per tutti ( ho una sonno in qs periodo....), giretto al Brico e all'Ipercoop, pizza e ora a casa...
Buona serata amiche mie
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
noi tutto bene. oggi mio marito è partito per bologna per lavoro e tornerà mercoledì sera.
come sempre da una parte mi spiace, ma dall'altra mi rilasserò
lo spannolinamento di lorenzo continua, con vari incidentini e ho l'impressione che faccia fatica con la cacchina e che trattenga......... in pratica per ora la cacchina l'ha fatta solo una volta (probabilmente per caso
) nel vasino, poi una volta addosso, e poi una volta nel pannolino. ieri non l'ha fatta.......
mi pare di notare che sia un pò in ansia per questo e ho notato che gli fa male un pò il pancino ultimamente. non vorrei che trattenesse perchè si sente spaventato all'idea di farla nel water.
ah tra parentesi, mio figlio ora vuole solo il water.
gloria sta bene, ieri però siamo andati al parco e ha preso un colpo in testa con tanto di livido in rilievo. povera!!!!!!
ieri li abbiamo portati a teatro a vedere uno spettacolo per bambini che però non era per niente bello e a nessuno di noi è piaciuto. vabbè
stasera farò venire rebecca (vi ricordate la bimba dell'asilo, che ora è a scuola, che stava addosso sempre a gloria?) e sua mamma da noi a cena. prenderemo pizza e non perchè non mi va di cucinare, ma perchè approfitto dell'assenza del marito per mangiarmi una bella pizza in sacrosanta pace, visto che a lui non va mai!!!
domani se riesco uscirò alle 12.30 e mi troverò invece all'auchan con la mamma di vanessa per un pò di shopping.
e poi lì davanti hanno aperto negozi nuovi e andremo a fare un giro: pittarello, kiabì e un'altra cosa che ora non ricordo.
ora scappo e torno dopo
noi tutto bene. oggi mio marito è partito per bologna per lavoro e tornerà mercoledì sera.
come sempre da una parte mi spiace, ma dall'altra mi rilasserò
lo spannolinamento di lorenzo continua, con vari incidentini e ho l'impressione che faccia fatica con la cacchina e che trattenga......... in pratica per ora la cacchina l'ha fatta solo una volta (probabilmente per caso
mi pare di notare che sia un pò in ansia per questo e ho notato che gli fa male un pò il pancino ultimamente. non vorrei che trattenesse perchè si sente spaventato all'idea di farla nel water.
ah tra parentesi, mio figlio ora vuole solo il water.
gloria sta bene, ieri però siamo andati al parco e ha preso un colpo in testa con tanto di livido in rilievo. povera!!!!!!
ieri li abbiamo portati a teatro a vedere uno spettacolo per bambini che però non era per niente bello e a nessuno di noi è piaciuto. vabbè
stasera farò venire rebecca (vi ricordate la bimba dell'asilo, che ora è a scuola, che stava addosso sempre a gloria?) e sua mamma da noi a cena. prenderemo pizza e non perchè non mi va di cucinare, ma perchè approfitto dell'assenza del marito per mangiarmi una bella pizza in sacrosanta pace, visto che a lui non va mai!!!
domani se riesco uscirò alle 12.30 e mi troverò invece all'auchan con la mamma di vanessa per un pò di shopping.
e poi lì davanti hanno aperto negozi nuovi e andremo a fare un giro: pittarello, kiabì e un'altra cosa che ora non ricordo.
ora scappo e torno dopo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

anch'io ieri ho visto cenerentola con gloria. le piace molto e alla fine si emoziona 
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

criss auguri in ritardo al maritino!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

katiam ben tornata! e benvenuta piccola marta! 
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte..passo per un saluto veloce..stanno tornando i colleghi dietro...
Qui tutto bene, stamattina ho fatto le beta e domani mattina ho il risutalto..fatto anche esami del primo trimestre e oggi prenoto la prima eco...
Scusate ma non riesco a leggere...devo scappare...
Qui tutto bene, stamattina ho fatto le beta e domani mattina ho il risutalto..fatto anche esami del primo trimestre e oggi prenoto la prima eco...
Scusate ma non riesco a leggere...devo scappare...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- angel79
- Master~GolGirl®

buongiorno care!!
ieri non sono passata...
pardon!!
ma al mattino ho fatto un pò di mestieri
e al pomeriggio siamo stati sempre fuori!!
siamo andati a prendere il gelato da mia mamma visto che c'era anche mia nonna, poi loro andavano alla casa al mare e Raf è voluto andare via coi nonni..io e Andrea ne abbiamo approfittato per far visita al figlio del nostro amico, che ormai ha 40gg...
che spettacolo!! Damiano è davvero carino, con una bella testolina tonda e capelluta, capelli, occhi e carnagione scura...pesa ormai 4kg ma mi sembra piccolissimo!! (è nato 2700gr!!)...
poi abbiamo raggiunto i miei al mare, stavano strappando erbaccie in giradino Raf compreso che le caricava sul suo camioncino..avevano annaffiato e fatto altri lavoretti e lui sempre al seguito!!
per cena pizza lì..e alle 20.30 via verso casa, ovviamente Raf sempre in macchina coi nonni e s'è pure addormentato..dritto dritto fino stamattina alle 8.30!!
cmq ho scoperto in questo week che se al mattino NON va all'asilo, allora può NON fare il pisolo pomeridiano e poi nanna la sera verso le 21-21.30 (orario decentissimo)...ma se va all'asilo probabilmente si stanca di più quindi ha bisogno della nanna pomeridiana...
sabato poi ho scelto la camicia da notte, modello semplice, lilla, spallina larga e bottoni sul seno..
presa la guaina CHicco comodissima e già in uso...
crema Purelan x il seno e paracapezzoli MAM (non si sa mai!!)
ieri non sono passata...
ma al mattino ho fatto un pò di mestieri
siamo andati a prendere il gelato da mia mamma visto che c'era anche mia nonna, poi loro andavano alla casa al mare e Raf è voluto andare via coi nonni..io e Andrea ne abbiamo approfittato per far visita al figlio del nostro amico, che ormai ha 40gg...
poi abbiamo raggiunto i miei al mare, stavano strappando erbaccie in giradino Raf compreso che le caricava sul suo camioncino..avevano annaffiato e fatto altri lavoretti e lui sempre al seguito!!
per cena pizza lì..e alle 20.30 via verso casa, ovviamente Raf sempre in macchina coi nonni e s'è pure addormentato..dritto dritto fino stamattina alle 8.30!!
cmq ho scoperto in questo week che se al mattino NON va all'asilo, allora può NON fare il pisolo pomeridiano e poi nanna la sera verso le 21-21.30 (orario decentissimo)...ma se va all'asilo probabilmente si stanca di più quindi ha bisogno della nanna pomeridiana...
sabato poi ho scelto la camicia da notte, modello semplice, lilla, spallina larga e bottoni sul seno..
presa la guaina CHicco comodissima e già in uso...
crema Purelan x il seno e paracapezzoli MAM (non si sa mai!!)
- angel79
- Master~GolGirl®

criko bene per gli esami già fatti..
anche io domani vado a farmi sforacchiare...
oggi il tempo sembra tornato bello, Raf è all'asilo..io ho dovuto fare delle ricerche al pc per i miei che forse a Pasqua andranno 2/3 gg in Puglia..mi sa che se aspettano ancora un pò..non vanno proprio da nessuna parte!!
cmq se lo NON partono, andiamo tutti da mia zia (sorella di mamma) altrimenti noi andiamo dalla suocera...
voi che fate di bello...???
io ho voglia di dipingere le uova sode..farlo con Raf dovrebbe essere divertente!!
anche io domani vado a farmi sforacchiare...
oggi il tempo sembra tornato bello, Raf è all'asilo..io ho dovuto fare delle ricerche al pc per i miei che forse a Pasqua andranno 2/3 gg in Puglia..mi sa che se aspettano ancora un pò..non vanno proprio da nessuna parte!!
cmq se lo NON partono, andiamo tutti da mia zia (sorella di mamma) altrimenti noi andiamo dalla suocera...
voi che fate di bello...???
io ho voglia di dipingere le uova sode..farlo con Raf dovrebbe essere divertente!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiornoooooooo!!!!
Lunedì abbastanza tranquillo, Fede all'asilo e l'umore di Fra migliora giorno epr giorno, speriamo che ritorni il bimbo sorridente e allegro che è sempre stato
mi dispiace un pò vederlo sempre frignetto e nervoso 
Lunedì abbastanza tranquillo, Fede all'asilo e l'umore di Fra migliora giorno epr giorno, speriamo che ritorni il bimbo sorridente e allegro che è sempre stato
C♥C=F'06&F'08