GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Bloccato
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da albachiara » 15 apr 2011, 16:34

hei panciotta ciao io sono qui....!!!!!!!!!!!!!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da albachiara » 15 apr 2011, 16:36

:incrocini :incrocini per anna

sui nomi da femminuccia non saprei che dire in effetti anche di alice ne avevo due e solo da maschietto Elia e Lapo...e quando ho saputo che era femmina ho lasciato il compito (mi sono tenuta sola la supervisione) agli uomini di casa massimo era per Alice e Beppe per Clio.....ha vinto massimo ..... Clio e' il suo terzo nome, secondo Fiamma come mia nonna che e' morta 1 mese dopo la nasciata di Ali.

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 15 apr 2011, 16:47

Oggi devo dire che sono giu', diciamo "arrabbiata" ma non e' il termine giusto, insomma ho una giornata NOOOOO

Ieri siamo stati al controllo allo Stella Maris, fatto polisonnogramma ed il risultato non e' stato buono e' pieno di anomalie, dobbiamo continuare con gli accertamenti per poter arrivare ad una diagnosi precisa e certa, come ci aveva gia' accennato ci voleva ricoverare poi alla fine abbiamo optato (visto che non siamo poi cosi' distanti) per un day-ospital non continuativo cioe' viene aperto martedi' prossimo il 19 e puo' rimanere aperto fino al 31.12.2011 cosi' da effettuare tutti gli esami in H ed in tempi ragionevoli andando su una volta a settimana, quindi martedi' iniziamo ore 07.30 :impiccata: in H per esami metabolici e preparare tutti gli esami necessari per l'anarcoressia per ripetere la RM che e' gia' fissata per la settimana successiva il 28.
Ci ha detto chiaro e tondo che secondo il EEG si aspetta altre crisi evidenti ed anche piu' importanti, ci ha rilasciato un diario dove bisogna segnare tutti i comportamenti strani che notiamo e le sensazioni che lui prova in certi momenti quando non si sente bene.
Insomma oggi mi sono alzata e piangerei tutto il giorno....domani mi passera'

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 15 apr 2011, 17:02

Petula mi dispiace tantissimo. :incrocini :incrocini :incrocini
Certo, sarebbe sempre meglio se non avesse nulla, ma almeno è una cosa che potrà gestire con i medicinali :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 15 apr 2011, 17:29

Aggiungo che Massimo è un bambino sveglio, dinamico, vivace e voi due genitori attenti (altrimenti probabilmente avreste sottovalutato già il primo episodio) e sicuramente saprete gestire la cosa. Ciò non toglie che tu sia GIUSTAMENTE incazz... e preoccupata. Ti abbraccio forte forte :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 15 apr 2011, 17:42

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..

qualcuna ieri sera mi ha cazziata xk passo troppo poco :fischia .. e c'ha ragione ma qui il tempo nn c'è mai..

scusate :cuore

sono reduce da una giornata meravigliosa :emozionee .. da stamattina alle 9 fino a 10 minuti fa è stato cn me riccardino :emozionee .. l'ottava meraviglia del mondo come lo chiamo io :sorrisoo .. è un angelo di bimbo.. ma tanta tanta solidarietà alle bismamme ravvicinate... :impiccata: :impiccata: .. che fatica.. mya ha fatto di tutto x attirare l'attenzione.. voleva il ciuccio, mi è stata tutto il giorno in braccio, a pranzo ha voluto anche lei la minestrina, l'ho dovuta imboccare, ha voluto l'acqua nel biberon e si è addormentata in braccio, prima xò si metteva i piedi in bocca come riccardo :sorrisoo .. mamma che fatica.. sono uscita x prendere gabry a scuola, portando lui in braccio xk in macchina l'avrei messo sul seggiolino di mya e mya sulla seggiolina di gabry.. ho dovuto prendere in braccio anche lei.. santo ascensore.. ma quando sono arrivata alla macchina ero a pezzi :ahaha ..

vade retro satana :ahah ma che siamo pazzi....

laura hai già deciso e secondo me è stata la scelta migliore..

petula mi dispiace proprio tanto.. ma cmq ci siete dentro e una diagnosi la troverete senz'altro.. ma x il momento è meglio che evita sport?? che ti ha consigliato il medico?? visto che lui prevede nuove <crisi? ti abbraccio e stai su cn il morale.. pensa sempre che è una cosa risolvibile!!! :cuore

morena ti sono vicina cn il cuore :bacio

pomiciotta mia bella :hi hi hi hi .. nomi io sono la meno indicata :ahah .. visto i nomi che hanno i miei figli, tu sei molto più sul classico.. elena mi piace moltissimo.. ci si chiama la mia mamma.. da femmina mi piaceva anche sofia da morire, ma a luca no.. e il nostro miglior amico, padrino, gli ha fatto un bello scherzetto xk gliel'ha messo come secondo nome :risatina: .. vittoria anche mi piace molto e infatti mya in chiesa si chiama mya sofia vittoria( nome scelto dall'altra madrina).. ginevra tantissimo, giorgia, nicole ed ho rivalutato molto emma.. mi piace proprio tanto questo nome..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 15 apr 2011, 17:43

ew cmq anche x me è una bella femminuccia :emozionee
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 15 apr 2011, 17:46

io sembro un'altra persona :fischia .. sono rilassata, ma nn troppo :hi hi hi hi , stanchezza quasi pari a zero e la sera se nn sono le 11 nn riesco a chiudere occhio, a differenza di prima che alle 9 ero già in coma.. e che bella la domenica liberaaaaaaaaaaaaa :vaiii: .. ma xk nn l'ho fatta prima sta scelta!!
in compenso la signora del amrt mi ha aggiunto un altro giorno.. e poi se tutti mantengono la parola x maggio dovrei avere ben 4 rinfreschi :incrocini .. ma nulla di certo.. solo uno il 7 maggio è quasi sicurissimo.. :hi hi hi hi

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 15 apr 2011, 17:49

e poi -8.5 kg :hi hi hi hi :vaiii: ... e volete sapere una cosa????

apparte che me sento proprio gnocca :hi hi hi hi e la cosa buffa è che nessuno mi riconosce.. :domanda .. voglio dì è vero 8.5kg sono tanti ma mica ho fatto un intervento chirurgico.. me sa che prima ero proprio un cesso :hi hi hi hi ...

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 15 apr 2011, 17:53

me sa che prima ero proprio un cesso ...
questo MAI!!! latitante si ma cesso mai! Sempre gnocca anche quand'eri più morbida :emozionee Ora però esigo le foto di te silfide :hi hi hi hi

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 15 apr 2011, 17:59

vabbè io vado a casa. Sta giornata non passava mai... prima dev passare dal pediatra a farmi fare il certificato per far rientrare al nido il cucciolo.

Ricordatemi che vi devo parlare del mio orto sul balcone. Ve ne o già parlato? Non ricordo :domanda

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 15 apr 2011, 18:10

ve ne metto una che è del giorno del battesimo di gaia.. aspettate

no nn ci hai parlato del tuo orto

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 15 apr 2011, 18:14

messa :hi hi hi hi

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 15 apr 2011, 18:15

Alba, mi dispiace leggere di Massimo, però l'importante è che tutto sia sotto controllo e presto avrete una diagnosi precisa e soprattutto una cura che sistemerà tutto! :incrocini

Stellina, che bello leggo tanta carica nelle tue parole, continua così e poi hai il nostro appoggio, sul fatto del perchè non l'hai fatto prima??? Beh è stata un'esperienza anche quella dalla quale hai tratto qualcosa! :fischia
Panciotta ha scritto:Ricordatemi che vi devo parlare del mio orto sul balcone. Ve ne o già parlato? Non ricordo :domanda
no, no adesso vogliamo sapere!

Allora ecografia fatta questa mattina e tutto è ok! :yeee :clap Mattia è stato bravissimo, e ci ha fatto morire dal ridere perchè appena entrati ha visto il monitor e ha detto chi è quella? Rifacendosi alle ecografie in cui c'era BUM BUM alias la sua sorellina!
Poi questa mattina quando gli abbiamo detto che dovevamo andare in ospedale lui ha risposto:"non posso venire perchè se viene Alessandra (un'amichetta che ci è venuta a trovare ieri) non mi trova!" :ahaha

Scritch grazie per gli auguri, penso che la sorpresina riesca, perchè questo pomeriggio sono venuti i suoi genitori + i suoi fratelli a prendere il caffè, quindi secondo me immagina che i festeggiamenti siano finiti! :fischia

Laura :incrocini per la tua decisione!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 15 apr 2011, 19:49

Stella82 ha scritto:messa :hi hi hi hi
scusa Stella tu sei bella come sempre ma la foto è fatta male :prr

Un EVVIVA :yeee :yeee :yeee per Mattia!!! :bacio

Allora un mese fa abbiamo comprato un trittico di vasi in cui piantare varei cosine mangerecce. E' questo http://www.bamagroup.com/it/catalogo/novita/2/00373/" onclick="window.open(this.href);return false;
Io e Luigi abbiamo seminatoato pomodori, zucchine, porro, insalata e melanzane e mio marito il peperoncino. E' uscito tutto :urka Le zucchine crescono a vista d'occhio nonostante sia l'ultima cosa piantata. Io sono entusiasta e molto orgogliona del mio orticello. Le piante sono talmente tante che dovremo traferirne un pò in un pezzo di terra della casa a mare di mio suocero. Mi piace sopratttutto l'idea che Luigi seguala crescita dei semini che ha piantato lui :ok

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 15 apr 2011, 20:44

come è fatta male??? purtroppo me l'ha fatta luca e cn il cell.. un connubio nn perfetto visto che lui si esalta tanto ma nn è capace manco a fotografare una figura intera, anzi che mi ha presa tutta;-)))

che bello l'orticello in casa.. ma dentro quei vasi così va ben lo stesso?? nn hanno bisogno di più terra??? io quando ero piccola odiavo il terreno dei miei xk mi ci facevano passare tutti i sabati e le domeniche.. du pa@@e :hi hi hi hi .. ora xò mi piacerebbe piantar qualcosa, ma dubito che facendo il buco in una mattonella di casa possa uscir qualcosa :che_dici .. ma prima o poi mi riscatto.. prossimo obiettivo comprare casa più grande... questo di obiettivo nn la vedo molto x la quale da realizzare ma nn perdo la speranza, qualcuno x l'eredità morirà :ahah

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 15 apr 2011, 21:03

ma nn perdo la speranza, qualcuno x l'eredità morirà
tu scherzi ma un mesetto fa avevamo a cena una mia compagna di liceo con il compagno e la bimba. Vivono a Roma città e non riescono a comprare casa. Lei che, da che la conosco si lamenta per questioni economiche, ha detto serissima che l'unica speranza è che "schiatti uno dei genitori" :urka Vabbè che i suoi sono separati da quando è nata e che una famiglia non sa che sia (lo dice lei stessa) però cavolo sperare che muoia un genitore per farsi casa :sberla:
Perla foto di a Lucache tideveprendere dal basso non dall'alto :martello

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 16 apr 2011, 11:45

Eh sì la foto non rende!!!

PETULA tanti auguri di Buon Compleanno! :festa

Sabry, bella l'idea dell'orto, non vedo l'ora che si sistemi il tempo per portare Mattia in campagna da mio padre! Me lo immagino cosa combinerà!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 16 apr 2011, 11:58

Grazie Mickey......questa mattina mi sono alzata e ..................... Petula ha deciso di farmi un regalo.....sono andata dal parrucchiere e senza appuntamento di sabato mattina sono riuscita a farmi i capelliiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Sabry che bello l'orto!!!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 apr 2011, 15:04

Petula mi spiace per Massimo ma fidati di me: dovendo scegliere, meglio un EEG schifoso e la risonanza normale che viceversa... hai molte più possibilità che crescendo passi da solo, e poi diciamocelo: con tutto quello che può capitare in campo di malattie, l'epilessia è gestibile e non comporta rischi gravi... cerca di continuare a pensare positivo!! :incrocini :incrocini

LAVORO: Sono sempre più in confusione mentale non so che fare ieri sono andata un pò in facoltà a parlare con varie persone e il risultato è:
- radiologia: nessuna speranza di entrare :nonegiusto ed è quella che più mi piacerebbe...
- anestesia: poche speranze
- igiene: entro quasi di sicuro, ma non so quanto mi interessi
Inoltre ho scoperto che cercano disperatamente qualcuno ad anatomia patologica pediatrica, garantiscono la successiva assunzione a tempo indeterminato... ma parliamoci chiaro mi mette i brividi... :x: anche se è sicuramente un lavoro interessante non so se ho abbastanza "stomaco"...
Metteteci poi che i quiz sono difficilissimi e non ho tempo di fare granchè...
BOH!!! Entro Pasqua decido e nel frattempo studio che intanto male non mi fa...

Panciots :congratulations: per l'eco non pensare ancora troppo ai nomi da bimba se no finisce che ci scappa il pizello!! :hi hi hi hi

Stellì :congratulations: per avvio attività e perdita peso, vado a vedere foto e mi rituffo nei quiz... :impiccata:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “Dicembre”