Settembre... non dimentichiamoci che c'è l'inserimento dei pupi alla materna
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COL SOLE PRIMAVERILE L'OTTOBRINO'08 GIOCA IN CORTILE
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Re: COL SOLE PRIMAVERILE L'OTTOBRINO'08 GIOCA IN CORTILE
Ma quanto scrivete??!!
A proposito, ve l'ho detto che hanno preso Lorenzo alla statale?!

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Devo confessare che sono andata a curiosare nelle ottobrine '11 per spiare Silvy e nelle giugnette '11 per spiare Sere
Niente di chè ma così, per perdere un po' di tempo
Sono rimasta sconvolta da un'ottobrina in attesa del quarto fagottino quando la terza ha 7 mesi
wow...
E nelle giugnette ci sono diverse in attesa del terzo
...
...
...
...
si nota mica che sto pensando al terzo figlio??!!

Sono rimasta sconvolta da un'ottobrina in attesa del quarto fagottino quando la terza ha 7 mesi
E nelle giugnette ci sono diverse in attesa del terzo
...
...
...
...
si nota mica che sto pensando al terzo figlio??!!
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ragazze se state guardando il film di Moretti surai3 (la stanza del figlio) sappiate che è stato girato interamente in Ancona
Non amo Moretti, ma lo sto guardando per curiosità perchè non lo avevo mai visto, ho appena visto il posto dove lavora Ale!!!!
Non amo Moretti, ma lo sto guardando per curiosità perchè non lo avevo mai visto, ho appena visto il posto dove lavora Ale!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

SPIONAStefi83 ha scritto:Devo confessare che sono andata a curiosare nelle ottobrine '11 per spiare Silvy e nelle giugnette '11 per spiare SereNiente di chè ma così, per perdere un po' di tempo
![]()
Sono rimasta sconvolta da un'ottobrina in attesa del quarto fagottino quando la terza ha 7 mesiwow...
E nelle giugnette ci sono diverse in attesa del terzo![]()
...
...
...
...
si nota mica che sto pensando al terzo figlio??!!![]()
![]()
![]()
si nota, si nota!
secondo me fai bene
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ah! ho sentito Cicci su skype, sapeva del raduno perchè ha fatto delle incursioni notturne, non ho capito se passa per dire qualcosa, è parecchio presa.
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

gufetta, OMG (come dice Angi), io sarei proprio infartata, altro che perdere anni di vita 
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Contattata anche Betty, vediamo se passa

- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Stefy anche nelle ottobrine,se non sbaglio,siamo in 5 in attesa del terzo.Quella ragazza che aspetta il quarto aveva detto che non era assolutamente previsto ma con coraggio hanno deciso di portare avanti la gravidanza.Sapete che abita al quinto piano e senza ascensore??Non so davvero come faccia a fare su e giù,soprattutto ora che è incinta.Io quando faccio una scala x andare in cantina,torno su col fiatone!!
Gufetta avevo letto dell'episodio della fontana....che spavento!!!!!!
Vi auguro un buon we!!

Stefy anche nelle ottobrine,se non sbaglio,siamo in 5 in attesa del terzo.Quella ragazza che aspetta il quarto aveva detto che non era assolutamente previsto ma con coraggio hanno deciso di portare avanti la gravidanza.Sapete che abita al quinto piano e senza ascensore??Non so davvero come faccia a fare su e giù,soprattutto ora che è incinta.Io quando faccio una scala x andare in cantina,torno su col fiatone!!
Gufetta avevo letto dell'episodio della fontana....che spavento!!!!!!
Vi auguro un buon we!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- conni
- Master~GolGirl®

Buon sabato!
Gufetta che spavento, povero Pier
leggo che l'argomento principale è il raduno... mi piacerebbe ma per noi Genova è improponibile!Ma tempo fa non si era parlato della Toscana?
Gappea quindi Bea non va più al nido? come fai a tenerle entrambe in casa? Io sclero subito!!!Infatti cerco di tenerle fuori, ma non sempre va meglio...L'altro giorno le ho portate un pò in spiaggia... da suicidio! una mangiava sabbia, l'altra si buttava in acqua...dopo un pò le ho prese di peso e infilate in macchina!!!Insomma questa estate ne vedremo delle belle
Gufetta che spavento, povero Pier
leggo che l'argomento principale è il raduno... mi piacerebbe ma per noi Genova è improponibile!Ma tempo fa non si era parlato della Toscana?
Gappea quindi Bea non va più al nido? come fai a tenerle entrambe in casa? Io sclero subito!!!Infatti cerco di tenerle fuori, ma non sempre va meglio...L'altro giorno le ho portate un pò in spiaggia... da suicidio! una mangiava sabbia, l'altra si buttava in acqua...dopo un pò le ho prese di peso e infilate in macchina!!!Insomma questa estate ne vedremo delle belle
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ciao, Conni!
Per il raduno, temo che ci siamo incagliate
Per quanto riguarda Bea, l'ho tenuta a caso un paio di settimane solo un paio di settimane, perché eravamo tutti impestati da un virus parainfluenzale fetido e volevo che ne uscisse ben bene prima di rimandarla....in pratica volevo che ne fosse uscita ben bene prima di rimandarla a prenderne un altro.....dato che ci sono le mamme che mandano i bimbi in pieno virus
Sono riuscita a gestirle meglio del previsto, perhcé miracolosamente Bea era in una momentanea pausa dalla fase T2 ed era più gestibile......però oggi pomeriggio ho una luna terribile e si vede che sto buttando fuori tutto.................so che è irrazionale, ma ce l'ho soprattutto col socio perché lui i suoi spazi li ha...io quando ho respiro da una, ho qualcosa da fare, o attacca l'altra
Gufetta, mamma mia che colpo, povero Pier!
ecco questo è l'esempio che basta UN secondo.....ed è per questo che io impazzisco: per non perderle di vista neanche un secondo e, come dimostri tu, a volte nemmeno basta! MA ho amiche, una in particolare, che ne ha 3 + 1 appena nato, che lasciano che i bimbi facciano da soli.....e vivono benissimo....e non gli capita mnai nulla- buon per loro - ma poi il socio mi dice che siamo noi che sbagliamo e che standogli sempre addosso non viviamo più.....
insomma, oggi lo arderei vivo...... 
Per il raduno, temo che ci siamo incagliate
Per quanto riguarda Bea, l'ho tenuta a caso un paio di settimane solo un paio di settimane, perché eravamo tutti impestati da un virus parainfluenzale fetido e volevo che ne uscisse ben bene prima di rimandarla....in pratica volevo che ne fosse uscita ben bene prima di rimandarla a prenderne un altro.....dato che ci sono le mamme che mandano i bimbi in pieno virus
Sono riuscita a gestirle meglio del previsto, perhcé miracolosamente Bea era in una momentanea pausa dalla fase T2 ed era più gestibile......però oggi pomeriggio ho una luna terribile e si vede che sto buttando fuori tutto.................so che è irrazionale, ma ce l'ho soprattutto col socio perché lui i suoi spazi li ha...io quando ho respiro da una, ho qualcosa da fare, o attacca l'altra
Gufetta, mamma mia che colpo, povero Pier!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon mezzodì,
qua aleggia nell'aria un ottimo profumo di lasagne che sono quasi pronte
qua aleggia nell'aria un ottimo profumo di lasagne che sono quasi pronte

- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ieri la torta è venuta buonissima 

- Sereami
- Bronze~GolGirl®

ho visto la foto su FBStefi83 ha scritto:Ieri la torta è venuta buonissima
- barby74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Raduno ovviamente se si fa Genova io ci sono
, in altre zone non saprei perchè di sicuro il 3 lavoriamo. Per chi proponeva settembre, credo che si possa fare, anche se sarà da organizzare in altro luogo, più vicino alle neomamme
Torte, lasagne.....mmmmmm sono appena le 8.30 ma mi fate venire già fame
Raduno ovviamente se si fa Genova io ci sono
Torte, lasagne.....mmmmmm sono appena le 8.30 ma mi fate venire già fame
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze 
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon giorno,
sono appena tornata a casa dopo essermi comprata 2 cosine per me: uno smalto bello bello ed una matita per gli occhi, piccole cosine che mettono il buon umore!!
Vi auguro buon proseguimento per adesso, vediamo se riesco a passare più tardi
sono appena tornata a casa dopo essermi comprata 2 cosine per me: uno smalto bello bello ed una matita per gli occhi, piccole cosine che mettono il buon umore!!
Vi auguro buon proseguimento per adesso, vediamo se riesco a passare più tardi
- conni
- Master~GolGirl®

buondì
io sono a casa per...sostituire la mia baby sitter che mi ha dato buca
è mancata tutta la settimana scorsa, se va bene rientra mercoledì.
Il papi ha lavorato tutto il w.e. ed io ho tutto sotto sopra, cumuli di panni da stirare e DANI che non ne vuole sapere di giocare da sola
raduno...mi sa che io parteciperò quando ne organizzeremo uno più vicino...Genova è troppo lontano
Sere...mi dai la ricetta delle bolle di sapone?
io sono a casa per...sostituire la mia baby sitter che mi ha dato buca
Il papi ha lavorato tutto il w.e. ed io ho tutto sotto sopra, cumuli di panni da stirare e DANI che non ne vuole sapere di giocare da sola
raduno...mi sa che io parteciperò quando ne organizzeremo uno più vicino...Genova è troppo lontano
Sere...mi dai la ricetta delle bolle di sapone?
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
- Gappea
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
noi forse stiamo uscendo dal tunnel delle influenze...ma è meglio non dirlo troppo forte perché oggi ho rimandato Bea al nido....cmq finalmente abbiamo fatto un week-end normale e siamo usciti sia sabato che domenica! Ci voleva proprio. Oltretutto si godono le creature ancora di più!
noi forse stiamo uscendo dal tunnel delle influenze...ma è meglio non dirlo troppo forte perché oggi ho rimandato Bea al nido....cmq finalmente abbiamo fatto un week-end normale e siamo usciti sia sabato che domenica! Ci voleva proprio. Oltretutto si godono le creature ancora di più!
- Gappea
- Master~GolGirl®

CIao, Conni, mamma mia che inizio settimana!
lasciamo perdere le cose da fare a casa mia
ora mi bevo un bel caffé e, se Marghe mi dà un po' di tregua, faccio pavimenti e bagni....ieri per uscire ho lasciato perdere....e ora devo recuperare.... 
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

conni, per le bolle di sapone, il tipo aveva preso dell'acqua tiepida e ci aveva grattato dentro con la lama di una forbice del semplice sapone tipo il marsiglia. Ancora non ho provato a farle, mi dimentico di comprare il sapone e diceva di usare l'acqua tiepida perchè le bolle vengono meglio.