GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Benvenuta Caterina!!! Porta alle Magikelle una nuova pancina!!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
Re: Benvenuta Caterina!!! Porta alle Magikelle una nuova pancina!!!
buonanotte bimbe!!!!!!!!!!!!io stancherrima
ma più che altro per sti dolori che non mi lasciano in pace

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze!
Ste??? Come è andata oggi? Facci sapere!
Sun
dai che Pallocchio sta guarendo, è bruttissimo quando non stanno bene...
Mamaman, Federico ha due occhietti da furbetto!!! Sarà il nome???
Cinzia, che hai deciso per il test?
Baci a tutte!
Ste??? Come è andata oggi? Facci sapere!
Sun

Mamaman, Federico ha due occhietti da furbetto!!! Sarà il nome???

Cinzia, che hai deciso per il test?
Baci a tutte!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
-
- Master~GolGirl®
La cameretta l'ho quasi finita. Mancano due mensole (che devo decidermi a dipingere di giallo), la lampada a forma di fiore da appendere al muro e la tenda (quella la farò confezionare a fine maggio, perché dobbiamo andarci piano con le spese!LUNAROSSA84 ha scritto:pizzyyyyyyyyy amore mio come stai???? hai finito la cameretta???????????
ma...pazza di una pizzy ma non dicono che i crostacei non si possono mangiare????

Per quanto riguarda i crostacei, mi sono informata bene dal dr House e dal suocero. Dunque, NON mangiarli crudi perché ci possono essere batteri pericolosi, ma cotti si possono mangiare!

Se l'hai già fatta puoi mangiare tranquillamente i salumi e la carne al sangue o le verdure (senza bisogno di farle affogare nel bicarbonato!LUNAROSSA84 ha scritto:cooooooooomq io sono immune alla toxo a quanto pare xkè me la sono beccata..figurati ma io lo sapevo..ho sempre avuto gatti e cani tra le mani![]()
questo vuol dire che non me la beccherò mai più???
che un giorno se fossi ripiena....potrei mangiare tutto?

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
magikelle buongiorno
come va? nn riesco a leggere gli arretrati
GIRASOLE NN VERRò PIù A ROMA,MI SPIACE NN CONOSCERE TE PALLOCCHIO E CINZIA!
UN BACIO A TUTTE
UN BACIO A TUTTE
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Ieri ho fatto l'amnio!
Alla fine era più la preoccupazione che altro ... l'esame è stato davvero rapido e praticamente indolore! Giusto il pizzichetto del buco, niente di più!
Ora dovrò stare a riposo per qualche giorno, ma non necessariamente a letto ... ed ora inizia l'attesa (una ventina di giorni) per i risultati. Comunque il medico mi ha detto che se dovessero esserci problemi (ovviamente speriamo di no!!!) mi chiamerà prima ...
Ora sono molto più tranquilla ... il monello non si è mostrato di nuovo! Volevo una conferma sul sesso, ma il dottore mi ha detto che proprio non si vedeva e che non voleva stare a muoverlo troppo visto che dopo avrebbe dovuto inserire l'ago!
Ieri poi mi sono arrivati i primi due regalini per lui ... un paio di calzini bianchi e celesti che sono un amore
e la camiciola porta fortuna che si mette per tradizione in ospedale appena nasce! Che bellini!!!
Mamaman ... bello il motivo per cui hai cambiato nick!
Luna è una gran cosa aver avuto la toxo ... anche io sono immune per fortuna ... non so come avrei fatto senza prosciutto!!!
Un bacio a tutte Magikelle!!!
Ieri ho fatto l'amnio!

Ora dovrò stare a riposo per qualche giorno, ma non necessariamente a letto ... ed ora inizia l'attesa (una ventina di giorni) per i risultati. Comunque il medico mi ha detto che se dovessero esserci problemi (ovviamente speriamo di no!!!) mi chiamerà prima ...
Ora sono molto più tranquilla ... il monello non si è mostrato di nuovo! Volevo una conferma sul sesso, ma il dottore mi ha detto che proprio non si vedeva e che non voleva stare a muoverlo troppo visto che dopo avrebbe dovuto inserire l'ago!
Ieri poi mi sono arrivati i primi due regalini per lui ... un paio di calzini bianchi e celesti che sono un amore

Mamaman ... bello il motivo per cui hai cambiato nick!

Luna è una gran cosa aver avuto la toxo ... anche io sono immune per fortuna ... non so come avrei fatto senza prosciutto!!!

Un bacio a tutte Magikelle!!!

Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ciao steeeeeeeeeee hai visto che è andata bene????
beh...che fortuna essere immuni...perchè ho capito che altrimenti non si possono mangiare tantissime cose

beh...che fortuna essere immuni...perchè ho capito che altrimenti non si possono mangiare tantissime cose
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Giorno a tutte!
Stelulla!
son contenta che l'amnio sia anata bene!
ieri non sono passata e quindi non avevo fatto in tempo a mandarti gli
Adesso mi incrocerò per i risultati
Pizzy che belle le tende! Sembrano una meraviglia da come le hai descritte! Ovviamente foto quando le monti!
Cinzia
Sun un bacione a pallocchietto nostro
Vanessa mi spiace per quello che hai passato..se non ne vuoi parlare è comprensibilissimo...Parla invece della tua piccolina! quella si che è una gioia immensa!
un bacione cara 
Stelulla!

Adesso mi incrocerò per i risultati

Pizzy che belle le tende! Sembrano una meraviglia da come le hai descritte! Ovviamente foto quando le monti!

Cinzia

Sun un bacione a pallocchietto nostro

Vanessa mi spiace per quello che hai passato..se non ne vuoi parlare è comprensibilissimo...Parla invece della tua piccolina! quella si che è una gioia immensa!

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ciao aleon
ste a quando i risultati?
ste a quando i risultati?
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Si è così Luna....non si possono mangiare un saccaccio di coseLUNAROSSA84 ha scritto:ciao steeeeeeeeeee hai visto che è andata bene????![]()

Non sai come sto desiderando il prosciutto crudo..........io ero una carnivora di carne cruda...il cavallo addirittura nemmeno lo facevo passare in padella....a volte lo prendevo direttamente dal frigo e ne mangiavo dei pezzi crudi! Mamma e il socio lì a bastonarmi! ma l'ho sempre adorato!!!!!!
- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Dvvero Luna! E' una gran fortuna! Sabato scorso ero ad un matrimonio e al tavolo con me c'erano altre due ragazze al 6° mese di gravidanza! Era una tortura per loro dover rinunciare a tutti i salumi, alle insalatine, alla carne se la vedevano poco cotta ... addirittura le fragole ci hanno portato e loro non le hanno mangiate! Io quasi mi sentivo in colpa .... ma ovviamente ho mangiato tutto!!!
I risultati dell'amnio li avrò tra 18-28 giorni ... mi arriveranno direttamente a casa! Mi ha detto che il laboratorio ci mette circa 15-16 giorni per avere tutte le risposte, poi le spediscono! Comunque, trascorsi i 15-16 senza aver ricevuto telefonate, posso stare tranquilla perché significa che è tutto ok!
Altrimenti mi contattano prima ...

Ciao Aleon, come stai? Grazie per gli
!!! 

I risultati dell'amnio li avrò tra 18-28 giorni ... mi arriveranno direttamente a casa! Mi ha detto che il laboratorio ci mette circa 15-16 giorni per avere tutte le risposte, poi le spediscono! Comunque, trascorsi i 15-16 senza aver ricevuto telefonate, posso stare tranquilla perché significa che è tutto ok!

Ciao Aleon, come stai? Grazie per gli

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Sto bene Stelulla! la monellina inizia da qualche giorno a muoversi e scalciare! Sopratutto quando sono distesa...Lì si scatena e dà il meglio di sè
Ora che so il sesso e la bimba ha un nome è tutto più reale... 

- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Come è vero! Anche per me, da quando mi hanno detto che forse (al 90%) è un maschietto, tutto ha iniziato ad essere incredibilmente reale! Prima mi rendevo meno conto!Aleon ha scritto:Sto bene Stelulla! la monellina inizia da qualche giorno a muoversi e scalciare! Sopratutto quando sono distesa...Lì si scatena e dà il meglio di sèOra che so il sesso e la bimba ha un nome è tutto più reale...
Il nostro (sempre se sarà confermato il sesso) si chiamerà Alessandro! A me piaceva tanto anche Tommaso, ma il socio non era convinto ... poi lui ha tirato fuori Alesandro e anche a me è piaciuto molto! Poi era il nome del mio adorato nonno .... quindi sarà ALE!

- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Mi sono accorta solo ora che il mio ticker è indietro di un giorno! In raltà sarei a 16+5 ... ma ormai non lo cambio! Non mi ricordo nemmeno come avevo fatto a crearlo! 

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
aleon che nome hai scelto?
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Luna si chiamerà BIANCALUNAROSSA84 ha scritto:aleon che nome hai scelto?

Era deciso dai primi mesi di fidanzamento!!! io e il socio ci siamo conosciuti grazie ad una canzone che si intitola "Bianca" (degli Afterhours) ed è stata la colonna sonora della nostra storia

Quindi dai primi mesi di fidanzamento avevamo sempre detto che se mai avessimo avuto una figlia, l'avremmo chiamata così

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

è un bellissimo nome

...certo..eh....si vede che era proprio destino che fosse femmina

- Aleon
- Expert~GolGirl®
LUNAROSSA84 ha scritto:ma che cosa romantica!!!!
è un bellissimo nome![]()
...certo..eh....si vede che era proprio destino che fosse femmina

- girasole27
- Master~GolGirl®
dadina78 ha scritto:magikelle buongiorno
UN BACIO A TUTTE

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- girasole27
- Master~GolGirl®
luna 20 gg fa' pesava qusi 8kg ora nn so' ma in sett vado dal pediatraLUNAROSSA84 ha scritto:eh caspitaaaaaaaaa ma quanto pesa???

èun buzzico lui

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

adesso stacco va ci si legge + tardi baciiiiiii