GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fan la conta le febbrarine ('007), ora son tre le belle pancine!!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: Fan la conta le febbrarine ('007), ora son tre le belle pancine!!!!
maggi bene per la visita
un po' meno per la notte pesante, povera 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

titti bravissima per la festa!
Ci credo che sarà uno shock, il cambio di colore
ma poi magari ti scoprirai innamorata anche del lilla 
- molly73
- Expert~GolGirl®

Maggi... anch'io, da piccola, con 39 giravo per casa, cantavo e ballavo... meglio così!
Peccato però per la vostra nottata...
Bene per l'inquilino... oggi finisci il terzo mese e domani entri ufficialmente nel secondo trimestre... e forse anche la stanchezza dovrebbe darti un po' di tregua...
ciao, Enrica...
Peccato però per la vostra nottata...
Bene per l'inquilino... oggi finisci il terzo mese e domani entri ufficialmente nel secondo trimestre... e forse anche la stanchezza dovrebbe darti un po' di tregua...
ciao, Enrica...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ciao Molly bella 
- molly73
- Expert~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:Ciao Molly bella
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Passavo per leggere notizie della visita di Maggi, sono contenta che tutto proceda bene!
Poi e' un piacere leggere la passione della zia Molly per il suo lavoro! Ce ne vorrebbero di piu' di Prof. ispirati come te!
Qui non c'e molto da riportare, sono sempre in uff... la persona che mi sostituira' non e' ancora stata scelta..
quindi mi sa che mi tocchera' volente o nolente venire un po' a fare training anche dopo che saro' entrata in maternita'.
Mia mamma definitivamente non verra'.. purtroppo i tendini della spalla sono gia' rotti da troppo tempo e non conviene aspettare oltre. Me l'ha fatto capire ieri.. io un po' avevo mangiato la foglia. Speriamo che vada tutto bene, io purtroppo non mi posso muovere per un po' quindi non mi sara' possibile andare giu'.
Passavo per leggere notizie della visita di Maggi, sono contenta che tutto proceda bene!
Poi e' un piacere leggere la passione della zia Molly per il suo lavoro! Ce ne vorrebbero di piu' di Prof. ispirati come te!
Qui non c'e molto da riportare, sono sempre in uff... la persona che mi sostituira' non e' ancora stata scelta..
Mia mamma definitivamente non verra'.. purtroppo i tendini della spalla sono gia' rotti da troppo tempo e non conviene aspettare oltre. Me l'ha fatto capire ieri.. io un po' avevo mangiato la foglia. Speriamo che vada tutto bene, io purtroppo non mi posso muovere per un po' quindi non mi sara' possibile andare giu'.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- molly73
- Expert~GolGirl®

Amo... immagino la tristezza del sapere che tua mamma ha bisogno di te e tu sei qui... peccato che lei non possa fare il viaggio per venire da te e farsi operare lì. Almeno tu potresti starle vicina adesso e lei potrebbe aiutarti un po' dopo... Mannaggia la distanza!
E per il lavoro... lavori proprio fino all'ultimissimo, eh? ... che donna! Che forza!

E per il lavoro... lavori proprio fino all'ultimissimo, eh? ... che donna! Che forza!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

amo davvero ti meriti una montagna di
e ancor più
sei davvero fortissima e affronti le cose con uno spirito più che ammirevole. 
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

wow, è un po' che non passo...son stata pure sgridata dalla ns maggi!! Ah proposito CONGRATULAZIONI!!! Che bello quando le febbrs bissano!!
noi tutto benino, Filippo cresce anche se a volte fa un po' dannare...esempio? vuole ancora dormire solo con me nel lettone...
quindi non vi dico lo scombussolamento familiare! Fede...vi aggiornerò quando sarò in grado, ma bene.
Pensiamo a cose positive: FORZA AMO CHE CI SEI QUASI!!!! Per la tua mamma, non ti rattristare sta vivendo un bellissimo momtneto goditelo, la tua mamma la riabbraccerai presto tranquilla......! Te lo dice una che la sa lunfga su ste' cose, !!
ora vi lascio che devo correre a prendere fede...non so come farò..il piccolo dorme e in più diluvia!
A TUTTE!!!!
noi tutto benino, Filippo cresce anche se a volte fa un po' dannare...esempio? vuole ancora dormire solo con me nel lettone...
Pensiamo a cose positive: FORZA AMO CHE CI SEI QUASI!!!! Per la tua mamma, non ti rattristare sta vivendo un bellissimo momtneto goditelo, la tua mamma la riabbraccerai presto tranquilla......! Te lo dice una che la sa lunfga su ste' cose, !!
ora vi lascio che devo correre a prendere fede...non so come farò..il piccolo dorme e in più diluvia!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- scilla75
- Expert~GolGirl®

buongiorno care
megga sono contenta che sia tutto ok
e consolati... anche dani con 39 è un grillo....... ma da una parte forse è meglio così, significa che nonostante la febbre alta non hanno dolori e fastidi, ed è una cosa buona, anche se a noi mamme non dispiacerebbe un po' di tranquillità ogni tanto!!!!
amo, manca pochissimo!!!!!!
una
per tua mamma
titti ti devo
mi hai lasciata sola nell'angolo!!!!!!!!!!!
molly, riposati e cerca di tornare presto in forma
megga sono contenta che sia tutto ok
amo, manca pochissimo!!!!!!
titti ti devo
molly, riposati e cerca di tornare presto in forma
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- molly73
- Expert~GolGirl®

scilla75 ha scritto:molly, riposati e cerca di tornare presto in forma
- tittiale
- Collaboratore

'sssera!!!!
sofia mi ha appena fatto ridere: è venuta a dirmi "Mamma, dito 'tidio male io bacio". ha un ditino spelato che le fa male e se l'è baciato
scilla, vieni fuori dall'angolo e ciacola anche tu! comunque ho scoperto che solitamente i bimbi si mollano alle feste e li si ritira alla fine. mica lo sapevo
in questa festa invece si sono fermate tutte, cinque mamme, era difficile trovare angoli in cui nascondersi
pomeriggio scaxxoso: manuel davanti a tv, io a pc e sofia con i panini. a ognuno il suo hobby
sofia mi ha appena fatto ridere: è venuta a dirmi "Mamma, dito 'tidio male io bacio". ha un ditino spelato che le fa male e se l'è baciato
scilla, vieni fuori dall'angolo e ciacola anche tu! comunque ho scoperto che solitamente i bimbi si mollano alle feste e li si ritira alla fine. mica lo sapevo
pomeriggio scaxxoso: manuel davanti a tv, io a pc e sofia con i panini. a ognuno il suo hobby
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

megga, dicci le misure del meggino
fantastica anna scattante anche con la febbre!!! pensavo che poi saresti stata a casa oggi per recuperare il sonno perso e invece... udienza! con l'ermellino???
fantastica anna scattante anche con la febbre!!! pensavo che poi saresti stata a casa oggi per recuperare il sonno perso e invece... udienza! con l'ermellino???
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

enrica, il lilla mi piace tantissimo però darà tutta un'altra impronta alla casa. e chissà se l'effetto finale mi piacerà. dovremo cambiare anche il colore delle pareti. e le tende... insomma, un cambiamento totale.
quasi quasi cambio anche marito

quasi quasi cambio anche marito
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

ma no dai!alex ci sta un amore sul divano lilla!!!tittiale ha scritto:enrica, il lilla mi piace tantissimo però darà tutta un'altra impronta alla casa. e chissà se l'effetto finale mi piacerà. dovremo cambiare anche il colore delle pareti. e le tende... insomma, un cambiamento totale.
quasi quasi cambio anche marito![]()
e le pareti come le fai?????
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Monica chissà come se la nuotava l'inquilino
Cesare con la febbre invece cade stecchito come il 99% degli XY
uguale a suo padre
Oggi ho conosciuto il ragazzo da cui vado il venerdì (mai visto prima ma è il nipote dell'altra signora) e così abbiamo parlato un momento, poi arriva la zia e mi dice che l'ha chiamata per dirle che gli ho fatto una gran bella impressione
Cesare con la febbre invece cade stecchito come il 99% degli XY
Oggi ho conosciuto il ragazzo da cui vado il venerdì (mai visto prima ma è il nipote dell'altra signora) e così abbiamo parlato un momento, poi arriva la zia e mi dice che l'ha chiamata per dirle che gli ho fatto una gran bella impressione
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buonasera.
Grazie di tutti i pensieri positivi....mi potrei commuovere
L'inquilino è ben 7 cm più le gambette..quindi ben 10 cm..come sempre vederlo è un emozione
Titti magari poter stare a casa...oggi pomeriggio mi sono sorbita anche tre ore di convegno...devo maturare più crediti possibile visto che non ho intenzione di andare ai convegni al 9 mese o qs estate con il caldo...anche perchè ben che vada per la maternità mi abbuoneranno forse 10 crediti..sui 75 che devo fare nel triennio...
Grazie di tutti i pensieri positivi....mi potrei commuovere
L'inquilino è ben 7 cm più le gambette..quindi ben 10 cm..come sempre vederlo è un emozione
Titti magari poter stare a casa...oggi pomeriggio mi sono sorbita anche tre ore di convegno...devo maturare più crediti possibile visto che non ho intenzione di andare ai convegni al 9 mese o qs estate con il caldo...anche perchè ben che vada per la maternità mi abbuoneranno forse 10 crediti..sui 75 che devo fare nel triennio...
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Amo
per tua mamma
Molly va meglio dopo un pò di riposo?
Titti ma davvero il divani lillà? Perfortuna spero di venire a Castione prima dei cambi così nn mi devo preoccupare che Anna sporchi il nuovo divano o le nuove tende
Ker
per l'ottima impressione...ma avevi dubbi?
Anna sono contenta che sei passata...ci fai preoccupare se scrivi solo in altri post...cmq
che non fanno mai male
Eli speriamo di beccarci la prox settimana
Perla oggi ha scioperato?
Enrica non ci hai più detto nulla dell'asilo...le cose si sono sistemate e calmate?
a tutte
Molly va meglio dopo un pò di riposo?
Titti ma davvero il divani lillà? Perfortuna spero di venire a Castione prima dei cambi così nn mi devo preoccupare che Anna sporchi il nuovo divano o le nuove tende
Ker
Anna sono contenta che sei passata...ci fai preoccupare se scrivi solo in altri post...cmq
Eli speriamo di beccarci la prox settimana
Perla oggi ha scioperato?
Enrica non ci hai più detto nulla dell'asilo...le cose si sono sistemate e calmate?
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- molly73
- Expert~GolGirl®

Maggi, hai avuto un pensiero per tutte...
Ben 10 cm di esserino... che spettacolo...
Io ho la prossima visita venerdì 29... perciò devo aspettare ancora un po' prima di vederlo...
Sto un po' meglio: il riposo fa miracoli. Purtroppo è tornata un po' di nausea, ma la tosse mi sta dando un po' di tregua. Spero continui a migliorare, perché martedì ho i colloqui e non è il caso che manchi...
Ben 10 cm di esserino... che spettacolo...
Io ho la prossima visita venerdì 29... perciò devo aspettare ancora un po' prima di vederlo...
Sto un po' meglio: il riposo fa miracoli. Purtroppo è tornata un po' di nausea, ma la tosse mi sta dando un po' di tregua. Spero continui a migliorare, perché martedì ho i colloqui e non è il caso che manchi...
- tittiale
- Collaboratore

buon sabato
megghina stella, ma chissenè dei divani nuovi
credi che con due bimbi mi preoccupi di tenerli puliti? l'unica cosa che ho chiesto è che si possano lavare in lavatrice, altrimenti non resisto. e la tela dei cuscinoni sarà fantasia.... mimetica per le macchie
la scocca e i cuscini in tinta unita. e le tende le faremo nel 2015
l'arredatrice mi consigliava di fare le pareti color neutro
è un grigio-marroncino, colore uguale alla scocca del divano. e una colonnina lilla, tanto per richiamare il divano.
però i cambiamenti saranno lenti. faccio prima a fare il terzo
megga, che emozione il gambero
10 centimetri? ma è un gigant'uomo (o donna
). crediti???? crediti????? ehm ehm..... sono a zero
ma tu non fai una professione para-medica, come mai li hai?
tesi della febbre: manuel è steso a 36,9. sofia salta anche a 39. mi sa che la storia degli xy è vera.... la y dev'essere alquanto acciaccata
megghina stella, ma chissenè dei divani nuovi
l'arredatrice mi consigliava di fare le pareti color neutro
però i cambiamenti saranno lenti. faccio prima a fare il terzo
megga, che emozione il gambero
tesi della febbre: manuel è steso a 36,9. sofia salta anche a 39. mi sa che la storia degli xy è vera.... la y dev'essere alquanto acciaccata