Mia mamma non mi ha mai permesso di farmi i buchi fino a quando, a 18 anni, me ne feci 5

Lascerò a mia figlia la possibilità di scegliere

Messaggio da giremy » 15 apr 2011, 10:34
Messaggio da patti80 » 15 apr 2011, 11:13
Messaggio da nemo » 15 apr 2011, 11:17
Messaggio da msbricco » 15 apr 2011, 11:50
Messaggio da patti80 » 15 apr 2011, 12:00
prema = preme![]()
Messaggio da Yashodara » 15 apr 2011, 17:17
Ahah quanto ti capisco!!! Ho lo stesso problema, ma non ha speranza!!! Li faccia fare alle figlie di sua figlia che è anche più retrograda di lei!!! X fortuna mio marito è d'accordo con me e sono in una botte di ferro!patti80 ha scritto:anche a me non piacciono le bambine con gli orecchini, anche mia suocera prema per farli a tutte e tre ma io non glieli farò mai, quando si faranno grandi decideranno loro sul da farsi
Messaggio da Melissa » 15 apr 2011, 19:06
Messaggio da Melissa » 15 apr 2011, 19:07
Ma a dire il vero il dolore è quasi nullo, un pizzicchino, è più la paura.chicaluna ha scritto:laura la mia "grande" ha inziato a chiedermi gli orecchini all'ultimo anno di materna ma io le ho detto di aspettare un pochino e le ho detto chiaramente che al contrario di quello che le potevano dire amichette varie "fa male". inutile dire balle. forarsi i lobi fa male.
alla fine della prima l'ultimo giorno di scuola mi ha chiesto di portarla ed a quel punto visto che erano due anni che mi assillava l'ho portata. ha sopportato stoicamente le due forate (ma lei non fa testo...a 5 anni le hanno messo un punto sullo zigomo senza anestesia e senza tenerla ferma...dicendole solo stai immobile) e dopo era tutta contenta. a me piacciono ma alla fine l'ho accontentata solo quando me lo ha chiesto lei...
sulle neonate ammetto che anche a me fanno un pochino impressione...
Messaggio da daneb81 » 16 apr 2011, 15:20
Messaggio da saab » 20 apr 2011, 11:42
lisotta ha scritto:io la trovo una usanza ( che poi che senso ha??)
ORRENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA CHE PROPRIO NON SI POSSONO GUARDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
AL NIDO CON MIA FIGLIA C'è UN BIMBO RUMENO ( MASCHIETTO ) 2 ANNI E MEZZO CON ENTRAMBI GLI ORECCHINI ALLE ORECCHIE!!...INGUARDABILE.
Messaggio da mirta » 12 mag 2011, 22:45